Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» MBk nitro 50
Gio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

» a volte ritornano
Gio 11 Mag - 8:06:37 Da Enzino

» NUOVO ISCRITTO
Gio 11 Mag - 8:02:49 Da Enzino

» Auguri
Mar 29 Mar - 18:39:22 Da Tuchi

» mi presento
Sab 12 Mar - 17:19:21 Da Tuchi

» Nuovo iscritto
Sab 12 Mar - 17:14:19 Da Tuchi

» Sonda lambda?
Ven 22 Mag - 14:27:03 Da twin

» Ho un problema
Sab 25 Apr - 8:21:23 Da renato manenti

» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Sab 21 Mar - 22:02:16 Da Rossano Pratelli

» ciao!
Ven 6 Mar - 12:41:39 Da Freeman

» anche io tra voi.....
Gio 29 Gen - 10:31:06 Da Giuseppe Marzano

Galleria



Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Enzino il Dom 4 Lug - 19:25:06

Promemoria primo messaggio :

Con il permesso dei possessori della su'moto citata,vorrei fare quello che avrei voluto che qualcuno avesse fatto per me'prima di comprarla,sperando di fare cosa gradita a coloro che magari intendono o prospettano l'acquisto della mukkona.
E comunque queste mie sensazioni vorrei che rimanessero solo mie e venissero prese non come dati tecnici ma come mia esperienza personale dopo un mese che la guido.

Se vi aspettate a guidare questa moto come si guida una giapponese,uno scooter,una qualsiasi altra moto rimarrete delusi,la RT ha uno stile e una guida tutto suo,è una moto fuori dalle righe,bisogna prima imparare a guidarla e poi giudicarla,se vi fate un giro di 1 ora gli troverete solo dei difetti,cambio rumoroso,cardano rumoroso,la moto si muove quando accellerate da fermo al semaforo,se riducete in corsa vi sembra che qualcuno da dietro vi abbia toccato la moto,se curvate piegati apre l'avantreno,non sentirete mai accendersi la ventola(non ne ha...),i blocchetti elettrici di comando sono spartani(parlo della versione 2005)frecce a sinistra e frecce a destra ecc...

Dopo alcuni giorni viene tutto naturale,vedere muovere la moto da ferma è uno sballo,fare riduzioni e sentirla"innervosire"sembra che collabori con te',il cambio se lo maltrattate dando zampate e le scalate e le cambiate li fate ai regimi giusti non lo senti,il cardano per non essere rumoroso deve girare con la sua marcia se fa'rumore vuol dire che non è la sua,in piega bisogna dargli gas e si schiaccia per terra chiudendo l'avantreno e piu'pieghi e piu'va giu'ha un'equilibrio millimetrico,una motona del genere in curva e leggerissima,i comandi al manubrio adesso sono naturali.

Oggi avevo una giornata piena di gare,gare che partivano dalla pianura per poi andare su'in montagna a quasi 2000 metri,immaginate salite e tornanti scalate di marcia a 15-20 km/h...300 km in totale in due gare,da un mese che pensavo a questa domenica e sinceramente avevo gli incubi perche'non sapevo come reaggiva una moto con raffreddamento ad aria e olio,l'incubo e poi aumentato ieri quando ho sentito le temperature in aumento per oggi a quasi 40 gradi e vi posso assicurare che c'erano visto il sudore che fuoriusciva dal casco e le tre magliette cambiate con strizzata come se fossero lavate....e la moto????
NIENTE!!!!!! la sua temperatura era fissa a 90°,solo una volta sono stato fermo sotto il sole con la moto gia'surriscaldata che era per circa 5 minuti in moto fermo ed è salita sui 90 di qualche tacca,poi è bastato ripartire dare una sgasata ed è tornata come prima,perio'il panico l'ho superato con una bella sopresa che in cuor mio me l'aspettavo.
Altro merito questa moto(finamente)non sprigiona calore verso il pilota,è praticamente inesistente,lo si sente con le scarpe fermo al semaforo,se si hanno gli stivali nemmeno in questa fase.

Il motore:
è il suo punto di forza di questa moto,quando accelleri di brutto la moto si schiaccia per terra tutta...prende aderenza da subito,io non ho ESA ma chi cè l'ha ne parla un gran bene,un punto in piu'sulla sua gia stabile stabilita'.

Le sospensioni :
anteriori sono una"saracinesca"non passa nessuno,sono stabili e non affondano(difetto di tutte le moto)grazie al telelever,la posteriore e regolabile sia in precarico e carico,la si puo'cucire addosso ad ognuno come la si vuole,la gomma posteriore da 180 fa'il suo sporco lavoro e da dietro sembra una moto supersoprtiva.

Il telaio :
a me sembra un po'rigido,infatti le vibrazioni anche se minime ci sono,ma non al manubrio,pero'si torce molto bene in curva,dimenticatevi del formicolio alle dita e del mal di schiena,qui il manubrio e verso il pilota ed è alto giusto quanto basta per stare comodamente seduto in prima fila .
Le gambe io le ho un po'rannicchiate per colpa della sella bassa,adesso pero'ho acquistato la sella standard e quando arriva senz'altro risolvo questo piccolo problema.

i freni:
La mia versione,se non sbaglio sino al 2007 ha il servofreno elettrico,praticamente un'aiuto ulteriore alla frenata,praticamente basta sfiorare la leva e viene assistito e amplificato alla frenata,ma NON fate l'errore in salita o in discesa di spegnere la moto..è come la vostra auto..per frenarla bisogna"forzare"la leva,oppure lasciate il quadro accesso e spegnete dalla massa.
La frenata di questa moto,per esprimere l'aggettivo giusto è"violenta"sentire una massa da 260 kg piu'90 kg di pilota e altri quasi 30 L di carburante fermarsi in uno spazio brevissimo e impressionante,senti tutto questo peso governato da un movimento millimetrico della leva dove agisce sulla frenata combinata avanti e dietro,mentre con la pedivella si gestisce un freno posteriore moltooooooooo sensibile,infatti o è meglio non usarlo mai(tanto la combinata fa'tutto)oppure imparate a dosarlo leggero perche'se date un po'di piu'scatta l'abs con il bloccaggio ruota,io lo uso solo in curva per correggere come facevo ai"vecchi tempi"e comunque bisogna dirlo nelle moto"normali"il freno posteriore serve a niente.quando ho provato il Ducati 1200 il freno dietro era inesistente e pesa 180 kg pensate su questa!!!!!

I suoi optionals :
sono unici e introvabili(non tutti)su altre moto,il cruise controll su una moto del genere secondo me'non deve mancare,ottimo per viaggiare in autostrada ma un toccasano per autovelox,io lo uso sempre,disinserirlo lo si puo'con frizione-freno leva-freno pedale-tasto cruise,computer di bordo che ti dive sino al livello olio e tutto quel che serve,la radio-cd e maglifica va'da sola in piu'posso usarla come interfono passeggero pilota e posso attaccare una fonte esterna(gps-mp3 ecc.),selle e manopole riscaldate l'inverno sara'una goduria,ESA figata in movimento(che non ho voluto perche'nella prima verisone ha dato rogne),e poi tanto ancora.

Le borse meritano un capitolo a parte..basta sbattere per chiudere come la dea,si adagiano è una leva le fa'scattare la chiusura,sono fatte bene e sono robuste(anche troppo perche'pesano),senza borse la moto si alza da dietro!!!!

Ma fatemelo dire il non plusultra del tutto e viaggiare con la mia musica anni 80 inserita,con il casco jet con visiera aperta e alzare il parabrezza elettrico,qui mi verrebbe voglia di togliere il casco e mettere un cappellino con visiera e sognare come se fossi in un cabrio perche'la sensazione(mia)è la stessa


Difetti????

Controllare l'olio
cavalletto laterale che non lo trovo mai,manca quell'unghia che esce fuori alla dea che ti aiuta a trovarlo.
La sella della dea era piu'lunga,visto la motona avrebbero potute dare piu'spazio al passeggero che senz'altro non è scomoda.
Gli specchietti,senz'altro ben integrati nella moto e non li vedrei altrove,pero'non sono"leggibili"al 100x100 come quelli normali.
un po'vuota ai bassi ma la versione 2010 l'hanno rimappata.

NON AVERLA

Continua......................


Ultima modifica di Enzino il Lun 5 Lug - 6:02:19, modificato 1 volta (Motivazione : Dimenticato di scrivere i freni)

_________________
I compagni di viaggio restano sempre nei nostri ricordi e sono sempre lì, nello specchietto retrovisore della vita....
















avatar
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 55
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Tornare in alto Andare in basso


Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Tuchi il Gio 1 Dic - 17:51:48

Sono d'accordo con Enzo anche la mia mukkona oggi andava che era na meraviglia approvo

Tuchi
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 18.10.09

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT Polaris

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Enzino il Ven 2 Dic - 14:29:05

questa è una moto Nordica..

Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da sovvo il Ven 2 Dic - 19:39:45

Mi devo dare una calmatina .... nel traffico di Roma oramai la uso come una bicicletta ma la stazza è sicuramente diversa!

sovvo
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 10.10.10

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R1200 RT my 2011

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Enzino il Sab 3 Dic - 7:55:12

Ciao Save'
vedi?adesso sei in simbiosi con lei,te ne accorgi quando arrivi ad un rallentamento e la moto la tieni in surplasse come una bici nonostante pesi 240kg+pilota e liquidi e in uno spazio come un pugno della mano riesci a tenerla ferma senza mettere i piedi per terra e giocare con leva frizione e leva freno...spettacolare,poi se togli le borse,cosa che io ho imparato a fare da un po'di mesi grazie al consiglio di Ottorenato,la moto è una bici nel traffico.
Grande RT

Enzo

Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da sovvo il Sab 3 Dic - 9:22:05

Hai ragggione (con tre G), la moto ha un bilanciamento tale che spesso e volentieri ai semafori riesco a non mettere i piedi a terra ma a lavorare da trialista. Dovresti vedè le facce degli scooteristi!

sovvo
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 10.10.10

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R1200 RT my 2011

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Enzino il Sab 3 Dic - 13:15:02

ahahahahah..immagino,qui da me'invece con il freddo cane e nebbia che fa'quando arrivi ad un semaforo e ti fermi la coppia solita in auto con i vetri appannati dal calore del clima automatico ti guarda come per dire"MA E'UN'ASTRUUNAUTA"????e io la guardo e con n sorriso li saluto con la manina....ciao ciao... Laughing

Enzo

Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da GCarlo_PV il Sab 3 Dic - 18:18:34

Si in effetti senza borse diventa molto più maneggevole, non ci credevo neanche io poi ho provato e mi sono trovato benissimo... Very Happy

Prima però ho dovuto pelare la borsa destra per convincermi... Embarassed

_________________
46 forever!!!!!!
Il dottore ha sempre la "cura" giusta!
Giancarlo e Maria Grazia
avatar
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 56
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da sovvo il Sab 3 Dic - 19:31:02

Anch'io con la precedente giravo senza borse in città però non sentivo molto la differenza tranne quando dovevo parcheggiare.
Ora comunque sotto l'ufficio hanno fatto una schiera di parcheggi per moto e per fortuna riesco ad arrivare prima delle auto che abusivamente lo occupano
avatar
sovvo
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 57
Località : Roma

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R1200 RT my 2011

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Enzino il Sab 7 Gen - 21:02:21

Aggiungo un'altra perla della RT.
Ormai dopo quasi 2 anni nn ha piu'segreti e l'apprezzamento continua,è vero,ho avuto un paio di episodi che mi hanno fatto incazzare(non poco)ma poi si fa'perdonare.
Oggi pero'ho avuto un'altra grande soddisfazione,infatti sono andato a dargli un bacio alla nipotina a Verona e' decido di andare per la statale,potete immaginare il tratto Vicenza Montecchio....tutti centri commerciali e rotonde,oggi poi era sabato,ma la RT inpavida sgattaiola tra le file come un ciao,senza accorgermene mi sono trovato a San Bonifacio,da qui ho messo la strada piu'breve sul GPS e mi ha portato sino a Zevio facendo tutte le stradine libere dal traffico in mezzo ai filari di vigneti della zona piene di curve..spettacolo,la RT danza come una ballerina elegantissima senza mai scomporsi,in un'attimo mi sono trovato a casa di mio figlio.
Fatto il tutto e partito ho rifatto la stessa strada sino a San Bonifacio e poi ho optato per l'autostrada visto la tarda ora,messo in corsia centrale a 130 km/h con cruise controll e radio a palla e sempre con la visiera aperta,trovatemi una moto che con il jet in inverno si possa viaggiare in questo modo.
Morale della favola arrivato a casa e doposta in garage me la sono abbracciata,che moto ragazzi,sa fare la sbarazzina nel traffico come se fosse una moto da 150kg,poi diventa una corsaiola nelle curve danzando come una libellula e poi ancora in autostrada diventa una
Mercedes PAGOTA cabrio con crusie controll e musica con l'assoluta copertura all'aria come meglio non puo'fare una turistica pura da 500 kg(una a caso la GW).
Dimenticavo,da non sottovalutare in questo periodo di crisi e di aumenti a raffica tipo la benza che continua a schizzare alle stelle,questa mattina alla partenza ho fatto il pieno al tappo e azzerato i kilometri al ritorno ho rifatto nuovamente il pieno e dal calcolo fatto a casa ho percorso quasi 21km a litro facendo in autostrada dei tratti che non sto'qui a dire a che velocita' Wink e nel traffico all'andata di marce e riduzioni continue.
questa moto non consuma un cacchio,consuma meno della mia auto Mtj 1300 a gasolio e non è poco per un 1200 da 110CV con piu'di 300 kg da trainare tra moto e conduttore.
Grande RT.

_________________
I compagni di viaggio restano sempre nei nostri ricordi e sono sempre lì, nello specchietto retrovisore della vita....
















avatar
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 55
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Capitan Kurzillo il Dom 8 Gen - 8:12:30

alla faccia della piccola recensione....basta che palle....con stà abitante delle stalle,ma il composito che fà DAL CARDANO lo riutilizzi

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 61
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Enzino il Dom 8 Gen - 11:57:40

stronzo Gay checca!!!!!

_________________
I compagni di viaggio restano sempre nei nostri ricordi e sono sempre lì, nello specchietto retrovisore della vita....
















avatar
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 55
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da OTTORENATO il Dom 8 Gen - 17:24:32

Enzino ha scritto:
1200 da 110CV con piu'di 300 kg da trainare tra moto e conduttore.
Grande RT.

La moto Rt 1200 da sola pesa .............285 kg..più il conduttore Shocked (Enzino 100 kg. ..!!) = 385 Kg.. approvo

Altro che moto (stanno sempre a mangiare..= moto 0.)

Ciao.
avatar
OTTORENATO
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 51
Località : Nella Terra Degli Ezzelini..(TV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: bmw rt 1200

http://clubmototuristi.forumfree.it/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Enzino il Dom 8 Gen - 18:10:54

100 kg io?????????????????????????????????????????? Embarassed

Si!!!!!

_________________
I compagni di viaggio restano sempre nei nostri ricordi e sono sempre lì, nello specchietto retrovisore della vita....
















avatar
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 55
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Capitan Kurzillo il Dom 8 Gen - 18:22:37

si si si....quanto caghi di solito

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 61
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Enzino il Dom 8 Gen - 18:33:01

per cortesia,non SPORCHIAMO di Mer.. la mia recenzione affraid

_________________
I compagni di viaggio restano sempre nei nostri ricordi e sono sempre lì, nello specchietto retrovisore della vita....
















avatar
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 55
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da rebusau il Lun 9 Gen - 9:32:43

Proprio vero la RT è una moto polivalente,si presta a ogni cosa e ogni tempo

_________________
Sauro & Silvia su R 1200 RT Grigia
Vespa PX 200
avatar
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 64
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Enzino il Lun 9 Gen - 13:26:24

spiegalo al capitano che non ci crede.

_________________
I compagni di viaggio restano sempre nei nostri ricordi e sono sempre lì, nello specchietto retrovisore della vita....
















avatar
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 55
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da MGvalerio il Lun 9 Gen - 17:09:38

[quote="Enzino"]Aggiungo un'altra perla della RT.
con cruise controll e radio a palla e sempre con la visiera aperta,trovatemi una moto che con il jet in inverno si possa viaggiare in questo modo.

Surprised Nen sei solo "ENZINO"ti seguo a Twisted Evil ruota,con in più Twisted Evil partenze da ferno con cavalletto centrale messo. Twisted Evil
i pieduzzi, cioè le mie fette, al caldo.Per i consumi mi dai paga.

Il modificatore.
avatar
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 65
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da OTTORENATO il Lun 9 Gen - 19:45:14

Rt è una moto praticamente perfetta. . dopo ormai 30 anni di produzione modello Rt ci mancherebbe altro..!

Ben venga un nuovo modello di Rt ..ma mai al mondo andrei a modificare il Top...la regina,la numero 1 incontrastata del Turismo da sempre. Very Happy
http://clubmototuristi.forumfree.it/?t=46058752

Il cavalletto del Rt sembra inventato dalla NASA. Shocked mai avuto nessun problema di stabilità o impiantamenti vari in oltre 200.000 km,ho sempre parcheggiato senza nessun problema nei posti più sperduti e sconessi della terra! cheers
(Quando avevamo 14anni e sul ciao,si scassava il cavalletto e la ruota posteriore non poteva più girare.. .noi il cavalletto lo cambiavamo) la ruota posteriore deve stare sollevata anche per una piccola manutenzione di lavaggio! e non solo. scratch
http://www.youtube.com/watch?v=K-7BTi41KMw

Ormai mi sto avvicinando alla soglia di un 1.000.000 di km (sono proprio vecchio) su due ruote e ho imparato che se una cosa nasce male.... sempre e comunque la migliore cosa e cambiarla ... e non modificare ciò che la casa stessa non è stata in grado di fare con i loro collaudatori!
Ciao..


Ultima modifica di OTTORENATO il Mar 10 Gen - 18:35:03, modificato 1 volta
avatar
OTTORENATO
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 51
Località : Nella Terra Degli Ezzelini..(TV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: bmw rt 1200

http://clubmototuristi.forumfree.it/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Capitan Kurzillo il Lun 9 Gen - 20:23:05

la regina Ben venga un nuovo modello di Rt ..ma mai al mondo andrei a modificare il Top...la regina,la numero 1 incontrastata del Turismo da sempre.

è Nò........LA REGINA è LEI.. camion ....TI consento principessa regina noooooooooooo

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 61
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da MGvalerio il Lun 9 Gen - 21:01:54

OTTORENATO ha scritto:Rt è una moto praticamente perfetta. . dopo ormai 30 anni di produzione modello Rt ci mancherebbe altro..!

Ben venga un nuovo modello di Rt ..ma mai al mondo andrei a modificare il Top...la regina,la numero 1 incontrastata del Turismo da sempre. Very Happy
http://clubmototuristi.forumfree.it/?t=46058752

Il cavalletto del Rt sembra inventato dalla NASA. Shocked mai avuto nessun problema di stabilità o impiantamenti vari in oltre 200.000 km,ho sempre parcheggiato senza nessun problema nei posti più sperduti e sconessi della terra! cheers
(Quando avevamo 14anni e sul ciao,si scassava il cavalletto e la ruota posteriore non poteva più girare.. .noi il cavalletto lo cambiavamo) la ruota posteriore deve stare sollevata per anche una piccola manutenzione di lavaggio! e non solo. scratch
http://www.youtube.com/watch?v=K-7BTi41KMw

Ormai mi sto avvicinando alla soglia di un 1.000.000 di km (sono proprio vecchio) su due ruote ed ho imparato che se una cosa nasce male sempre e comunque la migliore cosa e cambiarla ... e non modificare ciò che la casa stessa non è stata in grado di fare con i loro collaudatori!
Ciao..

. O.T.

Condivido in parte il tutto,far km in moto non da in assoluto la conoscenza della meccanica ma la propria esperienza,quindi potremmo dire e senza dubbi che abitare in una università non è che se ne esci fuori laureati.
Per precisare una cosa fra tante dichiarate sembrerebbe che il cardano per dirne una non è il migliore in casa BMW perché i collauda-tori non capivano o sentivano che strapazzava nel dare e levare GAS con le marce basse.
Poi per affermare il contrario sempre meglio provare prima per giudicare ,a naso si potrebbe demonizzare ciò che non si conoscere, giudicare ... a naso dal mio punto di vista è sbagliato,pur ipotizzando il vero.
Poi il ciao,il cavalletto... non ho fatto 1.000.000 km ,forse questo mi manca.


MGvalerio. .
avatar
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 65
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da OTTORENATO il Lun 9 Gen - 21:06:29

Capitan Kurzillo ha scritto:l

è Nò........LA REGINA è LEI.. camion ....TI consento principessa regina noooooooooooo


Vero.. la Regina delle Touring e la HONDA GOLDWING.. (belissima questa moto per le strade dritte americane))

La regina delle........Sport Touring e assolutamente la BMW RT 1200.. approvo (la nostra e tutto fare.)

Ciao

avatar
OTTORENATO
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 51
Località : Nella Terra Degli Ezzelini..(TV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: bmw rt 1200

http://clubmototuristi.forumfree.it/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da MGvalerio il Lun 9 Gen - 21:17:12

OTTORENATO
La regina delle........Sport Touring e assolutamente la BMW RT 1200.. (la nostra e tutto fare.)

Ora è tutto più chiaro,io non centro niente.
avatar
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 65
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Enzino il Lun 9 Gen - 21:36:20


_________________
I compagni di viaggio restano sempre nei nostri ricordi e sono sempre lì, nello specchietto retrovisore della vita....
















avatar
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 55
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da OTTORENATO il Lun 9 Gen - 21:47:21

MGvalerio ha scritto:OTTORENATO


Ora è tutto più chiaro,io non centro niente.

Very Happy Ahhahahahaahahaha......Vero non e carne ne pesce..!


Nelle vendite (almeno quà in Italia ) non è mai comparsa ne mai comparirà..
http://clubmototuristi.forumfree.it/?t=53700185&st=15#lastpost

Rt e la...moto da turismo(ha sempre sbaragliato la concorrenza su tutte le prove) per eccellenza.. Shocked
http://www.youtube.com/watch?v=fVainVblLgE

L'originale e solo lei.
http://www.youtube.com/watch?v=zGK76jbaxC4&feature=related
FAN CLUB Motorrad R BMW RT 1200
http://www.facebook.com/groups/58217506366/

Ciao
avatar
OTTORENATO
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 51
Località : Nella Terra Degli Ezzelini..(TV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: bmw rt 1200

http://clubmototuristi.forumfree.it/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Ospite il Mar 10 Gen - 17:32:46

Question Scusate ma è da un pò di tempo che seguo questo "post?" Vi devi confessare che non ci capisco "nulla" Embarassed Viva la gnocca Question

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Jocondor il Mer 8 Feb - 19:46:52

e comunque non hai detto che..............................è brutta come el mal de panza.

Jocondor
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 62
Località : Vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: AMO LA BMW RT 1150...ma la RT100 di più.

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Enzino il Mer 8 Feb - 20:14:14

Occhio che sulla recenzione RT intervengono i moderatori Qde e ti faccio bannare

_________________
I compagni di viaggio restano sempre nei nostri ricordi e sono sempre lì, nello specchietto retrovisore della vita....
















avatar
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 55
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Jocondor il Mer 8 Feb - 20:22:30

..................... pale ........................

Jocondor
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 62
Località : Vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: AMO LA BMW RT 1150...ma la RT100 di più.

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da robertoil il Mer 8 Feb - 20:29:28

parafrasando (se la memoria non mi inganna) il marchese del grillo:

"LA" ERRETI è la RT, e le altre non sono un ca@@o...(*)

(*) ovviamente va esclusa la obso-ghisa di jocondor... Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
robertoil
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 59
Località : a Topa Rugagna

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT"Oliosa"

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da apara il Mer 8 Feb - 20:35:08

oggi ho fatto un giretto con la famosa rt 1200... bhaaaa... non vedo e non sento tutto sto bello che viene descritto, forse è troppo breve il percorso (circa 60 km)a marzo l'avrò per una settimana poi vi dirò, ma non credo che scenderò dalla GW per quella sono due pianeti completamente diversi, la rt è strapesante e sbachettona ,mi spiace ma la sento così... I freni sonno ottimi strani ma ottimi
avatar
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 49
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da robertoil il Mer 8 Feb - 21:26:25


" la rt è strapesante e sbachettona ,mi spiace ma la sento così... "

beh, almeno sei il primo che io sento a descriverla in questo modo...
strapesante poi.... scratch Wink
avatar
robertoil
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 59
Località : a Topa Rugagna

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT"Oliosa"

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Jocondor il Gio 9 Feb - 12:45:26

apara ha scritto: ...la rt è strapesante...



hahahahaaa!!!! per essere uno che smonta da una moto di 420 kg hai un bel coraggio!

Jocondor
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 62
Località : Vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: AMO LA BMW RT 1150...ma la RT100 di più.

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da OTTORENATO il Gio 9 Feb - 12:55:44

Jocondor ha scritto:
apara ha scritto: ...la rt è strapesante...



hahahahaaa!!!! per essere uno che smonta da una moto di 420 kg hai un bel coraggio!

Very Happy Bè dipende a se ha provato la moto di Enzino. .che monta le gomme di legno ci credo che la sente Pesante.. affraid ..hahahhahahhahahahhahaha.

Ciao

avatar
OTTORENATO
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 51
Località : Nella Terra Degli Ezzelini..(TV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: bmw rt 1200

http://clubmototuristi.forumfree.it/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Jocondor il Gio 9 Feb - 12:59:43

è che non si è accorto delle valigie piene di bottiglie di cabernet.

Jocondor
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 62
Località : Vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: AMO LA BMW RT 1150...ma la RT100 di più.

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Enzino il Gio 9 Feb - 17:54:18

prosecco,prego,solo prosecco rigorosamente Zinto

_________________
I compagni di viaggio restano sempre nei nostri ricordi e sono sempre lì, nello specchietto retrovisore della vita....
















avatar
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 55
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da FLAVIO RT 1200 il Mer 20 Giu - 16:23:12

HAI DESCRITTO IN MANIERA OTTIMA LE QUALITA DI QUESTA MOTO IO LA POSSEGGO DALL'ANNO SCORSO E PER ME E' UN SOGNO REALIZZATO AGGIUNGO CHE I TEDESCHI A MIO AVVISO SONO RIUSCITI A MANTENERE IN VITA UN BOXER DA INIZIO DELL'ALTRO SECOLO
PORTANDOLO MOLTO VICINO ALLA MASSIMA PERFETTIBILITA AGGIUGO CHE DA POCO
SOSTITUITI I BRIDGESTONE CON METZELER Z8 E MI STA IMPRESSIONANDO PER LA SICUREZZA
TRASMESSA E LA PIEGA POSSIBILE ANCHE CARICO E IN DUE

CIAO A TUTTI Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
FLAVIO RT 1200
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 62
Località : ALONTE (VICENZA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Ospite il Mer 20 Giu - 18:29:06

robertoil ha scritto:
" la rt è strapesante e sbachettona ,mi spiace ma la sento così... "

beh, almeno sei il primo che io sento a descriverla in questo modo...
strapesante poi.... scratch Wink

Da uno che non capisce nulla di moto...... ma le sensazioni le ho..... Ti da assolutamente regione

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Enzino il Mer 20 Giu - 18:33:53

FLAVIO RT 1200 ha scritto:HAI DESCRITTO IN MANIERA OTTIMA LE QUALITA DI QUESTA MOTO IO LA POSSEGGO DALL'ANNO SCORSO E PER ME E' UN SOGNO REALIZZATO AGGIUNGO CHE I TEDESCHI A MIO AVVISO SONO RIUSCITI A MANTENERE IN VITA UN BOXER DA INIZIO DELL'ALTRO SECOLO
PORTANDOLO MOLTO VICINO ALLA MASSIMA PERFETTIBILITA AGGIUGO CHE DA POCO
SOSTITUITI I BRIDGESTONE CON METZELER Z8 E MI STA IMPRESSIONANDO PER LA SICUREZZA
TRASMESSA E LA PIEGA POSSIBILE ANCHE CARICO E IN DUE

CIAO A TUTTI Very Happy Very Happy Very Happy

Se ti piace piegare con la rt ed essere sicuro al 100x100 le prossime metti su'le Michelin Pilot road3.
a me non piacciono perche'danno il massimo in piega ma meno da altre parti,pero'le ho avute e ti posso assicurare che guidando la RT con queste gomme ti semprera'una R6.
Io non pensavo che una moto da 300 kg potesse deparare in un curvone in accellerata-controllata con le PR3 l'ho fatto proprio perche' mi dava sicurezza.

_________________
I compagni di viaggio restano sempre nei nostri ricordi e sono sempre lì, nello specchietto retrovisore della vita....
















avatar
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 55
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da FLAVIO RT 1200 il Gio 21 Giu - 5:54:41

buona a sapersi
io devo ancora crescere in fatto di conoscenza mezzo per cui tengo di buon conto consiglio, cerco sempre di guidare in sicurezza ed aggiungere all'esperienza

ciao flavio
avatar
FLAVIO RT 1200
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 62
Località : ALONTE (VICENZA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Jocondor il Lun 25 Giu - 15:56:05

Enzino ha scritto:
Io non pensavo che una moto da 300 kg potesse deparare in un curvone in accellerata-controllata con le PR3 l'ho fatto




...ecco appunto.


Ultima modifica di Enzino il Lun 25 Giu - 16:43:17, modificato 1 volta (Motivazione : Claudio....la gente ci crede poi alle cazzate...)

Jocondor
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 62
Località : Vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: AMO LA BMW RT 1150...ma la RT100 di più.

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Jocondor il Lun 25 Giu - 19:41:47

permaloso! ha levato le bottiglie! .... però era bella. Question Question Question

Jocondor
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 62
Località : Vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: AMO LA BMW RT 1150...ma la RT100 di più.

Tornare in alto Andare in basso

RT oppure GS?

Messaggio Da Paja il Dom 5 Ago - 8:30:49

Ciao a tutti,
non è da molto che ho fatto la patente (ringrazio i colleghi che per il mio compleanno mi hanno scorazzato per le dolomiti lol! ) e ho la moto, quindi potete ben immaginare la mia esperienza Rolling Eyes
Ho preso una Honda Transalp xl700 ma, dopo 6 mesi, ho fatto l'errore di provare una BMW: dal conce ho provato la 1200 RT ed era fantastica, poi la 1200 GS ed era una meraviglia (piaceva di più alla mia zavorrina...)... Poi d'occasione ho trovato la 800 GS che ha accontentato tutti e due ed era finanziariamente più accettabile ma... il pallino della 1200 batte fisso così ho deciso di acquistarla. Sono propenso per la RT perché la moto la uso tutto l'anno, tranne se nevica, ma mi sembra pesante... Che ne dite?

Grazie, Andrea.

Paja
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 45
Località : Schiavon

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Enzino il Dom 5 Ago - 14:36:20

ciao Paja,
ti risponderemo volentieri se prima ti presenti,come nuovo iscritto, nella sezione apposita,grazie.

_________________
I compagni di viaggio restano sempre nei nostri ricordi e sono sempre lì, nello specchietto retrovisore della vita....
















avatar
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 55
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Jocondor il Ven 17 Ago - 14:50:01

[quote="Paja" ma mi sembra pesante...[/quote]



non è che "sembra".

Jocondor
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 62
Località : Vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: AMO LA BMW RT 1150...ma la RT100 di più.

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Enzino il Ven 7 Dic - 15:15:47

Venerdi' 30 novembre 2012 chiusa l'esperienza RT o meglio bmw.venduta.
leggendo l'inizio di questo mio post mi risale l'entusiasmo di quanto l'ho portata in garage,è stato un sogno avverato,realta e divertimento,moto stupenda che rimarra nei miei pensieri da motociclista.
Non ho rimpianti,ci siamo rispettati e amati fin tanto che la passione c'era,poi dopo ha incominciato a fare capricci e io non ho piu'accettato il vivere insieme,mi sono separato senza nemmeno versare una lacrima,cosa che ho fatto invece con altre moto.
ciao RT....è stato bello ma è durato poco.

_________________
I compagni di viaggio restano sempre nei nostri ricordi e sono sempre lì, nello specchietto retrovisore della vita....
















avatar
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 55
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Jocondor il Sab 8 Dic - 13:19:30

Enzino, è il momento di una bella FJR 1300 del 2008! stupenda moto!!!

Jocondor
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 62
Località : Vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: AMO LA BMW RT 1150...ma la RT100 di più.

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da GCarlo_PV il Sab 8 Dic - 15:56:28

o di una Triumph Trophy 1200..

_________________
46 forever!!!!!!
Il dottore ha sempre la "cura" giusta!
Giancarlo e Maria Grazia
avatar
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 56
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Jocondor il Sab 8 Dic - 17:24:17

niente niente, mi ha detto che è vecchio, da adesso solo tricicli o poco più. Sad

Jocondor
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 62
Località : Vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: AMO LA BMW RT 1150...ma la RT100 di più.

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Enzino il Sab 8 Dic - 23:20:23

VECCHIO NA CIPPA.... Question sono nel pieno della mia seconda giovinezza...è che adesso sono piu'nonno che motociclista,tutto qui.

_________________
I compagni di viaggio restano sempre nei nostri ricordi e sono sempre lì, nello specchietto retrovisore della vita....
















avatar
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 55
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da robir8 il Dom 9 Dic - 9:02:39

Quindi la Dea, comoda, poco potente, affidabile, economica, spazioza è la scelta migliore.... Question approvo
avatar
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 51
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da GCarlo_PV il Dom 9 Dic - 10:49:20

Allora era meglio un Piaggio MP3 o un Gilera Fuoco o un Quadro 350 oppure un bel trike su base GW............così non c'era il pericolo di cadere, su 3 ruote un rischio in meno.......per il vecchio motociclista..... Question Question

Ho incontrato ieri un nostro socio del moto club che ha.........86 anni e và ancora in giro con la sua bella Guzzi California.....e solo 10 anni fà si è fatto 15 giorni in Africa nel Sahara in sella alla sua Honda Dominator, ma alcuni anni prima era andato con una splendida Cagiva Elefant replica di quelle usate alla Parigi Dakar.... altro che vecchi in moto si invecchia dopo ma molto dopo..... cheers
Siccome adesso i familiari gli rompono le scatole per l'età, mi ha raccontato ieri che si è fatto restaurare una vecchia Guzzi Le Mans e per Natale se la porterà a casa.....pronta da usare......

_________________
46 forever!!!!!!
Il dottore ha sempre la "cura" giusta!
Giancarlo e Maria Grazia
avatar
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 56
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Enzino il Dom 9 Dic - 12:46:34

robir8 ha scritto:Quindi la Dea, comoda, poco potente, affidabile, economica, spazioza è la scelta migliore.... Question approvo

Per riconquistarmi la mia passione avevo bisogno solo di affidabilita',il resto non mi interessava e l'unica che ho conosciuto in tanti anni è stata la dea,il destino me l'ha messa in garage e io l'ho accettata volentieri.
per adesso.

_________________
I compagni di viaggio restano sempre nei nostri ricordi e sono sempre lì, nello specchietto retrovisore della vita....
















avatar
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 55
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola Recensione BMW R 1200 RT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum