Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Rieccomi Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Rieccomi Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Rieccomi Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Rieccomi Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Rieccomi Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Rieccomi Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Rieccomi Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Rieccomi Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Rieccomi Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Rieccomi Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Rieccomi Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Rieccomi Empty

Rieccomi

5 partecipanti

Andare in basso

Rieccomi Empty Rieccomi

Messaggio Da Riki41 Sab 11 Set - 10:20:10

No non mi sono dimenticato di voi, purtroppo ho avuto un momento di debacle a livello di salute, nulla di grave ma mi sono trascinato un po di nervosismo e ho tralasciato tutto il resto, ho visto i grandi cambiamenti in casa nostra vedi Kim Kurzillo, ebbravi, avete le ammiraglie e noi poveri tapini dobbiamo accontentarci di misere due ruote che a volte mascheriamo da Dn o da Bmw, Laughing a parte gli scherzi vi faccio i miei più sinceri complimenti per il top raggiunto, io sto ancora cercando la mia dimensione perchè la DN non era quello che mi aspettavo, mi ha tradito in diverse occasioni fino all'ultima avventura dove trovandomi in autostrada fermo per incidente nel ripartire mi prendeva di mano e mi si abbatteva sul piede sinistro, non vi dico quale piacere, 320 kg si sentono e anche il mio metatarso li ha sentiti, tanto che mi ha costretto su una sedia a rotelle con ingessatura fino al ginocchio e, cosa più terribile, le punture nella pancia miiiiiiiii a me fanno un'effetto della miseria. Fortunatamente sono stato a casa di mia figlia e mia nipote quindi non ho sentito la tristezza che già avevo dentro di me. Al rientro via di corsa la dn e preso una moto più leggera (200 Kg) ma non vi dico ancora cosa hi hi hi, ho elaborato l'errore fatto nel vendere il T-Max, avessi dato retta al capitano, ma quando si è.. giovani.. bisogna fare esperienza sbagliando, o no. Vabbè, Enzinoooo come va? saluta Rita anche da parte di Anto, Flutt uhhhhhh un'abbraccio mi farebbe piacere vederti unitamente a Giorgio e a tutti gli amici, con Kurzillo nonostante la vicinanza non ci vediamo mai, non disperiamo prima o poi succederà. Per ora un salutone a tutti.
P/s ma deauvile ce ne sono ancora in queso forum?Rieccomi Emotic11
Riki41
Riki41
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 22.10.09
Località : Ivrea To

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda CBF 1000

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi Empty Re: Rieccomi

Messaggio Da Capitan Kurzillo Sab 11 Set - 11:12:14

azzarola riky,sono dispiaciuto da quanto ti è successo,ma sento nelle tue parole che hai superato il momentaccio,bene vecchio leone,scusa del vecchio,eh eh eh il t-max te lo dissi io Wink approvo ,aspetto tue notizie..secondo me ti presenti con una gl 1800

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi Empty Re: Rieccomi

Messaggio Da Enzino Sab 11 Set - 11:49:14

Ciao Zio,
Rita ricambia i saluti e inseme a me ti facciamo un sacco di auguri per la gamba e la pronta guarigione.
Qui tutto bene,la moto si comporta bene e domani ci facciamo un giro sul garda insieme agli altri amici del gruppo,escluso quel coso di Kurzillo con quella cosa che ha comprato...

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi Empty Re: Rieccomi

Messaggio Da Riki41 Sab 11 Set - 12:18:36

Ciao ragazzi e grazie, no niente gl 1800 ho detto che non voglio più avere pesi eccedenti, la mia è solo 200 kg, bicilindrica naked, in un primo momento la mia intenzione era quella di rivolgermi verso lo scooterone dell'honda SW 400, poi ripensandoci mi sono rivolto ad un mezzo con ruote grandi che lo si possa adoperare sia come moto che come scooter , infatti ha un discreto contenitore per casco etc, con l'aggiunta, se sarà necessario ,di un bauletto visto che viaggio da solo e di un cupolino è un mezzo ideale per le mie esigenze, viste le negative esperienze passate, al Gold Wing dovevo arrivarci prima adesso è tardi non me la sento più.
Riki41
Riki41
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 22.10.09
Località : Ivrea To

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda CBF 1000

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi Empty Re: Rieccomi

Messaggio Da rebusau Sab 11 Set - 15:14:51

Ciao Riki
Mi dispiace per l'accaduto con la DN e mi auguro che ti sia già ripreso alla grande.Di Deauville ormai ne rimangono poche,solo alcuni affezzionati la posseggono ancora Rieccomi Icon_biggrin Rieccomi Icon_biggrin Rieccomi Icon_biggrin
Ciao Riki e sempre in " gamba " Rieccomi Icon_biggrin Rieccomi Icon_biggrin Rieccomi Icon_biggrin Rieccomi Icon_biggrin Rieccomi Icon_biggrin Rieccomi Icon_biggrin poi ci farai sapere e vedere cosa hai preso
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 70
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi Empty Re: Rieccomi

Messaggio Da giorgio 53 Sab 11 Set - 17:21:55

Ciao Riky, Vecchio leone, pensa sempre che la vita è bella e le esperienze, per quanto tristi siano lasciano la soddisfazione almeno di averci provato, non ti arrendere la nostra generazione non conosce confini e supera tutti gli ostacoli, di ad un tuo compaesano che ha promesso funghi e tartufi che si dia da fare e vedrai che allora verremo a trovarti e faremo ancora una bella "barraccata" insieme, AUGURONI, AUGURONI, AUGURONI, OCCHIO che fin che la moto è nuova si può rimorchiare................non so cosa Very Happy ma provaci. spero verrai al raduno di fine stagione ti aspetto in macchina organizzati
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi Empty Re: Rieccomi

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set - 17:25:05

Ciao Riki, è un piacere risentirti,peccato x quello che ti è successo siamo dispiaciuti, spero di rivederti in autunno magari il 1 Novembre a Cereda, comunque la moto la si cambia le persone e le amicizie rimangono
SEMPRE MITICO RIKI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rieccomi Empty Re: Rieccomi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.