Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Empty

quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto?

+4
gianniv
Enzino
Freeman
Capitan Kurzillo
8 partecipanti

Andare in basso

quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Empty quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto?

Messaggio Da Capitan Kurzillo Ven 30 Ott - 5:36:47

avete montato ,modificato,e vi siete resi conto che là moto è migliorata e ne siete contenti? quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Icon_biggrin

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Empty Re: quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto?

Messaggio Da Freeman Ven 30 Ott - 7:16:29

Beh sul Varadero ho motato diverse cose :dall'utilissimo paracarena alle trombe elettriche (farsi sentire in montagna e importante) e poi navigatore, prese 12 v, faretti per farsi vedere meglio (ultimamente sostituiti per scarsa resa dei precedenti), stop supplementari. Ad oggi di molto utile ho riscontrato il paracarena e le trombe elettriche. Dimenticavo...accessori elettrici tutti rigorosamente sotto chiave.
Freeman
Freeman
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 73
Località : Brescia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Varadero XL 1000 V accessoriata

Torna in alto Andare in basso

quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Empty Re: quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto?

Messaggio Da Enzino Ven 30 Ott - 7:24:21

kurzillo ha scritto:avete montato ,modificato,e vi siete resi conto che là moto è migliorata e ne siete contenti? quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Icon_biggrin

La rimappatura della centralina quando avevo il gsx-r,trea scarico,filtro e centralina quasi 20cv in piu.
se cio fosse possibile sulla Dea,aggiungere almeno altri 10cv sarei il motociclista piu'contento del mondo.
La speranza è l'ultima a morire quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Icon_scratch

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Empty Re: quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto?

Messaggio Da Capitan Kurzillo Ven 30 Ott - 8:14:17

io invece avendo montato i riser dà 2,5 hò subito notato una postura più eretta e meno affaticamento ai polsi,altro accessorio divenuto ormai insostituibile è l'impianto xeno,con poca spesa...mà molta resa,adesso sì che si vede bene di notte,e sei più visibile di giorno...pensateci quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Icon_cheers

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Empty Re: quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto?

Messaggio Da gianniv Ven 30 Ott - 8:50:52

kurzillo ha scritto:altro accessorio divenuto ormai insostituibile è l'impianto xeno,con poca spesa...mà molta resa,adesso sì che si vede bene di notte,e sei più visibile di giorno...pensateci quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Icon_cheers

Io ho montato lo xeno e luce fu poi non contento ho montato i faretti supplementari con lampade xeno e giorno fu.. questa è stata una delle modifiche che più mi sono servite
Ciao
gianniv
gianniv
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 61
Località : Venezia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: rt 1200 2010

Torna in alto Andare in basso

quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Empty Re: quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto?

Messaggio Da Cecio Ven 30 Ott - 10:25:19

dagli accessori montati sulla Dea quello che mi da più soddisfazione è il faro allo xeno.... azzz... che luce che fa... poi mi intriga molto anche l'impianto audio....
Cecio
Cecio
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"

Torna in alto Andare in basso

quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Empty Re: quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto?

Messaggio Da gianniv Ven 30 Ott - 10:38:44

Dimenticavo anche le manopole riscaldate
gianniv
gianniv
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 61
Località : Venezia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: rt 1200 2010

Torna in alto Andare in basso

quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Empty Re: quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto?

Messaggio Da Tuchi Ven 30 Ott - 11:10:37

Io per il momento ho montato solo il faro allo xeno e come gli altri dicono finalmente ci si vede. Ciao a tutti Giorgio quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Icon_lol
Tuchi
Tuchi
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 67
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT Polaris

Torna in alto Andare in basso

quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Empty Re: quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto?

Messaggio Da Sampapot Ven 30 Ott - 12:19:00

faro xeno, chiappone e paramani (sto usando ancora i guanti estivi!!!)

ciao

Sam
Sampapot
Sampapot
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 55
Località : Quistello (MN)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Deauville 650 121.000 km

Torna in alto Andare in basso

quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Empty Re: quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto?

Messaggio Da Ospite Ven 30 Ott - 12:42:16

I deflettori per le mani, ma dopo il viaggio di ieri sera sicuramente monterò il faro all xeno, mamma mia non ero più abituato a viaggiare di notte, la lampa normale fà veramente poca luce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Empty Re: quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto?

Messaggio Da rebusau Ven 30 Ott - 17:25:08

Prima ho messo i riser e la postura è cambiata in meglio,poi altro accessorio che ritengo indispensabile è il faro allo xeno,ti vedono meglio di giorno e alla sera non puoi farne senza,si vede bene.Altra cosa che vorrei mettere sono i faretti,ma vorrei mettere quelli originali con lampade xeno dentro.Costano una pazzia ma stanno di un bene sulla dea......
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 70
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto? Empty Re: quale accessorio,modifica vi ha +soddisfatto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.