Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
PAN da solo due mesi.  MOLTO DA SCOPRIRE ! Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
PAN da solo due mesi.  MOLTO DA SCOPRIRE ! Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
PAN da solo due mesi.  MOLTO DA SCOPRIRE ! Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
PAN da solo due mesi.  MOLTO DA SCOPRIRE ! Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
PAN da solo due mesi.  MOLTO DA SCOPRIRE ! Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
PAN da solo due mesi.  MOLTO DA SCOPRIRE ! Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
PAN da solo due mesi.  MOLTO DA SCOPRIRE ! Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
PAN da solo due mesi.  MOLTO DA SCOPRIRE ! Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
PAN da solo due mesi.  MOLTO DA SCOPRIRE ! Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
PAN da solo due mesi.  MOLTO DA SCOPRIRE ! Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
PAN da solo due mesi.  MOLTO DA SCOPRIRE ! Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


PAN da solo due mesi.  MOLTO DA SCOPRIRE ! Empty

PAN da solo due mesi. MOLTO DA SCOPRIRE !

+2
Enzino
RINO2909
6 partecipanti

Andare in basso

PAN da solo due mesi.  MOLTO DA SCOPRIRE ! Empty PAN da solo due mesi. MOLTO DA SCOPRIRE !

Messaggio Da RINO2909 Lun 6 Dic - 0:59:43

Vorrei rispondere all'invito di Enzino di parlare del mio acquisto di due mesi fà della Pan 1300.

Ma so' che in un forum come questo sapete già tutto e forse più di me che sono meno tecnico di molti di voi... Rolling Eyes

Certo le differenze di comodità in più della ex Dea: il parabrezza elettrico, il doppio serbatoio, il computer (non l'ho ancora studiato tutto) che ti dice quanti km farai quando sei in riserva, la frenata combinata, le vibrazioni ridotte al minimo, la copertura dall'aria più omogenea, velocità e potenza ben diverse, ecc.

A proposito di potenza, ma a quanto la danno da 0 a 100 km/h ? perchè ho provato a partire aprendo alla grande :pirat: e quando sono passato in seconda, mi sono accorto che si è riappoggiata la ruota a terra. PAN da solo due mesi.  MOLTO DA SCOPRIRE ! 42322
Magari altri ste cose le fanno, ma io ho avuto un pò paura anche se in ritardo. pale Non mi era mai successo (con la Dea).
RINO2909
RINO2909
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.11.10
Età : 68
Località : CESANO MADERNO

http://NOVUFFICIOBRIANZA@LIBERO.IT

Torna in alto Andare in basso

PAN da solo due mesi.  MOLTO DA SCOPRIRE ! Empty Re: PAN da solo due mesi. MOLTO DA SCOPRIRE !

Messaggio Da Enzino Lun 6 Dic - 13:30:25

Vai piano Rino..quel motore a piu di 120 cv.e non sono pochi per una moto.
Parlaci di cose piu'usuali,tipo come ti trovo nel traffico,a parcheggiarla da fermo e magari se hai fatto montagna sui tornanti.


Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

PAN da solo due mesi.  MOLTO DA SCOPRIRE ! Empty Re: PAN da solo due mesi. MOLTO DA SCOPRIRE !

Messaggio Da Cecio Lun 6 Dic - 16:49:02

La PAN.... sembra passato un secolo da quando sbavavo per averla e poi sono passato alla mukka!!!! complimentoni e fotooooooooo!!!!!
Cecio
Cecio
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"

Torna in alto Andare in basso

PAN da solo due mesi.  MOLTO DA SCOPRIRE ! Empty Re: PAN da solo due mesi. MOLTO DA SCOPRIRE !

Messaggio Da Ospite Lun 6 Dic - 18:53:29

Enzino ha scritto:Vai piano Rino..quel motore a piu di 120 cv.e non sono pochi per una moto.
Parlaci di cose piu'usuali,tipo come ti trovo nel traffico,a parcheggiarla da fermo e magari se hai fatto montagna sui tornanti.


Enzo

Quanti Cv. ha la RT? Embarassed


Sono andato a guardare sul libretto
Cilindrata effettiva 1170 cm3
Potenza nominale 81 kw, Per :7500 min-1 (?????)
con ES Riduzuzione della potenza 74 kw Per: 7500 min-1 (?????)
allora ne ha 81 oppure 74 Cv...



Ultima modifica di Flutt il Lun 6 Dic - 19:39:43 - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAN da solo due mesi.  MOLTO DA SCOPRIRE ! Empty Re: PAN da solo due mesi. MOLTO DA SCOPRIRE !

Messaggio Da Enzino Lun 6 Dic - 18:58:32

Ti disconosco come amico e "SOMELIER DEL FORUM"

EnzoPAN da solo due mesi.  MOLTO DA SCOPRIRE ! 000203F6






Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

PAN da solo due mesi.  MOLTO DA SCOPRIRE ! Empty Re: PAN da solo due mesi. MOLTO DA SCOPRIRE !

Messaggio Da Ospite Lun 6 Dic - 19:08:22

Enzino ha scritto:Ti disconosco come amico e "SOMELIER DEL FORUM"

EnzoPAN da solo due mesi.  MOLTO DA SCOPRIRE ! 000203F6







Aiuto, ho uno con una bottiglia in mano sotto il mio Avatar e non vedo più un ca@@@io. HELP

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAN da solo due mesi.  MOLTO DA SCOPRIRE ! Empty La Mia PAN

Messaggio Da Maver61 Mer 16 Nov - 20:30:37

Da ferma è un carro armato ma come si muove è una libellula

Maver61
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.11.11

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Pan

Torna in alto Andare in basso

PAN da solo due mesi.  MOLTO DA SCOPRIRE ! Empty Re: PAN da solo due mesi. MOLTO DA SCOPRIRE !

Messaggio Da Pakka Gio 17 Nov - 6:43:42

E' un modello che m'ispira molto, ma ho l'impressione, anche se probabilmente sbagliata, che sia ciclisticamente simile alla dea ma,piu' pesante e con troppa potenza da tenere a bada. Il tuo dire " carramato" da ferma, me lo conferma e non vorrei che lo fosse anche sul misto stretto e nei tornanti.... pale
Pakka
Pakka
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 64
Località : Alta Padovana

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Deauville 650

Torna in alto Andare in basso

PAN da solo due mesi.  MOLTO DA SCOPRIRE ! Empty Re: PAN da solo due mesi. MOLTO DA SCOPRIRE !

Messaggio Da GCarlo_PV Gio 17 Nov - 6:46:50

beh non sarà certo un fuscello come non lo è la Dea comparata ad esempio ad un KTM 690, comunque è sicuramente una gran moto...la PAN .... Very Happy
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 62
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

PAN da solo due mesi.  MOLTO DA SCOPRIRE ! Empty Re: PAN da solo due mesi. MOLTO DA SCOPRIRE !

Messaggio Da Maver61 Gio 17 Nov - 19:40:37

Ho percorso lo Stelvio il Gavia e altri bei passi sempre in due mi sono trovato benissimo mai in difficoltà prima avevo la varadero e ti confesso non l"ho rimpianta

Maver61
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.11.11

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Pan

Torna in alto Andare in basso

PAN da solo due mesi.  MOLTO DA SCOPRIRE ! Empty Re: PAN da solo due mesi. MOLTO DA SCOPRIRE !

Messaggio Da GCarlo_PV Sab 19 Nov - 15:48:26

Beh bene che vada a meraviglia in montagna è segno che è una moto ben bilanciata come lo sono la maggior parte delle moto attuali.... Wink
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 62
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

PAN da solo due mesi.  MOLTO DA SCOPRIRE ! Empty Re: PAN da solo due mesi. MOLTO DA SCOPRIRE !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.