Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Empty

Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG)

+3
robir8
Enzino
Pino55_PE
7 partecipanti

Andare in basso

Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Empty Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG)

Messaggio Da Pino55_PE Gio 9 Dic - 22:12:24

Vendesi olio di oliva della zona di Trevi ( PG ) il famoso " Olio di Trevi ", chiaramente si parla di olio prodotto a livello familiare.
Il prezzo varia da € 7,00 a 7,50 al Kg ( dipende dalla quantità ) + spese di spedizione che sono € 12,00 da 0 a 30 Kg Pacco Celere 3, si spedisce in tutta Italia.
Chi fosse interessato me lo può comunicare con messaggio privato, o cell 3334775015
Grazie
Pino
PS Sarei ben lieto di far assaggiare il mio olio.
a tale proposito, sarà inviata a chi ne fa richiesta con e-mail o MP, un assaggio con posta prioritaria, senza alcun obbligo ne costi a carico.


Ultima modifica di duca55 il Lun 3 Gen - 12:05:37 - modificato 3 volte.
Pino55_PE
Pino55_PE
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 18.12.09
Età : 68
Località : Francavilla al mare

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda GW 1800

Torna in alto Andare in basso

Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Empty Re: Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG)

Messaggio Da Enzino Ven 10 Dic - 6:48:24

Ciao Pino,
Non conosco l'olio che proponi,ma so'che quelle sono delle zone prolifere e senz'altro sara'ottimo,poi sapendo che è fatto in casa credo che sia speciale.
Io ogni anno mi rifornisco dalla mia puglia altrimenti ne avrei aprofittato del tuo,il prezzo che lo proponi è ottimo sapendo che è appunto un'olio di casa.
se lo confrontiamo con quello comprato nei supermercati il livello non è paragonabile e il prezzo quasi è li.
per chi ha bambini l'olio di oliva su una fetta di pane con il pomodoro è salute,i miei figli me li ricordo ancora nel sediolone neonati con la fetta in mano che la ciucciavano tipo biberon...e son passati 28 anni da allora Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) 218107

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Empty Re: Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG)

Messaggio Da Pino55_PE Ven 10 Dic - 8:34:33

Tranquillo Enzo, ti capisco e confermo tutto ciò che dici, anche io ancora oggi, quando non so cosa mangiare, mi faccio una bella fetta di pane e olio, " e sai cosa mangi".
Grazie del pensiero
Pino.
Pino55_PE
Pino55_PE
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 18.12.09
Età : 68
Località : Francavilla al mare

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda GW 1800

Torna in alto Andare in basso

Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Empty Re: Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG)

Messaggio Da robir8 Ven 10 Dic - 9:23:43

A me piacrebbe assaggiare l'olio prodotto dai vs uliveti, ma a casa mia si usa al 90% olio di oliva (dante,bertolli,sasso), perchè moglie e figlie non sono abutuate ai sapori più forti, e il restante 10% è olio extrra vergine che comunque compro al supermercato (bertolli gentile, e ho detto tutto Embarassed ). Sto lentamente insegnando alla moglie ad assaggiare ed usare l'extra vergine, ma è una cosa lunga.. 2 anni fa presi da un collega salentino 2 latte di extra vergine da 5 lt l'una.. Non vi dico quanto mi è rimasta in giro, visto che ero solo io ad usarlo.. Però quando feci le ferie a Silvi Marina da mia zia nel 1997 e 98, scoprii dell'olio in bottiglie di vetro a forma di anfora davvero buono, leggero e poco forte.. Quello si che lo usava anche la moglie tanto che finita la scorta di 12 bottiglie, chiamai il produttore (sul retro della bottiglia c'erano i dati) per chiedere se a Milano lo trovavo. Ebbene fui felice di sapere che nella catena "Metro" lo vendevano, così per parecchio tempo feci scorte.. Lo pagavo 4 mila lire a bottiglia e qualche anno dopo l'ho visto esposto nel bar-ristorante dell'areoporto privato di Linate a 32 euro.. Shocked Vabbè i ricchi possono permetterselo a quel prezzo.. Evil or Very Mad
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Empty Re: Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG)

Messaggio Da GCarlo_PV Ven 10 Dic - 16:54:24

Pino sicuramente sarà un ottimo olio. Very Happy
Io mi rifornisco da un mio ex collega della Toscana che mi fornisce un super olio tant'è vero che non riesco più ad usare altri tipi di olio extra vergine di oliva. Pure lui ha il podere e lo produce in casa ed è veramente ottimo. Alcuni anni fà ho provato un olio sempre toscano ma di un altra zona, ma non mi piaceva e mi creava acidità di stomaco, per fortuna che ne ho preso poco..... Wink
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 62
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Empty Re: Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG)

Messaggio Da andreab531 Ven 10 Dic - 19:40:11

ciao Pino, ti ho mandato un messaggio privato, spero tu l'abbia ricevuto. saluti
Tiziana

andreab531
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Deauvlle 700

Torna in alto Andare in basso

Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Empty Re: Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG)

Messaggio Da Enzino Ven 10 Dic - 20:07:04

robir8 ha scritto:A me piacrebbe assaggiare l'olio prodotto dai vs uliveti, ma a casa mia si usa al 90% olio di oliva (dante,bertolli,sasso), perchè moglie e figlie non sono abutuate ai sapori più forti, e il restante 10% è olio extrra vergine che comunque compro al supermercato (bertolli gentile, e ho detto tutto Embarassed ). Sto lentamente insegnando alla moglie ad assaggiare ed usare l'extra vergine, ma è una cosa lunga.. 2 anni fa presi da un collega salentino 2 latte di extra vergine da 5 lt l'una.. Non vi dico quanto mi è rimasta in giro, visto che ero solo io ad usarlo.. Però quando feci le ferie a Silvi Marina da mia zia nel 1997 e 98, scoprii dell'olio in bottiglie di vetro a forma di anfora davvero buono, leggero e poco forte.. Quello si che lo usava anche la moglie tanto che finita la scorta di 12 bottiglie, chiamai il produttore (sul retro della bottiglia c'erano i dati) per chiedere se a Milano lo trovavo. Ebbene fui felice di sapere che nella catena "Metro" lo vendevano, così per parecchio tempo feci scorte.. Lo pagavo 4 mila lire a bottiglia e qualche anno dopo l'ho visto esposto nel bar-ristorante dell'areoporto privato di Linate a 32 euro.. Shocked Vabbè i ricchi possono permetterselo a quel prezzo.. Evil or Very Mad


E solo una questione di quantita'..l'olio extra va mangiato in dose inferiore dell'oliva normale,se nell'insalata tua moglie fa'tre giri di bottiglia con l'extra basta uno,da sapore gia'da subito.
L'olio extra ha dei gran vantaggi confronto al normale e se provi a fare una frittura di pesce con l'extra vedrai la differenza..

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Empty Re: Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG)

Messaggio Da Pino55_PE Ven 10 Dic - 20:52:50

Ciao a tuitti, ho risposto a tutti gli MP, condivido le opinioni di ognuno di voi, d'altronde un prodotto del genere si compra solo dopo averlo provato, per questo mi sono offerto di farvelo provare,l'olio che vi stò proponendo, proviene da un territorio , uno dei più famosi in italia, ed è un'olio prodotto a livello familiare, quest'anno lo propongo perchè la raccolta è stata ottima, di solito mio fratello dal raccolto delle olive ca. 200 piante, ne ricava all'incirca 2,5 ql l'anno, che tolto 1,5 ql per le nostre famiglie ( 4 ) il resto lo mette in vendita per amici e conoscenti, quest'anno la produzione è stata ottima, e gliene avanza un pò più del solito, per questo cerco di aiutarlo a vendere, è chiaro che se qualcuno del forum lo acquista, e gli piace, e lo vorrebbe anche l'anno successivo, il mio impegno sarà a garantirne la priorità per il futuro.
Mi raccomando non sentitevi obbligati
Saluti
Pino.
PS mandatemi gli indirizzi, che vi invio un'assaggio,....cosi l'anno prossimo farete la fila..... Smile Very Happy Very Happy
PS PS nel week-end non ci sono, eventualmente ci si legge lunedi Wink
Pino55_PE
Pino55_PE
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 18.12.09
Età : 68
Località : Francavilla al mare

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda GW 1800

Torna in alto Andare in basso

Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Empty Re: Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG)

Messaggio Da Pino55_PE Ven 10 Dic - 22:58:24

Enzino ha scritto:
E solo una questione di quantita'..l'olio extra va mangiato in dose inferiore dell'oliva normale,se nell'insalata tua moglie fa'tre giri di bottiglia con l'extra basta uno,da sapore gia'da subito.
L'olio extra ha dei gran vantaggi confronto al normale e se provi a fare una frittura di pesce con l'extra vedrai la differenza..

Enzo
Un solo appunto:
Oggi tutti gli olii sono extra vergine, per il semplice motivo che la lavorazione delle olive avviene tutta a freddo e con apparecchiature meccaniche in metallo.
Poi per quanto riguarda il discorso frittura, sono d'accordo con Enzo, non a caso io ( mia moglie) usa sempre l'olio del precedente anno che un pò avanza sempre, e che volendo all'occorrenza si ottiene a minor prezzo
Saluti
Pino
Pino55_PE
Pino55_PE
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 18.12.09
Età : 68
Località : Francavilla al mare

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda GW 1800

Torna in alto Andare in basso

Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Empty Re: Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG)

Messaggio Da Pino55_PE Dom 12 Dic - 20:11:13

Salve a tutti, ho inviato Mp di risposta a chi mi ha richiesto l'assaggio.
Momentaneamente il mio recapito è cambiato per passaggio ad altro operatore
tra alcuni giorni sarà ripristinato.
per ora il numero è 3475647001
Saluti
Pino
Pino55_PE
Pino55_PE
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 18.12.09
Età : 68
Località : Francavilla al mare

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda GW 1800

Torna in alto Andare in basso

Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Empty Re: Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG)

Messaggio Da morluc998 Mar 14 Dic - 14:34:42

ricevuto assaggio.. stasera lo provo e lo do da provare a qualche amico.. poi entro qualche giorno mi faccio vivo...
ciao, Lucio
P.S. io, fra l'altro ho fatto il corso ufficiale dalle tue parti, a Foligno, alla mitica S.A.U.S.A, artiglieria da montagna, 93 esimo corso..
Lucio
morluc998
morluc998
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 21.11.10
Età : 66
Località : Cervignano del Friuli (UD)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Transalp 650 Black

http://www.morlacco.com

Torna in alto Andare in basso

Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Empty Re: Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG)

Messaggio Da robir8 Gio 16 Dic - 19:45:23

A me è arrivato ieri. Ho fatto subito un assaggio sul pane e stasera ne ho messo un goccio nel riso in broda (ovviamente solo nel mio piatto, per non essere insultato da moglie e filgie).. Sapore decisamente più forte di quelli fin'ora assaggiati, ma buono. Sono solo alla base del collo della bottiglietta, quindi a breve credo di riuscire a farlo assaggiare anche alla famiglia e di avere un responso, ma loro sono troppo abituate all'olio che non sa di.. olio.. Shocked
Intanto ringrazio te e tuo fratello per la celerità.. approvo
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Empty Re: Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG)

Messaggio Da rebusau Ven 17 Dic - 17:43:59

robir8 ha scritto: messo un goccio nel riso in broda
Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) 871855

Ma come si fa a mangiare del riso in brodo Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) 42322
Se volevi sentire il gusto dell'olio dovevi scolare il riso e versarcene sopra un pò Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) 871855

Mah riso in brodo...........................ma se a te piace De gustibus non disputandum est

AUGURI
santa di buone feste
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 70
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Empty Re: Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG)

Messaggio Da Enzino Ven 17 Dic - 17:54:11

perche'?cosa ha il riso in brodo di strano?anche noi lo mangiamo,non spesso ma lo mangiamo.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Empty Re: Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG)

Messaggio Da robir8 Ven 17 Dic - 19:45:05

Ma non era vero brodo.... Nel senso che l'ho fatto evaporare quasi del tutto durante la cottura e alla fine era riso, come dire, su un letto morbido.. Rolling Eyes Very Happy
Sono stato spiegato??? Smile
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Empty Re: Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG)

Messaggio Da Enzino Ven 17 Dic - 20:06:12

Non so il tuo riso ma Rita fa'un brodo di carciofi con le polpettine piccoleeeeeeeee piccoleeeeee che piu'buono non si puo' Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) 218107

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Empty Re: Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG)

Messaggio Da rebusau Ven 17 Dic - 20:57:48

robir8 ha scritto:Ma non era vero brodo.... Nel senso che l'ho fatto evaporare quasi del tutto durante la cottura e alla fine era riso, come dire, su un letto morbido.. Rolling Eyes Very Happy
Sono stato spiegato??? Smile
Ora si che sei stato spiegato,alla fine è risultato un risotto morbido come quelli che fa la Silvia.
Ma in brodo io non l'ho mai mangiato,non siamo abituati in quel modo,risotti in tutti i modi ma sempre asciutti e morbidi
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 70
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Empty Re: Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG)

Messaggio Da Pino55_PE Lun 3 Gen - 12:08:13

Salve a tutti, solo per chiedere se interessa ancora a qualcuno l'olio in questione, ne sono rimasti solo una ottantina di litri, e volevo regolarmi di conseguenza.
Saluti
Pino.
Pino55_PE
Pino55_PE
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 18.12.09
Età : 68
Località : Francavilla al mare

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda GW 1800

Torna in alto Andare in basso

Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Empty Re: Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG)

Messaggio Da robir8 Lun 3 Gen - 16:39:29

Grazie Pino, ma per la mia famiglia è troppo saporito.. A me è piaciuto, ma da solo una bottiglia mi dura una vita.. 😢 Grazie per l'assaggio. Oggi ho visto Tiziana e mi ha chiesto se a me interessava, per regolarsi sul suo ordine (da fare assieme).. Ciao
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Empty Re: Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG)

Messaggio Da Pino55_PE Lun 3 Gen - 17:39:01

Ti capisco Roberto, questo è un'olio, come d'altronde tutti gli olii non prodotti a livello industriale, che ci devi fare l'abitudine....ma si fa subito Wink, dopo non ne potrai più fare a meno Wink
Saluti
Pino
Pino55_PE
Pino55_PE
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 18.12.09
Età : 68
Località : Francavilla al mare

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda GW 1800

Torna in alto Andare in basso

Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG) Empty Re: Vendo olio di oliva " Olio di Trev i" ( PG)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.