Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Empty

cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!!

+2
sovvo
Cecio
6 partecipanti

Andare in basso

cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Empty cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!!

Messaggio Da Cecio Gio 6 Gen - 19:51:32

Ciao a tutti!!
Stò cercando per un mio amico una DEA 650. Se sentite in giro qualcosa fatemi sapere! O se magari qualcuno in vista di un passaggio a MUKKONA o altra moto vuole separsene... Question [b]
Cecio
Cecio
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"

Torna in alto Andare in basso

cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Empty Re: cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!!

Messaggio Da sovvo Gio 6 Gen - 20:08:54

E invece una 700 con ABS ottimamente tenuta?
Dai cecio fagli fare questo sforzo, c'è la mia ....
sovvo
sovvo
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 64
Località : Roma

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R1200 RT my 2011

Torna in alto Andare in basso

cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Empty Re: cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!!

Messaggio Da rebusau Gio 6 Gen - 20:23:33

sovvo ha scritto:E invece una 700 con ABS ottimamente tenuta?
Dai cecio fagli fare questo sforzo, c'è la mia ....

Uaooo un altro che vuole fare il "salto" cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! 218107
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 70
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Empty Re: cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!!

Messaggio Da Enzino Gio 6 Gen - 20:28:45

Dai Cecio,digli di prendere la 700,la 650 ormai è storica.
Sovvo deve prendere la mukka cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! 218107
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Empty Re: cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!!

Messaggio Da toroseduto Ven 7 Gen - 9:46:10

Potrei farci un pensierino anch'io. Cecio, ma quanto vuole spendere il tuo amico?
toroseduto
toroseduto
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Bondeno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: YAMAHA XT 1200 Z SUPERTENERE, VESPA 50 R 1970

Torna in alto Andare in basso

cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Empty Re: cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!!

Messaggio Da sovvo Ven 7 Gen - 11:50:11

Enzino ha scritto:Dai Cecio,digli di prendere la 700,la 650 ormai è storica.
Sovvo deve prendere la mukka cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! 218107

dai retta ad enzino e poi così ad aprile vengo a Firenze a far benedire la mukka!
sovvo
sovvo
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 64
Località : Roma

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R1200 RT my 2011

Torna in alto Andare in basso

cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Empty Re: cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!!

Messaggio Da Enzino Ven 7 Gen - 12:39:11

toroseduto ha scritto:Potrei farci un pensierino anch'io. Cecio, ma quanto vuole spendere il tuo amico?

Ei...tu!!!!! stai fermo li..la tua dea ancora deve finire il rodaggio e gia'la vendi???
il fratellone ti ha infettato il virus anche a te?? cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! 218107

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Empty Re: cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!!

Messaggio Da rebusau Ven 7 Gen - 16:10:16

toroseduto ha scritto:Potrei farci un pensierino anch'io. Cecio, ma quanto vuole spendere il tuo amico?

Mamma mia ne stiamo perdendo un'altro,non hai ancora imparato ad usarla bene e già la vuoi vendere?

Che sia il sito che porta a questi abbandoni di Dee oppure un virus ci sta contagiando tutti?

Non sarà che per caso il Dottore ci ha inoculato una qualche Biemwuite ??????????
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 70
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Empty Re: cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!!

Messaggio Da Cecio Ven 7 Gen - 17:20:07

Il mio amico cerca la 650 in quanto dopo aver provato la mia "mitica DEA" vuole acquistarla.
Il 700 provo a proporglielo. quando chiedete?
Cecio
Cecio
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"

Torna in alto Andare in basso

cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Empty acquisto dea 700

Messaggio Da paolo ro Mar 19 Apr - 16:19:43

ciao a tutti ho visto che qualcuno vuole vendere una dea con abs e' ancora disponibile?

paolo ro
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Empty Re: cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!!

Messaggio Da Enzino Mar 19 Apr - 20:27:03

Venduta,ma se ti iscrivi su questo forum avrai le dritte di una in vendita a Milano e tenuta molto bene.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Empty Re: cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!!

Messaggio Da toroseduto Mar 19 Apr - 21:32:26

Se ti interessa ce n'è una 700 nera, con ABS, con 1800 km (MILLEOTTOCENTO), del 2008 al concessionario SUZUKI Best Motors di Ferrara (Non è la mia, l'hanno venduta due giorni dopo che l'ho data dentro). L'ho vista proprio oggi, è perfetta. Se ti interessa fammi sapere, posso metterti in contatto.
toroseduto
toroseduto
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Bondeno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: YAMAHA XT 1200 Z SUPERTENERE, VESPA 50 R 1970

Torna in alto Andare in basso

cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Empty Re: cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!!

Messaggio Da sovvo Mer 20 Apr - 7:49:25

Confermo quanto detto da Enzo, la dea l'ho venduta ad un concessionario che ritira l'usato e neanche il tempo di una settimana che gia' non c'e' l'ha piu'! Un po' mi dispiace. . . .
Lamps
sovvo
sovvo
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 64
Località : Roma

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R1200 RT my 2011

Torna in alto Andare in basso

cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Empty compro dea 700 con abs

Messaggio Da paolo ro Mer 20 Apr - 14:33:35

volevo una informazione da toro seduto ma quella dea che mi hai descritto nel post e' ancora disponibile? se lo e mandami l' indirizzo completo del concessionario lo voglio sentire subito premetto che io abito a piacenza ok ciao grazie

paolo ro
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Empty per enzino

Messaggio Da paolo ro Mer 20 Apr - 14:38:16

ciao enzino ma quella dea della provincia di milano e' quella di andrea b53 perche quella la ho gia' vista e, ci sto facendo un pensiero ok grazie

paolo ro
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Empty Re: cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!!

Messaggio Da toroseduto Mer 20 Apr - 19:37:37

paolo ro ha scritto:volevo una informazione da toro seduto ma quella dea che mi hai descritto nel post e' ancora disponibile? se lo e mandami l' indirizzo completo del concessionario lo voglio sentire subito premetto che io abito a piacenza ok ciao grazie


ti do il sito, apri questo e la vedi. qui non è specificato se ha o no l'ABS, ma mi pare di ricordare che ne sia dotata


http://bestmotors.com/default.asp?content=catalogue&tipo=U&oggetto=M&return=no§ion=no
toroseduto
toroseduto
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Bondeno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: YAMAHA XT 1200 Z SUPERTENERE, VESPA 50 R 1970

Torna in alto Andare in basso

cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Empty Re: cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!!

Messaggio Da Enzino Mer 20 Apr - 21:13:00

paolo ro ha scritto:ciao enzino ma quella dea della provincia di milano e' quella di andrea b53 perche quella la ho gia' vista e, ci sto facendo un pensiero ok grazie

Confermo,è ho avuto conferma per telefono da Andrea che siete in contatto.prendi quella dea che e'come nuova e tenuta molto bene.tra la'ltro mi ha detto che domani va un'altro a vederla..non fartela scappare,Andrea è un nostro amico e sappiamo come la tratta.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Empty Re: cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!!

Messaggio Da paniko Ven 17 Giu - 20:34:04

salve a tutti, se qualcuno e' ancora interessato, causa trasferimento all'estero per lavoro, vendo la mia dea 650 del 2001.
Colore rosso, km 65000,
sostit.ne olio freni, dischi ant. pasticche freni ant e post rifatti da 5000 km,
4 mesi fa' cambiati: olio forcelle,cardano, liquido raffreddamento, gomme con 4300 km,
Chiappe maggiorate, borse per chiappe, faro allo xeno, paramani in tinta, bauletto Givi 46 lt in tinta, cupolino maggiorato honda e presa accendisigari.
Se interessati potete contattarmi by email o mp.

paniko
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.05.11
Età : 62
Località : prov roma

Torna in alto Andare in basso

cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!! Empty Re: cerco DEA 650 per nuovo aspirante mototurista!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.