Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Empty

xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200

+4
robertoil
GCarlo_PV
rebusau
Enzino
8 partecipanti

Andare in basso

xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Empty xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200

Messaggio Da Enzino Dom 16 Gen - 19:53:21

Giusto per non farsi mancare niente Very Happy

Xenon:
Doppio kit slim canbus da 6000K per i due anabagglianti.
Il doppio faro si presta benissimo per lo xenon,ho regolato bene il fascio e non da'problemi al controtraffico(nessuno mi ha fatto i fanali).
in foto vedete l'abbagliante blu'ho usato na lampada effetto xenon che togliero'appena mi arrivano gli altri kit che mettero anche come abbagliante.


Micro Flooter:
Sono un prodotto della Wunderlich,costo 129 euro,sono specifici per bmw e il kit RT è ventudo con una staffa fatta bene che si adatta sotto il radiatore olio sulla plastica che fa'da cornice.
Sono piccolissimi e non sono invasivi,spenti non si vedono nemmeno,accesi fanno il loro dovere,non sono dei fari veri ma danno una completezza di luce,accesi esteticamente vanno bene.
Me li sono analizzati bene,non sono male,hanno anche loro un forellino coperto da una carta traspirante che serve all'espulsione della condensa tipo gli Hella,la loro piccola dimensione mi fa'pensare che in estate scalderanno come delle calde arroste,pero'il venditore mi ha rassicurato dicendomi che sono collaudatissimi e hanno ben 5 anni di garanzia.
in foto anche loro hanno la parabola blu perche'dentro ci ho messo le lampade effetto xenon,aspetto un'amico Wink che fa'da cavia con lo xenon e mi fa'sapere,poi vedo anche io cosa fare.


Daylight a led

Chi mi conosce sa la mia mania del led... Laughing e da quando ho preso la RT studiavo dove metterli,poi ho visto che la Wunderlich li ha fatti poprio per mettereli sui micro flooter e io ho colto al volo,solo che ho usato dei led che mi ha fornito il mio fornitore xenon che sono uguali e costano meno,sono a tre led ogni daylight e sono fortissimi come luce,invece di avere i faretti sempre accesi ho questi,accompagnano l'ottimo faro e sono anche loro da 6000 k come lo xenon,insomma un tocco di modernita'ad una gia'ottima moto.
Vi ricodo che la nuova bmw 1600 ha intorno ai due fari laterali i famossisime e imitatissimi Angel's Eye che invento'a suo tempo sempre bmw poi seguita da audi con i led.

Le foto

http://picasaweb.google.com/Enzino622/XenonEMicroFlooter#
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Empty Re: xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200

Messaggio Da rebusau Dom 16 Gen - 20:21:34

Hai fatto un bel lavoro,ora ci vedi bene xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 871855 davanti sei visibilissimo ma il problema secondo me rimane il dietro,non si riesce neanche a montare uno stop sul top case come avevo sul Givi e altre soluzioni non mi sembrano molto belle amenochè non si monti il portapacchi e sopra uno stop supplementare.
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 70
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Empty Re: xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200

Messaggio Da Enzino Dom 16 Gen - 21:06:50

Calma...non anticipare i tempi Very Happy ci sto'lavorando da un mese su'.
Per lo stop li ho presi(sono due piccoli da 4 led) ma non ho fatto in tempo a metterli e comunque devo fare la prova della tensione,lo sai che dietro per lo stop e posizione e'sempre lo stesso filo,vero?cambia il passaggio della tensione e non so'se i led si accendono lo stesso con la posizione con la bassa tensione,ma non credo,devo provare.
Vi aggiorno.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Empty Re: xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200

Messaggio Da GCarlo_PV Dom 16 Gen - 22:01:40

Enzo tra un pò dovrai mettere una batteria supplementare in una delle borse per alimentare tutti quei faretti..... Question Question
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Empty Re: xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200

Messaggio Da robertoil Mer 6 Apr - 21:19:04

posto anche qui pari, pari come ho fatto su QdE.
finalmente ho finito la modifica ai micro flooter...Very Happy:D:D
causa la lunghezza eccessiva dei codoli delle lampade xeno non potevo utilizzare le cuffiette originali dei micro flooter che proteggono il retro delle lampade e rendono waterproof l'intero faretto.
le lampade sono da 6000k e le loro ballast le ho posizionate all'interno del cockpit a fianco degli specchietti.
ho tornito una piccola flangia per potere unire il micro flooter alla cuffietta più lunga sempre da me tornita; il tutto in ergal. da notare la guanizione che ho ricavato con la pasta rossa per guarnizioni "colandola" all'interno di uno stampino di teflon sempre da me tornito.
dove escono i fili ho provveduto a sigillare con pasta e guaina termo-restringente.
ecco insomma come ho risolto il problema, in maniera definitiva, come piace a me:
xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Farifreccez4001


xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Farifreccez4002


xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Farifreccez4007


xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Farifreccez4012



ho inoltre fatto questa tamarrata, ma a me piacevano un tot... non ho resistito alla famosa:arrow:
xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Farifreccez4013


xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Farifreccez4017


xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Farifreccez4018

robertoil
robertoil
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 65
Località : a Topa Rugagna

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT"Oliosa"

Torna in alto Andare in basso

xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Empty Re: xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200

Messaggio Da Enzino Gio 7 Apr - 5:57:12

Azz...Rob,che bel lavoretto xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 871855 degno di un fai da te'da omologare..bravo.
La tamarrata xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 218107 frecce Z4 non è male,solo che costano un botto.
Ma i faretti come vanno?accecano o vanno bene?
Ottimo lavoro,da emulare study .... Wink


Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Empty Re: xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200

Messaggio Da gianniv Gio 7 Apr - 7:02:23

approvo
Robert sei un grande!.
Solo una curiosita: che prodotto è quello bianco che hai usato per sigillare?
gianniv
gianniv
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 61
Località : Venezia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: rt 1200 2010

Torna in alto Andare in basso

xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Empty Re: xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200

Messaggio Da Enzino Gio 7 Apr - 9:29:27

quella bianca è una pasta sigillante che cè gia'in origine sui M.Flooter
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Empty Re: xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200

Messaggio Da robertoil Gio 7 Apr - 10:43:48

Enzino ha scritto:Azz...Rob,che bel lavoretto xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 871855 degno di un fai da te'da omologare..bravo.
La tamarrata xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 218107 frecce Z4 non è male,solo che costano un botto.
Ma i faretti come vanno?accecano o vanno bene?
Ottimo lavoro,da emulare study .... Wink


Enzo

grazie dei complimenti ragazzi!..
@ENZINO
per ora ti posso solo dire che i micro si fanno notare per benino, per non dire che forse rompono anche le b...e a quelli che vengono di fronte; ed è quello che speravo...
appena posso collaudo anche l'uso notturno; ad ogni modo considerata la tipologia di questi faretti non mi aspetto un granchè...
frecce Z4: hai ragione, anzi straragione; il loro costo è veramente alto ma, considerando tra l'altro che lo Z4 è la macchina dei miei sogni, non ho resistito a "farmele" ...

@GIANNIV
ti ha già risposto l'ENZINO... la pasta bianca che vedi è quella usata dal costruttore dei microflooter; io ho inserito la guarnizione che ho fatto con la pasta rossa tipo MOTORSEAL di AREXONS tra il microflooter ed il primo pezzo tornito (simile ad un anello) che vedi nella prima foto... non so se le prime tre foto le vedete complete; ad ogni modo basta cliccarci sopra e si completano. non chiedeteni il perchè, ma sul mio PC succede così.
robertoil
robertoil
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 65
Località : a Topa Rugagna

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT"Oliosa"

Torna in alto Andare in basso

xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Empty Re: xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200

Messaggio Da Cecio Gio 7 Apr - 17:41:12

complimenti robertoil!! approvo
Cecio
Cecio
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"

Torna in alto Andare in basso

xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Empty Re: xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200

Messaggio Da rebusau Ven 8 Apr - 19:39:05

Caspita,Roberto, che superbo lavoro che hai fatto con quei faretti e poi quelle frecce sono bellissime...............................quasi quasi.............................ma devo stare mooolto tranquillo con le spese altrimenti la padrona mi taglia gli alimenti Sad
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 70
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Empty Re: xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200

Messaggio Da robertoil Ven 8 Apr - 21:55:26

ti ringrazio dei complimenti anche qui, Sauro... le frecce Z4 style mettile in "cantiere" per il prossimo inverno così anche la tua signora resta tranquilla. e poi adesso con la bella stagione, appena il lavoro e gli impegni lo concedono, è meglio dare gas (con moderazione) alla mucca... a tal proposito appena posso ti faccio un cenno che eventualmente ci facciamo un giretto, anche breve, insieme, così ti presento anche il mio bovino bavarese Very Happy

ovviamente un grazie anche a Enzo, Gianniv e Cecio... troppo buoni! Embarassed
robertoil
robertoil
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 65
Località : a Topa Rugagna

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT"Oliosa"

Torna in alto Andare in basso

xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Empty Re: xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200

Messaggio Da Enzino Sab 9 Apr - 11:34:52

dai,organizzate in giretto mordi e fuggi verso il garda che Ci si vede tutti.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Empty Re: xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200

Messaggio Da robertoil Sab 9 Apr - 20:02:36

perchè no?... avanti con le idee e le date.
se ricordo bene per Sauro il lunedì sarebbe il top, ma sicuramente un problema per altri... vediamo che ci dicono...
robertoil
robertoil
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 65
Località : a Topa Rugagna

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT"Oliosa"

Torna in alto Andare in basso

xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Empty Re: xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200

Messaggio Da GCarlo_PV Dom 10 Apr - 16:56:27

Grande lavoro Roberto complimenti.... Very Happy Very Happy Very Happy
Le fece tipo Z4 sono originalissime, bravo... Very Happy Very Happy Very Happy
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Empty Re: xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200

Messaggio Da geppo60 Gio 9 Giu - 10:51:27

Ciao Enzino, grande!!! Hai fatto un lavoro strepitoso. E' una vita che vorrei poter montare le stesse cose sulla mia mukkona, ma non riesco a trovare una persona affidabile in grado di farlo. Non e' che un giorno che non hai niente da fare e ti stai annoiando mi fai un fischio e ci mettiamo a fare lo stesso lavoro sulla mia mukka?
Lamps, anzi con te doppio Lamps!!
Ciao
geppo60
geppo60
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 27.05.11
Età : 63
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Empty Re: xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200

Messaggio Da Enzino Gio 9 Giu - 12:41:33

ciao Geppo,
senz'altro possiamo metterci daccordo,solo che la moto me la devi lasciare se devo fare il tutto almeno un paio di gg

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Empty Re: xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200

Messaggio Da geppo60 Gio 9 Giu - 12:48:48

Nessun problema fammi sapere quando e dove e te la porto e dimmi se devo acquistare io il materiale o se fai tutto te e poi mi fai il totale con il lavoro (lo preferirei per paura di fare acquisti sbagliati) ho visto che fanno anche i led a doppia tensione per luci stop e anche quelli arancioni per frecce posteriori al sito xenonlamp.it e inoltre ho appena ordinato lo zumo 660 e la staffa della wunderlich, stesso problema... non è che ci entra anche il montaggio di detti accessori? Un grazie grandissimo
Paolo De Dea
cell 338 4949948
Belluno
geppo60
geppo60
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 27.05.11
Età : 63
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Empty Re: xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200

Messaggio Da geppo60 Gio 9 Giu - 12:53:51

p.s.
se vuoi ti faccio un bonifico con l'importo che mi dici così non devi anticipare niente..
Lamps
geppo60
geppo60
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 27.05.11
Età : 63
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Empty Re: xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200

Messaggio Da Enzino Gio 9 Giu - 18:51:57

hai MP
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Empty Re: xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200

Messaggio Da robir8 Ven 10 Giu - 13:43:10

Paolo.... Che delusione... Con quel cognome stai su una mukka... Shocked Laughing Laughing Laughing lol!
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Empty Re: xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200

Messaggio Da geppo60 Ven 10 Giu - 14:32:13

ma è una mukka che va da...Dio!!! Laughing
geppo60
geppo60
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 27.05.11
Età : 63
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200 Empty Re: xenon-Mico flooter-Daylight a led per RT 1200

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.