Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Manca poco Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Manca poco Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Manca poco Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Manca poco Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Manca poco Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Manca poco Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Manca poco Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Manca poco Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Manca poco Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Manca poco Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Manca poco Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Manca poco Empty

Manca poco

+7
giorgio 53
rebusau
GCarlo_PV
apara
Enzino
Capitan Kurzillo
robir8
11 partecipanti

Andare in basso

Manca poco Empty Manca poco

Messaggio Da robir8 Sab 29 Gen - 17:33:58

Heilà Enzo, hai visto che dopo lo sconforto iniziale, il forum ha preso la rampa di lancio e aspetttìiamo in trepidante attesa l'arrivo del 200esimo iscritto.. Che ovviamente dovrà pagare da bere al resto del gruppo.. affraid Laughing Laughing Laughing


Ultima modifica di robir8 il Dom 30 Gen - 9:54:39 - modificato 2 volte.
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

Manca poco Empty Re: Manca poco

Messaggio Da Capitan Kurzillo Sab 29 Gen - 19:22:14

robir8 ha scritto:Heilà Enzo, hai visto che dopo lo sconforto iniziale, il forum ha preso la rampa di lancio e aspetttìiamo in trepidante attesa l'arrivo del 200eswimo iscritto.. Che ovviamente dovrà pagare da bere al resto del gruppo.. affraid Laughing Laughing Laughing
robyyy l'importante è che non sia un altro con bmg.altrimenti mi iscrivo ad un forum americano Twisted Evil

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Manca poco Empty Re: Manca poco

Messaggio Da robir8 Sab 29 Gen - 19:51:13

Diciamo che l'opera di proselitismo che ha fatto e sta facendo, sta raccogliendo ottimi risultati.. E sappiamo che Enzo è un ottimo trascinatore.. Wink
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

Manca poco Empty Re: Manca poco

Messaggio Da Enzino Sab 29 Gen - 20:37:34

Grazie Rob,se tu non fossi un'Hondista ti direi anche che ti voglio bene.
Scherzo visto che Hondista lo rimarro'sempre nel cuore anche io visto cosa ha lasciato in me'la dea.
Hai ragione Rob,ero sconfortato all'inizio,ma sappi che ci ho creduto sempre,non nel forum,ma agli amici come te'e come il resto che come me' hanno creduto e mi hanno supportato in questa nuova avventura.
Ne approfitto per ringraziare tutti e stringervi in un stretto abbraccio cheers
e poco importa che moto hanno o avranno.
Certo se hanno l'elica... lol!

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Manca poco Empty Re: Manca poco

Messaggio Da apara Dom 30 Gen - 9:20:16

Enzino ha scritto:Certo se hanno l'elica... lol!

qualcosa che gira lo si ha tutti

Manca poco At20Manca poco At20Manca poco At20
apara
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

Manca poco Empty Re: Manca poco

Messaggio Da GCarlo_PV Dom 30 Gen - 17:28:35

Mah io ho fatto una mezza polemica su u altro forum che tutti conoscete per le solite s...te che si dicono a vanvera su alcune moto, ma poi ho abbassato i toni perchè non ne vale la pena inc....si... Wink
Diciamo che mi piace di più scrivere dove non mi fanno tante menate sulla moto o cose simili, perchè a me se uno cambia moto, se è un mio amico tale rimane ..... Very Happy
Comunque sono contento che gli iscritti stanno crescendo, buon segno vuol dire che chi scrive e chi tiene in ordine il forum riesce a coinvolgere molta gente, e che gli argomenti trattati sono interessanti... Question
Grande merito a chi si è preso la responsabilità di creare il forum ed a chi collabora con lui per farlo funzionare: BRAVI TUTTI !!!! Question Question Question Question Question
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 62
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Manca poco Empty Re: Manca poco

Messaggio Da rebusau Dom 30 Gen - 19:28:58

Questo forum deve restare una zona franca,aperta a qualsiasi tipo di moto e senza tutte quelle storie che la mia moto è più bella della tua,uno scherzo,una battuta ci può stare ma non bisogna esagerare altrimenti si rischia come in altri posti di vedere le persone allontanarsi.Sta crescendo grazie alla volontà di Enzo e alla sua cocciutaggine di portarlo avanti,ma anche grazie a tutti quelli che piano piano si sono iscritti e si fanno sentire con le loro storie e le idee.Non tutti ci conosciamo di vista,almeno per me che ne conosco pochi ma prima o poi riuscirò ad ampliare le mie conoscenze,ma posso dire che qui ho tanti amici di "penna"
Il forum è cresciuto e sta crescendo Manca poco 435266 e speriamo di brindare presto insieme a tutti Manca poco 435266
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 70
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Manca poco Empty Re: Manca poco

Messaggio Da Ospite Dom 30 Gen - 19:41:07

GCarlo_PV ha scritto:Mah io ho fatto una mezza polemica su u altro forum che tutti conoscete per le solite s...te che si dicono a vanvera su alcune moto, ma poi ho abbassato i toni perchè non ne vale la pena inc....si... Wink
Diciamo che mi piace di più scrivere dove non mi fanno tante menate sulla moto o cose simili, perchè a me se uno cambia moto, se è un mio amico tale rimane ..... Very Happy
Comunque sono contento che gli iscritti stanno crescendo, buon segno vuol dire che chi scrive e chi tiene in ordine il forum riesce a coinvolgere molta gente, e che gli argomenti trattati sono interessanti... Question
Grande merito a chi si è preso la responsabilità di creare il forum ed a chi collabora con lui per farlo funzionare: BRAVI TUTTI !!!! Question Question Question Question Question

Quoto!!! Question Question Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Manca poco Empty Re: Manca poco

Messaggio Da giorgio 53 Lun 31 Gen - 11:32:08

Anch'io desidero ringraziere tutti, per l'ennesimo traguardo raggiunto, si proprio così, perchè ogni persona, amico, motociclista che si aggiunge a noi è un treguardo.
si vanno a scoprire altre vite, altri interessi, altri mondi, questo ci fa crescere spiritualmente enormenmente.
ho sempre trovato nei nostri scritti persone mature, responsabili, quindi il discorso fila sempre liscio, ogn'uno di noi si sente libero di dire ed esprimere quello che sente sapendo che i suoi interlocutori, stanno comunque ad ascoltate e non sono mai in trincea.
quando nasce la polemica vuol dire che non si hanno più argomenti validi a disposizione.
la forza di questo gruppo (Enzino e c&o)nasce dal conoscersi, girare spesso insieme, non una volta l'anno ma oserei dire quasi ogni fine settimana quando questo è possibile, per un caffè, quattro chiacchere, pochi chilometri insieme e poi via verso i problemi quotidiani.
da quello che leggo, giriamo in quattro ma è come fossimo 200, questo penso sia lo spirito del nostro forum, condividere passione delle due ruote, quando un'amico è felice anche noi gioiamo con lui.
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

Manca poco Empty Re: Manca poco

Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen - 11:50:54

giorgio 53 ha scritto:Anch'io desidero ringraziere tutti, per l'ennesimo traguardo raggiunto, si proprio così, perchè ogni persona, amico, motociclista che si aggiunge a noi è un treguardo.
si vanno a scoprire altre vite, altri interessi, altri mondi, questo ci fa crescere spiritualmente enormenmente.
ho sempre trovato nei nostri scritti persone mature, responsabili, quindi il discorso fila sempre liscio, ogn'uno di noi si sente libero di dire ed esprimere quello che sente sapendo che i suoi interlocutori, stanno comunque ad ascoltate e non sono mai in trincea.
quando nasce la polemica vuol dire che non si hanno più argomenti validi a disposizione.
la forza di questo gruppo (Enzino e c&o)nasce dal conoscersi, girare spesso insieme, non una volta l'anno ma oserei dire quasi ogni fine settimana quando questo è possibile, per un caffè, quattro chiacchere, pochi chilometri insieme e poi via verso i problemi quotidiani.
da quello che leggo, giriamo in quattro ma è come fossimo 200, questo penso sia lo spirito del nostro forum, condividere passione delle due ruote, quando un'amico è felice anche noi gioiamo con lui.
approvo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Manca poco Empty Re: Manca poco

Messaggio Da zìmax Lun 31 Gen - 12:24:45

Salve a tutti, mi scuso per non essere troppo presente nelle varie discussioni anche se ne seguo diverse. una cosa tuttavia mi piace puntualizzare e precisamente che ognuno di noi fa quello che vuole e che un amico nn si giudica per il tipo di moto che porta. questo è un forum che - scherzi a parte - si basa sull'amicizia e non sulla BMW, honda ecc. ecc. mi dispiace essere significativamente lontano xchè altrimenti non sarebbero mancate le occasioni per stare molto di più insieme.
per quanto concerne le iscrizioni, permettetemi di dirvi che il numero di iscritti conta sempre molto poco e che gli attivisti sono sempre gli stessi e si contano sulle dita della mano. Diversamente da quanto auspicato anche in altri forum in precedenza, oggi sono convinto che il detto "meglio pochi ma buoni" non è sbagliato. lampsmax
zìmax
zìmax
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 58
Località : francavilla al mare

Torna in alto Andare in basso

Manca poco Empty Re: Manca poco

Messaggio Da Enzino Lun 31 Gen - 13:23:30

Grazie Giorgio,come sempre tu hai le parole giuste,da grande saggio che sei Manca poco 871855 .
Sono daccordissimo con Max,sui forum conta la qualita'e non la quantita',i numeri li facciamo fare a forum piu'prestigiosi di noi,a noi interessava un luogo,una stanza,uno spazietto dove contattarci quando volevamo e fare 4 chiacchiere quando fa'freddo e la moto non la si usa,ma adesso che abbiamo le bmw che possiamo usarle sempre lo possiamo anche chiudere Manca poco 218107 .
Battuta a parte,ribadisco come ormai da piu'di un'anno,l'esperienza di forum monomarca e le storie curiose nate proprio per le moto diverse su un forum hanno fatto nascere in me'la voglia e la necessita'di creare un forum aperto a tutti,il nostro lo è,qui la marca della moto importa poco e non abbiamo nessuna pretesa nei confronti di nessuno,tanto meno aspiriamo a diventare un forum di grossi numeri,noi siamo dei semplici amici che condividono passioni,se se ne aggiungono altri ben vengano altrimenti noi il nostro risultato lo abbiamo gia'raggiunto gia'tre anni fa'quando eravamo tutti degli eterni sconosciuti.


Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Manca poco Empty Re: Manca poco

Messaggio Da GCarlo_PV Lun 31 Gen - 18:32:41

approvo
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 62
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Manca poco Empty Re: Manca poco

Messaggio Da Cecio Lun 31 Gen - 19:03:09

quoto in toto i vostri commenti.... approvo
un grazie a tutti voi per esserci....
grazie a questo forum ho avuto il piacere e l'onore di conoscere persone davvero speciali....
cheers cheers cheers cheers
Cecio
Cecio
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"

Torna in alto Andare in basso

Manca poco Empty Re: Manca poco

Messaggio Da Riki41 Mer 2 Feb - 6:24:06

Giusto giusto tutto giusto, quoto tutti i i vostri commenti e non aggiungo altro [img]Manca poco 14884310[/img]
Riki41
Riki41
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 22.10.09
Località : Ivrea To

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda CBF 1000

Torna in alto Andare in basso

Manca poco Empty Re: Manca poco

Messaggio Da bettoia58 Mer 2 Feb - 17:35:26

BRINDO A QUESTO BELLISSIMO FORUM DOVE HO TROVATOUN RAPPORTO
bettoia58
bettoia58
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 75
Località : Monselice (PD)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 850 R...la"nuda"

Torna in alto Andare in basso

Manca poco Empty Re: Manca poco

Messaggio Da Enzino Mer 2 Feb - 18:48:46

Caro Franco ti ringrazio,bel complimento,la stessa cosa la sento anche io nei vostri confronti,pero'adesso fatti vedere con la motona nuova che ancora non l'abbiamo vista Manca poco 218107
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Manca poco Empty Re: Manca poco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.