Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
grazie  DONSTE.. Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
grazie  DONSTE.. Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
grazie  DONSTE.. Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
grazie  DONSTE.. Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
grazie  DONSTE.. Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
grazie  DONSTE.. Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
grazie  DONSTE.. Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
grazie  DONSTE.. Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
grazie  DONSTE.. Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
grazie  DONSTE.. Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
grazie  DONSTE.. Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


grazie  DONSTE.. Empty

grazie DONSTE..

+14
doctorfix
Sampapot
gianniv
toroseduto
fabione
giorgio 53
Enzino
transalpino
Donste
freccia66
VINCE
rebusau
bettoia58
Capitan Kurzillo
18 partecipanti

Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty grazie DONSTE..

Messaggio Da Capitan Kurzillo Dom 3 Apr - 17:05:11

spero che tutti gli iscritti abbiano in un futuro la possibilità di conoscerti di persona hai lasciato in noi un segno che rimarrà negli anni. grazie
[url]grazie  DONSTE.. Pict0111[/url]

E per quei pochi che non hanno avuto la nostra fortuna di conoscere il nostro Donte vi invito a guardare questo video,ma non guardate lui.. grazie  DONSTE.. 218107 ,guardate il viso e le felicita'dei bambini(i suoi bambini)e capire la sua magia.... Wink


Ultima modifica di Enzino il Lun 4 Apr - 7:30:37 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunto video)

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da bettoia58 Dom 3 Apr - 17:50:45

grazie donste, per avermi dato la possibilita, di assistere a una s.messa,che mi ha lasciato un segno nel cuore.stupendi i tuoi bambini. scusami per non averti salutatoanche per mia moglie. arrivederci.
bettoia58
bettoia58
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 75
Località : Monselice (PD)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 850 R...la"nuda"

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da rebusau Dom 3 Apr - 18:13:46

Sono appena rientrato dalla Motobenedizione e in primis devo ringraziare Donste per la calorosa accoglienza che ci ha riservato il sabato sera e durante tutta la manifestazione,un altro ringraziamento va ai suoi collaboratori che si sono prodigati a preparare i luculiani pranzi che ci hanno fornito,tutti piatti della vera cucina toscana.
E' stata una magnifica giornata di sole in compagnia di splendidi amici,poi un bellissimo giro sulle colline toscane accompagnati sempre da
Donste,tutto molto bello e devo dire che ne è valsa la pena.
Grazie di tutto a tutti,e ancora una volta il mio ringraziamento va a Donste,un vero prete sprint.

GRAZIE e alla prossima
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 70
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da VINCE Dom 3 Apr - 18:46:26

Buonasera...devo dire veramente una splendida giornata!! Non ho parole per descrivere l'accoglienza riservataci dal grande DONSTE e i suoi collaboratori che hanno reso, insieme a tutti i partecipanti, questa giornata memorabile!
Per finire, ma non da ultimo, un grazie a Enzino e a tutti coloro che hanno organizzato questo bellissimo evento!!
Bello anche il giro in moto, per me era la prima volta su quelle strade!
GRAZIE DI CUORE A TUTTI.........a presto
Vince
VINCE
VINCE
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 47
Località : ROVIGO

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: YAMAHA TDM 900

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da freccia66 Dom 3 Apr - 19:21:22

splendido weekend con un fantastico gruppo per un evento speciale ... con un don alquanto particolare.
Un rigraziamento "enorme" a tutti gli amici di Donste che si sono prodigati per questa "banda di brutti ceffi"!
Sicuramente è stato tutto così perfetto grazie anche al SUO aiuto!!
Sono bastati questi brevi momenti per riscoprire e ri-apprezzare valori reali come amicizia, solidarietà, dedizione, altruismo, ecc.

a questo punto direi ... DONSTE PAPA SUBITO!!!!

grazie  DONSTE.. Papa111
freccia66
freccia66
VIRUS RESEARCHER'S OFFICIAL FORUM
VIRUS RESEARCHER'S OFFICIAL FORUM

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 57
Località : Cerveteri (RM)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: RTTTTTTTT e quando ...

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da Ospite Dom 3 Apr - 19:32:46

Un grazie davvero grande a Don Stefano, che ci ha fatto passare una bellissima giornata. La messa, è stata una messa speciale. Poi il pranzo davvero ricco di portate gustose ed invitanti. Ciao, Don Ste alla prossima uscita in moto. grazie  DONSTE.. 871855 grazie  DONSTE.. 871855 grazie  DONSTE.. 871855

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da Donste Dom 3 Apr - 19:36:19

Che dire? Un grazie a voi tutti per la vostra presenza a Firenze. E' vero.. Ho persone in parrocchia che collaborano con me, non soltanto per fare un servizio, ma per condivedere ed annunciare un messggio: La vita con Dio nell'Amore del prossimo è la cosa che ha più senso nella nostra vita. Se siamo riusciti a trasmettervi questa idea, ebbene, Dio sia lodato!
Sono stati giorni stupendi anche per me. Mi rimarranno nel cuore.. E ho conosciuto un bel gruppo di amici! Questo è tanto, anzi TANTISSIMO!!
Mi avete fatto Papa, ma preferisco rimanere un prete che sorride alla vita e agli amici.
A Tutti con affetto!
Donste
Donste
PADRE SPIRITUALE DEL FORUM
PADRE SPIRITUALE DEL FORUM

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 61
Località : Firenze

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 NERA E PADRE SPIRITUALE DEL FORUM

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da transalpino Dom 3 Apr - 20:00:08

Esperienza magnifica...l'accoglienza è stata incredibile,Don Stefano è veramente unico e circondato da persone meravigliose .Stasera non si è toccato cibo,tanta era la bontà delle specialità che ci hai offerto a pranzo.Grazie Donste e a tutti gli amici del forum per l'organizzazione di questa giornata indimenticabile in cui anche se io e mio filglio non consoscevamo nessuno ci siamo sentiti veramente fra amici.Alla prossima!
Question + Laughing

transalpino
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da Enzino Dom 3 Apr - 20:15:52

Aggiungo solo una cosa,la tua scuola di vita di questi 2 brevi ma intensi giorni è stata per me'una grande lezione che mi ha arricchito l'anima.
Unica pecca in queste due giornate stupende l'assenza di Rita e degli amici carissimi che ti salutano Giorgio e Luisa.

Enzo

PS:Ma vacci piano pero'con qul ginocchietto sull'asfalto Wink
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da giorgio 53 Dom 3 Apr - 21:40:06

Ciao a tutti,
ecco, ora sono felice, oggi ero e sono sempre con voi, questo è il forum che ho sempre desiderato, avulso da ston.......te, o pieno di esse, ma frequentato da uomini veri, che vivono il loro presente con la fatica di sempre, ma innalzano il loro spirito a contatto con gli altri, senza pregiudizi e da veri amici, è vero che abbiamo trovato terreno fertile, ma quando siamo partiti eravamo pressochè anonimi ,ed ora siamo un gruppo.
Don stè va ringraziato non perchè è un prete ma perchè è un'uomo che crede negli altri uomini, da qualunque strada arrivino, questo gli fa più onore di ogni altra cosa, anzi mi correggo è un motociclista. e questo è molto ma molto di più Very Happy

grazie Don Stè, prima o poi ci incontreremo ed allora..................................... ai posteri l'ardua sentenza. cheers

giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da fabione Lun 4 Apr - 5:33:16

Grazie anche da parte mia e di Tania, ottima accoglienza e una messa veramente speciale, grazie a tutti per l'ottima organizzazione alla prossima ciao a tutti.
P.s. Un ringraziamento anche ai collaboratori di Don Stefano

fabione
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 49
Località : Bondeno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 GS

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da toroseduto Lun 4 Apr - 6:16:24

Mi unisco ai ringraziamenti di tutti. Un'esperienza davvero bella, in cui la condivisione di una passione comune ha costituito un gruppo di persone veramente bello. Ieri per la prima volta ho conosciuto molti di voi, eppure il modo con cui abbiamo trascorso la giornata mi ha dato l'impressione di conoscervi da sempre. Certamente Don Stefano e la sua messa, che credo rimarrà nella mente e nel cuore di tutti noi, ha fortemente contribuito a rafforzare il sentimento di amicizia e di condivisione. Sentirsi un gruppo vero, e non solo virtuale, dentro quella chiesa gremita di gente, essere stati presetati alla cittadinanza di Firenze da Don Stefano come suoi amici, essere stati da lui collocati affianco all'altare, vicino a lui, ci ha fatto sentire veramente UN BEL GRUPPO. Ringrazio le persone che, attrraverso quegli ottimi cibi, ci hanno fatto sentire ben accolti. Non è stata solo la 1^ motobenedizione, ma credo che Don Stefano l'abbia vissuta come un'emozione, la stessa emozione data da chi aspetta l'arrivo di una persona cara, dopo tanto tempo che non la vede. (Cose d'altri tempi).
Un vero GRAZIE ad Enzino, vero motore del nostro forum, che ha organizzato questo evento senza trascurare nessun particolare e la cui perfetta riuscita è stata la prova della sua efficenza, serietà e dedizione verso le nostre attività.
Infine un grazie a tutti per la bellissima giornata trascorsa insieme e per la compagnia che mi avete fatto.

approvo approvo approvo approvo silent: approvo approvo approvo silent: approvo approvo approvo silent: approvo approvo approvo silent: approvo approvo approvo silent: approvo approvo approvo Amministratore
toroseduto
toroseduto
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Bondeno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: YAMAHA XT 1200 Z SUPERTENERE, VESPA 50 R 1970

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da gianniv Lun 4 Apr - 7:17:38

Io sono invece incazzato con Il don perchè è riuscito a commuovermi e farmi uscire dagli occhi delle gocce ... non so' di cosa ... e da quello che ho visto non ero l'unico..
Sei una persona unica tu sai parlare al cuore delle persone riesci a trasmettere quei valori semplici ma importanti che la nostra civiltà cerca in tutti i modi di farci dimenticare.
GRAZIE!
Tutto il resto è stato semplicemente fantastico dall'organizzazione, ti assicuro che per far girare a piedi il capitano per tutte quelle ore vuol dire che sei stato un bravo cicerone ed organizzatore, al buon cibo e vino.
Grazie anche a tutti i tuoi collaboratori a tua madre per la deliziosa pasta che ha fatto e devo anche ringraziare delle splendide fiorentine...... alte 4 cm semplicemente favolose.
Per il resto mi ha fatto piacere rivedere degli amici e conoscerne altri.
Grazie a tutti





Ultima modifica di gianniv il Lun 4 Apr - 10:07:50 - modificato 1 volta.
gianniv
gianniv
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 61
Località : Venezia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: rt 1200 2010

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da gianniv Lun 4 Apr - 7:31:16

..... dimenticavo Enzino non lo ringrazio altrimenti si monta la testa.. Wink
gianniv
gianniv
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 61
Località : Venezia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: rt 1200 2010

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da Sampapot Lun 4 Apr - 8:51:09

avete già scritto tutto quello che era possibile scrivere....solo un immenso grazie a Donste e agli amici d'avventura....purtroppo la vita riserba sempre qualche problema e non sempre riusciamo a fare quello che vogliamo (mi riferisco ad amici e coniugi assenti)....speriamo che la prossima volta ci siano tutti...solo così possono capire cosa si sono persi ieri

ciao

Sam
Sampapot
Sampapot
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 55
Località : Quistello (MN)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Deauville 650 121.000 km

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da doctorfix Lun 4 Apr - 9:44:01

...Che dire... GRAZIE!
GRAZIE a quel sant'uomo di Donstè... già in odore di santità nel Forum... che ha saputo catalizzare tanta simpatia e "commozione" facendoci scoprire il vero senso dell'amicizia e della condivisione.
GRAZIE per la sua squisita ospitalità che insieme ai suoi "apostoli" più fedeli ci hanno quasi "imbarazato" ... noi quasi tutti "nordisti"... abituati a ben altra accoglienza.
E un GRAZIE a tutti gli amici che finalmente hanno avuto un volto ed una voce difficili da apprezzare "online"..
Giac&Manu

Allego qui il LINK delle foto modestissime, pur sapendo che non è il luogo adatto e che il "Duce"mi sposterà, ma forse così tutti lo trovano subito.
https://picasaweb.google.com/lh/photo/h0Z4EXlCCgTwhgatwq7wZw?feat=directlink


Ultima modifica di doctorfix il Lun 4 Apr - 10:06:32 - modificato 1 volta.
doctorfix
doctorfix
FOTO-MOTOTURISTA DEL FORUM

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 60
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: R1200GS ADV

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da rebusau Lun 4 Apr - 9:59:39

Qui va un ringraziamento anche a Doctorfix per le belle foto che ha saputo fare e che ci serviranno per un ricordo futuro. grazie  DONSTE.. 871855
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 70
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da Sampapot Lun 4 Apr - 10:27:41

belle foto...mi sa che farò man bassa quando realizzarò il dvd dell'evento

grazie in anticipo per il copyright!!!

Sam
Sampapot
Sampapot
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 55
Località : Quistello (MN)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Deauville 650 121.000 km

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da VINCE Lun 4 Apr - 10:48:02

....davvero belle le foto.....grazie.....
VINCE
VINCE
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 47
Località : ROVIGO

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: YAMAHA TDM 900

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da Capitan Kurzillo Lun 4 Apr - 11:10:39

doctorfix ha scritto:...Che dire... GRAZIE!
GRAZIE a quel sant'uomo di Donstè... già in odore di santità nel Forum... che ha saputo catalizzare tanta simpatia e "commozione" facendoci scoprire il vero senso dell'amicizia e della condivisione.
GRAZIE per la sua squisita ospitalità che insieme ai suoi "apostoli" più fedeli ci hanno quasi "imbarazato" ... noi quasi tutti "nordisti"... abituati a ben altra accoglienza.
E un GRAZIE a tutti gli amici che finalmente hanno avuto un volto ed una voce difficili da apprezzare "online"..
Giac&Manu

Allego qui il LINK delle foto modestissime, pur sapendo che non è il luogo adatto e che il "Duce"mi sposterà, ma forse così tutti lo trovano subito.
https://picasaweb.google.com/lh/photo/h0Z4EXlCCgTwhgatwq7wZw?feat=directlink

il duce.......ah ah ha
siamo riusciti a convertire anche l'ultimo comunista lol! Question

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da apara Lun 4 Apr - 11:38:23

mi unisco al coro dei ringraziamenti... anche se per impegni che non mi hanno permesso di partecipare, mi sento partecipe di questo avvenimento stupendo

complimenti a tutti e un grande abbraccio al DON che da quel poco che ho visto è una gran persona, spero un giorno di incontrarlo

grazie
apara
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da Tuchi Lun 4 Apr - 13:52:01

Stamattina avevo scritto quello che adesso sintetizzerò ma purtroppo per motivi a me sconosciuti si e cancellato tutto.!!!!!pazienza.Donste Enzino grazie di avere pensato e organizzato questo GRANDISSIMO EVENTO, anche perchè mi ha fatto conoscere altri carissimi Amici, e sopratutto una gran bella persona che e appunto Don Stefano di cui va il mio più grande rispetto e ammirazione.Che dire anche di Enzino per l'ennesima volta mi ha stupito per come a gestito tutti noi facendo anche a Firenze la scorta tecnica Non aggiungo altro a quello che e stato detto dagli altri non perche non ci sia più niente da dire anzi e che io non sono molto perspicace nell'esprimermi con la tastiera del computer.Per finire GRANDE FORUM GRANDI PERSONE GRANDE ENZINO GRANDISSIMO DONSTE.


baldoria cheers

Giorgio e Patrizia
Tuchi
Tuchi
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 67
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT Polaris

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da Cecio Lun 4 Apr - 15:21:53

Donste ti rinnovo i miei complimenti... nei commenti precedenti è stato detto tutto ed aggiungere altro sarebbe solo una ripetizione....
Con la tua gioia hai reso unica una giornata magnifica!!!
Cecio
Cecio
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da Ospite Lun 4 Apr - 17:55:42

Bene, arrivati pure noi ieri sera alle 21.00 viaggio tutto okey.
Che dire, arrivando sempre ultimo sembrerà che i nostri ringraziamenti siano frutto di un copia/incolla, come giustamente scrive Sam “tutto quello che era possibile scrivere e già stato scritto”. Siamo stati felici nel rivedere gli amici più rodati, conoscerne di nuovi, con la speranza di intensificare gli incontri per far si che questo gruppo/forum di amici aumenti anche con nuovi iscritti, nell’amicizia sicuramente abbiamo raggiunto un ottimo risultato, "(andare oltre sarebbe pericoloso altrimenti "me tocca a dormì a letto con Boss Enzino)", scusate torno serio. Per i ringraziamenti mi accodo a quelli che già sono stati fatti, all’ organizzazione di Enzo Don Stefano, a sua mamma per la pasta, e a tutte le persone che con loro si sono adoperate per far si che questo incontro abbia potuto svolgersi in modo perfetto.
Per ultimo un pensiero a Don Stefano, ho conosciuto Tua mamma, ci ho parlato, sicuramente sarà molto fiera di Te, perché bastava vedere il sorriso, la felicità e la partecipazione dei ragazzi (i mostri e le streghe) presenti alla S. messa per capire in che modo stai portato avanti il Tuo compito ed il Tuo credo, questi valori che ora Tu stai offrendo a questi ragazzi, a Te, nella Tua infanzia, nella Tua adolescenza, nei Tuoi studi, sono stati trasmessi dalla Tua Famiglia che ora ne andrà fiera come Tu di loro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da Donste Lun 4 Apr - 19:08:11

Ringrazio tutti voi per quanto avete scritto. Soprattutto vi ringrazio perchè avete considerato l'impegno di tante persone che lavorano insieme a me.. a partire dia miei genitori (grande esempio che mi consente di dire "Se ho dei doni, li ho grazie a loro!").
Spero di incontrarvi ancora a Firenze o da qualche parte!
Con affetto, amicizia e gratituidine
Donste
Donste
PADRE SPIRITUALE DEL FORUM
PADRE SPIRITUALE DEL FORUM

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 61
Località : Firenze

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 NERA E PADRE SPIRITUALE DEL FORUM

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da Enzino Lun 4 Apr - 20:32:18

Capitan Kurzillo ha scritto:
doctorfix ha scritto:...Che dire... GRAZIE!
GRAZIE a quel sant'uomo di Donstè... già in odore di santità nel Forum... che ha saputo catalizzare tanta simpatia e "commozione" facendoci scoprire il vero senso dell'amicizia e della condivisione.
GRAZIE per la sua squisita ospitalità che insieme ai suoi "apostoli" più fedeli ci hanno quasi "imbarazato" ... noi quasi tutti "nordisti"... abituati a ben altra accoglienza.
E un GRAZIE a tutti gli amici che finalmente hanno avuto un volto ed una voce difficili da apprezzare "online"..
Giac&Manu

Allego qui il LINK delle foto modestissime, pur sapendo che non è il luogo adatto e che il "Duce"mi sposterà, ma forse così tutti lo trovano subito.
https://picasaweb.google.com/lh/photo/h0Z4EXlCCgTwhgatwq7wZw?feat=directlink

il duce.......ah ah ha
siamo riusciti a convertire anche l'ultimo comunista lol! grazie  DONSTE.. 218107

Scusa ma ti sei dimenticato che sei anche amministratore??Giac ha indirizzato a te grazie  DONSTE.. 218107

Si ma adesso basta con questi piagnucolii da chirichetti e salmoni da prete,siamo o non siamo ancora motociclisti con barba lunga e puzzolenti di benzina?
dai, si torna nei ranghigrazie  DONSTE.. 000203AD


Enzo :P

Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da Capitan Kurzillo Mar 5 Apr - 6:30:21

scattare tutti in riga e a distanza, flutt rientra nei ranghi, Question

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da gianniv Mar 5 Apr - 7:43:28

Flutt ha scritto:Bene, arrivati pure noi ieri sera alle 21.00 viaggio tutto okey.

.... Paolo sei sicuro che hai gli orologi aggiornati all'ora legale???
ma come hai fatto ad arrivare a Bressanone alle 21.00 quando io e anto siamo arrivati alla 20 circa a casa .... Shocked ...
gianniv
gianniv
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 61
Località : Venezia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: rt 1200 2010

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da Sampapot Mar 5 Apr - 9:23:52

ehh....già...secondo me ha l'orologio ancora con l'ora solare!!! Very Happy ....invece no...è arrivato a casa prima perché gli ho dato una spinta io fino a Mantova!!!

Sam
Sampapot
Sampapot
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 55
Località : Quistello (MN)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Deauville 650 121.000 km

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da rebusau Mar 5 Apr - 15:39:09

Facendo un pò di conti io sono arrivato a casa alle 19.30 e sono uscito a Reggiolo19.10 e a flutt mancavano ancora 240 Km. al casello di bressanone e poi altri per andare a casa.O ha una moto che vola o ha un orologio che sballa oppure era il prosecco a scrivere grazie  DONSTE.. 218107 grazie  DONSTE.. 218107 grazie  DONSTE.. 218107 grazie  DONSTE.. 218107 grazie  DONSTE.. 218107 grazie  DONSTE.. 218107 grazie  DONSTE.. 218107 grazie  DONSTE.. 218107 grazie  DONSTE.. 218107 grazie  DONSTE.. 218107 grazie  DONSTE.. 218107 grazie  DONSTE.. 218107 grazie  DONSTE.. 218107 grazie  DONSTE.. 218107 grazie  DONSTE.. 218107 grazie  DONSTE.. 218107 grazie  DONSTE.. 218107 grazie  DONSTE.. 218107 grazie  DONSTE.. 218107 grazie  DONSTE.. 218107 grazie  DONSTE.. 218107
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 70
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da Sampapot Mar 5 Apr - 17:09:16

però....facendo 2 conti ....forse non ha tutti i torti Flutt.....240 km li puoi percorrere in 1 ora e 50 minuti....basta mantenere una media di 130,9 km/h e non fermarsi mai :cyclops:

Sam
Sampapot
Sampapot
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 55
Località : Quistello (MN)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Deauville 650 121.000 km

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da rebusau Mar 5 Apr - 17:20:19

Ma io i 240 Km. li ho calcolati dal casello di reggiolo a quello di Bressanone Zona industriale,poi deve arrivare a casa
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 70
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da Ospite Mar 5 Apr - 18:04:03

Confermo assolutamente ero a casa alle 21.05 al minuto siamo usciti dal casello di Chiusa che mancavano un paio di minuti alle 21.00, poi oggi sono andato a vedere se l'orologio della moto era regolato e lo era, anche a noi ci avevate messo un dubbio ma assolutamente siamo arrivati alle 21.00, fino a Bolzano effettivamente un pò ho spinto
...poi per Gianni a Chiusa la sbarra del Telepass non si è alzata, boh sono passato ugualmente spostandomi a dx di essa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da Ospite Mar 5 Apr - 18:11:11

Porco boia siamo quì con Elisabetta che cerchiamo dicapire se erano le 21.00 o altra ora, per me erano le 21.00 scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da gianniv Mar 5 Apr - 18:44:04

adesso che ore sono.... Question
gianniv
gianniv
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 61
Località : Venezia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: rt 1200 2010

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da Ospite Mar 5 Apr - 18:50:12

20.49 mo vado a distrami davanti alla tv Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da gianniv Mar 5 Apr - 18:51:31

Anche a me, alcune volte non si alza la sbarra .... e passo di lato
gianniv
gianniv
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 61
Località : Venezia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: rt 1200 2010

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da Donste Mar 5 Apr - 19:12:05

Che siamo su un fuso orario particolare noi "MotoTuristiPerCaso"?
Donste
Donste
PADRE SPIRITUALE DEL FORUM
PADRE SPIRITUALE DEL FORUM

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 61
Località : Firenze

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 NERA E PADRE SPIRITUALE DEL FORUM

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da Enzino Mar 5 Apr - 19:59:50

Flutt ma tu non senti gli asini ragliare adesso vuoi sentire gli angeli cantare????
sei andato in autostrada a velocita'superiore dei 130?? affraid
se me lo conferma la Betty ti banno.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da freccia66 Mar 5 Apr - 20:19:24

Donste ha scritto:Che siamo su un fuso orario particolare noi "MotoTuristiPerCaso"?

si, siamo al "MotoFusiPerCaso"
freccia66
freccia66
VIRUS RESEARCHER'S OFFICIAL FORUM
VIRUS RESEARCHER'S OFFICIAL FORUM

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 57
Località : Cerveteri (RM)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: RTTTTTTTT e quando ...

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da Sarah Mar 5 Apr - 20:34:23

Cari amici,

stasera vi scrivo da lontano. Questa settimana sono in Germania x lavoro, percio non molto presente nel forum questi giorni.
Sono felice che avete passato dei giorni stupendi e mi dispiace non esserci stata con voi. Sono sicura di aver perso un evento speciale! 😢
Altronde... quando si parla di voi si parla sempre di eventi speciali Smile
Spero di riuscirci il prossimo anno... e ci conto che un po di benedizione ne avete portato via anche per me... che alle mie due ruote puo solo far bene
Question
Spero di vedervi presto.
Un saluto speciale a questo punto va anche a Don Stefano anche se ancora non lo conosco.

un bacio a tutti voi. vi voglio bene
spriz cincin
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da Donste Mar 5 Apr - 20:56:18

Grazie degli auguri a Sarah. Ci vediamo la prossima volta
Donste
Donste
PADRE SPIRITUALE DEL FORUM
PADRE SPIRITUALE DEL FORUM

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 61
Località : Firenze

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 NERA E PADRE SPIRITUALE DEL FORUM

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da Cecio Mer 6 Apr - 17:42:07

gianniv ha scritto:Anche a me, alcune volte non si alza la sbarra .... e passo di lato

se avete problemi con la "sbarra" che non si alza vi fornisco il numero della Brigitta BULGARI!!!! Question Question Question Question Question Question
Cecio
Cecio
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da Capitan Kurzillo Mer 6 Apr - 17:44:38

cecio ha scritto:
gianniv ha scritto:Anche a me, alcune volte non si alza la sbarra .... e passo di lato

se avete problemi con la "sbarra" che non si alza vi fornisco il numero della Brigitta BULGARI!!!! Question Question Question Question Question Question

mà che brigitta e brigitta :x guardatevi dai paracarri babbioni Question

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

grazie  DONSTE.. Empty Re: grazie DONSTE..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.