Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Empty

GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!!

+3
Gibo90
Enzino
sovvo
7 partecipanti

Andare in basso

GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Empty GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!!

Messaggio Da sovvo Gio 4 Ago - 19:24:28

Il Sovvo è di nuovo in sella e questo grazie al nostro grande, mitico e inimitabile Enzino. Dopo quasi un mese questa mattina ho finalmente ricavalcato una vitellina .... che emozione ..... come mi ha detto Enzo, avevo una faccia che dimostrava tutta la contettezza del momento e ho "resettato" il brutto fattaccio in cui ero incorso.

Spettacolare il "pacchetto" tutto compreso del nostro buon amico: bellissima mukka Very Happy , B&B della Germana Wink ed estrema disponibilità e simpatia.

GRAZIE ENZO!!!!!

Lamps
Saverio

p.s.: dopo lunghe disquisizioni fatte con Enzino, ho finalmente cominciato ad apprezzare il cruise control .... praticamente in autostrada ho guidato quasi esclusivamente con la mano sinistra mentre con la destra leggevo un buon libro Question

sovvo
sovvo
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 64
Località : Roma

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R1200 RT my 2011

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Empty Re: GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Gio 4 Ago - 20:46:37

Caro Saverio, non posso che augurarti felici km insieme alla tua mukka.GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! 218107 GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! 218107 GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! 218107

Però mi è venuta sete...GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! 218107 GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! 435266 GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! 218107 GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! 435266

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Empty Re: GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!!

Messaggio Da Enzino Gio 4 Ago - 21:19:04

Grazie Saverio,
credo proprio che questa volta me li sono meritati i tuoi ringraziamenti e me li tengo stretti,prendere una RT NUOVA come la tua ad un prezzo di un'usato è stata una gran soddisfazione per me'che te'l'ho proposta e per te'che intelligentemente hai carpito.
NON solo,Roberto ti ha anche omaggiato(a mia e tua insaputa)di un top case nero in tinta con la moto.
Complimenti vivissimi e spero di rivederti qui in Veneto con la dovuta calma e il tempo di gustare un buon giro con tutti gli amici della zona.
Certo che pero'Germana vale piu'di una"BONA"rt GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! 218107

Il giocattolo nuovo di Saverio appena fuori dal conce.

GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! 04082010
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Empty Re: GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!!

Messaggio Da sovvo Ven 5 Ago - 6:50:49

Hai ragione, sono occasioni da prendere al volo! E poi il baule in tinta . . . un vero plus! Voi si che sapete coccolare i vostri "clienti". Spero di rincontrarti presto e di conoscere altri del club, un saluto particolare anche a Giorgio che molto simpaticamente e' venuto alla stazione come comitato di accoglienza.
A presto.
Saverio
sovvo
sovvo
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 64
Località : Roma

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R1200 RT my 2011

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Empty Re: GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!!

Messaggio Da Gibo90 Ven 5 Ago - 8:26:06

E bravo Saverio !!!!!

Complimenti per l'acquisto, vedi di "ancorarla" al muro (fatti spiegare da Enzo cosa ho predisposto io ) Rolling Eyes
Gibo90
Gibo90
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 64
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2011 Ostra Grey

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Empty Re: GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago - 12:51:10

Complimenti Saverio. Bell'acquisto (Ma così non vale, resto solo io con la Dea? Mah Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Empty Re: GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago - 15:19:40

Auguri di buoni Km. Saverio, e speriamo di incontrarci prima o poi spriz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Empty Re: GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!!

Messaggio Da Sarah Ven 5 Ago - 15:58:40

sovvo ha scritto:
p.s.: dopo lunghe disquisizioni fatte con Enzino, ho finalmente cominciato ad apprezzare il cruise control .... praticamente in autostrada ho guidato quasi esclusivamente con la mano sinistra mentre con la destra leggevo un buon libro Question


pensavo sempre che lo avevano fato per le donne, che cosi si possono truccare anche guidando... ma il buon libro e una bella alternativa... anche perchè non saprei che colore di rossetto consigliare... Question Question Question

Auguri per l'acquisto e tante belle avventure con la tua nuova mukka
un abbraccio
Sarah
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Empty Re: GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!!

Messaggio Da rebusau Ven 5 Ago - 18:59:06

Auguri per il nuovo acquisto e tanti tanti bei Km in sella alla mukka. GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! 871855
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 70
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Empty Re: GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!!

Messaggio Da sovvo Ven 5 Ago - 18:59:55

Grazie per gli auguri, ora ha tanti di quei catenacci che mi ci vuole mezz'ora prima di poterla mettere in moto!
Enzo, quasta mattina dal cellulare non avevo visto bene la foto .... è 'na meraviglia .... con quel baule in tinta ...... peccato per quel brutto ceffo con il casco che sta dietro alla vitellina!
Lampeggiconilsorriso
Saverio
sovvo
sovvo
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 64
Località : Roma

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R1200 RT my 2011

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Empty Re: GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!!

Messaggio Da Enzino Ven 5 Ago - 19:46:42

il "pacchetto Enzino"non era completo senza la foto finale GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! 218107.
Oggi sono ritornato da Roberto per la RT di Giorgio per trapianto antifurto,mi ha chiesto a che ora eri arrivato e di salutarti.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Empty Re: GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!!

Messaggio Da sovvo Ven 5 Ago - 20:18:27

Quando ti e' possibile ricambia i saluti, ho trovato che anche lui e' una gran bella persona veramente disponibile e sempre pronto a coccolare i clienti nonostante il gran da fare che si ritrova in concessionaria.
Questa esperienza bassanese, oltre all'ottimo acquisto fatto, mi ha dato l'opportunita' di conoscere delle persone eccezionali.
A presto rincontrarci.
Saverio
sovvo
sovvo
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 64
Località : Roma

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R1200 RT my 2011

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Empty Re: GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!!

Messaggio Da Tuchi Sab 6 Ago - 6:07:33

Ciao Saverio e ti auguro tantissimi KM in sella e chiaramente se passi da queste parti vorrei saperlo cosi da cicerone te l'ho faccio volentieri approvo

Tuchi
Tuchi
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 67
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT Polaris

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Empty Re: GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!!

Messaggio Da sovvo Sab 6 Ago - 6:14:39

Grazie Giorgio, come già detto a Enzino se le cose vanno come devono andare non è escluso che a fine agosto sia dalle vostre parti e per di più anche zavorrato.
Lamps

p.s.: e questa volta lo spritz lo offro io Wink
sovvo
sovvo
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 64
Località : Roma

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R1200 RT my 2011

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Empty Re: GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!!

Messaggio Da GCarlo_PV Sab 6 Ago - 7:26:00

Grande Saverio e anche grandi Enzo e Roberto della concessionaria di Bassano a quanto ho capito...... Very Happy
Leggo con molta soddisfazione questo grande acquisto completo di un omaggio veramente eccellente, mai dire mai in caso di cambio moto un giro a Bassano o zone limitrofe è meglio farlo... Wink
Auguro una lunga vita motociclistica con la vitellina e che dire io vorrei sempre potere incontrare qualcuno del forum ma per vari motivi, lavoro o famiglia, sono sempre ancorato in Lomellina in mezzo alle zanzare....ma prima o poi ce la farò a fare una capatina in Veneto, promesso.....
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Empty Re: GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!!

Messaggio Da Enzino Sab 6 Ago - 11:19:08

se vi organizzate per dopo ferragosto prepariamo un bel giretto.
Voi siete avvantaggiati perche'qui cè Enzino e vi fate le vacanze a poco,da Germana,il nostro B&B del forum,affita stanze singole a 25 euro e matrimoniali a 35 e se fate almeno 3gg vi fa'anche 30,e le camere sono tutt'altro che da 35 euro,vero Saverio-Sauro-Riki-Flutt-Capitano ec...?????
Poi per mangiare peccato che Ada sia in ferie,comunque le trattorie in zona non superano i 20 euro a cranio in piu'la benza qui costa meno come in svizzera,vero Saverio? GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! 218107
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!! Empty Re: GRAZIE ENZO - il Sovvo è di nuovo in sella!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.