Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
GROUPON se lo conosci lo eviti Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
GROUPON se lo conosci lo eviti Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
GROUPON se lo conosci lo eviti Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
GROUPON se lo conosci lo eviti Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
GROUPON se lo conosci lo eviti Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
GROUPON se lo conosci lo eviti Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
GROUPON se lo conosci lo eviti Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
GROUPON se lo conosci lo eviti Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
GROUPON se lo conosci lo eviti Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
GROUPON se lo conosci lo eviti Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
GROUPON se lo conosci lo eviti Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


GROUPON se lo conosci lo eviti Empty

GROUPON se lo conosci lo eviti

+2
apara
Enzino
6 partecipanti

Andare in basso

GROUPON se lo conosci lo eviti Empty GROUPON se lo conosci lo eviti

Messaggio Da Enzino Mar 29 Nov - 20:52:23

Sono il primo a farne uso di questa bacheca,sperando che la mia denuncia serva a salvaguardare altre persone che come me'sono cadute in mano alla rete di questi signori.
In settembre una sera a cena avevamo come ospite un'amica della mia fede,parlando esce fuori questo sito www.Groupon.it dove lei piu'volte ha comprato facendo affari,preso dalla curiosita'ci metto il naso e ci cado!!!!
Trovo una"Pulizia caldaia con prova fumi"a udite udite..39 euri invece di 130,l'artigiano che lo farebbe,l'azienda "VE.MA Gas Assitenza" poi scopro che il VE.MA. sta'come VETTORE MASSIMO è di Campodarsego(PD)a una 15 di km da me',credendo di fare l'affare ci clicco su'immediatamente,per mia abitudine pago con Paypal,poi capirete perche'"mia fortuna".
Sul sito cè un numero e un sito internet dell'artigiano da contattare per mettersi daccordo per l'appuntamento e questi sono
www.vemagas.it è il numero 370.1056001 un numero al quanto strano tanto strano che non è attivo.....sul sito ci piazza una scusa scrivendo che è stato preso da lutto familiare bla..bla..bla...fatto sta'che il Vettore Massimo non è rintracciabile.Ci provo di persona e all'indirizzo di questa azienda trovo una casa diroccata..un tipo gentilissimo mi nota che giravo in moto vicino alla casa e mi chiede"anche tu'cerchi VE.MA.???"mi fermo e scopro il tutto..una bufala.
Torno a casa e contatto il numero verde di Groupon..si hanno anche il numero verde,peccato che quando rispondono risponde sempre una ragazza come se fosse un coll center,riesco a esternare la mia difficolta'e mi dice di inoltrare una mail di rimporso al loro indirizzo mail info@groupon.it ne mando ben tre in differenza di un mese ma di risposte ne alle telefonate e ne alle mail...BUFALA vera è propria.
Dopo 2 mesi decido ad aprire una controversia su Paypal,ed ecco la mia fortuna,Paypal mi rimborsa l'intero importo rendentosi conto dell'accaduto e della frode,percio'oggi a fatto chiuso ho deciso di denunciare sia questo accaduto in rete ma sopratutto alla Polizia postale di Padova insieme ad un'altro fatto analogo visto proprio oggi e che vi spiego dopo.
Per fare numeri,il signor Vettore e Groupon si sono spariti ben 650 utenti a 39 euro l'una.

Altro fatto accaduto oggi:
Leggete qui
http://www.groupon.it/deals/padova/ristorante-ea-caneva/1836162?nlp=&CID=IT_CRM_1_0_0_333&a=566

Adesso provate a cliccare sul sito del ristorante,cè un numero fisso,chiamare.....vi rispondera'una ignara signora che da stamane la bombardano di telefonate e lei non ne sa niente perche'hanno messo un numero a caso.
Bene,puo'succedere che si sbagli,magari hanno sbagliato un numero ed è successo il finimondo?
facciamo un'altra prova,mettiamo su google il nome del ristorante che ci fara'mangiare come budelli a 24 euri"EA CANEVA"vi uscira'fuori una strimenzita paginetta dove cè l'indirizzo è un numero di cellulare..provate a chiamare,vi rispondera'u signore disperato che da questa mattina riceve telefonate a go'go'come proprietario di un risotante,poverino lui non ne sa'siente,anzi sotto mio consiglio anche lui inoltrera'denuncia alla polizia postale.
Sbagliato di nuovo?
No,questi signori truffano alla grande,sino a questa ora hanno comprato questo cupon 490 persone sperando a 24 euro..fatevi un poi voi in conti.
Adesso che Groupon possa essere ignara che questo signore come quello della caldaia gli hanno dato un numero sbagliato o vogliano fare una truffa ho dei dubbi,anche perche'loro dovrebbero tutelare i loro iscritti,percio'a pensare male non si sbaglia mai e spesso ci si azzecca...e comunque facendo il buono potrei anche dire che loro sono all'oscuro,ma poi mi chiedo,ma perche'se una persona denuncia una irregolarita'contattandoli non ti rispondono?
Perche'è tutto un giro fatto a posta a prendere in giro la gente.

Consiglio?
se proprio volete continuare a frequentare questo sito e fare affari d'oro Evil or Very Mad ...prima di cliccare sul compra fate una telefonata all'azienda che aderite con il cupon,io l'ho fatto in Ottobre comprando una cena per 2 al Ristorante San Pelagio dove il proprietario stesso mi ha dato la certezza della cosa via telefono dandomi anche garanzie che in caso contrario sarei stato suo ospite a Pranzo,infatti andato poi è andato tutto a buon fine.

Ho fatto nomi e messo numeri di telefono perche'queste persone sono gia'state denuciate alle forze dell'ordine e spero che leggendo queste 2 righe possano uscire fuori e confrontarsi anche personalmente con il sottoscritto.


Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

GROUPON se lo conosci lo eviti Empty Re: GROUPON se lo conosci lo eviti

Messaggio Da apara Mer 30 Nov - 6:21:20

ecco perchè non acquisto in internet, specialmente a prezzi bassi

grazie per l'info approvo
apara
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

GROUPON se lo conosci lo eviti Empty Re: GROUPON se lo conosci lo eviti

Messaggio Da Pakka Mer 30 Nov - 6:45:24

affraid Grazie per la segnalazione . ok
Hai fatto bene , non tutti segnalano le truffe alla postale , GROUPON se lo conosci lo eviti 1790388437 anche se credo, non abbiano le risorse umane sufficenti a perseguire tutti i reati e le piraterie informatiche.
Pakka
Pakka
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 64
Località : Alta Padovana

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Deauville 650

Torna in alto Andare in basso

GROUPON se lo conosci lo eviti Empty Re: GROUPON se lo conosci lo eviti

Messaggio Da Freeman Mer 30 Nov - 11:08:11

OK per l'info....GROUPON se lo conosci lo eviti 63810GROUPON se lo conosci lo eviti 63810GROUPON se lo conosci lo eviti 63810
Freeman
Freeman
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 73
Località : Brescia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Varadero XL 1000 V accessoriata

Torna in alto Andare in basso

GROUPON se lo conosci lo eviti Empty Re: GROUPON se lo conosci lo eviti

Messaggio Da Gibo90 Mer 30 Nov - 13:47:49

GROUPON non è tutto una fregatura, ci sono anche delle buone opportunità.
Però, come dice giustamente Enzino, bisogna stare molto attenti sugli acqusiti che si vanno a fare informandosi bene su chi è l'interlocutore che vende.
Io acquisto abitualmente su internet, prendendo tutte le precauzioni del caso su siti e metodi di pagamento, e non hio mai avuto problemi.
Bisogna diffidare da chi vende a prezzi troppo bassi oppure non ha buoni feedback (ebay).
Per inciso, recentemente mi hanno clonato la carta di credito (ho recuperato tutto quello che avevano prelevato) e la clonazione è avvenuta dopo averla utilizzata in un noto ristorante di Padova.... altro che internet !!!
Gibo90
Gibo90
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 64
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2011 Ostra Grey

Torna in alto Andare in basso

GROUPON se lo conosci lo eviti Empty Re: GROUPON se lo conosci lo eviti

Messaggio Da Enzino Mer 30 Nov - 17:42:31

Ciao Gibo,
Che Groupon non sia una fregatura non mi esprimo ma che non tuteli i sui clienti e un dato di fatto e'questo alla luce di quello successo a me'e se spulci la rete ne trovi altri che come me'hanno avuto la fregatura.
Vedi,il problema sai qualè?Groupon sapendo che un reato per truffa in rete e solamente passabile di una stupida multa ci marcia,altrimenti non mi spiego come mai ha un numero verde(fa'parte del gioco)e non rispondere mai o se risponde non dandoti retta assoluta per il tuo problema.
Ci tengo a precisare che io compro tutto(quasi) in rete da sempre,sono iscritto su E-bay dal 2000 e ho piu'di 350 feedback,ho smesso di comprare e vendere da quando è uscito ebay annunci e subito.it perche'non si pagano le carissime spese di commissione che ha ebay classico,addirittura avevo il negozio su ebay,percio'lontano sia da me'il dire"non comprate in internet",ma come scritto e mi ripeto questo sito non è il massimo della trasparenza e la prova sta'in quello successo anche ieri con il fantomatico ristornate s Teolo che ai numeri di telefono rispondono tutti all'infuori del ristoratore,un'ennesima truffa ai danni dei poveri cittadini,se la fa' o meno Groupon non lo so'so solo che il sito di vendita è loro e loro ne dovrebbero rispondere come ne risponde la Trony anche se tu compri un cellulare Nokia.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

GROUPON se lo conosci lo eviti Empty Re: GROUPON se lo conosci lo eviti

Messaggio Da robir8 Mer 30 Nov - 19:41:57

Io ho acquistato una cena con 1 Kg di fiorentina con contorni vari di verdura, un calice di rosso a testa (non ricordo il nome) e un flutt di presecco di benvenuto.. Ci sono stato il 22 giugno a Milano con la mia signora per festeggiare (a sorpresa) l'anniversario del 20esimo.. E' stato tutto come nella descrizione e tutto buono. Dopo di noi sono arrivate altre coppie con il coupone e tutte sono state gentilmente accolte nel locale.. Probabilmente qualche furbone della Vs zona ha visto un facile guadagno... Poi che ce ne siano state altre o che ce ne saranno fa parte del gioco, ma spendere, come nel mio caso solo 39 euro, è stata una esperienza decisamente positiva.. Anzi proprio ieri ho caricato la mia poste pay in previsione di un prossimo acquisto, sempre culinario, su quel sito.. Vi farò sapere come si evolverà approvo
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

GROUPON se lo conosci lo eviti Empty Re: GROUPON se lo conosci lo eviti

Messaggio Da Gibo90 Mer 30 Nov - 19:54:28

E' evidente che Enzino di base ha ragione, il sito dovrebbe tutelare maggiormente i consumatori espletando tutte le verifiche prima di postare degli annunci, la sua esperienza serve sicuramente di monito a tutti e d'ora in poi io verificherò maggiormente la provenienza delle offerte.
E' anche vero che l'acquisto su internet è potenzialmente + pericoloso di uno fatto dal negozio di fiducia, però spesso vale rischiare perchè il risprmio è notevole.
Gibo90
Gibo90
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 64
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2011 Ostra Grey

Torna in alto Andare in basso

GROUPON se lo conosci lo eviti Empty Re: GROUPON se lo conosci lo eviti

Messaggio Da Enzino Mer 30 Nov - 20:19:33

Occhio Roby,prima di cliccare sull'acquisto del sito chiama direttamente il ristoratore e fatti assicurare il tutto e se puoi,magari digli che i soldi li dai direttamente a lui bypassando Groupon,tipo come facevamo su ebay per non pagare le commissioni.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

GROUPON se lo conosci lo eviti Empty Re: GROUPON se lo conosci lo eviti

Messaggio Da robir8 Mer 30 Nov - 21:09:43

Ma basta chiedere al locale se effettivamente fa la tal offerta e se è vero, procedere con l'acquisto.. Senza il coupone che ti inviano dopo l'acquisto (via mail e che è da stampare) non si potrebbe accedere all'offerta, poi sai, tutto è possibile.. Quando sono andato io, la prima cosa che ho detto è che avevo il coupone e subito lo hanno ritirato, così come le altre coppie..
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

GROUPON se lo conosci lo eviti Empty info

Messaggio Da Visito Dom 15 Gen - 8:50:30

scrivo solo per un'info (finito nel sito per caso, cercando altro):

il ristorante Ea caneva di teolo sa di groupon e accetta i coupon, l'unico "problema" non è nel misunderstanding sul coperto (non incluso, contrariamente all'offerta) ma sul locale e la qualità del cibo, che fa' veramente pena...

Visito
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GROUPON se lo conosci lo eviti Empty Re: GROUPON se lo conosci lo eviti

Messaggio Da robir8 Mer 6 Giu - 13:38:36

Sabato 26 maggio ho finalmente usato il coupon acquistato tramite Groupon a dicembre 2011 che comprendeva:
Menu con tagliata all you can eat per: 6 persone a 75 EUR invece di 219...
Il menu prevedeva:
- antipasto misto con tagliere di salumi e formaggi accompagnati da focaccina calda bianca e rossa ogni 2 persone
- tagliata di manzo in formula all you can eat con contorno a scelta tra patate al forno o lesse, verdure grigliate o insalata mista
- calice di vino a testa
- dolce della casa a testa
Acqua, caffè e coperto inclusi
Condizioni : Valido 6 mesi.
Il Partner: La Vecchia Ciminiera
Viale Certosa 177, 20151 Milano, Tel. 02.33496292

La descrizione del menu era perfettamente quella servita, la quantità anche, forse la qualità poteva migliorare, ma nel complesso ci siamo trovati bene considerando che abbiamo speso 12,50 a testa.. affraid
Personalmente, dopo 2 acquisti da quel sito non ho niente da obbiettare, anzi.. aspetto la prossima offerta, preferibilmente a base di pesce... approvo
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

GROUPON se lo conosci lo eviti Empty Re: GROUPON se lo conosci lo eviti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.