Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Scossa di terremoto nel Veronese Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Scossa di terremoto nel Veronese Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Scossa di terremoto nel Veronese Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Scossa di terremoto nel Veronese Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Scossa di terremoto nel Veronese Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Scossa di terremoto nel Veronese Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Scossa di terremoto nel Veronese Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Scossa di terremoto nel Veronese Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Scossa di terremoto nel Veronese Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Scossa di terremoto nel Veronese Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Scossa di terremoto nel Veronese Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Scossa di terremoto nel Veronese Empty

Scossa di terremoto nel Veronese

+4
GCarlo_PV
apara
Pakka
Capitan Kurzillo
8 partecipanti

Andare in basso

Scossa di terremoto nel Veronese Empty Scossa di terremoto nel Veronese

Messaggio Da Capitan Kurzillo Mer 25 Gen - 9:29:57

TERREMOTO, DANNI A
SANT'AMBROGIO E PARONA

25/01/2012 01:55

Arrivano le prime segnalazioni di danni per il forte terremoto che ha colpito in serata il veronese. Da Sant'Ambrogio, nella foto scattata da Marco Zorzi, i danni provocati dalla terza scossa, la più forte, quella delle 0.55, alla chiesa di Sant'Ambrogio di Valpolicella.

A Parona, invece, si segnalano crepe sui muri di alcuni edifici.

Al momento, non ci sono segnalazioni di feriti o di danni a persone.

Sono centinaia le telefonate che stanno arrivando ai centralini dei Vigili del Fuoco. Al lavoro cinque operatori impegnati a raccogliere segnalazioni e a tranquilizzare persone spaventate. In molti dicono di voler passare la notte in macchina per sicurezza.

IL RIEPILOGO DELLE SCOSSE. L'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha rilevato in serata quattro scosse di terremoto nel distretto delle Prealpi Venete.

La prima è stata registrata alle 20.41 a 9,2 km di profondità, magnitudo 2,7 Richter. Epicentro in Valpolicella, localizzato tra Grezzana e Negrar, latitudine 45,534, longitudine 10,96.

La seconda è stata registrata alle 20.49 a 8 km di profondità, magnitudo 2,1 Richter. Epicentro in Valpolicella, localizzato tra Negrar e Fane, latitudine 45,597, longitudine 10,941.

La terza scossa, la più forte, è stata registrata alle 00.54 a 10,3 km di profondità, magnitudo 4,2 Richter. Epicentro tra Grezzana e Negrar, latitudine 45,541, longitudine 10,973.

La quarta scossa è stata registrata alle 01:05 a 10,8 km di profondità, magnitudo 2,1 Richter. Epicentro sempre tra Grezzana e Negrar, latitudine 45,532, longitudine 10,964. (s.rasu)


Fonte tg verona

mica è caduta dal cavalletto la moto di enzino Scossa di terremoto nel Veronese 196656302 Scossa di terremoto nel Veronese 196656302 Scossa di terremoto nel Veronese 196656302 Scossa di terremoto nel Veronese 196656302

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Scossa di terremoto nel Veronese Empty Re: Scossa di terremoto nel Veronese

Messaggio Da Pakka Mer 25 Gen - 9:49:05

Non è l'unica !!! pale
http://it.notizie.yahoo.com/scossa-terremoto-4-9-con-epicentro-reggio-emilia-084256561.html
Maja 2012 ??? affraid affraid affraid
Pakka
Pakka
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 64
Località : Alta Padovana

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Deauville 650

Torna in alto Andare in basso

Scossa di terremoto nel Veronese Empty Re: Scossa di terremoto nel Veronese

Messaggio Da apara Mer 25 Gen - 12:18:22

anche a Brescello, spero non faccia danni a Don Camillo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing
apara
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

Scossa di terremoto nel Veronese Empty Re: Scossa di terremoto nel Veronese

Messaggio Da GCarlo_PV Mer 25 Gen - 17:55:14

Kurzi ma io lavoro a Parona.....Lomellina e ti dirò solo una ballaltina stamattina dopo le 9 con i vetri dell'ufficio che ballavano ed un rumore sordo ma crepe zero....
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Scossa di terremoto nel Veronese Empty Re: Scossa di terremoto nel Veronese

Messaggio Da Ospite Mer 25 Gen - 19:06:10

Non ve lo auguro proprio il terremoto, ve lo dice uno che lo ha provato di persona nel '76 Sad . Per Brescello però non ci sono problemi per la chiesa. Andrà Don Camillo da Peppone per ottenere i lavori di restauro come per il campanile allora Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scossa di terremoto nel Veronese Empty Re: Scossa di terremoto nel Veronese

Messaggio Da Pakka Mer 25 Gen - 21:35:41

Vigjut ha scritto:Non ve lo auguro proprio il terremoto, ve lo dice uno che lo ha provato di persona nel '76 Sad . Per Brescello però non ci sono problemi per la chiesa. Andrà Don Camillo da Peppone per ottenere i lavori di restauro come per il campanile allora Smile

Eri in Friuli nel 76 ??? pure io a raccoglire e spalare macerie... Scossa di terremoto nel Veronese 1575099176 ed ho pure provato l'ebrezza delle scosse di assestamento dentro una baracca di legno.... affraid
Grande gente quella Friulana, una dignità incredibile, e ti offrivano pure il pranzo dentro una cucina con i muri cosi' crepati che potevi passarci attraverso. ok bei ricordi, forse perchè ero giovane e non capivo un c@@@o, il peggio è, che non sono cambiato ... Question
Pakka
Pakka
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 64
Località : Alta Padovana

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Deauville 650

Torna in alto Andare in basso

Scossa di terremoto nel Veronese Empty Re: Scossa di terremoto nel Veronese

Messaggio Da sunset Gio 26 Gen - 14:23:45

Abbiamo ballato un po' , la mukka in garage non ha fatto una piega , è ben piantata con le zampe . Very Happy Very Happy
GCarlo, ma tu lavori a Parona in provinci di Verona?
sunset
sunset
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 01.01.12
Età : 73
Località : VERONA

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R1200 ST

Torna in alto Andare in basso

Scossa di terremoto nel Veronese Empty Re: Scossa di terremoto nel Veronese

Messaggio Da Ospite Gio 26 Gen - 18:52:33

Pakka ha scritto:Eri in Friuli nel 76 ??? pure io a raccoglire e spalare macerie... Scossa di terremoto nel Veronese 1575099176 ed ho pure provato l'ebrezza delle scosse di assestamento dentro una baracca di legno.... affraid
Grande gente quella Friulana, una dignità incredibile, e ti offrivano pure il pranzo dentro una cucina con i muri cosi' crepati che potevi passarci attraverso. ok bei ricordi, forse perchè ero giovane e non capivo un c@@@o, il peggio è, che non sono cambiato ... Question

Non è peggio! Sei ancora giovane ma ora con più cultura ed esperienza, così i problemi li affronti con migliore elasticità e razionalità Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scossa di terremoto nel Veronese Empty Re: Scossa di terremoto nel Veronese

Messaggio Da Ospite Gio 26 Gen - 22:03:23

Ieri mattina alle 9,07 la terra hà tremato. Oggi ci è stato confermato che le scosse non erano gravi perchè si sono sviluppate molto in profondità. Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scossa di terremoto nel Veronese Empty Re: Scossa di terremoto nel Veronese

Messaggio Da Enzino Ven 27 Gen - 9:06:25

Tranqui Capitano,la mia RT nonostante sia un giocattolino e molto stabile anche sul cavalletto.

Detto questo,ieri mattina mia figlio che lavora e vive a Zevio(VR)ha dovuto staccare da lavoro e correre a casa perche'la moglie e la nipotina piangevano per la paura..infatti abitando al 2 piano di un'edificio lo hanno sentito e come.
Io invece a lavoro per sentire il terremoto deve arrivare l'alluvione universale e forse forse la sento,abbiamo una punzonatrice che taglia la lamiera con un'utensile affilato che tipo un martello pneumatico che batte da mattina a sera ed è messa in un reparto separato dall'azienda e nonostante tutto senti il pavimento in cemento industriale che vibra..percio'imaginate.

Io del terremoto conservo una bella esperienza che mi ha segnato la vita,vi sembrera'strano ma è cosi',la sera del 23 novembre 1980 la mia allora fidanzata mi tiro'il pacco perche'doveva andare via con i genitori,e al luogo dell'appuntamento,un giardino pubblico,vidi una bella fi@a che seduta su una panchina da sola mangiava una mela,mi avvicinai e le dissi"ciao Biancaneve hai da accendere?"...lei mi rispose"se è la scusa piu'banale per conoscere una ragazza gira al largo"..bene dopo 5 minuti quella ragazza accetto il mio invito di andare al cinema insieme,entrati al cinema ci accorgemmo che era gremito di gente,posti in piedi,e ci mettemmo appoggiati al muro.verso le 20,30 fece il terremoto in Irpinia che tutti noi abbiamo vissuto,talmente forte che le scosse arrivarono in Puglia dove io residievo,i muri del cinema sembravano che fossero inghiottiti,entravano dentro e uscivano fuori,presi la mano a quella ragazza e nella calca della gente che frantumava vetri per uscire la tirai fuori con tutte le mie forze,usciti fuori la gente era impazzita,un fuggi fuggi generale,sentivi la terra sotto i piedi che si muoveva,insomma un ricordo bruttissimo e un'epserinza che non vorrei mai ripetere.
Sapete come si chiamava quella ragazza?????????????????

Rita Scossa di terremoto nel Veronese 2484067052
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Scossa di terremoto nel Veronese Empty Re: Scossa di terremoto nel Veronese

Messaggio Da apara Ven 27 Gen - 9:25:23

con il terremoto del Friuli io ero a S. Martino di Lupari (PD) e l'ho sentito benissimo,
e anche io come Enzino ne ho un buon ricordo... l'unica differenza che non l'ho sposata ahahahahahah,(ero troppo giovane Laughing ) poi ho l'esperienza recente di quello dell'Aquila, ma solo su scosse di assestamento e dentro ad una tenda pale
apara
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

Scossa di terremoto nel Veronese Empty Re: Scossa di terremoto nel Veronese

Messaggio Da robir8 Ven 27 Gen - 15:03:45

5 minuti fa sentita altra scossa.. Mi son sentito dondolare sulla sedia del pc..
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

Scossa di terremoto nel Veronese Empty Re: Scossa di terremoto nel Veronese

Messaggio Da rebusau Ven 27 Gen - 16:31:42

Anche qui una scossa Shocked
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 70
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Scossa di terremoto nel Veronese Empty Re: Scossa di terremoto nel Veronese

Messaggio Da Pakka Ven 27 Gen - 16:36:05

Questa volta s'ho sentita pure io ... Altra scossa ( anzi 2 in mezzora ) sempre in Emilia.
Stefano e Rebusau !!!! Forse è meglio se vi trasferite un po' piu' a nord..... ci sono anche piu' tornanti ! Question
Pakka
Pakka
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 64
Località : Alta Padovana

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Deauville 650

Torna in alto Andare in basso

Scossa di terremoto nel Veronese Empty Re: Scossa di terremoto nel Veronese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.