Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Biker è tecnologia..si insomma smartphone dotati Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Biker è tecnologia..si insomma smartphone dotati Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Biker è tecnologia..si insomma smartphone dotati Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Biker è tecnologia..si insomma smartphone dotati Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Biker è tecnologia..si insomma smartphone dotati Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Biker è tecnologia..si insomma smartphone dotati Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Biker è tecnologia..si insomma smartphone dotati Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Biker è tecnologia..si insomma smartphone dotati Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Biker è tecnologia..si insomma smartphone dotati Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Biker è tecnologia..si insomma smartphone dotati Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Biker è tecnologia..si insomma smartphone dotati Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Biker è tecnologia..si insomma smartphone dotati Empty

Biker è tecnologia..si insomma smartphone dotati

3 partecipanti

Andare in basso

Biker è tecnologia..si insomma smartphone dotati Empty Biker è tecnologia..si insomma smartphone dotati

Messaggio Da Enzino Lun 10 Dic - 21:38:11

Da 5 anni il mio nokia n95 faceva il suo sporco lavoro,gps,registratore vocale,agenda,blocnote,fotografie eccezionali e filmati e per ultimo un grande telefono,finche i miei figli e rita mi hanno costretto a cedere allo smartphone,e altrimenti non potevo ricevere le foto con whatsapp della nipotina e sentire gratuitamente con skype amici e figli.
Bisogna ammeterlo che avere in tasca il mondo,cellulare-navigatore sempre aggiornato-internet e'una miriadi di applicazioni è veramente eccezionale.
perche'scrivo queste cazzate????no',non vi annoio con cellulari e smartphone,non ne capisco una cippa e nemmeno su marchi meglio questo o quell'altro,non mi interessa,io consigliato da mio figlio ho preso uno smartphone con sistema operativo android di google se non altro perche'in rete trovi di tutto come applicazioni e la maggior parte sono gratuiti.
cosa centra allora il tutto su un forum motociclistico???ci arrivo... Question ,poteva mancarmi una applicazione per moto?no, e ve la consiglio,si chiama"My Tracks"praticamente è un'applicazione che avviata copia il vostro itinerario fatto sulla moto,la velocita' media,quella di punta ecc...il tutto su una mappa che poi si puo'scaricare per vedere l'itinerario,non male per quando si cazzeggia e magari si trovano luoghi interessanti da ricordare e se si vuole fare una stima dei consumi benza.
Poi vorrei aggiungere che avendo questi aggeggi infernali forse ci si puo'fare anche meno dei gps,io ho gia'istallato google map,praticamente un gps senpre aggiornato con le mappe e sul traffico(gratuito),e vi fa'vedere il luogo di arrivo con tanto di foto(strett view),in piu'se volete,puo'anche rilevare un'altro dispositivo mediante consenso,di un vostro compagno in viaggio pere sempio se vi perdete nel traffico.
e se volete parlare moto moto????e si cè il cardo oppure lL'F4 o altri auricolari bluetooth carissimi,bene anche qui se volete parlare collegato ad un auricolare bluetooth con un'altra moto(sino a 3 moto a distanza di max 80m)allora potete farlo mediante bluetooth dei smartphone e gratuitamente,si chiama Intercom e si puo'scaricare in rete sempre gratuitamente.
se poi volete ridere voi e far ridere i vostri amici vi consiglio Moto free un simulatore si suono di moto fa'il rombo di tre moto diverse e si puo'scegliere quale si vuole,sul display esce fuori la manetta dell'accelleratore e mantenendo il mano il cellualre come appunto l'accelleratore e simulando l'accellerata il motore di avvia,piu'girate il polso e piu'va'sino a quando arriva al limitatore e scoppietta..il bello è che quando scoppietta si accende il flash della fotocamera in conteporanea simulando un vero e proprio fuori giri...roba da bambinoni.
Quando si dice che l'elettronica porta solo rogne..mica sempre Question


Ultima modifica di Enzino il Mar 11 Dic - 19:36:07 - modificato 1 volta.
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Biker è tecnologia..si insomma smartphone dotati Empty Re: Biker è tecnologia..si insomma smartphone dotati

Messaggio Da rebusau Mar 11 Dic - 19:05:30

So che si può fare quasi di tutto con gli smartphone ma tu cosa hai preso?
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 70
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Biker è tecnologia..si insomma smartphone dotati Empty Re: Biker è tecnologia..si insomma smartphone dotati

Messaggio Da Enzino Mar 11 Dic - 19:36:45

Samsung ace plus in offerta a 149 euro.
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Biker è tecnologia..si insomma smartphone dotati Empty Re: Biker è tecnologia..si insomma smartphone dotati

Messaggio Da Enzino Mer 19 Dic - 17:18:33

Oggi ho testato il programma "My Tracks",chiaramente al ritorno da lavoro e in auto.
Funziona alla grande,si lancia all'avvio e lui mentre fa'il telefono registra la vostra traccia sulla cartina,arrivato a casa basta fermarlo e memorizza il tutto,cosa memorizza?

Cartina con strada fatta e evidenziata che posso scaricare su Google maps e inviarla e renderla pubblica,immaginate un raduno,un giro da fare insieme ecc...
Poi mi da'una pagina con un grafico con la velocita'fatta in tutto il percorso e suddivisa in frazioni(praticamente sapete da A a B che velocita'avete fatto) e l'altidutine del percorso e poi ancora un'altra pagina con la statistica e mi da'distanza totale del percorso fatto,tempo totale impegnato per farlo,velocita'media e velocita'massima.
Diciamo che sono parametri che anche lo zumo in linea di massima ti da',ma averli gia'pronti e graficamente messi bene nel senso che hai subito al colpo d'occhio tutti i paramentri e in piu'puoi in un attimo scaricarli via mail,via bluetooth,via facebook oppure via google maps ad altri amici è molto comodo.
un ottimo programmino.
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Biker è tecnologia..si insomma smartphone dotati Empty Re: Biker è tecnologia..si insomma smartphone dotati

Messaggio Da GCarlo_PV Sab 22 Dic - 9:21:40

Però pensavo che costassero delle cifre proibitive gli smartphone....io sapevo dai 600 ai 900 euro invece il tuo Enzo è ancora umano come prezzo.... Very Happy
E' interessante come applicazioni come dicevi tu spesso si fanno dei bei percorsi e poi quando uno vuole ritornarci ha difficoltà a ritrovarlo, bello come programmino.... Biker è tecnologia..si insomma smartphone dotati 2367533627
Ho visto giusto ieri lo Zumo 350LM sul sito di Mediaworld a 449 euro che non è male come prezzo, però pensandoci bene con uno smartphone si potrebbe avere un apparecchio quasi simile.....boh devo ragionarci su un poco...... Rolling Eyes
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 62
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Biker è tecnologia..si insomma smartphone dotati Empty Re: Biker è tecnologia..si insomma smartphone dotati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.