Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Un lustro e più. Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Un lustro e più. Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Un lustro e più. Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Un lustro e più. Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Un lustro e più. Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Un lustro e più. Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Un lustro e più. Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Un lustro e più. Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Un lustro e più. Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Un lustro e più. Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Un lustro e più. Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Un lustro e più. Empty

Un lustro e più.

3 partecipanti

Andare in basso

Un lustro e più. Empty Un lustro e più.

Messaggio Da MGvalerio Sab 29 Dic - 6:47:11

63 mesi con Kawasaki GTR 1400 ABS MY 2007,Km percorsi 47.000.

Devo dire gran bella moto,ma con troppi difetti ,di cui alcuni lievi,altri non all'altezza della fama JAP.

Elenco degli in convenienti avuti con una moto da 18.000 EURO.

Dischi freno anteriori ovalizzati, cambiati in garanzia a 12.000 km,ma il problema non viene risolto perché si ripresenta,ma ahimè

la garanzia è finita..risolvo il problema del tutto con smerigliatura su gli angoli alle pastiglie freno,quando metterò nuove pastiglie freno si ripresenterà il difetto.

Il cannotto di sterzo sul 60% del MY 2007/2009/andrà ad allentarsi,1°/2°richiamo sul pedale freno che poteva bloccarsi causa detriti provenienti dalla ruota posteriore.

Guasto dell'ABS sulla ruota posteriore,il pedale freno rimaneva saldato,non andava giù,a volte però!!!,se questo avvenissi ai dischi anteriori ???,bene che vada la frittata è fatta,

certamente questo è proprio l'ottimismo allo stato puro.

Perdita pur lieve d'olio motore dalla guarnizione di testa che va a cadere sulle viti di sostegno collettori di scarico,essendo un carenato non è visibile il fatto,allo smontaggio carena

per tagliandi c'è sempre qualche dado che manca ai collettori.

Ossidazione copiosa sotto sella in special modo sul colore nero,rottura di un cuscinetto ruota posteriore,danni per questa rottura 430 euro solo in pezzi di ricambio,in un sistema a quadrilateri come sul GTR 1400(Tetra Levar)con trasmissione cardanica ,è in concepibile un disastro come ho avuto,non avendo mai percepito anomalie o rumori provenienti da tale reparto,sono un caso unico,ma comprendo chè è come avere una "BOMBA" sotto il sedere che può scoppiare o pure no,a me è successo,questa è la mia esperienza,in meccanica non sono uno sprovveduto,quindi il GTR 1400 per come è concepita la sospensione posteriore ha un bel tallone D'ACHILLE,

con questo non grido allarmismi ma coerenza degli eventuali eventi se il cuscinetto destro e solo lui può causare un evento disastroso a cose e persone.

Kawasaki sa tutto come le borse che possono essere tolte pure chiuse a chiave,ma sforna ancora GTR 1400 senza aver modificato il difetto di progettazione.



Con questo amo il mio GTR 1400 ABS,..però diversi anni fa (2 lustri) quando cavalcavo le mie Moto Guzzi .... una JAP era una JAP.........non ci sono più le mezze stagioni,...tutto ora fa brodo,caro però!!!

Un lustro e più. 2nhgw3c

MGvalerio.



MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Un lustro e più. Empty Re: Un lustro e più.

Messaggio Da Capitan Kurzillo Sab 29 Dic - 8:22:16

hai detto bene a riguardo le guzzi " anni fà " perche negli ultimi anni sono state uno sfacelo altro che il kawa,bèa parte la grippatura al cuscinetto il resto può rientrare nella media dei problemi,fà girare i coglioni però..altri marchi soffrono di peggio.

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Un lustro e più. Empty Re: Un lustro e più.

Messaggio Da Enzino Dom 30 Dic - 8:05:47

scusami Valerio,ma io più che discutere sui problemi avuti discutere sui 18.000 euro per acquistare un cancello simile.con quella cifra avrei portato a casa una moto seria
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Un lustro e più. Empty Re: Un lustro e più.

Messaggio Da MGvalerio Dom 30 Dic - 11:41:17

Enzino ha scritto:scusami Valerio,ma io più che discutere sui problemi avuti discutere sui 18.000 euro per acquistare un cancello simile.con quella cifra avrei portato a casa una moto seria

Giusto un cancello per affidabilità,che kawasaki non intende alzare la soglia di qualità.
Per affidabilità enzo cosa mi consiglieresti !!! Rolling Eyes


MGvalerio. Shocked
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Un lustro e più. Empty Re: Un lustro e più.

Messaggio Da Capitan Kurzillo Dom 30 Dic - 15:44:28

MGvalerio ha scritto:
Enzino ha scritto:scusami Valerio,ma io più che discutere sui problemi avuti discutere sui 18.000 euro per acquistare un cancello simile.con quella cifra avrei portato a casa una moto seria

Giusto un cancello per affidabilità,che kawasaki non intende alzare la soglia di qualità.
Per affidabilità enzo cosa mi consiglieresti !!! Rolling Eyes


MGvalerio. Shocked

alla tua età più che su una gw dove vuoi andare ok

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Un lustro e più. Empty Re: Un lustro e più.

Messaggio Da Enzino Dom 30 Dic - 17:31:56

confermo il capitano,se avessi avuto 18000 euro disponibile oltre a Honda non sarei andato,la GW è attualmente la piu'affidabile e fruibile per quello che potresti fare tu,con quella cifra avresti preso nel 2007 un bel esemplare.
Adesso cosa prendi????
io estenuato dalle continue rotture della MIA e ho sottolineato mia RT sono tornato in honda precisamente nella deauville 700,un po'perche'mi è capitata nelle mani perche'la persona che ha preso la mia RT me l'ha offerta come permuta e un po'perche'dovendo scegliere con una V strom 650,altra moto indistruttibile,ho preferito lei per la protezione all'aria visto che io la moto la uso anche in inverno.
Adesso,tu'passare da tutta quella cavalleria ad una moto da meno di 70cv non ti troveresti mai,se vuoi una moto con tanti cavalli,bella e affidabile ti consiglio la stupenda Yamaha FJR,ma stai fuori dal modello con cambio automatico,e dalle antecendenti anni 2008,infatti dopo questo anno l'anno perfezionata come carena e calore sprigionato dal motore.
Se invece hai soldi contanti da spenderli subito prima che arrivi l'agenzia delle entrate allora ti consiglio la bella Triumph Trophy 1200,gran motore e bella motorona,peccato che costa 19000 euro che sinceramente sono troppi per la sua qualita'generale.
La tua moto attuale ha un gran motore.....................e basta!!!!!!!e direi anche esagerato per l'uso che se ne puo'fare in strada.
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Un lustro e più. Empty Re: Un lustro e più.

Messaggio Da Capitan Kurzillo Dom 30 Dic - 17:48:37

MGvalerio ha scritto:
Enzino ha scritto:scusami Valerio,ma io più che discutere sui problemi avuti discutere sui 18.000 euro per acquistare un cancello simile.con quella cifra avrei portato a casa una moto seria

Giusto un cancello per affidabilità,che kawasaki non intende alzare la soglia di qualità.
Per affidabilità enzo cosa mi consiglieresti !!! Rolling Eyes


MGvalerio. Shocked

ma poi scusa eh....adesso hai fatto tu un buon lavoro ,sicuro,tienitela e facci della strada

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Un lustro e più. Empty Re: Un lustro e più.

Messaggio Da MGvalerio Dom 30 Dic - 19:54:39

Grazie per i consigli e suggerimenti,questi ultimi saranno la mia strada ancora con detto cancello.
FJR gran moto,sicuramente più affidabile della Kawa ma !!!!!!!!!!

Girato stamani. Un lustro e più. 1790388437

MGvalerio. Un lustro e più. 686538456
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Un lustro e più. Empty Re: Un lustro e più.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.