Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Delta del Po...................si ma che............ Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Delta del Po...................si ma che............ Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Delta del Po...................si ma che............ Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Delta del Po...................si ma che............ Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Delta del Po...................si ma che............ Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Delta del Po...................si ma che............ Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Delta del Po...................si ma che............ Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Delta del Po...................si ma che............ Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Delta del Po...................si ma che............ Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Delta del Po...................si ma che............ Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Delta del Po...................si ma che............ Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Delta del Po...................si ma che............ Empty

Delta del Po...................si ma che............

+4
Tuchi
OTTORENATO
rebusau
Enzino
8 partecipanti

Andare in basso

Delta del Po...................si ma che............ Empty Delta del Po...................si ma che............

Messaggio Da Enzino Dom 30 Dic - 17:49:40

Palle Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
sara'perche'a me'non piace quel mortorio,quel paesaggio povero e isolato,forse perche'non capisco un caxxo di natura e fauna ma quel posto mi da'una tristezza....solo che quando fa'freddo in inverno in moto dove vai????
bene ieri ci siamo stati:
come al solito sara'cu@o ma becchiamo sempre ristoranti cari e dove si mangia male,e giusto per stare nella tradizione ieri abbiamo beccato il ristorante"Barricata"a Barricata(che fantasia Question )mangiato tutto surgelato(pesce),uno spaghetto alle vongole 18 euro,un litro di vino sfuso 8 euro.......ma ZK non cè un'anima aspettano i primi 4 cretini che girano in moto per spennarli e farli mangiare male?????????
Io ho preso una frittura di pesce,quella in foto,e non vi dico come sono stato ieri sera.....
Delta del po'......ma Vaffanc........
poi abbandonato il deserto,abbiamo fatto ritorno verso la gente a chioggia,arrivati al parcheggio abbiamo tutti messo le moto uno accanto all'altro,chiaramente la mia dea faceva fare brutta figura alle teutoniche,arriva uno guarda le moto e mi fa"ma questo è con voi????.... Shocked" ...io penso che bastardi lo hanno pagato,sara'qualche amico di Gianni,Giorgio....io dico....."scusa???"........e lui ripete"ma tu sei con loro con quella moto????"""""........li tolto i caschi abbiamo riso all'invero simile.....questo tipo non era amico di nessuno era un motociclista un po'cosi'ìche aveva colto al volo l'idea di essere ironico,abbiamo riso per tutto il tempo Question Question Question
Poi sulla diga abbiamo visto la BIKE-WATER..ottima per le zavorrine che fanno sempre pipi'cosi'non cè piu'bisogno di fermarsi.

per le foto dovete aspettare la connessione ADSL che dovrebbe arrivare il 2 gennaio.



Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Delta del Po...................si ma che............ Empty Re: Delta del Po...................si ma che............

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic - 19:41:39

La prossima volta provate ad andare verso Grado......sarà sempre un mortorio in inverno, magari si mangia meglio.....oppure Caorle, Chioggia almeno c'è vita.
Sono d'accordo che il delta fa tristezza, specialmente ora....troppa acqua dolce, preferisco le vere città di mare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Delta del Po...................si ma che............ Empty Re: Delta del Po...................si ma che............

Messaggio Da rebusau Dom 30 Dic - 19:59:01

il delta sarà un posto bello per l'ecosistema che vi è ma...............................dò bali a girarlo in moto.......................................... Delta del Po...................si ma che............ 1675735319
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 70
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Delta del Po...................si ma che............ Empty Re: Delta del Po...................si ma che............

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic - 20:06:34

Noi partiamo per quei posti domani mattina alle ore 05.30 , che palle le montagne è i tornanti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Delta del Po...................si ma che............ Empty Re: Delta del Po...................si ma che............

Messaggio Da OTTORENATO Dom 30 Dic - 20:28:21

Very Happy Non sono amante neanche io di quei posti..ma un paio di volte all'anno andiamo anche noi da quelle parti...sicuramente rompe le balle non poco quando si mangia male e si paga tanto..!

approvo Siamo stati l'ultima le ultime 2 volte nel 2012 ..a Gennaio..
https://picasaweb.google.com/100011218006758169170/8Gennaio2012MesolaPomposaAbbaziaComacchi
e Febbraio ed abbiamo mangiato stra bene pesce freschissimo e molto onesti.
https://picasaweb.google.com/100011218006758169170/26Febbraio2012SaccaDegliScardovari?noredirect=1
( prima di andare abbiamo domandato a dei vechiotti del posto.... dove si poteva mangiare bene casalingo e spendere poco..) Delta del Po...................si ma che............ 2820213706

Domani mattina si va a fare un giretto a sorpresa dato che è l'ultimo giorno dell'anno e dopo un mese di fermo moto .(colpa mia ammalato Embarassed )...spero di divertirmi. approvo

Enzino ti ricordi l'anno scorso che pacchia.?

https://picasaweb.google.com/100011218006758169170/31Dicembre2011BrussaInFuoristrada?noredirect=1#5692699685205134498

https://picasaweb.google.com/100011218006758169170/31Dicembre2011BrussaInFuoristrada?noredirect=1#

Ciao Auguri a tutti. Delta del Po...................si ma che............ 996668263
OTTORENATO
OTTORENATO
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 58
Località : Nella Terra Degli Ezzelini..(TV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: bmw rt 1200

http://clubmototuristi.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Delta del Po...................si ma che............ Empty Re: Delta del Po...................si ma che............

Messaggio Da Enzino Lun 31 Dic - 6:22:17

non penso di ricordarmi mai di quel giro non avevo mai visto la mia rt così sporca prima abbiamo fatto motocross!
il posto meritava altro che delta.
auguri anche a te
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Delta del Po...................si ma che............ Empty Re: Delta del Po...................si ma che............

Messaggio Da Enzino Lun 31 Dic - 6:24:50

volevo scrivere SCORDARMI e nn ricordarmi.maledetto telefonino
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Delta del Po...................si ma che............ Empty Re: Delta del Po...................si ma che............

Messaggio Da Tuchi Lun 31 Dic - 17:38:21

Caro Enzo, apparte il fatto che a me il delta piace anche se devo dire che in inverno come dici tu non ce niente, ma vuoi mettere 4 motociclisti che scorrazzano senza rompi balle di mezzo?oltre tutto vuoi dirmi che non ti sei divertito!!!!! beh io ho passato una giornata stupenda. Delta del Po...................si ma che............ 743589328 Delta del Po...................si ma che............ 743589328 Delta del Po...................si ma che............ 1085453153


Question Question Question Question Question Question
Tuchi
Tuchi
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 67
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT Polaris

Torna in alto Andare in basso

Delta del Po...................si ma che............ Empty Re: Delta del Po...................si ma che............

Messaggio Da OTTORENATO Lun 31 Dic - 17:42:32

Very Happy Sempre bello il Friuli Venezia Giulia. approvo
31/12/2012 ..ultimo giorno dell'anno,praticamente moto inesistenti traffico uguale ci siamo goduti mezza giornata di festa in moto .. Delta del Po...................si ma che............ 1575099176 ....con temperature primaverili...!
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10200347436074017.2202418.1398204257&type=3

https://picasaweb.google.com/100011218006758169170/31122012LignanoBibioneBrussaConTemperaturePrimaverili
Delta del Po...................si ma che............ 996668263
OTTORENATO
OTTORENATO
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 58
Località : Nella Terra Degli Ezzelini..(TV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: bmw rt 1200

http://clubmototuristi.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Delta del Po...................si ma che............ Empty Re: Delta del Po...................si ma che............

Messaggio Da giorgio 53 Mer 2 Gen - 8:12:59

il fascino del delta del po' e proprio quello, la solitudine, lo scorrere lento di fiumi e canali, palafitte da dove vengono calate le reti, barche abbandonate al loro lento rullio invernale, il vento che piega i pochi arbursti rimasti, un sole ofuscato da nebbie e brine mattutine un paesaggio inanimato fermo nel tempo.
strade lunghe e deserte si fanno largo al passare di 4 motociclisti inclini all'avventura. che altro, lo spettacolo è cosi, la natura fa il suo corso aspettando che cambi e rivitalizzi il lento passare delle stagioni.
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

Delta del Po...................si ma che............ Empty Re: Delta del Po...................si ma che............

Messaggio Da Ospite Mer 2 Gen - 18:34:04

Tuchi ha scritto:Caro Enzo, apparte il fatto che a me il delta piace anche se devo dire che in inverno come dici tu non ce niente, ma vuoi mettere 4 motociclisti che scorrazzano senza rompi balle di mezzo?oltre tutto vuoi dirmi che non ti sei divertito!!!!! beh io ho passato una giornata stupenda. Delta del Po...................si ma che............ 743589328 Delta del Po...................si ma che............ 743589328 Delta del Po...................si ma che............ 1085453153


Question Question Question Question Question Question
Bravo Giorgio Delta del Po...................si ma che............ 2367533627 Delta del Po...................si ma che............ 2367533627 Delta del Po...................si ma che............ 2367533627

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Delta del Po...................si ma che............ Empty Re: Delta del Po...................si ma che............

Messaggio Da Paja Sab 5 Gen - 8:41:26

Ciao Enzino, ciao ragazzi,
intanto auguri di Buon Anno Delta del Po...................si ma che............ 4180568149 Delta del Po...................si ma che............ 996668263 ! Io con gli amici siamo stati al lago di Caldonazzo: freddo becco Delta del Po...................si ma che............ 1575099176 Delta del Po...................si ma che............ 1675735319 (d'altronde la Valsugana è fresca anche d'estate...) preferivo andare a Valdobbiadene Delta del Po...................si ma che............ 2820213706 ma giornata stupenda... Al ritorno i 6 gradi di Bassano facevano sudare dal caldo Delta del Po...................si ma che............ 196656302

A tutti un salutone! ok

Paja
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 51
Località : Schiavon

Torna in alto Andare in basso

Delta del Po...................si ma che............ Empty Re: Delta del Po...................si ma che............

Messaggio Da Enzino Lun 7 Gen - 12:56:53

Tuchi ha scritto:Caro Enzo, apparte il fatto che a me il delta piace anche se devo dire che in inverno come dici tu non ce niente, ma vuoi mettere 4 motociclisti che scorrazzano senza rompi balle di mezzo?oltre tutto vuoi dirmi che non ti sei divertito!!!!! beh io ho passato una giornata stupenda. Delta del Po...................si ma che............ 743589328 Delta del Po...................si ma che............ 743589328 Delta del Po...................si ma che............ 1085453153


Question Question Question Question Question Question

cosa centra,si che mi sono divertito,insieme a 3 amici in moto mi divertirei anche all'inferno,ma cio'non cambia come vedo io il Delta,una desolante e triste distesa di terra morta con dei ristoratori che come un avvoltoio aspettano le poche persone che non sapendo dove andare a fare una gita li spennano.
purtroppo ci vado perche'con queste temperature invernali andare in montagna non si puo',ma come ha ricordato Ottorenato,sulla costa Veneziana ci sono lagune,come il delta,moltooooo piu'belle e meritevoli,solo che bisogna conoscerli,e io non le conosco.
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Delta del Po...................si ma che............ Empty Re: Delta del Po...................si ma che............

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen - 18:40:38

Vi invidio voi che avete potuto fare questo giro in questa stagione per me la più bella, purtroppo durante la stagione motociclistica fa drop9o caldo e ci sono troppe zanzare però sempre meglio delle pallamontagne Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Delta del Po...................si ma che............ Empty Re: Delta del Po...................si ma che............

Messaggio Da Claudio Mar 8 Gen - 21:35:45

Che dire, io sul Delta ci vado più volte all'anno e mangio sempre sul miglior ristorante della Sacca che è il pontile del mio amico Guzzista Emiliano Laughing
Poi se proprio devo andare in un vero ristorante allora vado al Marina 70 o da Renata e di certo che non si può pretendere di mangiare pesce fresco con i 16 euro che si spendono per una pizza Delta del Po...................si ma che............ 2938136407

Il DELTA è così , lo si deve apprezzare per la sua semplicità , per i suoi colori del tramonto che si specchia sulla Sacca, scommetto che pochi di voi sono andati a visitare il museo o il Faro Bacucco.
Se voglio la località con vita mondana vado giù a riccione o a lignano
Claudio
Claudio
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 09.09.10
Età : 62
Località : Venezia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1100 RT

Torna in alto Andare in basso

Delta del Po...................si ma che............ Empty Re: Delta del Po...................si ma che............

Messaggio Da tmaxtmax Dom 27 Gen - 18:23:59

Credo che sarà una delle mie prime gite del 2013.

Luca

tmaxtmax
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 67
Località : Brescia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwing 1800

http://bsmoto.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Delta del Po...................si ma che............ Empty Re: Delta del Po...................si ma che............

Messaggio Da Claudio Dom 27 Gen - 22:43:15

Bene , allora quando vieni giù fatti sentire che magari se sono libero ti raggiungo Very Happy
Claudio
Claudio
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 09.09.10
Età : 62
Località : Venezia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1100 RT

Torna in alto Andare in basso

Delta del Po...................si ma che............ Empty Re: Delta del Po...................si ma che............

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.