Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Risposta al sig. Stefano Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Risposta al sig. Stefano Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Risposta al sig. Stefano Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Risposta al sig. Stefano Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Risposta al sig. Stefano Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Risposta al sig. Stefano Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Risposta al sig. Stefano Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Risposta al sig. Stefano Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Risposta al sig. Stefano Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Risposta al sig. Stefano Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Risposta al sig. Stefano Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Risposta al sig. Stefano Empty

Risposta al sig. Stefano

2 partecipanti

Andare in basso

Risposta al sig. Stefano Empty Risposta al sig. Stefano

Messaggio Da giorgio 53 Gio 20 Giu - 6:17:38

Buongiorno, Stefano, credo che per dare delle nuove opportunità  a qualcuno non lo si ritienga colpevole, non so il contendere ma lo si deve fare in privato, ci si deve confrontare, anche se le tue intenzioni possono essere lodevoli, a mio avviso, il metodo lascia alquanto a desiderare.
Ti ricordo che hai fatto parte anche tu della nostra comunità per molto tempo, hai condiviso le nostre case e i nostri incontri conviviali, facevi parte della nostra passione, ora che hai scelto un'altra strada e sei un'importante membro del forum "amici honda deauville"  il quale ha dato a tutti noi  il battesimo alla moto, non ti puoi permettere, se non in forma ufficiale , e attraverso i canali convenzionali, qualificandoti non come stefano ma come gestore di altro sodalizio, chiedere la cancellazione di alcun che, puoi solo chiedere eventuali spiegazioni.
Se invece le tue richieste avevano un'altro scopo, trovo il tentativo goffo ed inefficace.
Ho troppo rispetto per quei motociclisti, che con passione e dedizione, organizzano il loro tempo a favore di altri, per cogliere queste amenità. 
Credo che sulle strade del mondo girìno motociclisti, anzi persone, pronti a fare chilometri e chilometri in moto solo per passione, e non siano interessati a strane alchimie di presunta proprietà
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

Risposta al sig. Stefano Empty Re: Risposta al sig. Stefano

Messaggio Da AHDVisit Gio 20 Giu - 8:31:14

La richiesta è stata fatta da un semplice utente di Amici Honda Deauville ed ha ricevuto cortese e puntuale risposta da Enzino che ha anche provveduto a soddisfarla dopo aver aggiunto le proprie considerazioni.
Per questo lo ringrazio.

AHDVisit
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risposta al sig. Stefano Empty Caro Giorgio

Messaggio Da morfeo74 Gio 20 Giu - 10:10:07

Caro Giorgio, è vero abbiamo condiviso insieme la stessa passione. Il problema non sei tu e nemmeno gli altri, ma "il padrone di casa". Costui in due occasioni, con motivazioni di bassa lega, cercava un appiglio per innescare una discussione.
Dopo averlo perdonato la prima volta, gli hò concesso una seconda opportunità che però non hà saputo sfruttare al meglio. Quindi ritengo di essere stato fin troppo paziente.
Con questo chiudo e vi porgo i miei più cordiali saluti.

morfeo74
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risposta al sig. Stefano Empty Re: Risposta al sig. Stefano

Messaggio Da giorgio 53 Gio 20 Giu - 12:08:41

Caro Stefano, mi scuso ma mi costringi a Rispondere al tuo post, spero tu lo legga, anche se chiudi il discorso,  il nostro forum è fatto di molte persone, molte sensibilità, molte idee.
È vero che il padrone di casa è unico, ma gli altri non sono da meno e. meritano rispetto,
Disseminare nel tempo post incomprensibili, scritti vaganti per non gli addetti ai lavori, non è il massimo, andarsene e ricomparire dopo molto tempo, diventa tutto incomprensibile, cosi si Faranno sempre Congetture fuori luogo e la verità sarà sempre occultata Senza farsi un'idea precisa.
Sappiamo che alcuni di noi frequentano e partecipa allle vostre iniziative, credimi, ne sono veramente felice,  ma finiamola con l ipocrisia, non dobbiamo noi venire a Canossa, dobbiamo diventare tutti grandi se Vogliamo che non diventi tutto il disquisire chiacchiericcio di corridoio, il nostro intento e credo anche il vostro, debba essere rivolto a chi voglia passare qualche ora fuori dai problemi quotidiani volando nel vento con la propria  amata moto e con qualcuno che apprezzi la  compagnia. 
andarsene a girovagare in solitaria, trovarsi amici occasionali forse è la soluzione più idonea per non incorrere in queste stupidaggini che durano da anni
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

Risposta al sig. Stefano Empty Re: Risposta al sig. Stefano

Messaggio Da Enzino Ven 21 Giu - 3:59:20

Giorgio sprechi solo i polpastrelli.
Da"padrone di casa"pregherei il signore che ha fatto la richiesta csncellszione e ottenuta di ritirarsi in buon ordine insieme ai suoi coscritti questa sezione e'aperta a tutti ma non a questi scopi.
Pregherei anche il sig Stefano di non aggiungere altro a quello già scritto pena cancellazione dei suoi post per ragioni su scritte.
Grazie e godetevi le vostre moto.

Capitano cortesemente in mia assenza procedi pure a quanto scritto.
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Risposta al sig. Stefano Empty Re: Risposta al sig. Stefano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.