Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Empty

mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno

+8
Enzino
Capitan Kurzillo
doctorfix
giorgio 53
apara
Fantamarco
gianniv
athossico
12 partecipanti

Andare in basso

mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Empty mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno

Messaggio Da athossico Mer 21 Apr - 8:01:13

Salve, forse alcuni di voi già mi conoscono: posso cambiare di forum ma il nome me lo porto dietro da tempo e ci sono affezionato mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Icon_biggrin
Purtroppo continuo anche a portarmi dietro tre figli e poco tempo per godermi appieno la mia DEA.
Le cose fortunatamente stanno cambiando e spero di potermi unire a voi per qualche gita.
Per ora buona giornata a tutti.

Diego (alias athossico)

athossico
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 61
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Empty Re: mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno

Messaggio Da gianniv Mer 21 Apr - 8:04:57

Ciao e benvenuto e se vuoi unirti a noi, sabato facciamo un giro nel delta del Po.
gianniv
gianniv
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 61
Località : Venezia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: rt 1200 2010

Torna in alto Andare in basso

mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Empty Re: mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno

Messaggio Da Fantamarco Mer 21 Apr - 9:50:56

BANVENUTO poi un giorno magari ci spiegherai l'origine del nick mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Icon_biggrin
Fantamarco
Fantamarco
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 49

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: HD Road King Classic

Torna in alto Andare in basso

mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Empty Re: mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno

Messaggio Da apara Mer 21 Apr - 10:40:15

ciao, un saluto dai laghi bergamaschi

mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Welcome_13
apara
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Empty Re: mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno

Messaggio Da giorgio 53 Mer 21 Apr - 10:50:10

Benvenuto, nel nostro spazio, serale e non, dedicato a......................... moto e cazzeggio vario. se vuoi unirti a noi oltre a sabato, ci incontriamo anche domenica 25, (incontro conviviale si può venire anche in macchina) vieni pure con tutta la tua tribù, il posto non manca
a presto
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Empty Re: mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno

Messaggio Da doctorfix Mer 21 Apr - 11:16:47

BENVENUTO da PADOVA!!!!
doctorfix
doctorfix
FOTO-MOTOTURISTA DEL FORUM

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 60
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: R1200GS ADV

Torna in alto Andare in basso

mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Empty Re: mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno

Messaggio Da Capitan Kurzillo Mer 21 Apr - 11:23:45

benvenuto e buona permanenza mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno 871855

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Empty Re: mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno

Messaggio Da Enzino Mer 21 Apr - 12:16:00

Benvenuto Diego mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Icon_biggrin
spero che questo forum sia l'ultimo che giriamo insieme mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno 218107 ...
Ma dai che la tribu'adesso è scesciuta,non sei piu'in pannolini e biberon,un giro con noi,visto anche che siamo quasi tutti della zona,lo potresti fare,ci stai Sabato????
Per rassicurare chi legge il suo mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Affraid Nick mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Affraid e si preoccupa mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Drunken_smilie ,Diego lo conosco da ormai qualche annetto di persona e posso ASSICURARVI che è una persona sobrissima mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Icon_king

Per la tua dea cosa possiamo fare per guarirla???che problemi ha?

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Empty Re: mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno

Messaggio Da Ospite Mer 21 Apr - 17:32:29

Ciao Enzo benvenuto mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno 435266

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Empty Re: mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno

Messaggio Da Enzino Mer 21 Apr - 17:44:42

Flutt ha scritto:Ciao Enzo benvenuto mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno 435266

mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Icon_eek mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Icon_eek mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Icon_eek ..... mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno 218107

Enzo mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno 54850
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Empty Re: mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno

Messaggio Da robir8 Mer 21 Apr - 19:36:02

Ciao e ben arrivato da Milano.. mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Icon_wink
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Empty Re: mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno

Messaggio Da athossico Ven 23 Apr - 9:45:20

Intanto voglio ringraziarVi tutti per il caloroso benvenuto.
Poi spero veramente di trovare il tempo per muovere la mia DEA al difuori del percorso casa-lavoro.
Se è vero che i figli son cresciuti è anche vero che al sabato ancora non respiro: al mattino ho ancora la piccola da tenere, ed al pomeriggio li devo portare a nuoto.
A chi mi chiede del mio nick: da 15 anni non me ne separo e se cercato con google è peggio del prezzemolo. Eravamo un gruppo di amici ai primi tempi delle chat ed io ero Athos (ovvio chi erano gli altri) ma facevo sempre battutacce che venivano definite "tossiche"... sommate le due cose mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno 289176

athossico
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 61
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Empty Re: mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno

Messaggio Da Sarah Mar 27 Apr - 11:55:49

Ciao Diego!!!
un benvenuto un pò in ritardo anche da parte mia!!!

mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Bikers%20welcomemi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno BikerChicks_0

Spero di vederti presto e di percorrere tanti km stupendi insieme!!!
mi raccomando.. il 23 maggio si fa il giro (della strada) del prosecco... daci conferma della tua participazione mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Icon_wink sarà un evento da non perdere!!! ... sabato facciamo la prova generale se vuoi mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Icon_biggrin

buon divertimento nel forum!!! Sciauuuuu

mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Illustration_smily

Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Empty Re: mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno

Messaggio Da athossico Mar 27 Apr - 12:42:46

il primo maggio è un appuntamento consolidato: tutta la tribù al mare
e domenica la moto va in officina....
mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno 301251

athossico
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 61
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Empty Re: mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno

Messaggio Da Sarah Mar 27 Apr - 12:47:05

athossico ha scritto:il primo maggio è un appuntamento consolidato: tutta la tribù al mare
e domenica la moto va in officina....
mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno 301251

anch io vado al mare dopo la mangiata mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Icon_biggrin ..... allora mi raccomando per il 23 maggio... o se no fine lugio con tutta la famiglia in campeggio a caorle!!!! dai fati vedere mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Icon_wink

uhhhh moto in officina uuuhhhhhhh mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Suspect
so cosa vuol dire... la mia è ferma da 2 settimana ... stasera dovrebbe arrivare il mecchanico.... meglio per lui.... se no devo spezzare le gambine a qualcuno mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno 46244 mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno 46244 mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno 46244 mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno 46244 mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno 218107
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Empty Re: mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno

Messaggio Da rebusau Mar 27 Apr - 13:00:35

Caspita ho saltato il saluto ad Athossico e mi punisco pubblicamente mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Tafazz12

mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Benven10
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 70
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Empty Re: mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno

Messaggio Da bettoia58 Mar 27 Apr - 16:13:23

SALUTI DA MONSELICE
bettoia58
bettoia58
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 75
Località : Monselice (PD)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 850 R...la"nuda"

Torna in alto Andare in basso

mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno Empty Re: mi ha convinto.. anche se il tempo è ancora tiranno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.