Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Francia e Monaco 2005 Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Francia e Monaco 2005 Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Francia e Monaco 2005 Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Francia e Monaco 2005 Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Francia e Monaco 2005 Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Francia e Monaco 2005 Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Francia e Monaco 2005 Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Francia e Monaco 2005 Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Francia e Monaco 2005 Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Francia e Monaco 2005 Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Francia e Monaco 2005 Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Francia e Monaco 2005 Empty

Francia e Monaco 2005

Andare in basso

Francia e Monaco 2005 Empty Francia e Monaco 2005

Messaggio Da zerlino Mer 4 Nov - 5:16:05

[img]https://mototuristipercaso.forumattivo.com/Francia e Monaco 2005 Baffo_12[/img]Francia 2005.

Riprendo le 2 ruote dopo qualche anno di astinenza,una bella Suzuki dr650 SE,con circa 50.000 km forse troppi,ma me la cavo con pochi euro..La ribattezzo con un bel giro in Francia,poi dico tra me e me < dove arrivo arrivo,e quando sono stanco torno a casa >. La Milano/Genova mi aspetta,ore 7 parto da Melegnano,il traffico è già sostenuto,niente tomtom,niente garmin,solo cartina stradale pieno di benza e con la sola preoccupazione: i bagagli,la moto non ha ne borse ne portapacchi il tutto è legato con corde e elastici.Viaggio leggero mi dicevo..tenda sacco a pelo e materassino una tuta antipioggia e due magliette. Ovvio che sbagliavo tutto e questo tutto mi farà rivedere molte cose,viaggiare sì,ma farlo con un po di comprendonio è meglio..Albenga,trovo un camping ( credo si chiamasse da Mauro) e prima di dormire penso al mondo della moto,è cambiato ? forse...bho!!!
Mattina presto Albenga e chissà dove mi porterà la motina,ma sempre direzione Owest....Sanremo,Bordighera,Ventimiglia la ex frontiera Mentone esco a Montecarlo..dove sembra non esisti un camping,o tornare a Mentone o proseguire per Nizza.Essendo presto mi faccio un giro per la cittadina..un viale che inizia all'entrata e ti accompagna all'uscita...Il mare è stupendo,su una rientranza vedo i mega yacht,i motoscafi da 15 metri che lasciano una scia bianca,il bellissimo colore blù del mare..la città la giudico insipida.
Nizza mi aspetta,quà tutto profuma di mare,di porto,di storia questa si che mi piace.In molti parlano italiano,mi indicano il camping..molto caro la cena poi quasi stronca il mio magro capitale.Rimango nei pressi del camping e a nanna.
Dove mi porterà la motina oggi ? smonto la tenda,ripiego il tutto e carico la moto..colazione e quasi svengo !!!!! olio attorno alla testa e adesso ?? lontano da casa e senza la clausola del carro atrezzi,con pochi soldi in saccoccia (porca pupazza sono nella m...a) Astina dell'olio,ne manca una tacca su quattro..prendo coraggio e metto in moto..Và che è una meraviglia,il monocilindrico gira e canta che sembra un'armonia di Mozart,ma lo sciopone mi suggerisce di tornare verso casa.Dico tra me,l'importante è passare la frontiera in ITALIA tutto sarà piu facile.Autostrada 90 all'ora e sosta ogni 60 minuti per controllare livello olio,nel frattempo ho preso un litro a Ventimiglia..A Savona esce un leggero fumo bianco,ancora ?? palpitazioni e mal di testa,mancano 150 km a casa..Chiudo gli occhi e schiaccio il bottone rosso..brom brum al primo colpo parte e niente fumo..coraggio baffo salta sù e vai.Ok ok ora vado..Tortona pausa benza e panino ...grrrrr grrrrr grrrr porca miseria ci siamo,è finita....grrrr grrrr esce un bastardo camionaro...testina cosa schiacci ? non senti che il motorino non gira più ?Salta su che ti dò na piccola spinta,tanto quella parte subito....Capito capito
ciao e grazie.Non la spengo piu fino a casa..Ora in box la guardo e giro in senso antiorario la chiave..
Morale: il giorno dopo ho fatto l'opzione carro atrezzi.
La moment e l'aulin li porto sempre con me.
La carta di credito non la mollo piu nei viaggi.

ps: però la dr di elettronica ne aveva nulla,una spintina e viaaaaaa..V de zerlino


Ultima modifica di zerlino il Dom 15 Nov - 9:26:54 - modificato 6 volte.
zerlino
zerlino
MOTOTURISTA ONORARIO

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 66
Località : vizzolo - milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.