Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. Empty

Porta caschi con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox.

+3
robir8
Enzino
MGvalerio
7 partecipanti

Andare in basso

Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. Empty Porta caschi con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox.

Messaggio Da MGvalerio Lun 31 Ott - 16:37:27

Io lo propongo poi ognuno ne trarrà le proprie valutazioni ,potrebbe.... questa soluzione esse possibile su qualsiasi altra moto.



___________________________

MGvalerio. Very Happy
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. Empty Re: Porta caschi con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox.

Messaggio Da Enzino Lun 31 Ott - 20:09:33

Ciao Valerio,
come solito un'altra genialata,bravissimo.
Una domanda pero'mi sorge,sulla RT non sento la necessita'di tale modifiche in quanto i caschi se non li metto nell'immenso top case li posso mettere nelle borse laterali,percio'ho sempre spazio dove metterli,ma sulla tua GTR non ci cacciano nelle borse laterali vista l'esigenza?

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. Empty Re: Porta caschi con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox.

Messaggio Da robir8 Lun 31 Ott - 21:37:34

Bella idea.. Bravo.. Enzo, se sei in giro per l'Italia e gli spazi sono già pieni, o te li porti dietro nelle soste o resta sulla moto uno dei due... Così invece.... approvo
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. Empty Re: Porta caschi con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox.

Messaggio Da OTTORENATO Lun 31 Ott - 22:52:49

Questa soluzione sembra più ben fatta.. e meno posticcia !!

https://picasaweb.google.com/Alessandroc1967/BmwR1200GSMotorradVenduta#5449352210370910066

Very Happy La Rt non ha questi problemi...

Ciao.
OTTORENATO
OTTORENATO
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 58
Località : Nella Terra Degli Ezzelini..(TV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: bmw rt 1200

http://clubmototuristi.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. Empty Re: Porta caschi con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox.

Messaggio Da Enzino Mar 1 Nov - 6:50:07

Azzzzzolina Rena...ma di chi è quello spettacolo di GS super pinpatissimo????chi è questo Alessandro?
bellissima,complimenti al fortunato proprietario.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. Empty Re: Porta caschi con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox.

Messaggio Da MGvalerio Mar 1 Nov - 9:15:24

OTTORENATO ha scritto:Questa soluzione sembra più ben fatta.. e meno posticcia !!

https://picasaweb.google.com/Alessandroc1967/BmwR1200GSMotorradVenduta#5449352210370910066

Very Happy La Rt non ha questi problemi...

Ciao.

Cosa centra dire RT ....... I golfari lo messi per praticità mia ....hai problemi con RT.

_______________

Valerio. Basketball
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. Empty Re: Porta caschi con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox.

Messaggio Da GCarlo_PV Mar 1 Nov - 9:23:17

Ma che spettacolo questa GS di Alessandro, se quello è il suo garage tra l'altro sembra una officina da moto da quanti attrezzi ha dentro.... Very Happy
Bravo una preparazione stupenda della GS mi piace moltissimo, complimenti.... approvo approvo approvo
Come pure il garage di Valerio è una attrezzatissima officina, complimenti a tutti gli inventori di pezzi unici e utilissimi, bravi.... approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. Empty Re: Porta caschi con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox.

Messaggio Da Freeman Mar 1 Nov - 19:59:32

Ottima idea e sembra anche ben fatta. Una domanda: Dei tre anelli con vite che metti ne usi poi uno solo...e gli altri due ? (che ad un certo momento non si vedono piu)

PS. I "golfari" sarebberi gli anelli con fissaggio a vite ?
Freeman
Freeman
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 73
Località : Brescia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Varadero XL 1000 V accessoriata

Torna in alto Andare in basso

Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. Empty Re: Porta caschi con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox.

Messaggio Da apara Mar 1 Nov - 22:57:31

Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. ApplausiPorta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. ApplausiPorta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. Applausi
apara
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. Empty Re: Porta caschi con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox.

Messaggio Da MGvalerio Mer 2 Nov - 4:20:25

Freeman ha scritto:Ottima idea e sembra anche ben fatta. Una domanda: Dei tre anelli con vite che metti ne usi poi uno solo...e gli altri due ? (che ad un certo momento non si vedono piu)

PS. I "golfari" sarebbero gli anelli con fissaggio a vite ?

Si gli anelli sono i golfari,adopero sempre il centrale,al mio casco se qualcuno ci ha fatto caso,viene bloccato da un piccolo lucchetto.
I 2 anelli laterali messi per sopperire ad un bauletto di 39 litri .
La moto GTR 1400 non è stata concepita con bauletto ,quindi meglio penso non eccedere con bauletti max .
Adoperando la moto con gioia tutti i santi giorni per spostamenti pure brevi il bauletto è troppo comodo,lo sappiamo tutti,e delle dimensioni come ho io un 39 litri la mia moto in qualsiasi frangente come se non ci fosse.
Posso togliere le mani dai manubri e con velocità costante pure sopra i 130 km h sorpassare un TIR .

Detto questo vi mostro con filmato il vero motivo dei 2 altri occhielli (Golfari) perché messi.



___________________

Valerio. Very Happy
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. Empty Re: Porta caschi con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox.

Messaggio Da Freeman Mer 2 Nov - 12:56:42

MGvalerio ha scritto:
Freeman ha scritto:Ottima idea e sembra anche ben fatta. Una domanda: Dei tre anelli con vite che metti ne usi poi uno solo...e gli altri due ? (che ad un certo momento non si vedono piu)

PS. I "golfari" sarebbero gli anelli con fissaggio a vite ?

Si gli anelli sono i golfari,adopero sempre il centrale,al mio casco se qualcuno ci ha fatto caso,viene bloccato da un piccolo lucchetto.
I 2 anelli laterali messi per sopperire ad un bauletto di 39 litri .
La moto GTR 1400 non è stata concepita con bauletto ,quindi meglio penso non eccedere con bauletti max .
Adoperando la moto con gioia tutti i santi giorni per spostamenti pure brevi il bauletto è troppo comodo,lo sappiamo tutti,e delle dimensioni come ho io un 39 litri la mia moto in qualsiasi frangente come se non ci fosse.
Posso togliere le mani dai manubri e con velocità costante pure sopra i 130 km h sorpassare un TIR .

Detto questo vi mostro con filmato il vero motivo dei 2 altri occhielli (Golfari) perché messi.

<iframe width="420" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/8QMA1e5e4E8" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

___________________

Valerio. Very Happy

Grazie per la chiara spiegazione e.....buona strada ! Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. 996668263 Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. 996668263 Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. 996668263
Freeman
Freeman
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 73
Località : Brescia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Varadero XL 1000 V accessoriata

Torna in alto Andare in basso

Porta caschi  con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox. Empty Re: Porta caschi con 5 Euro. 3 Golfari e viti acciao inox.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.