Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. Empty

Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite.

3 partecipanti

Andare in basso

Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. Empty Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite.

Messaggio Da MGvalerio Ven 16 Mar - 8:19:44

Questo video è una sfida a tutti i GTRisti,ma la propongo pure a voi ...non ammessi i ciao Piaggio.

((((""""Io questa la definisco una super sicurezza per la moto e per noi Centauri di detto cavalletto modificato."""))))

Sempre e sicuramente dal mio punto di vista ,sia chiaro. Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. 1790388437

https://youtu.be/pNKDGi1s0J4

MGvalerio. Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. 2484067052
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. Empty Re: Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite.

Messaggio Da Capitan Kurzillo Ven 16 Mar - 8:54:57

preparala con il pieno che vengo a prenderla io,con il rimorchietto della goldwing Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. 743589328

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. Empty Re: Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite.

Messaggio Da MGvalerio Ven 16 Mar - 11:05:12

Vedere per credere moderatore ....non vorrei che pure qui fai come quando metti benzina,detto questo perché mi è giunto all'orecchio che...........,il lupo perde il pelo ma non il vizio. moderatore


MGvalerio. Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. 996668263
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. Empty Re: Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite.

Messaggio Da Capitan Kurzillo Ven 16 Mar - 20:25:58

MGvalerio ha scritto:Vedere per credere moderatore ....non vorrei che pure qui fai come quando metti benzina,detto questo perché mi è giunto all'orecchio che...........,il lupo perde il pelo ma non il vizio. moderatore


MGvalerio. Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. 996668263

fermo non cominciare a tirarti indietro,io ti metto la gw sul cavalletto e poi mi porto via il ciofecone Twisted Evil aaa dimenticavo.....e pure la damigiana Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. 996668263 Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. 2820213706 Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. 1921307107

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. Empty Re: Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite.

Messaggio Da Pakka Sab 17 Mar - 7:28:14

Capitan Kurzillo ha scritto:
fermo non cominciare a tirarti indietro,io ti metto la gw sul cavalletto e poi mi porto via il ciofecone Twisted Evil aaa dimenticavo.....e pure la damigiana Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. 996668263 Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. 2820213706 Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. 1921307107

Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. 1085453153 Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. 1085453153 Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. 2820213706 Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. 1085453153 Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. 1085453153
Pakka
Pakka
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 64
Località : Alta Padovana

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Deauville 650

Torna in alto Andare in basso

Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite. Empty Re: Per fare questo ho dovuto modificare,voi ci riuscite.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.