Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco" Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco" Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco" Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco" Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco" Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco" Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco" Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco" Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco" Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco" Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco" Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco" Empty

5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco"

+2
Gibo90
Enzino
6 partecipanti

Andare in basso

5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco" Empty 5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco"

Messaggio Da Enzino Dom 30 Mar - 19:20:11

ENGIMOTO accessori www.engimoto.it con la collaborazione della cantina Zinto il prosecco, organizza il quinto moto prosecco.
L evento si terrà domenica 25 maggio, con partenza alle ore 9,30 da Conegliano.. Sotto la guida del nostro Checco sfileremo in moto nelle terre del nettare paglierino con le bollicine.. La cantina Zinto ci ospiterà per l aperitivo, occasione per poter visitare in un tour guidato dal patron Enrico in tutti i processi del ottimo prosecco che producono.
Finito il giro verso le 13 andremo a stendere le gambe sotto il tavolo al ristorante"LE CASCATE"sito in Carpesia -Vittorio  Veneto.
Pranzo convenzionato a 25 euro compreso tutto, sopratutto del prosecco...
Una nota la dedichiamo al nostro amico Gianni Casagrande "braccia alte" che è venuto a mancare l anno scorso prematuramente e che saluteremo con una nostra visita al cimitero dove é sepolto.
Come gli altri anni vi aspetto numerosi..
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco" Empty Re: 5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco"

Messaggio Da Gibo90 Lun 31 Mar - 18:47:38

Ma proprio il 25 maggio ? E' l'unica data per cui ho già preso impegni, coincide con il raduno DCI a cui non posso mancare.
Mi spiace davvero molto non poterci essere.
Gibo90
Gibo90
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 64
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2011 Ostra Grey

Torna in alto Andare in basso

5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco" Empty Re: 5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco"

Messaggio Da Enzino Lun 31 Mar - 20:49:38

Ciao Gibo. Mi spiace anche a me che sia tu che pino non potete esserci. Ma ristorante e cantina sono state già prenotate un mese fa. 
Sei prenotato per l anno prossimo.  Very Happy
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco" Empty Re: 5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco"

Messaggio Da Capitan Kurzillo Mar 1 Apr - 7:54:01

anch'io non ci posso essere sono di turno,azzo fosse stato il wichend dopo avevo sabato e domenica,pazienza.

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco" Empty Re: 5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco"

Messaggio Da maxriccio Mar 1 Apr - 10:00:20

Anche io non ci sono dato che sono allo stesso raduno di Gibo, Pino e Zimax.....
Magari ci vediamo il 27 giugno.. a proposito, arucazzosta sta Ada? spero vicino a Bassano.....
maxriccio
maxriccio
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 77
Località : Chiavari - Ge

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2011

Torna in alto Andare in basso

5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco" Empty Re: 5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco"

Messaggio Da Gibo90 Mer 2 Apr - 19:21:59

maxriccio ha scritto:Anche io non ci sono dato che sono allo stesso raduno di Gibo, Pino e Zimax.....
Magari ci vediamo il 27 giugno.. a proposito, arucazzosta sta Ada? spero vicino a Bassano.....



Si trova a Camisano Vicentino, circa 20 minuti di strada da Bassano.... e da Padova.
Gibo90
Gibo90
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 64
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2011 Ostra Grey

Torna in alto Andare in basso

5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco" Empty Re: 5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco"

Messaggio Da maxriccio Gio 3 Apr - 10:25:25

Meno male, xchè a me non piacciono i lunghi percorsi...
 5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco" 1921307107 5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco" 1921307107 5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco" 1921307107 
maxriccio
maxriccio
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 77
Località : Chiavari - Ge

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2011

Torna in alto Andare in basso

5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco" Empty Re: 5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco"

Messaggio Da apara Mer 30 Apr - 7:21:53

per quest'anno mi sa che devo passare... buon divertimento...
apara
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco" Empty Re: 5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco"

Messaggio Da Cecio Dom 18 Mag - 22:01:59

ciao ragazzi... io sono impegnato a Parma in accademia... ma se sono in zona passo per un breve saluto ciaooooo
Cecio
Cecio
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"

Torna in alto Andare in basso

5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco" Empty Re: 5°Motoraduno"Sulle strade del prosecco"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.