Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Ho fatto il salto........ Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Ho fatto il salto........ Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Ho fatto il salto........ Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Ho fatto il salto........ Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Ho fatto il salto........ Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Ho fatto il salto........ Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Ho fatto il salto........ Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Ho fatto il salto........ Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Ho fatto il salto........ Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Ho fatto il salto........ Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Ho fatto il salto........ Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Ho fatto il salto........ Empty

Ho fatto il salto........

+7
Cecio
OrsoBianco
Fantamarco
apara
Enzino
rebusau
vittormacc
11 partecipanti

Andare in basso

Ho fatto il salto........ Empty Ho fatto il salto........

Messaggio Da vittormacc Lun 7 Giu - 20:07:23

Volevo scopiazzare il topic di Enzino (sto per fare il salto)ma non l'ho inserito nella sezione mukke in quanto il salto l'ho fatto,ma non su una mukka........ sono stato improvvisamente ed inesorabilmente afferrato da un amore di gioventu' (mi sono sempre piaciute le moto e le donne sportive) Laughing
Una serie di circostanze mi ha poi indirizzato verso una scelta che puo'apparire strana per un (ex)DEISTA ;insomma questo bel pistolotto per far sapere che ho lasciato la mia amata DEA per una
DUCATI ST4s ; moto del 2006 ma seminuova e con pochissimi km. Che dire ? Dico solo che come qualcuno ha gia' scritto sul forum, se una moto ti piace ,te la devi prendere ;poi si vedra'. Che ne dici Enzo ? Naturalmente ,se non c'è nulla in contrario vorrei restare nel forum e spero comunque di riuscire a partecipare ad un incontro per conoscere qualcuno di voi di persona.
Un saluto desmodromico a tutti.....
Vittorio ok
vittormacc
vittormacc
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 74
Località : Pisa

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DUCATI ST4s

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto il salto........ Empty Re: Ho fatto il salto........

Messaggio Da rebusau Lun 7 Giu - 20:17:21

Ciao Vittorio.Sul forum CI DEVI RESTARE in quanto non conta la moto che hai,ed hai fatto benissimo a prenderla se ti gustava,ma qui siamo fra amici a parlare anche di moto e ben vengano altri modelli che non siano solo delle Deauville perchè prima o poi il salto si fa tutti ( anche se a me piacerebbe tanto fare un salto su un C 130 Ho fatto il salto........ Icon_biggrin ) e allora avanti con modelli diversi Ho fatto il salto........ Icon_biggrin Ho fatto il salto........ Icon_biggrin Ho fatto il salto........ Icon_biggrin Ho fatto il salto........ Icon_biggrin Ho fatto il salto........ Icon_biggrin Ho fatto il salto........ Icon_biggrin Ho fatto il salto........ Icon_biggrin
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto il salto........ Empty Re: Ho fatto il salto........

Messaggio Da Enzino Lun 7 Giu - 20:20:20

alla faccia del bicarbonato di sodio....Vittorio COMPLIMENTONI per la motazza che ti sei sparato...motore 996 che ha fatto e rimmara' alla storia DUCATI.
Io adoro le Ducati,il mio mito e la Streetfighter,se avessi almeno 10 anni in meno la prenderei all'istante,ho provato la Multi 1200 ed è da pelle d'oca,ma ormai siamo diventati motuturisti seri e andiamo in giro sempre con la moglie Ho fatto il salto........ Icon_mad ,prima con le sportive non veniva mai via adesso con le ciofeche e sempre attaccata come una cozza.
Bravo Vittorio,vedrai,quella moto ti fara'sentire ancora giovane,non è che non lo siamo pero'... Ho fatto il salto........ 218107

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto il salto........ Empty Ho fatto il salto........

Messaggio Da vittormacc Lun 7 Giu - 20:37:52

Ciao Sauro,
grazie per la tua risposta,rimango volentieri nel forum perche'ho l'opportunita'di restare in contatto con persone come voi;per quanto riguarda il C.130 non ne ho ancora per molto,ma come ti ho gia'detto se vuoi dare un occhiata al nuovo modello (J) fammelo sapere che organizziamo.


Ciao Enzo,
mi fa piacere che anche tu apprezzi la Ducati;per me e'un amore mai scordato e poi,mia moglie mi ha fatto capire con i fatti che preferisce muoversi con le 4 ruote. A questo punto mi sono detto,considerando la mia veneranda eta', se 'sto sfizio non me lo levo ora ,non me lo levo piu'.E ho fatto il salto..... Apena posso postero' (se ci riesco)una foto della "bimba".
Di nuovo salutoni e.....per ardua ad astra.
☀
Vittorio
vittormacc
vittormacc
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 74
Località : Pisa

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DUCATI ST4s

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto il salto........ Empty Re: Ho fatto il salto........

Messaggio Da apara Mar 8 Giu - 6:26:31

la st è l'unica ducati che mi piace....
complimenti per l'acquisto...

Ho fatto il salto........ Msn4Ho fatto il salto........ Msn4Ho fatto il salto........ Msn4Ho fatto il salto........ Msn4
apara
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto il salto........ Empty Re: Ho fatto il salto........

Messaggio Da Fantamarco Mar 8 Giu - 11:33:22

da ex Ducatista: COMPLIMENTI !!!
Fantamarco
Fantamarco
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 49

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: HD Road King Classic

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto il salto........ Empty Re: Ho fatto il salto........

Messaggio Da OrsoBianco Mar 8 Giu - 17:41:09

Una Sport Tourer all'italiana ... AUGURI !!!
OrsoBianco
OrsoBianco
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 66
Località : Salerno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda ST1300 Pan-European abs 2005 digital silver metallic

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto il salto........ Empty Re: Ho fatto il salto........

Messaggio Da Cecio Mer 9 Giu - 7:41:29

complimenti!!! foto foto foto!!!!!! mostra il nuovo acquisto!!!!! Ho fatto il salto........ 359184
Cecio
Cecio
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto il salto........ Empty Re: Ho fatto il salto........

Messaggio Da Freeman Mer 9 Giu - 10:42:01

Bell'acquisto...complimenti sinceri.

Ho fatto il salto........ Alieni11Ho fatto il salto........ Alieni11Ho fatto il salto........ Alieni11Ho fatto il salto........ Alieni11
Freeman
Freeman
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 73
Località : Brescia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Varadero XL 1000 V accessoriata

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto il salto........ Empty Re: Ho fatto il salto........

Messaggio Da Ospite Mer 9 Giu - 17:51:47

Se le desideravi tanto, hai fatto bene , buoni Km. Ho fatto il salto........ 301251

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho fatto il salto........ Empty Re: Ho fatto il salto........

Messaggio Da Riki41 Gio 10 Giu - 9:35:51

Questa è una moto per gente con le p.....e quadrate, è quasi una moto da pista, complimenti sinceri per l'ottimo acquisto.
Riki41
Riki41
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 22.10.09
Località : Ivrea To

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda CBF 1000

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto il salto........ Empty Re: Ho fatto il salto........

Messaggio Da Loretta Gio 10 Giu - 10:59:46

Ho fatto il salto........ Msn4Ho fatto il salto........ Msn4Ho fatto il salto........ Msn4
Loretta
Loretta
LADY BIKER

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 52
Località : Fiume Veneto (PN)

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto il salto........ Empty ho fatto il salto........

Messaggio Da vittormacc Ven 11 Giu - 20:33:59

GRAZIE a tutti quelli che hanno replicato......mi aspettavo qualche critica ed invece arrivano consensi;è la riprova che i partecipanti a questo forum danno il giusto valore alle scelte dettate da sentimenti personali anche a discapito di scelte di convenienza o legate a satus symbol. Questo e' molto positivo e Vi fa onore ; e l'onore sara'mio di restare in questo forum anche se non ho piu' la DEA Sad
Grazie ancora a tutti e, se puo' interessare ,a breve postero'una foto con la mia Ducati.
Si puo'fare Enzo ??
Vittorio Wink ok
vittormacc
vittormacc
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 74
Località : Pisa

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DUCATI ST4s

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto il salto........ Empty Re: Ho fatto il salto........

Messaggio Da Enzino Ven 11 Giu - 21:09:17

vittormacc ha scritto:GRAZIE a tutti quelli che hanno replicato......mi aspettavo qualche critica ed invece arrivano consensi;è la riprova che i partecipanti a questo forum danno il giusto valore alle scelte dettate da sentimenti personali anche a discapito di scelte di convenienza o legate a satus symbol. Questo e' molto positivo e Vi fa onore ; e l'onore sara'mio di restare in questo forum anche se non ho piu' la DEA Sad
Grazie ancora a tutti e, se puo' interessare ,a breve postero'una foto con la mia Ducati.
Si puo'fare Enzo ??

Vittorio Wink ok

Secondo me'lo devi fare,proprio per le ragioni giustissime scritte su' dalla tua tastiera,se vuoi la metti qui oppure cè una sezione dedicata"LE NOSTRE MOTO"dove ognuno mette le foto e descrive le caratteristiche della propria.
Caro Vittorio questo forum è nato proprio con quello spirito,quello di essere un multi marca come in generale lo sono i motociclisti,poi ho dovuto fare una deviazione googleristica per essere cercati nel web e fare iscritti mettendo il nome della dea,ma lo spirito rimane sempre aperto a tutti i possessori di moto e scooter.
Aspettanto la foto ti saluto.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto il salto........ Empty Re: Ho fatto il salto........

Messaggio Da giorgio 53 Sab 12 Giu - 7:37:27

vittormacc ha scritto:GRAZIE a tutti quelli che hanno replicato......mi aspettavo qualche critica ed invece arrivano consensi;è la riprova che i partecipanti a questo forum danno il giusto valore alle scelte dettate da sentimenti personali anche a discapito di scelte di convenienza o legate a satus symbol. Questo e' molto positivo e Vi fa onore ; e l'onore sara'mio di restare in questo forum anche se non ho piu' la DEA Sad
Grazie ancora a tutti e, se puo' interessare ,a breve postero'una foto con la mia Ducati.
Si puo'fare Enzo ??
Vittorio Wink ok

ciao Vittorio, che invidia, la ducati e favolosa, per chi la sa portare, io oramai posso solo guardarla passare, metti qualche foto e tu montaci sopra e sfreccia Ho fatto il salto........ Icon_biggrin
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto il salto........ Empty Re: Ho fatto il salto........

Messaggio Da rebusau Sab 12 Giu - 13:29:19

Io non posso giudicare nè la Ducati e meno ancora altre marche...............ho avuto solo la Dea Ho fatto il salto........ Icon_sad ma spero di rifarmi............................... Ho fatto il salto........ Icon_lol
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto il salto........ Empty ho fatto il salto........

Messaggio Da vittormacc Sab 12 Giu - 16:24:46

Ciao Giorgio,grazie per le tue considerazioni. Comunque ti vorrei ricordare che io ho passato la linea dei 60 ed anche se ho preso una Ducati sportiva non mi sento fuori posto.....Spero veramente di avere l'opportunita' ed il piacere di incontrarti ,anche per farti provare la Ducati;sono certo che ti divertirai.
Per quanto riguarda la condotta del mezzo,bisogna riconoscere che ci sono alcune (!)differenze con la DEA ma io affronto la cosa con umilta' e con passione; d'altra parte non ho completamente scordato qualche esperienza avuta alcuni secoli fa in pista con un LAVERDA 1000 Super Sport Special elaborato all'inverosimile e famoso per la frenata ........assente. Le regole base non sono cambiate : sicurezza,impegno,passione e rispetto per il mezzo e per gli altri. Faro'sapere come progredisce la cosa e ,se non mi rittero' soddisfatto penso che faro' un pensierino alla DEA. Per quanto riguarda le foto,sto combattendo con il computer (utilizzo un MAC) e se vinco io postero'qualcosa nell'aposita sezione.
Desmosaluti

Per REBUSAU:
Ciao Sauro,piacere mio risentirti,credo che tu capisca i motivi della mia scelta visto che abbiamo in comune la passione per il volo. Di solito,anche se si e' soddisfatti dell' aereo sul quale si vola,si cerca qualcosa di piu'potente,piu' veloce, piu' performante........si guarda sempre piu' avanti e in alto.
Mi e' capitato lo stesso con la moto,anche se ,ripeto ,sono sempre stato ampiamente soddisfatto dalla DEA che per me rimane un riferimento. Come dicevo prima,sto tentando di postare alcune foto nell'altra sezione ;se ci riesco potrai vedere anche l'altra meta'della mia passione :il C.130J.....in attesa di vederlo dal vivo.
Saluti volanti
VITTORIO. ok ok
vittormacc
vittormacc
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 74
Località : Pisa

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DUCATI ST4s

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto il salto........ Empty Re: Ho fatto il salto........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.