Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Honda Pan European..domanda a Orsobianco Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Honda Pan European..domanda a Orsobianco Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Honda Pan European..domanda a Orsobianco Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Honda Pan European..domanda a Orsobianco Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Honda Pan European..domanda a Orsobianco Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Honda Pan European..domanda a Orsobianco Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Honda Pan European..domanda a Orsobianco Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Honda Pan European..domanda a Orsobianco Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Honda Pan European..domanda a Orsobianco Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Honda Pan European..domanda a Orsobianco Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Honda Pan European..domanda a Orsobianco Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Honda Pan European..domanda a Orsobianco Empty

Honda Pan European..domanda a Orsobianco

4 partecipanti

Andare in basso

Honda Pan European..domanda a Orsobianco Empty Honda Pan European..domanda a Orsobianco

Messaggio Da Enzino Dom 15 Ago - 20:44:32

Ciao Anto',
spulciando in rete ho trovato questa affermazione di un'ex possessore della Pan fatta su Qde visto che poi è passato a RT:

"Guarda anche io uso praticamente sempre il top da 49 litri e la mia che è
una 2007 non si è mai mossa di un millimetro ne con le gomme appena
cambiate e neanche con le gomme finite.
Venendo da una honda pan European che da questo punto di vista era inguidabile ho trovato un miglioramento incredibile!
Preciso però che uso sempre l'esa sulla posizione sport con set pilota più bagaglio .... magari fa una qualche differenza ...
"

Ti rispecchi con la tua moto in questo?

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Honda Pan European..domanda a Orsobianco Empty Re: Honda Pan European..domanda a Orsobianco

Messaggio Da OrsoBianco Dom 15 Ago - 21:51:49

Questa può essere un'affermazione solo di Ottorenato ... un cretino del quale non voglio nemmeno fare commenti. ok
OrsoBianco
OrsoBianco
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 66
Località : Salerno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda ST1300 Pan-European abs 2005 digital silver metallic

Torna in alto Andare in basso

Honda Pan European..domanda a Orsobianco Empty Re: Honda Pan European..domanda a Orsobianco

Messaggio Da Enzino Lun 16 Ago - 5:32:43

Te'l'ho chiesto perche'questo difetto è molto simile a quello della dea in autostrada,superate certe velocita'diventava leggeremente instabile.
Ma non hai risposto alla mia domanda....

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Honda Pan European..domanda a Orsobianco Empty Re: Honda Pan European..domanda a Orsobianco

Messaggio Da GCarlo_PV Lun 16 Ago - 6:13:13

Enzo praticamente in tutte le moto quando metti il bauletto c'è una velocità critica in cui se non tieni bene il manubrio inizia a sbacchettare, tutte indistintamente, quindi è una cosa normale...... Honda Pan European..domanda a Orsobianco Icon_wink
Se poi a causa dell'aerodinamica alcuni modelli lo avvertono di più può darsi ma è una cosa normale avendo aggiunto un volume che probabilmente in fase di progettazione e studio aerodinamico penso venga poco considerata.
C'è anche da dire che i produttori di bauletti consigliano di non superare i 130 kmh con installato l'accessorio e di non caricarli oltre un certo peso, se poi l'utilizzatore fà diversamente...........
Poi come dice il tipo dell'RT lui ha regolato le sospensioni per l'utilizzo sport quindi penso al massimo della durezza e la moto pomperà sicuramente meno che avendo le sospensioni morbide, attenuando l'inconveniente...... Honda Pan European..domanda a Orsobianco Icon_wink
Io sia il Kawa che la Dea ho sempre usato una regolazione molto rigida del mono e non sentivo questo inconveniente in velocità, però a 60 - 70 kmh se non tieni il manubrio bene lo senti sbachettare eccome a causa del disturbo aerodinamico........
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Honda Pan European..domanda a Orsobianco Empty Re: Honda Pan European..domanda a Orsobianco

Messaggio Da OrsoBianco Lun 16 Ago - 7:09:32

Enzino ha scritto:Te'l'ho chiesto perche'questo difetto è molto simile a quello della dea in autostrada,superate certe velocita'diventava leggeremente instabile.
Ma non hai risposto alla mia domanda....

Enzo

Conoscendo quel soggetto ed avendo avuto modo più volte di ribadirgli sul muso quello che penso di lui e del suo modo di esprimersi, pensavo la tua come una provocazione innescata dalle sue parole ... visto che così non è ti rispondo.

La Pan, con bauletto senza passeggero, a velocità decisamente elevate (da 180 in su), A VOLTE, sulla scia di camion, con vento traverso, insomma in condizioni avverse non meglio identificabili, innesca un ondeggiamento che NON E' uno sbacchettamento, che è invece una sorta di tremolio più o meno accentuato del manubrio, un ondeggiamento che fa fare una specie di serpentone alla moto che se non lo sai la prima volta ti spaventa, conoscendolo sai che basta decelerare e riaccelerare per eliminarlo, tutto qui.
Ma ripeto, non a tutte le moto accade, non è un automatismo ma succede in condizioni molto particolari, le gomme non a posto possono favorire, ESCLUSIVAMENTE quando sei col bauletto e senza passeggero a velocità da 180 in su ... scusate, le vostre moto, nelle stesse condizioni, fino a quale velocità reggono ???

Se alla Pan togli il bauletto o vai col paseggero e bauletto è un fuso granitico fino a 239 km/h velocità GPS ... oltre ninzò !!!

Diglielo a quel cretino Question Question
OrsoBianco
OrsoBianco
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 66
Località : Salerno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda ST1300 Pan-European abs 2005 digital silver metallic

Torna in alto Andare in basso

Honda Pan European..domanda a Orsobianco Empty Re: Honda Pan European..domanda a Orsobianco

Messaggio Da Enzino Lun 16 Ago - 11:25:24

Ciao Antonio,
non è quella persona che hai citato tu',se metti la frase(copia e incolla)su google ti uscira'fuori...
La mia era solo una curiosita',visto che la Dea era simile,essendo la stessa casa...
Si lo so'che tutte le moto lo fanno con il bauletto,la mia RT non ne soffre perche'ho il bauletto piccolo da 26(velocita max consigliata dalla casadella 180 km/h) e mai oltre i 160. invece dietro ai camion si,ma li penso che i pachiderma,compresa la GW(CREDO)non hanno scampo.
Oggi ho provato la mia senza bauletto e senza borse in autostrada per portarla al conce per il tagliando dei 20.000 velocita'massima con cuise controll senza un filo di perdita di traiettoria,e non posso dire come ho fatto la prova Honda Pan European..domanda a Orsobianco 871855 altrimenti finisco sotto inchiesta come il comandante dell'aliscafo..pero'da fermo arrivo per terra come carla Fracci...perche'la moto si alza,ma quando pesano borse e bauletto?????

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Honda Pan European..domanda a Orsobianco Empty Re: Honda Pan European..domanda a Orsobianco

Messaggio Da Fantamarco Lun 16 Ago - 13:04:42

"visto che la Dea era simile,essendo la stessa casa..."
Enzo[/quote]


Confermo, questa estate sulla Genova-Ventimiglia, dietro furgone teleonato nonostante La Dea fosse un tantino carica (io, zavorra, gusci maggiorati pieni, bauletto pieno e borsa da serbatoio piena !!!) sembrava di essere sul tagadà Honda Pan European..domanda a Orsobianco Icon_eek
Però, basta saperlo e tenersi a debita distanza dal furgone che precede Honda Pan European..domanda a Orsobianco Icon_biggrin
Fantamarco
Fantamarco
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 49

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: HD Road King Classic

Torna in alto Andare in basso

Honda Pan European..domanda a Orsobianco Empty Re: Honda Pan European..domanda a Orsobianco

Messaggio Da Enzino Lun 16 Ago - 14:54:49

e sopratutto non decellerare ma tenere sempre in tiro il motoreHonda Pan European..domanda a Orsobianco Icon_wink

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Honda Pan European..domanda a Orsobianco Empty Re: Honda Pan European..domanda a Orsobianco

Messaggio Da GCarlo_PV Lun 16 Ago - 17:53:59

Si ma questo effetto di leggere sbandate in scia ai camion SUV o monovolume se le moto hanno una discreta sezione frontale lo fanno tutte con o senza bauletto.
Quelle poi con la carena forse ne soffrono di più perchè l'aria laterale trova lo scudo della carena e ti fà sbandare leggermente.
Basta non avere paura e tenersi alcuni metri indietro, o sorpassare...... Very Happy
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Honda Pan European..domanda a Orsobianco Empty Re: Honda Pan European..domanda a Orsobianco

Messaggio Da OrsoBianco Mar 17 Ago - 6:44:23

Enzì, se non decelero quando s'innesca l'ondeggiamento sulla Pan non so dove vado a "coronare le cappucce" Laughing

Parlo di ondeggiamento e NON di sbacchettamento perchè questo è una sorta di vibrazione al manubrio che fa vivrare tutta la moto mentre l'ondeggiamento che prende la Pan non muove il manubrio e le forcelle ma diventa un serpentone su tutto il telaio che si flette, come non fosse rigido a sufficienza, ed inizia a seguire le onde delle turbolenze ... ci siamo chiesti in molti e più volte il significato di questo comportamento, ma, nonostante certe competenze messe in campo, non si è riusciti a comprendere il motivo reale, nonostante le gomme diverse montate, i superbrace alle forcelle, i cupolini con presa naca, ecc ecc ecc ... e da mamma Honda, come al solito, non è venuta alcuna risposta. Questa è stata la cosa più grave, tanto più perchè la polizia inglese, a seguito di un incidente occorso ad un poliziotto motociclista in un inseguimento ad oltre 200 all'ora, ha deciso di dismettere il parco moto Pan di cui era dotato non avendo ricevuto risposta alcuna dal produttore. Mah, certi comportamenti non fanno mica bene al buon nome di un'azienda ...

In ogni caso, sia pur deprecabile, è un fenomeno che s'innesca solo a velocità molto elevate ed in determinate condizioni ... e quello che mi fa incavolare di certe persone, tipo quel cretino da me citato prima, è il come mai ingigantiscano certi problemi tanto da farli diventare insormontabili pur di giustificare il loro nuovo acquisto e la validità della loro nuova scelta, quasi che la voglia di cambiare moto debba per forza essere giustificata da un cattivo funzionamento dell'altra ... ma ste cose ditele alle vostre mogli alle quali dovete una spiegazione cretina come voi, ma non a dei colleghi motociclisti che hanno la vostra stessa moto e che sanno perfettamente di ciò che parlate e sanno perfettamente che state ciurlando nel manico pur di motivare la vostra voglia di cambiamento !!! Ma come si fa a definire una moto inguidabile solo perchè a 200 all'ora in determinate occasioni e solo in condizioni particolari s'innesca un fenomeno, si pericoloso, ma che basta girare leggermente la manopola del gas per eliminarlo e tornare a correre quanto ti pare per non vederlo ricomparire più per tutta la giornata che trascorri felicemente in moto ...questi sono quelli che determinano il successo o insuccesso di un modello ? Beh, se la gente va appresso a ste minchiate è proprio vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta !!!

Ma siamo uomini o caporali ??? Laughing


PS in fondo, se riflettiamo bene, visti certi atteggiamenti presi altrove, questa può essere benissimo e a pieno titolo considerata una caratteristica della Pan ... O NO ???
OrsoBianco
OrsoBianco
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 66
Località : Salerno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda ST1300 Pan-European abs 2005 digital silver metallic

Torna in alto Andare in basso

Honda Pan European..domanda a Orsobianco Empty Re: Honda Pan European..domanda a Orsobianco

Messaggio Da Enzino Mar 17 Ago - 8:39:44

Certo che si'caro Antonio,sara'anche questa una"caratteristica"della Pan Question

Un'aneddoto riguardante le mogli:
Questa mattina mentre facevamo la nostra camminata salutare con la moglie arrivati all'altezza di un bar si parcheggia un GS1200,lei passando dice"ma è come la nostra?ho letto R.. Shocked "
Io"ma cavoli ma non vedi che gli manca tre metri quadrati di plastica per essere come la nostra?"
LEI"ma...io lo diveco dentro di me'che questa è brutta e la nostra no!!" Question
IO"se avessi almeno 5 cm in piu'di altezza mia cara saresti seduta su quel trespolo e non sulla poltrona della RT"


Anto'ogni moto cè un compromesso,è questo è il motivo che mi rende un po' "vedova nera"con le moto,prima le posseggo poi le ammazzo Question
Azz..che paragone azzeccato.
quando faranno una moto con telaio e optionals RT,sospensioni DUCATI, motorone SUZUKI AYABUSA 1300cc,freni HONDA DAUVILLE 700 e forcelle SUZUKI GSX-R non cambiero'piu'moto,,LO GIURO!!!

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Honda Pan European..domanda a Orsobianco Empty Re: Honda Pan European..domanda a Orsobianco

Messaggio Da OrsoBianco Mar 17 Ago - 18:41:13

Honda Pan European..domanda a Orsobianco Africa10

questa era la moto che piaceva a mia moglie, tanta ferraglia come dice lei (la Pan piace perchè piace a me ma non ama la "plastica") ma al tempo stesso con il suo fascino e la sua comodità ... le avevo rifatto la sella ed era più comoda di quella della Pan ... quant'era bella la mia africona, con qualche cavallo in più sarebbe stata perfetta !!! Chissà se ritroverò mai una moto che mi piacerà tanto quanto mi piaceva questa ... correva il lontano 2005 e con quella moto ci feci oltre 40.000 km in poco più di 1 anno e tanto tanto enduro, così imparai a guidare ... e quel completino della Axo ce l'ho ancora, è ancora ottimo, ma oggi ci vado ballando dentro Question

Enzì, la voglia di fare certe cose non mi è passata mica ... anzi, oggi ne sarei molto più capace ...
OrsoBianco
OrsoBianco
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 66
Località : Salerno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda ST1300 Pan-European abs 2005 digital silver metallic

Torna in alto Andare in basso

Honda Pan European..domanda a Orsobianco Empty Re: Honda Pan European..domanda a Orsobianco

Messaggio Da Enzino Mar 17 Ago - 18:57:22

L'Africa è stata un'icona e la prima moto vera da enduro,ancora oggi cè gente che ci gira e non la scambierebbe nemmeno con un GS.
Scopiazzata da tutte le marche,come oggi con il GS,ma mai fatta una moto alla sua altezza.
Tanto di cappello a lei.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Honda Pan European..domanda a Orsobianco Empty Re: Honda Pan European..domanda a Orsobianco

Messaggio Da GCarlo_PV Mar 17 Ago - 20:41:22

Africa Twin 750.
Io ne ho vista una ieri sera a Diano Marina in Liguria che sembrava nuova da tanto che era tenuta bene, con una marmitta niente male che faceva un suono accattivante.
Erano su in due ragazzi giovani e si sono divincolati nel traffico in un baleno...... Very Happy
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Honda Pan European..domanda a Orsobianco Empty Re: Honda Pan European..domanda a Orsobianco

Messaggio Da OrsoBianco Mar 17 Ago - 21:04:41

Signori miei, non ve lo devo dire io perchè ormai più che rumors pubblicitari sono vere e proprie voci ufficiose ... ma a fine anno, in Italia, verrà presentata la nuova Africa Twin, così come Yamaha ha presentato il nuovo Super Teneré ... ricordo, qualche anno fa, un amico molto esperto mi disse in modo perentorio: ricordati che fintanto che Yamaha non presenta un prodotto simile, Honda non lo farà mai ... doppio errore secondo me, perchp così ha lasciato a bmbù un mercato che era suo, secondo perchè oggi si ritrova ad avere la concorrenza ti tutti quelli che vogliono cercare di fare l'anti-GS ... morale della favola, pare che la nuova AT sia basata sul nuovo V4 con mappature e potenze diverse ... ragazzi, sappiatelo, se solo ci assomiglia un pò alla vecchia AT e ne migliora anche solo di un pò le prestazioni ... non c'è Pan, GW e GS che tenga !!!
Very Happy


PS purtroppo i primi tentativi fotoshoppati non sono tanto confortanti ... tanta plastica ...
OrsoBianco
OrsoBianco
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 66
Località : Salerno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda ST1300 Pan-European abs 2005 digital silver metallic

Torna in alto Andare in basso

Honda Pan European..domanda a Orsobianco Empty Re: Honda Pan European..domanda a Orsobianco

Messaggio Da OrsoBianco Mar 17 Ago - 21:19:11

Honda Pan European..domanda a Orsobianco Africa11

Queste le prime immagini della nuova Africa Twin ... sembra più un'evoluzione del Varadero che della mitica regina ... mah, dovremo solo attendere, fatto certo è che i conce Honda ne parlano come dato certo ...
OrsoBianco
OrsoBianco
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 66
Località : Salerno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda ST1300 Pan-European abs 2005 digital silver metallic

Torna in alto Andare in basso

Honda Pan European..domanda a Orsobianco Empty Re: Honda Pan European..domanda a Orsobianco

Messaggio Da Enzino Mar 17 Ago - 21:31:28

In fatti io so'per certo(il mio amico conce me lo ha detto)che all'eicma ci sara'un nuovo Varadero,una nuova Turistica(non si sa quale ma presumo Pan)e un nuovo Enduro che credo piu il Transalp visto la buca fatta con il nuovo modello.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Honda Pan European..domanda a Orsobianco Empty Re: Honda Pan European..domanda a Orsobianco

Messaggio Da OrsoBianco Mar 17 Ago - 22:51:46

La turistica potrebbe essere la nuova GW col cambio automatico ...
OrsoBianco
OrsoBianco
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 66
Località : Salerno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda ST1300 Pan-European abs 2005 digital silver metallic

Torna in alto Andare in basso

Honda Pan European..domanda a Orsobianco Empty Re: Honda Pan European..domanda a Orsobianco

Messaggio Da GCarlo_PV Mer 18 Ago - 6:57:24

Se sarà quella della foto la nuova AT/Varadero o chiamatela come volete dà l'idea di essere una belva assatanata di strada da mangiare...... Very Happy
Poi se davvero avrà il V4 della VFR con regolazioni diverse, penso che sarà un portento da usare, appena riapre dopo le ferie vado dal mio amico concessionario Honda a sondare il terreno in proposito........ Wink
Temo però che il prezzo sarà molto vicino ai 16000 euro salvo accessori ..... Rolling Eyes
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Honda Pan European..domanda a Orsobianco Empty Re: Honda Pan European..domanda a Orsobianco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.