Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Aggiornamento Honda Deauville. Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Aggiornamento Honda Deauville. Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Aggiornamento Honda Deauville. Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Aggiornamento Honda Deauville. Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Aggiornamento Honda Deauville. Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Aggiornamento Honda Deauville. Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Aggiornamento Honda Deauville. Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Aggiornamento Honda Deauville. Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Aggiornamento Honda Deauville. Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Aggiornamento Honda Deauville. Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Aggiornamento Honda Deauville. Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Aggiornamento Honda Deauville. Empty

Aggiornamento Honda Deauville.

2 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento Honda Deauville. Empty Aggiornamento Honda Deauville.

Messaggio Da GCarlo_PV Mer 18 Ago - 8:03:25

Girando nella rete ho captato delle sensazioni di qualcuno verso un aggiornamento della Honda Deauville che di fatto è rimasta invariata dal 2006 tranne le modifiche di colore e del cupolino sul modello 2008 regolabile in 4 posizioni invece di 2 del modello iniziale.
Ora, sognare è lecito per me, e mi sono fatto questa idea:
Honda farà quasi sicuramente la nuova Varadero con il motore e la trasmissione del V4 della nuova VFR e penso farà fruttare questo investimento per motore e trasmissione anche su altri modelli, però stimando la Deauville una moto classica da turismo potrebbe fare il trapianto del motore della vecchia Varadero il V2 da circa 90-95 CV........ Very Happy
Forse in Honda hanno letto le mie varie richieste nei vari forum a cui sono iscritto di avere un motore con almeno 15 CV in più ed un cambio a 6 rapporti per avere una moto da turismo veramente eccellente?
Se così sarà appena sarà disponibile sul mercato andrò dal mio amico concessionario Honda a fare un contratto........ cheers

Un'altra idea che penso però difficilmente sarà attuabile da Honda è questa:
- dividere il V4 1200 e farlo diventare un 600 cc V2 molto più performante (85 CV teorici) dell'attuale V2 della Deauville e fare la Dea 2011 con questo motore, cambio a 6 marce e magari abbassando il peso massimo di un bel 20 kg,
- oppure idea ancora più affascinante il V4 trsformarlo in un V3 che avrebbe un peso minore una cilindrata di circa 900 cc con 125 CV teorici e stupire tutti con questo motore leggero e potente con un tiro incredibile.
Tutti sappiamo che con i motori moderni che sono modulari si potrebbe ottenere questo ed altro in modo abbastanza facile e penso che sicuramente in fase di progettazione hanno tenuto conto di questi sviluppi..... Very Happy
Cosa ne pensate posso avere azzeccato qualcosa sulla futura Deauville come la vorrei io? Laughing
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Honda Deauville. Empty Re: Aggiornamento Honda Deauville.

Messaggio Da Enzino Mer 18 Ago - 10:13:17

Gianca'....l'hanno gia'fatta...accattatille un bmw rt 1200 Aggiornamento Honda Deauville. 218107
Gli altri sono tutti dei surrogati.
Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Honda Deauville. Empty Re: Aggiornamento Honda Deauville.

Messaggio Da GCarlo_PV Mer 18 Ago - 11:52:14

Enzo non esiste solo l'RT 1200 sul mercato, che sia una buona moto da turismo non lo metto in dubbio, che pure abbia successo sul mercato in Italia anche, però se c'è un'alternativa altrettanto valida perchè non prenderla in considerazione.
Allo stato attuale non si possono paragonare RT e Dea sono di 2 categorie nettamente diverse, magari con alcune modifiche la Dea potrebbe avvicinarsi al livello di gran turismo della RT o della Pan o della FJ o altre...... Wink
Mai dire mai, quello che oggi è una certezza domani potrebbe essere meno certo...... Very Happy
Poi magari lunedì prossimo acquisto una RT e me ne frego di quello che faranno gli altri costruttori......
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Honda Deauville. Empty Re: Aggiornamento Honda Deauville.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.