Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

+20
zìmax
freccia66
VINCE
sovvo
robir8
doctorfix
Capitan Kurzillo
Cecio
rebusau
morluc998
GCarlo_PV
giorgio 53
Donste
gianniv
Riki41
bettoia58
Sampapot
toroseduto
Tuchi
Enzino
24 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da Enzino Gio 30 Dic - 11:14:59

Promemoria primo messaggio :

Da una mia idea e dalla minuziosa collaborazione-organizzazione dell'evento del nostro Padre Spirituale del Forum Don Stefano,siamo lieti di pubblicare il programma dell'evento spero piacevole per tutti noi.

L'idea nasce dal ribaltone Very Happy nel forum fatto da parecchi di noi nell'acquisto delle nuove moto(compresi io e Donste),siamo stati solidali in molti anche il questo,e voi sapete,nonostante che noi Biker's indossiamo tute nere,stivaloni neri da militare e con gli occhialoni neri sembriamo,agli occhi di chi non ci conosce,degli UOMINI DURI,abbiamo un cuore tenero e sopratutto siamo molto credenti,io per primo da sempre, non esco la moto dal garage prima di aver fatto un segno della croce e credo che se anche nessuno lo dice in cuor proprio lo fa'e magari ci scappa anche un santino sotto sella Wink ,anche perche'si sa'in moto siamo piu'vulnerabili della scatola di ferro con le 4 ruote,da qui nasce il saluto della V in senso di vittoria e un inbocca al lupo che tu vinca sulla strada,la storia del cavagliere e le corna lasciamola a chi ci crede....
Ma allora perche'non fare una Motobenedizione tutta nostra????ecco servita,il segno divino(NO Flutt non di VINO drunken 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 218107 )è arrivato,nel nostro forum abbiamo la fortuna e l'onore di avere il Nostro Padre come lo è di tutti,Don Stefano e si è subito messo in marcia per organizzare il tutto.

Abbiamo messo insieme un bel W.E. 2-3 Aprile,periodo giusto per un giro uin moto.
La Toscana come incontro,terra da sempre amata dai motocilcisti.
la bellissima Firenze di Donste sara' la citta di base e di ritrovo.
E cosa dire di una bella bistecca ai ferri accompagnata da un buon bicchiere di chianti?poi se questo è accomunato da buona compagnia il triangolo si chiude al meglio.
questo il programma:


PROGRAMMA


SABATO 2 APRILE:

ORE 16:
ritrovo presso la Chiesa del Sacro Cuore, via Capo di Mondo, 60. Vicino alla stazione ferroviaria di Campo di Marte.
Qui troveremo Donste ad accoglierci e preservarci il parcheggio momentaneo.
dopo i saluti andremo in albergo a cambiarci che è vicino alla chiesa.l'albergo ha posto moto privato.
Per chi vuole arrivare la mattina puo'farlo tranquillamente Don è sempre li.

ore 18,00:
Ritrovo con Donste a fare 4 chiacchiere vicino ad un'aperitivo

ore 19,30:
Cena
dopo cena andremo(a piedi visto il buon bere)a fare lo Struscio al centro di Firenze con il nostro Padre che ci fara'da Cicerone,tranquilli non camminerete molto visto che siamo gia'al centro.



DOMENICA 3

ORE 9,30
Colazione in albergo

ORE 10.30
Tutti vicino alla chiesa con le proprie moto dove avverra'la MOTOBENEDIZIONE

ORE 11:45
Pranzo

ORE 13
Partenza per il motogiro in questi due itinerari che sceglieremo con Donste secondo le previsioni meteo

1°giro
Parte del Chianti. Finirebbe al casello della A1 di Firenze Sud.
Positivo per il paesaggio tipico delle colline e minor altitudine nel
caso che fosse freddo o piovoso.

2°giro
Parte del Mugello. Con passaggio da Fiesole e poi "carezza"
all'autodromo del Mugello, passo del Giogo, della Futa, la Raticosa con
arrivo al casello A1 di Pian del Voglio.Paradiso dei motociclisti toscani ed emiliani-romagnoli. Positivo
perché avvicina a Nord di circa un'ora per permettere un rientro a casa.
Da Firenze Sud a Pian del Voglio occorre un'ora circa.


COSTi

ALBERGO:
costa 85 euro camera doppia(rendetevi conto che siamo al centro di Firenze e Aprile è un mese prolifero per il turismo in citta')compresa prima colazione e posto moto privato

CENA del sabato e PRANZO della domenica 35 euro a testa totali




ATTENZIONE

L'albergo non ci ha potuto riservare oltre le 10 stanze matrimoniali proprio per il periodo di turismo,percio'chi volesse prenotare lo deve fare entro e non oltre al 20 Gennaio,dopo non sara'piu'disponibile la prenotazione.
Naturalmente chi volesse pernottare altrove oppure arrivare la domenica mattina direttamente e liberissimo di farlo


Spero che la partecipazione a questo evento importante e singolare sia,come sempre numerosa e posto con largo anticipo in modo che ognuno possa organizzarsi al meglio con ferie e badanti 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 42322 varie


PRENOTATI ALL'ALBERGO

Enzo e Rita
Kurzillo e Grazia
Flutt e Elisabetta
Gianni e Anto
Giorgio e Patrizia
Rebusau e Silvia
Luigi e Lorella
Riki e Diego(amico di Sauro)




PRESENTI ALL'EVENTO


Enzo e Rita
Kurzillo e Grazia
Giorgio(PD) e Patrizia
Luigi e Lorella
Rubesau e Silvia
Flutt e Elisabetta
Riki
Toroseduto
Vince e Ily
Doctorfix e Manu
Bettoia e Giovanna
Only-Honda
Gianni e Anto
Gianchi
Sampapot
Cecio
Davide
Roby
Marco
Stefano
Freccia66
Rino2909 e Consorte










enzo e donste


Ultima modifica di Enzino il Gio 7 Apr - 19:46:10 - modificato 25 volte.
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso


2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da toroseduto Mar 15 Mar - 20:50:59

Enzino ha scritto:Tranquillo al limite chiamiamo i carabineri e ci facciamo scortare 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 218107

Enzo

Sapendolo prima.....

toroseduto
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 22.03.10

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: YAMAHA XT 1200 Z SUPERTENERE, VESPA 50 R 1970

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da toroseduto Mar 15 Mar - 20:51:53

VINCE ha scritto:Ciao Abramo......adesso che mi ricordo....l'ultima volta che sono andato a Firenze....(mi sembra fosse settembre 2010) la ZTL di domenica non c'è....cioè...la domenica è consentito l'accesso in centro strorico........


Ciao Vince, ..... speriamo

toroseduto
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 22.03.10

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: YAMAHA XT 1200 Z SUPERTENERE, VESPA 50 R 1970

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da rebusau Mar 15 Mar - 21:07:56

La chiesa del Sacro Cuore,quella di Donste, è fuori dalla ZTL,se guardate su mapsource o altra cartina vedrete che è vicino alla stazione ferroviaria di Campo di Marte e lontano dal centro e dalla zona ZTL.
Oggi ero a Firenze per lavoro e avrei voluto andare a trovare Donste ma causa il poco tempo a disposizione ho desistito

rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da toroseduto Mer 16 Mar - 11:49:11

... Ottima notizia ..... Grazie

toroseduto
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 22.03.10

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: YAMAHA XT 1200 Z SUPERTENERE, VESPA 50 R 1970

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da Donste Gio 17 Mar - 15:23:34

Ciao a tutti.
L'hotel è il "Della Robbia" in v. dei Della Robbia 7.
Se volete potete provare a telefonare se hanno ancora qualche camera libera per stare tutti insieme.
Poi parlo con Enzo per il numero preciso... parlo della cena e del pranzo!
Vi aspetto con gioia!!!

Donste
PADRE SPIRITUALE DEL FORUM
PADRE SPIRITUALE DEL FORUM

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 16.10.10

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 NERA E PADRE SPIRITUALE DEL FORUM

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da Ospite Gio 17 Mar - 15:52:10

Ciao Don, farà piacere anche a mè fare la Tua conoscenza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da robir8 Gio 17 Mar - 20:38:18

Avrei trovato anche io una sistemazione all'hotel president.. Devo solo prenotare.. Shocked Question
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da Enzino Gio 17 Mar - 22:12:09

Ho appena saputo che cè una camera matrimoniale ancora disponibile,se cè qualcuno lo dica entro meta'settimana prossima.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da RINO2909 Mer 23 Mar - 12:19:40

robir8 ha scritto:Rinoooooo... Question Dammi il nome dell'hotel che hai trovato che forse la moglie si convince... Rolling Eyes

Ciao Robi,
Il mio alloggio è: B & B Firenze Centro, Via Amendola 34, Tel. 055/2343201 zona Santa Croce a circa 400m dalla Chiesa del Sacro Cuore (quando l'ho prenotato io ho trovato un ottimo prezzo)...provaci !!!
RINO2909
RINO2909
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.11.10
Età : 68
Località : CESANO MADERNO

http://NOVUFFICIOBRIANZA@LIBERO.IT

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da freccia66 Gio 24 Mar - 19:03:39

Eccolo, presente addirittura con la mogliettina!! grazie Enzo e Donste!!!

non vedo l'oraaaa
freccia66
freccia66
VIRUS RESEARCHER'S OFFICIAL FORUM
VIRUS RESEARCHER'S OFFICIAL FORUM

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 57
Località : Cerveteri (RM)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: RTTTTTTTT e quando ...

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da Enzino Ven 25 Mar - 7:00:24

Previsione meteo

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Meteo10

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da Sampapot Ven 25 Mar - 14:28:05

direi il clima ottimale per un giro in moto!!

...sperem ben

Sam
Sampapot
Sampapot
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 55
Località : Quistello (MN)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Deauville 650 121.000 km

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da Tuchi Ven 25 Mar - 14:54:24

Io spero che la settimana prossima sia come questa settimana Question
Tuchi
Tuchi
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 67
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT Polaris

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da robir8 Ven 25 Mar - 20:45:04

Ho la moglie che mi rema contro.. :x
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da Sampapot Sab 26 Mar - 8:32:07

robir....lasciala sulla scialuppa!!!! scherza va......cerca di convincerla...dille che a Firenze c'è un bellissimo negozio di Bulgari e che hai già l'appuntamento Laughing

Sam
Sampapot
Sampapot
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 55
Località : Quistello (MN)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Deauville 650 121.000 km

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da zìmax Sab 26 Mar - 10:15:36

salve a tutti, giusto per farmele girare bene bene ho avuto conferma che nessuna anima pia può viaggiare con me alla volta di firenze. mi dispiace davvero tanto non poter partecipare alla motobenedizione @###@@]]+***
lampsincazzatimax
zìmax
zìmax
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 58
Località : francavilla al mare

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da Enzino Sab 26 Mar - 11:58:14

e no Max....porca zozza,nessuno che abbia voglia di fare un viaggetto????
Mi spiace,so'che ci tenevi...ti manderemo una bottiglietta con l'acqua santa di Donste Wink

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da Cecio Sab 26 Mar - 16:36:47

zìmax ha scritto:salve a tutti, giusto per farmele girare bene bene ho avuto conferma che nessuna anima pia può viaggiare con me alla volta di firenze. mi dispiace davvero tanto non poter partecipare alla motobenedizione @###@@]]+***
lampsincazzatimax
venire da solo??? :P
di anime lì ne troverai a fiumi!!! certo non saranno pie.... Question Question Question Question Question Question
Cecio
Cecio
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da zìmax Lun 28 Mar - 8:22:52

cecio ha scritto:
zìmax ha scritto:salve a tutti, giusto per farmele girare bene bene ho avuto conferma che nessuna anima pia può viaggiare con me alla volta di firenze. mi dispiace davvero tanto non poter partecipare alla motobenedizione @###@@]]+***
lampsincazzatimax
venire da solo??? :P
di anime lì ne troverai a fiumi!!! certo non saranno pie.... Question Question Question Question Question Question

ah ce'.....moh pure tu ti ci metti? duca a parte qui i centauri so tutti domenicali, fuoriportisti e malaticci azzzzzzzzzzz
Enzo la maglietta per ora mettila da parte che studierò qualcosa per prenderla di persona @####[][][][][àààààà
😢 😢 😢
lampsmax
zìmax
zìmax
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 58
Località : francavilla al mare

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da bettoia58 Gio 31 Mar - 15:37:39

enzo per sabato, non posso propio venire, ma domenica se non grandina, sono presente con giovanna
bettoia58
bettoia58
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 75
Località : Monselice (PD)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 850 R...la"nuda"

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da Enzino Gio 31 Mar - 17:01:27

Ciao Franco,
domenica sara'una giornata estiva,altro che'.
Ti aspettiamo per la motobenedizione e poi si pranza tutti insieme.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da toroseduto Gio 31 Mar - 17:25:09

Comunque le previsioni dicono che domenica ci sarà fino a 24 - 25 gradi e sole a go go!!!!!!!!!!
toroseduto
toroseduto
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Bondeno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: YAMAHA XT 1200 Z SUPERTENERE, VESPA 50 R 1970

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da RINO2909 Gio 31 Mar - 22:05:08

DUE DOMANDE. pale

1) Ho letto di qualche panino sabato ma non è dato sapere dove, perchè è una parte dell'incontro "privato" che diventa pubblico solo dopo le 16,00 davanti alla chiesa?

2) Domenica, a che ora è previsto il "fine tour" e dove ci troveremo, in modo da programmare il rientro?
RINO2909
RINO2909
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.11.10
Età : 68
Località : CESANO MADERNO

http://NOVUFFICIOBRIANZA@LIBERO.IT

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da Enzino Ven 1 Apr - 5:57:19

RINO2909 ha scritto:DUE DOMANDE. pale

1) Ho letto di qualche panino sabato ma non è dato sapere dove, perchè è una parte dell'incontro "privato" che diventa pubblico solo dopo le 16,00 davanti alla chiesa?

2) Domenica, a che ora è previsto il "fine tour" e dove ci troveremo, in modo da programmare il rientro?


1)Caro Rino,di privato non cè assolutamente niente,noi(gruppo veneto)abbiamo deciso di arrivare prima dell'appuntamento ufficiale e ci vedremo con Donste per mangiare insieme un panino,se tu arrivi prima delle 16 chiamami e ti aggreghi senza nessuno problema e con assoluto piacere a tutti noi,ti ho mandato in MP il mio numero di cellulare.

2)Per domenica dopo pranzo,verso le 14 si parte,abbiamo due alternative di giro,insieme decideremo quale fare e poi finito
,verso le 17,pigeremo il simbolo casetta sui nostri gps e ognuno prendera'la propria destinazione.
Anche se si tira ora tarda le giornate adesso sono piu'lunghe di luce percio'problemi credo che non ce ne siano.

Spero di essere stato"spiegato" Wink
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da apara Ven 1 Apr - 5:59:10

auguro buon giro e tanto divertimento a tutti....
mi raccomando fate tante foto
apara
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da robertoil Ven 1 Apr - 21:29:07

avrei voluto farvi deviare nell'avvicinamento a Firenze per portarvi a pranzare in un buon ristorante da queste parti, ma in questo fine settimana sono impegnato... ad ogni buon conto vi faccio a tutti gli auguri di un buon viaggio e tanto divertimento....
mi raccomando; OK la Benedizione ma... prudenza!
robertoil
robertoil
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 65
Località : a Topa Rugagna

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT"Oliosa"

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da Enzino Sab 2 Apr - 5:19:59

grazie a tutti voi,conserveremo un po'di acqua benedetta(se nn si bevono anche quella..)per voi.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da Cecio Dom 3 Apr - 19:09:48

rientrato a Belluno...
Grazie a tutti per la splendida giornata....
Grazie ad Enzino per l'organizzazione...
Un Grazie SPECIALE a Don Stefano ed i suoi parrocchiani per la splendida accoglienza...

appena ho un pò di tempo vi posto le foto nell'apposito forum!!!
Cecio
Cecio
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da Claudio Dom 3 Apr - 21:51:57

Ciao fioi ,
ho letto tutti i vostri post di questa 2 giorni e vi vedo davvero entusiasti quindi vuol dire che tutto è andato a gonfie vele Question son contento per voi e complimenti agli organizzatori approvo
io ero stato precettato già da tempo, ieri in negozio per Celular Day e per il Six2 day ,
oggi invece ero in servizio a Schiavonia PD quindi sarà per il prossimo anno .
Ciao Claudio
Claudio
Claudio
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 09.09.10
Età : 62
Località : Venezia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1100 RT

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da Sampapot Lun 4 Apr - 8:37:02

un grazie di cuore a Donste e alla sua equipe per l'accoglienza e a tutti gli amici che hanno partecipato all'evento....sicuramente da ripetere : baldoria

Sam

io posterò foto e filmati (tra cui quelli fatti on board), ma mi aspetto anche tutte le vostre foto....mi raccomando
Sampapot
Sampapot
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 55
Località : Quistello (MN)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Deauville 650 121.000 km

Torna in alto Andare in basso

2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso - Pagina 4 Empty Re: 2-3 Aprile-1°Motobenedizione Mototuristipercaso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.