Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA Empty

VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA

4 partecipanti

Andare in basso

VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA Empty VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA

Messaggio Da Enzino Mar 26 Lug - 20:52:38

Gs del 03/2011(BIALBERO),km 4000, colore bianco con
pacchetto sicurezza /abs rdc asc/controllo
trazione-controllo pressione pneumatici) - pacc.2
(esa scarico crom manopole risc frecce e fanale a
led computer paramani-) cerchi a raggi - 3
borse - cupolino adv + faretti a led(ultimi
arrivati in bmw).
La moto gode di garanzia casa madre ed è
introvabile con tutte questi optional.
Se volete foto reali della moto contattatemi al telefono
oppure dopo le 21 su skipe(enzino622)
Prezzo 15,300 intrattabile perche'la moto cosi'come'
nuova costa 21.000 euro


[url]VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA Bmwr1210[/url]


Ultima modifica di Enzino il Dom 14 Ago - 18:06:34 - modificato 1 volta.
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA Empty Re: VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA

Messaggio Da GCarlo_PV Mar 26 Lug - 21:31:59

Bella veramente, peccato che ho già la mia, altrimenti un pensierino lo facevo, anche se penso che ho problemi a toccare bene con i piedi per terra per l'altezza sella.... Wink
Ma esistono anche le selle ribassate.... Wink
bravo Enzo belle news dai..... Very Happy
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA Empty Re: VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA

Messaggio Da Ospite Mar 26 Lug - 21:32:27

Una curiosità: come mai è in vendita?VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA 218107

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA Empty Re: VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA

Messaggio Da Enzino Mer 27 Lug - 6:17:21

perche'il proprietario passa alla K 1600 e ha anche una RT 2010.cambia moto come noi le mutande.

per G carlo.
Il GS,tra gli optionl, ha la sella ribassata come la RT ed ha la stessa luce da terra,percio'se arrivi con RT arrivi anche con questa,anche io avevo la fobia poi invece...

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA Empty Re: VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA

Messaggio Da Capitan Kurzillo Mer 27 Lug - 12:10:00

Enzino ha scritto:perche'il proprietario passa alla K 1600 e ha anche una RT 2010.cambia moto come noi le mutande.

per G carlo.
Il GS,tra gli optionl, ha la sella ribassata come la RT ed ha la stessa luce da terra,percio'se arrivi con RT arrivi anche con questa,anche io avevo la fobia poi invece...

Enzo

uuuuùù quante bestemmie tireràà Twisted Evil

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA Empty Re: VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA

Messaggio Da Fantamarco Mer 27 Lug - 16:48:02

ma Enzino ci sforna un'occasione alla settimana...non è che si è messo a vendere mucche??? Very Happy Very Happy Very Happy
Fantamarco
Fantamarco
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 49

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: HD Road King Classic

Torna in alto Andare in basso

VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA Empty Re: VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA

Messaggio Da GCarlo_PV Mer 27 Lug - 16:48:49

Mah se sarà fortunato penso che tirerà le bestemmie solo quando dovrà fare i tagliandi e fare benzina... Wink
Se hai sfiga tiri le bestemmie con qualunque mezzo economico o costoso che sia... Exclamation
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA Empty Re: VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA

Messaggio Da Capitan Kurzillo Mer 27 Lug - 17:11:21

GCarlo_PV ha scritto:Mah se sarà fortunato penso che tirerà le bestemmie solo quando dovrà fare i tagliandi e fare benzina... Wink
Se hai sfiga tiri le bestemmie con qualunque mezzo economico o costoso che sia... Exclamation

si si chiedi a quello che ho trovato fermo a rimini nord,con la spia dell'olio accesa,e non più una goccia di olio dentro,se prenderebbe ancora la 6,gli ha dato un calcio nelle borse che non sò come a fatto a rimanere sul cavalletto la moto,moto con 3000km,secondo mè stanno avendo troppi problemi...diciamo di gioventù Twisted Evil

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA Empty Re: VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA

Messaggio Da Enzino Mer 27 Lug - 20:14:19

Fantamarco ha scritto:ma Enzino ci sforna un'occasione alla settimana...non è che si è messo a vendere mucche??? Very Happy Very Happy Very Happy

Confermo,sono diventato un'intermediario bmw,qui ci sono iscritti che lo sanno e hanno goduto dell mio operato con vantaggi a loro favore,spero.
le proposte che offro sono proposte di concessionario,percio'garantite,fatturate e serie.
eventualmente spunto degli ottimi prezzi anche per accessori bmw e vestiario.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA Empty Re: VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA

Messaggio Da Fantamarco Gio 28 Lug - 9:03:05

Enzino ha scritto:
Fantamarco ha scritto:ma Enzino ci sforna un'occasione alla settimana...non è che si è messo a vendere mucche??? Very Happy Very Happy Very Happy

Confermo,sono diventato un'intermediario bmw,qui ci sono iscritti che lo sanno e hanno goduto dell mio operato con vantaggi a loro favore,spero.
le proposte che offro sono proposte di concessionario,percio'garantite,fatturate e serie.
eventualmente spunto degli ottimi prezzi anche per accessori bmw e vestiario.

Enzo

Buono a sapers...non si sa mai approvo
Fantamarco
Fantamarco
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 49

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: HD Road King Classic

Torna in alto Andare in basso

VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA Empty Re: VENDO bmw r 1200 gs la piu'ambita-VENDUTA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.