Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

+3
Tuchi
rebusau
Enzino
7 partecipanti

Andare in basso

dove ti piacerebbe andare?

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Img_391025%Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Img_3910 25% 
[ 3 ]
Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Img_391033%Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Img_3910 33% 
[ 4 ]
Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Img_391017%Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Img_3910 17% 
[ 2 ]
Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Img_391025%Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Img_3910 25% 
[ 3 ]
Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Img_39100%Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Img_3910 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 12
 
 

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

Messaggio Da Enzino Dom 31 Lug - 7:51:52

prima di aprire un post nella bacheca adatta vorrei sapere quante persone aventulamente potrebbero accodarsi per il 15(ferragosto)per un giretto in montagna.
Ieri parlavamo che sarebbe meglio un pic nic per evitare code e mal servizi nei ristoranti,in moto non è difficile trovare un prato.
momentaneamente disponibili e liberi siamo:

Enzo e Rita
Tuchi e Patty
Gianni e Anto
Rubesau e Silvia
Honly-honda
Giorgio e Luisa?
Flutt e Betty



Chi vuole aggregarsi dia la propria disponibilita'e a breve metteremo su'itineraio e luogo di ritrovo con orario.


INTANTO HO APERTO UN SONDAGGIO PER CAPIRE DOVE PIACEREBBE CHE ANDASSIMO.VOTATE


Enzo


Ultima modifica di Enzino il Dom 31 Lug - 8:32:28 - modificato 1 volta.
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty Re: Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

Messaggio Da Ospite Dom 31 Lug - 8:26:03

Assolutamente disponibili, per il posto, beh, quello lo sapete che di montagne noi le vediamo tutto l'anno xciò nel sondaggio voto lago o mare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty Re: Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

Messaggio Da rebusau Dom 31 Lug - 11:31:25

Ok per il picnic e ok per tutto se poi si comincia il 14 e si finisce il 16 ancora meglio Organizzazione per il 15 agosto-anteprima 218107
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty Re: Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

Messaggio Da Tuchi Dom 31 Lug - 16:12:16

Io e zavorrina siamo presenti, tuttavia Enzo sul sondaggio non hai messo i colli che potrebbero essere un'ottima alternativa Question
Tuchi
Tuchi
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 67
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT Polaris

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty Re: Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

Messaggio Da Ospite Dom 31 Lug - 17:18:02

rebusau ha scritto:Ok per il picnic e ok per tutto se poi si comincia il 14 e si finisce il 16 ancora meglio Organizzazione per il 15 agosto-anteprima 218107

ok approvo spriz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty Re: Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

Messaggio Da Enzino Dom 31 Lug - 18:05:20

rebusau ha scritto:Ok per il picnic e ok per tutto se poi si comincia il 14 e si finisce il 16 ancora meglio Organizzazione per il 15 agosto-anteprima 218107

Io sono in ferie,percio'va bene 3 giorni non stop di montagna e pic nic Organizzazione per il 15 agosto-anteprima 218107


Tuchi
Se mettiamo anche i colli si"disperdono"i voti Very Happy
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty Re: Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

Messaggio Da rebusau Lun 1 Ago - 17:51:45

Per il 15 se si va al mare c'è la certezza di non riuscire a girare dalla confusione,io sarei per posti poco frequentati,anche le colline vanno bene.
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty Re: Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

Messaggio Da Tuchi Lun 1 Ago - 18:28:44

Anch'io sono d'accordo per la montagna o zone collinari anche perche sicuramente sarà una giornata calda e quindi il fresco va sempre bene e comunque sul sondaggio ho messo ovunque ok
Tuchi
Tuchi
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 67
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT Polaris

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty Re: Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

Messaggio Da Enzino Lun 1 Ago - 19:16:58

daccordo anche io,il mare lo eviterei per traffico,caldo e sopratutto poco divertimento in moto.
la montagna o colline vanno benissimo.
vorrei vivamente evitare file-code anche nei locali,eventualmente una scorpacciata in ristorante la possiamo fare o prima o dopo.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty Re: Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

Messaggio Da Ospite Lun 1 Ago - 19:21:04

Cosa ne dite delle montagne del veronese o del vicentino, tipo Recoaro Terme dove al di sopra del paese c'è Campogrosso, una località dove la strada finisce e ci sono prati per un eventuale pic-nic.Organizzazione per il 15 agosto-anteprima 218107

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty Re: Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

Messaggio Da giorgio 53 Lun 1 Ago - 19:54:39

Vedi Enzo che qualcuno ci fa finire il giro intrapreso ed interrotto qualche tempo fa, bravo stefano tu si che te ne intendi, piccolo neo, quando si è in cima con un paesaggio meraviglioso, tutti i camminamenti della guerra ristrutturati dagli alpini poco tempo fa, si deve scendere dalla stessa parte e salire si fa abbastanza presto.

gianni, su a campogrosso il gestore del rifugio era mio amico, anzi la figlia era mia amica, ora gestisce un campeggio all'isola d'elba Very Happy


Ultima modifica di giorgio 53 il Mar 2 Ago - 8:26:59 - modificato 1 volta.
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty Re: Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

Messaggio Da Sarah Mar 2 Ago - 7:29:27

Ciao tosati Question

dipende dove si va.... mezza idea ce di esserci... Denis e Sarah Very Happy

baci baci
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty Re: Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

Messaggio Da Enzino Mar 2 Ago - 15:40:06

e certo..adesso con la moto nuova si viaggia da siori...vero Sarah?

Ottima l'idea di Morfeo,io l'appoggio,ottimi posti,ottimo giretto,da li fare una capatina al pian delle fugazze è uno sparo..e poi vuoi mettere che al ritorno passiamo da Cereda?li cè il nettare sempre freso Organizzazione per il 15 agosto-anteprima 359184

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty Re: Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

Messaggio Da Pakka Mar 2 Ago - 17:18:53

Campogrosso - pian delle fugazze - Cereda - Magari ritorno per il Mis ...... con le zavorre....... affraid
Ma in moto o in astronave ????
Pakka
Pakka
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 64
Località : Alta Padovana

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Deauville 650

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty Re: Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

Messaggio Da rebusau Mar 2 Ago - 17:32:10

Devo cominciare a prenotare una stanza in zona?
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty Re: Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

Messaggio Da Enzino Mar 2 Ago - 20:29:07

Fermi tutti!!!!
ci siamo sentiti con Giorgio e lui mi diceva che su a Campogrosso ci sono pochi alberi di conseguenza poca ombra(NON OMBRE Organizzazione per il 15 agosto-anteprima 218107), si va'verso i Fiorentini dove cè un bel laghetto e siamo sempre in quelle zone dove si sta'da dio e tranquilli,poi da li andiamo verso Folgaria e poi Asiago dove si puo'fare una passeggiata e prendere un gelato.
Il posto credo che vada bene un po'per tutti compreso Flutt che venendo da Rovereto è abbastanza vicino.
Come ritrovo possiamo fare Cereda da Giorgio e poi partiamo tutti.
Metteremo orario e luogo preciso nel bacheca I MOTOGIRI NEL W.E.
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty Re: Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

Messaggio Da Pakka Mer 3 Ago - 7:28:01

Cereda di Cornedo Vicentino....... non passo cereda !!! Embarassed Embarassed
OK , l'astronave non serve, intanto vi seguo qui' , perchè non so ancora se a ferragosto sono libero.
Pakka
Pakka
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 64
Località : Alta Padovana

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Deauville 650

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty Re: Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

Messaggio Da Sarah Gio 4 Ago - 12:30:08

Ciao... so che state già organizzando... anche se non ho ancora capito bene come e cosa volete fare Question ma non ha importanza! come il solito e la compagnia che conta e che vale ... con voi starei bene anche nel' inferno credo..... anzi forse meglio là che in paradiso..... Question visto che di vizi ne abbiamo tutti tanti lol! lol! lol!

cmq volevo farvi una proposta per il 14. , non so se vi può interessare, ho trovato questo in internet e mi sembra una cosa carina con una raccolta fondi a favore del reparto di pediatria oncologica di Padova.... mi sembra una buona causa...
ecco qua la piccola presentazione che c'è in internet:

14 Agosto 2011
MOTOFORMICA 2011 Motoraduno Agana di Fonzaso Belluno

Organizzatore Organizzazione evento AGANA E' ... SOLIDARIETA' CON TE

Telefono 3280534529
E-mail info@enzoslongo.it

MOTOGIRO DI SOLIDARIETA': AGANA E' SOLIDARIETA' CON TE, RACCOLTA FONDI A FAVORE DEL REPARTO DI PEDIATRIA ONCOLOGICA DI PADOVA, CITTA' DELLA SPERANZA INSERITO IN UNA FESTA CON CUCINA TIPICA BAVARESE E BIRRA AUGUSTINER. COLLABORAZIONE BIRRERIA CORNALE

Pagina ufficiale: http://www.velocitadellasperanza.org

potrebbe interessare a qualcuno?
baci e cincin
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty Re: Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

Messaggio Da Enzino Gio 4 Ago - 15:26:15

il 14 sono da tutt'altra parte.

ma tu ci vieni il 15 con noi?
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty Re: Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

Messaggio Da Sarah Gio 4 Ago - 15:32:29

Enzino ha scritto:il 14 sono da tutt'altra parte.

ma tu ci vieni il 15 con noi?

l'intenzione è quella.. ma devo ancora capire dove andate Question
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty Re: Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

Messaggio Da Ospite Gio 4 Ago - 17:57:25

Noi ,credo facciamo un paio di giorni ( Sabato e Domenica ) al Cavallino di Jesolo, e il 15 siamo con Voi, almeno credo, xchè in questo periodo abbiamo dei problemi con mia mamma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty Re: Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

Messaggio Da Sarah Ven 5 Ago - 6:51:14

Flutt ha scritto:Noi ,credo facciamo un paio di giorni ( Sabato e Domenica ) al Cavallino di Jesolo, e il 15 siamo con Voi, almeno credo, xchè in questo periodo abbiamo dei problemi con mia mamma.

ey se siete a jesolo fate ci un chiamo che ci organizziamo per una cena di pesce.. ti portiamo noi nel posto giusto!!!! noi siamo a Caorle tutto agosto piu meno.... è vicino :-)
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty Re: Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

Messaggio Da gianniv Ven 5 Ago - 12:18:36

....e se avete voglia di vedere Venezia in notturna fate un fischio
gianniv
gianniv
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 61
Località : Venezia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: rt 1200 2010

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty Re: Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago - 15:24:19

Grazie Sarah, Gianni appena siamo sicuri di quello che faremo eventualmente ci facciamo sentire, Sarah mi porti a pescare????????????????????????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty Re: Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

Messaggio Da Sarah Ven 5 Ago - 15:54:06

Flutt ha scritto:Grazie Sarah, Gianni appena siamo sicuri di quello che faremo eventualmente ci facciamo sentire, Sarah mi porti a pescare????????????????????????

hehehe... devi chiedere a denis se ti porta a pescare, ma penso di si, perchè no.. basta che non soffri il mal di mare... Question Question Question
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty Re: Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

Messaggio Da Enzino Ven 5 Ago - 16:25:19

certo che Denis lo porta a pescare...lo usa come VERME da esca cheers bounce Organizzazione per il 15 agosto-anteprima 218107 Organizzazione per il 15 agosto-anteprima 218107 Organizzazione per il 15 agosto-anteprima 218107 Organizzazione per il 15 agosto-anteprima 218107 Organizzazione per il 15 agosto-anteprima 218107 Organizzazione per il 15 agosto-anteprima 218107 Organizzazione per il 15 agosto-anteprima 218107 Organizzazione per il 15 agosto-anteprima 218107 Organizzazione per il 15 agosto-anteprima 218107 Organizzazione per il 15 agosto-anteprima 218107
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per il 15 agosto-anteprima Empty Re: Organizzazione per il 15 agosto-anteprima

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.