Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Slovenia e Croazia 2006 Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Slovenia e Croazia 2006 Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Slovenia e Croazia 2006 Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Slovenia e Croazia 2006 Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Slovenia e Croazia 2006 Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Slovenia e Croazia 2006 Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Slovenia e Croazia 2006 Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Slovenia e Croazia 2006 Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Slovenia e Croazia 2006 Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Slovenia e Croazia 2006 Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Slovenia e Croazia 2006 Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Slovenia e Croazia 2006 Empty

Slovenia e Croazia 2006

Andare in basso

Slovenia e Croazia 2006 Empty Slovenia e Croazia 2006

Messaggio Da zerlino Mer 4 Nov - 5:13:05

[img]https://mototuristipercaso.forumattivo.com/Slovenia e Croazia 2006 Immagi12[/img][img]https://mototuristipercaso.forumattivo.com/Slovenia e Croazia 2006 Immagi11[/img]Squilla il telefono...Oh!!! Baffo prepara la moto che ho 5 giorni di ferie..Inutile dire che la mia dea 650 è sempre pronta..Sè dimenticato di dirmi dove andiamo.
2 ore dopo mi trovo sotto casa il Giangi (mio collega),Alex (vv.ff) e Snoopy (gruista)...Ok abbiamo deciso di andare in Slovenia e Croazia a Krk.
Due giorni dopo siamo sulla a4,serenissima che ci scarica a Trieste,pranziamo con Mario un deauvillers della zona,e poi via per la Slovenia.Saremo dovuti andare a Ljubliana,invece seguendo la costa dopo pochi km,siamo già in Croazia. a Umago la mamma di Alex ha una casetta in collina,messa a nostra disposizione,un letto soffice e imbottito..Dopo una cena in riva al mare a base di pesce,e dolce finale alla modica cifra di 9 euro a testa,i 600 km della giornata sono già finiti nel dimenticatoio.Passeggiata,ore 23 riprendiamo le moto e andiamo a dormire.
Direzione Fiume,quà all'orario di punta,non cè neanche il 30% del traffico milanese.Attraversiamo tutto il lungomare e puntiamo all'isola di KRK.Ora isola non è più,un bellissimo ponte la collega alla terraferma.
Alla punta estrema cè un camping dove i gestori parlano ITALIANO,ci saluta con la bottiglia di grappa in mano..prendiamo posto,giù le tende,e via il mare è nostro.
Insenatura naturale,sabbia mista a sassolini,e un chiosco quasi sulla riva che ci ricorda l'ora del pranzo;mega insalatona,birra media e caffè a 6 euro,prezzi al 40% dei nostri.A proposito sapete quanto abbiamo pagato 4 moto,4 tende,4 persone ?
15 euro in tutto,vabbè che siamo a giugno..però i prezzi sono nà goduria.
Dopo pranzo riposino,bagno,sole,doccia e passeggiata lungomare fino all'ora della cena. Anche quà,ristorante 2 forchette,un profumo di grigliata: risottino allo soglio,un branzino,una orata e insalata spendo un capitale di 12 euro.
Passeggiata per smaltire il tutto e a nanna.
Pronti a partire per le 9,colazione,pieno di benza,e via a prendere il traghetto che ci porterà a Pula,anche quà bei posti,pochissima gente,poche abitazioni,e foreste,alberi e prati in verde a volontà.Attraversiamo l'Istria,Porec,pranzo veloce e torniamo a Umago,ci fermiamo per l'ultima notte in un mega camping 5 stelle,può contenere 1500 persone,3 discoteca,5 ristoranti,6 piscine..spazi enormi.
Cena con pizza e birra,2 foto di rito,passeggiata e a nanna,domani si rientra.
Prendo gli adesivi,2 ricordini,ricca colazione,benza e via al tunnel che ci riporta in direzione casa.Confine Sloveno,confine ITALIANO..A Trieste minaccia temporale e così sarà.Molto violento con raffiche di vento,che ci accompagna fino a Monfalcone,dove noi arriviamo quasi asciutti lo Snoopy fradicio,lui viaggia leggero.Mi riprometto di farmi un completo da moto decente e impermeabile.
Venezia,Padova,Brescia e Milano,quà i saluti con brindisi,ci diamo appuntamento alla prossima gita.
....................................... V de baffo
zerlino
zerlino
MOTOTURISTA ONORARIO

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 66
Località : vizzolo - milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.