Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. Empty

Il mio finale del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata.

3 partecipanti

Andare in basso

Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. Empty Il mio finale del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata.

Messaggio Da MGvalerio Dom 4 Dic - 12:05:55


Qui in detta operazione d'accorci amento del finale fatta 4 anni fa ,dovuto per la troppa lunghezza di esso,che non si integrava col resto della moto, diedi un bel taglio,però ben ragionato,dovuto dal fatto che si poteva calcolare a ciò che mi sarei trovato davanti ,kawasaki la voluta fare lunga ma io accorciai,ma loro, sono veramente geniali !!! ,nonostante non capisca il loro motivo di farla così lunga,..però,..lo dimostra il fatto che così facendo... meno 14 cm di finale ,ho passato ugualmente la prima revisione ,e ho un Sound da vera KAWA:Certamente nel filmato sono senza BI-killer da me ideato.

https://youtu.be/W4hAMY_N5M0

MGvalerio.
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. Empty Re: Il mio finale del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata.

Messaggio Da Capitan Kurzillo Dom 4 Dic - 12:31:08

vorrai mica farmi credere valerio ,che se ne sono accorti che hai accorciato lo scarico Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. 1921307107

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. Empty Re: Il mio finale del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata.

Messaggio Da MGvalerio Dom 4 Dic - 13:10:46

Come potevano!!!
Ho fatto un lavoro fino ,vedi il mio AVATAR. Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. 196656302

Valerio. Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. 996668263
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. Empty Re: Il mio finale del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata.

Messaggio Da Ospite Dom 4 Dic - 20:08:45

La lunghezza della marmitta è variabile in base alle esigenze di avere piu o meno coppia ai bassi regimi. Piu è lunga e piu ci sono bassi. Cosi mi ha spiegato il mio meccanico.Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. 218107

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. Empty Re: Il mio finale del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata.

Messaggio Da MGvalerio Dom 4 Dic - 21:19:55

Quando dicevo sopra che in Kawa sono dei geni,ma per certe cose a volte sono discutibili.
Il finale del GTR 1400 troppo lungo ,non è dovuto al fatto come afferma per sentito dire Only-Honda.

La mia modifica non ha variato i volumi interni del finale nonostante sia più corto di 14 cm dall'originale.

Il coperchio ora è parte integrante del polmone del finale,a preso il posto dei 14 cm tolti ....prima il coperchio era proprio il coperchio del finale ...cioè lunghezza.

Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. Finale11Questa cosa quando lo capita ho tagliato,..ciò messo 4 settimane dall'acquisto del GTR ,ma già dalle 2 prime settimane in poi , mi ritrovavo col seghetto a ferro in mano...ci vuole coraggio,...ma non ha stentato ad arrivare,bastava togliere la borsa laterale,x farti prendere non dalla Scimmia ,ma dal Gorilla,per fare una cosa del genere dopo 2/o/3 / settimane che l'avevo,..credetemi ,...l'ho fatto
dopo diversi bicchierotti di GALLO NERO /CHIANTI) baldoria


Valerio. Very Happy


MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. Empty Re: Il mio finale del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata.

Messaggio Da Ospite Dom 4 Dic - 22:54:36

Ma allora perchè un terminale cosi lungo?Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. 218107

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. Empty Re: Il mio finale del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata.

Messaggio Da MGvalerio Lun 5 Dic - 6:12:00

Sicuramente in KAWA anno temuto che con un finale in linea con la moto,poteva esserci un ritorno di scarico,minore dissipazione calore,..o, motore grande di cilindrata,..grande finale.,,

Devo dire che veramente non lo so il perché, Shocked


Valerio. Very Happy
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. Empty Re: Il mio finale del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata.

Messaggio Da Enzino Lun 5 Dic - 18:13:52

Certamente non si puo'essere cosi'stupidi da fare una moto bella come la GTR e poi farle uno scarico cosi brutto proprio perche'lungo a caso...non ci si puo'arrivare a questo per stupidita',senz'altro un motivo tecnico ci sara',pero'devo dire che la modifica di Valerio,se anche io avessi la GTR l'avrei emulata senz'altro perche'quello scarico lungo è inguardabile.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. Empty Re: Il mio finale del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata.

Messaggio Da Capitan Kurzillo Mer 7 Dic - 12:41:03

io propendo per una maggior dissipazione del calore.

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Il mio finale  del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata. Empty Re: Il mio finale del GTR 1400 modificato -14 cm .Revisione passata.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.