Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

+3
Enzino
robir8
MGvalerio
7 partecipanti

Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da MGvalerio Lun 16 Gen - 13:24:01

Facile esecuzione per predisporre lo schiena-lino del Bauletto della moto per essere riscaldante,sempre a 12 volt,con una resistenza interna con filo resistivo.



https://youtu.be/gLA1F71JTeM

Valerio. Very Happy


Ultima modifica di MGvalerio il Lun 16 Gen - 20:10:43 - modificato 1 volta.
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Re: Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da robir8 Lun 16 Gen - 19:42:10

Che dire?? Inventiva allo stato massimo... approvo
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Re: Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da Enzino Lun 16 Gen - 20:39:20

caro Valerio,questa volta ho da obbiettare sulla tua genialata,ma il filo resistivo messo in superficie verso il bauletto quando scaldera'la schiena della zavorra???
solitamente sia manopole che selle hanno il filo appena sotto la copertura finale proprio per dare prima un'effetto immediato e secondo un calore diretto quanto piu'possibile perche'in moto essendo esposta all'aria direttamente raffredda subito.
Io avrei fresato ancora di piu' calcolando almeno un paio di mm dallo spessore che va'verso la moto.
sei d'accordo?

EnZO
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Re: Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da Capitan Kurzillo Lun 16 Gen - 20:56:07

anch'io sono dubbioso ,non per il lavoro,mà per l'effetto che secondo mè non sarà quello desiderato o previsto,secondo me quando hai scaldato bene la sella il calore lo senti salire sino alla schiena

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Re: Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da MGvalerio Lun 16 Gen - 21:07:27

pure io "Enzino"ho dei dubbi ,certezze quando avrò finito e provato del tutto. Non sono partito proprio alla cieca,ho l'esperienza della sella,certamente li c'è gomma piuma,li materiale gommoso,ma avendo isolato il dietro dello schienale con
carta alluminio...staremo a vedere..sai i pionieri si lanciano, poi nel volo correggerò caso mai ,son convinto che vada bene pure com è ,una piccola prova l'ho fatta,non male .Avvicinarmi troppo verso la moto dentro lo spessore dello schienale lo vedovo rischioso,potrebbe un po fondere e poi apparire la sagoma della resistenza,male come vada ,richiudo tutto e non ho sciupato niente,questo era calcolato,ma come reagisce col calore lo schienale per ora ..bo.
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Re: Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da Pakka Lun 16 Gen - 21:14:03

Capitan Kurzillo ha scritto:anch'io sono dubbioso ,non per il lavoro,mà per l'effetto che secondo mè non sarà quello desiderato o previsto,secondo me quando hai scaldato bene la sella il calore lo senti salire sino alla schiena

In questo caso, Valerio, son daccordo con il Capitano .
E aggiungerei che, se scaldi l'interno della giacca essendo termoisolata trattiene il calore, mentre se la scaldi dall'esterno ( come dice giustamente Enzo) tra l'effetto raffreddante dell'aria e l'effetto isolante della giacca, non c'è resa termica. In pratica consumi corrente per scaldare l'aria. Question
Pakka
Pakka
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 64
Località : Alta Padovana

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Deauville 650

Torna in alto Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Re: Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da MGvalerio Lun 16 Gen - 21:22:27

Me sa che sta volta ho fatto una damigiana e per giunta vuota..son d'accordissimo avete ragione,gente sveglia quando baldoria
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Re: Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da Pakka Lun 16 Gen - 21:30:12

Si, ma questo non significa che puoi dormirci sopra....... Rimani sempre il fantastico Megainventore geniale del forum !!! Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: 1085453153 Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: 1085453153 Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: 1085453153
Per cui, aspettiamo la prossima novita' in trepidante attesa. Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: 1790388437 approvo
Pakka
Pakka
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 64
Località : Alta Padovana

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Deauville 650

Torna in alto Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Re: Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da OTTORENATO Lun 16 Gen - 21:41:50

affraid Una cosa totalmente inutile.!

Semplicemente perchè quando sale la zavorrina oltre ad avere le protezioni sulla giacca ha anche il paraschiena... Basketball ...quando mai si scalda tutto ciò.?

Mai..al massimo può funzionare in agosto quando si viaggia in maniche corte..! Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: 196656302

Le manopole e le selle riscaldate funzionano a meraviglia ..(gli schienali riscaldati le hanno le nuove Harley Davidson electra glide ultra, Bmw K 1600 Gt, Honda Gold Wing.. (sarebbe quella che preferirei usare d'inverno)con in più le ottime bocchette orientabili con aria calda.. cheers )
Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: 2484067052
Ciao

OTTORENATO
OTTORENATO
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 58
Località : Nella Terra Degli Ezzelini..(TV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: bmw rt 1200

http://clubmototuristi.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Re: Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da Enzino Lun 16 Gen - 21:56:43

chiediamo al capitano che le ha,ma grazia con la protezione alla schiena sente il calore dello schienale?
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Re: Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da Capitan Kurzillo Mar 17 Gen - 12:29:38

nello schienale della gw non c'è la resistenza,è scaldata molto bene la sella e la sensazione del calore che sale lungo la shiena

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Re: Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da MGvalerio Mar 17 Gen - 15:55:18

Forse cosa inutile sto schiena-lino,..quando l'avrò provato riferirò le mie impressioni. Sad .

https://www.youtube.com/embed/q41KTcy_w3M


Valerio. Very Happy
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Re: Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da Freeman Mar 17 Gen - 17:29:04

Come hanno detto altri non sò la resa ma un Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Clapping all'inventiva. Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Thumb_yelloLe zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Thumb_yello
Freeman
Freeman
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 73
Località : Brescia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Varadero XL 1000 V accessoriata

Torna in alto Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Re: Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da Ospite Mar 17 Gen - 17:46:49

Ho Valerio,..... io di moto non ci capisco nulla, ma su questo argomento un'dea l'avrei ......basta portarsi dietro una Zav@@@ina con le vampate di calore per via dell'età......., Very Happy Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: 1175455522 e il gioco e fatto Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: 1175455522

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Re: Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da OTTORENATO Mar 17 Gen - 18:50:12

Capitan Kurzillo ha scritto:nello schienale della gw non c'è la resistenza,è scaldata molto bene la sella e la sensazione del calore che sale lungo la shiena

Nelle gw tua forse non c'è bom ...ma in tutte le altre gw dal 2007 (quelle che hanno anche il nav nel cruscotto) per il mercato Italiano era di serie,la poltrona posteriore morbida totalmente riscaldata .(praticamente più comoda di un auto) approvo

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Dz9nc1
Il Top per la Zavorrina---(un pò meno per il pilota... Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: 1085453153 .)

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: 996668263 Ciao.
OTTORENATO
OTTORENATO
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 58
Località : Nella Terra Degli Ezzelini..(TV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: bmw rt 1200

http://clubmototuristi.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Re: Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da Capitan Kurzillo Mar 17 Gen - 19:38:04

LA MIA è PROPRIO QUELLA,ma non mi risulta nello schienale..azzarola mi fai venire il dubbio,mia moglie parla sempre di sedile

Il Comfort Package, pensato per un uso intensivo della moto anche nel periodo invernale, comprende manopole riscaldate con regolazione del calore a sei posizioni, dispositivo di riscaldamento della sella (che consente la regolazione indipendente della temperatura per la zona del pilota e per quella del passeggero, comprese le imbottiture per fianchi, braccia e schiena del passeggero), sistema di ventilazione e riscaldamento dei piedi e delle gambe del pilota che dirige un getto d'aria calda verso le pedane tramite un sistema di bocchette.


Ultima modifica di Capitan Kurzillo il Mar 17 Gen - 19:53:14 - modificato 1 volta.

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Re: Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da MGvalerio Mar 17 Gen - 19:44:33

Ottima idea Flutt Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: 2367533627

Freeman Very Happy lei si che se ne intende.

OTTORENATO Very Happy la bellezza è bellezza,ma in questa nostra penisola il tutto mi sembra esagerato,meno godibile di certe GT meno pompose,cioè nessuno vince perché poggi e buche ..fa pari.
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Re: Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da OTTORENATO Mar 17 Gen - 20:19:37

Capitan Kurzillo ha scritto:LA MIA è PROPRIO QUELLA,ma non mi risulta nello schienale..azzarola mi fai venire il dubbio,mia moglie parla sempre di sedile

Il Comfort Package, pensato per un uso intensivo della moto anche nel periodo invernale, comprende manopole riscaldate con regolazione del calore a sei posizioni, dispositivo di riscaldamento della sella (che consente la regolazione indipendente della temperatura per la zona del pilota e per quella del passeggero, comprese le imbottiture per fianchi, braccia e schiena del passeggero), sistema di ventilazione e riscaldamento dei piedi e delle gambe del pilota che dirige un getto d'aria calda verso le pedane tramite un sistema di bocchette.


Very Happy Visto che avevo ragione!
http://www.goldwingpoint.com/goldwing/conpak.asp

Ciao e complimenti per la ottima Moto.
OTTORENATO
OTTORENATO
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 58
Località : Nella Terra Degli Ezzelini..(TV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: bmw rt 1200

http://clubmototuristi.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Re: Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da Enzino Mar 17 Gen - 22:11:03

Ciao Valerio,
volevo chiederti ma in conclusione funziona bene?
io devo adattare le selle riscaldate originali con un'impianto fatto fuori e non con quello della moto,volevo chiederti,che interruttore hai usato?
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Re: Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da MGvalerio Mer 18 Gen - 6:34:16

Avendo terminato il lavoro ieri "Enzino"ho provato a moto accesa sul cavalletto per un 10 minuti più o meno,quindi posso essere più che sicuro di una cosa: il bauletto al suo interno si scalda e non poco ,c'è un doppio effetto,spero che il secondo per cui ho fatto questa cosa mi dia un risultato accettabile.
Avevo già predisposto 2 anni fa al riscalda-mento interno il bauletto,così però potrei prendere un piccione e mezzo con una sola resistenza male che vada.
Per gl'inter-ruttori si trovano con spia luce rossa e di diverse misure e reggono 20 ampere ,quindi sicurissimi,i miei sono da interno però,(costo basso)5/10/ euro Cadauno.,,,li trovi nei negozi RICAMBI AUTO ovvio.

Buon lavoro . Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: 2820213706
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Re: Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da Enzino Mer 18 Gen - 8:29:13

ti riscaldano l'interno perche'come ho presupposto io sono troppo in superficie dalla parte del bauletto e non del passeggero,ma se questo ti torna comodo buon per te'.
ma a cosa ti serve il calore nel bauletto?a noi quando andiamo in giro con gli altri in moto ci servirebbe il contrario,sai il prosecco ama il freddo e non il caldo Question
Serio:ma quell'interruttore che vedo nel filmato è stagno?

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Re: Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da MGvalerio Mer 18 Gen - 10:04:06

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: 2211745248 "Enzino" è di plastica Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: 1921307107 Scherzi a parte come già detto nel post sopra sono inter-ruttori da interno (macchina) l'acqua non mi ha dato mai problemi, se ne avessi avuti provvedevo,sono tre anni che lo messi questo ultimo x bauletto è molto più performante.I 12 volt non danno corto circuito ,essi stagno servono per prevenire ossidazione nei contatti interni dell'interruttore i quali sono in rame,

Per dove sono ubicati i miei non ho ritenuto metterli stagno,con questo non fare come me..ovvio.
Poi x baldoria ci sono le borse per trasporto damigiane.
Il resto non sto qui a spigarlo ma è molto relativo,quindi posso affermare con una resistenza 2 piccioni.Ho fatto stamani una piccola prova ,caricato il filmato,poi ci prendiamo x le chiome "ENZINO"



https://youtu.be/NitOhUSKsZg

Valerio. Question
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Re: Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da MGvalerio Gio 19 Gen - 6:33:59

Sicuramente ora pur con armatura della zavorrina ,così fatto lo schiena-lino sarà capace pure di fargli i riccioli o viceversa.

https://youtu.be/CyoSBDh8kFY

Valerio. Question


Ultima modifica di MGvalerio il Gio 19 Gen - 15:10:35 - modificato 1 volta.
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Re: Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da Enzino Gio 19 Gen - 7:39:59

a vederlo mi sembra un buon dolce alla panna.. Question
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Re: Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da MGvalerio Gio 19 Gen - 8:38:33

Ridi ridi che Mamma a fatto gnocchi,finito il dolce non svelerò il segreto del pro-cedimento dopodiché tutte le zavorrine vorranno montare con me caro "Enzino"
perché come le scaldo io ...non ce neeeeeeeeeeeeeè. Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: 1921307107 : Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: 1921307107 xc:


Valerio. Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: 996668263
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Re: Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da OTTORENATO Gio 19 Gen - 10:46:41

Enzino ha scritto:a vederlo mi sembra un buon dolce alla panna.. Question


Non ho parole ... Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: 2211745248 mai visto un casino del genere per una cosa totalmente inutile,anzi anti uso.!

Il nostro bauletto moltoo grande e doppio strato..(praticamente termico) al mattino d'estate parti con la borsa termica con il ghiaccio per tenere in fresca il vino e non solo.. Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: 1085453153 . alla sera nel ritorno c'è ancora il ghiaccio.(ma non il vino ne la sopressa scratch ).viva la Rt. Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: 2820213706

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: 996668263
OTTORENATO
OTTORENATO
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 58
Località : Nella Terra Degli Ezzelini..(TV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: bmw rt 1200

http://clubmototuristi.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Re: Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da MGvalerio Gio 19 Gen - 12:58:56

Otterenato le cose nascono sempre da mille casini.


Poi dici w la RT, questa però non l'ho capita ....
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te: Empty Re: Le zavorrine ringraziano: schiena lino riscaldato :Fai Da Te:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.