bmw rt 1200 selle riscaldate post vendita
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bmw rt 1200 selle riscaldate post vendita
Comprata la moto in agosto e non ritenute utili?
braccine corte alla firma?
pensavate di essere caldi come Rocco Siffredi e farne senza?
NO PROBLEM si mettono dopo.
Prendete due selle riscaldate(passeggero e pilota),non fa'niente se non avete al blocchetto comandi dx l'interruttore accensione sella,non serve.
Andate in bmw e fatevi abilitare le selle,si mette la moto sotto il pc e dopo 10 minuti e fatto.
adesso,dobbiano sfruttare l'interruttore sella passeggero per alimentare sia la posteriore che l'anteriore,come fare?
smembrate la sella passeggero,togliete la copertura in pelle e fate attenzione a tirare via l'imbottitura,dentro cè la resistenza,prendete i due cavi che vanno ad alimentare la resistenza(marro-bianco verde),li collegate un cavo che andra'fuori dalla sella e alimentera'la sella pilota,percio'usate delle saldature a stagno,isolatele bene e con guaina termorestringente isolate i cavi,come spinotto esterno usate una spina stagna,io ho usato le spinotterie delle lampade xenon,fatto questo chiudete la sella come era usando una graffettatrice.
La sella passeggero va'aperta anche lei perche'anche qui bisogna cambiare spinotto e allungare il cavo e come sopra usate accorgimenti in modo da fare un lavoro stagno.
praticamente quando accendete la sella passeggero si accende anche quella pilota,tranquilli...non consumano una cippa queste selle percio'anche se accendete quella passeggero è meglio che vi riscalda la schiena specialmente chi come me'ha la sella bassa che fa'lo scalino con quella passeggero a mo'di schienale.
Perche'consuma poco?
perche'la centralina della moto fin tanto che la moto non va'a regime di movimento alimenta le selle e le manopole alternativamente..si proprio cosi',fatta la prova con il tester sui vede che la tensione dei 12v va'ad intemittenza si vede a occhio l'ago andare su e giu'velocemente,in questo moto non fa'sforzare la batteria al minimo o meglio ai bassi giri pur facendole sempre funzionare e avendo questa sensazione anche con le manopole riscaldate credo che questo sia lo stesso sistema che li alimenta.
Insomma fatta la prova mi ritengo soddisfatto,adesso il mio culetto mi ringrazia.
le foto del lavoretto le metto appena mi rientra il mio notebook dall'assistenza...e andato a farsi friggere l'hard disck,spero di non aver perso circa 10Gb di foto degli ultimi raduni-giri ecc...degli utlimi 3 anni
Le foto del lavoretto
https://picasaweb.google.com/Enzino622/AggiornatoDiRecente?authkey=Gv1sRgCKvVpJPZh8aPKg
braccine corte alla firma?
pensavate di essere caldi come Rocco Siffredi e farne senza?
NO PROBLEM si mettono dopo.
Prendete due selle riscaldate(passeggero e pilota),non fa'niente se non avete al blocchetto comandi dx l'interruttore accensione sella,non serve.
Andate in bmw e fatevi abilitare le selle,si mette la moto sotto il pc e dopo 10 minuti e fatto.
adesso,dobbiano sfruttare l'interruttore sella passeggero per alimentare sia la posteriore che l'anteriore,come fare?
smembrate la sella passeggero,togliete la copertura in pelle e fate attenzione a tirare via l'imbottitura,dentro cè la resistenza,prendete i due cavi che vanno ad alimentare la resistenza(marro-bianco verde),li collegate un cavo che andra'fuori dalla sella e alimentera'la sella pilota,percio'usate delle saldature a stagno,isolatele bene e con guaina termorestringente isolate i cavi,come spinotto esterno usate una spina stagna,io ho usato le spinotterie delle lampade xenon,fatto questo chiudete la sella come era usando una graffettatrice.
La sella passeggero va'aperta anche lei perche'anche qui bisogna cambiare spinotto e allungare il cavo e come sopra usate accorgimenti in modo da fare un lavoro stagno.
praticamente quando accendete la sella passeggero si accende anche quella pilota,tranquilli...non consumano una cippa queste selle percio'anche se accendete quella passeggero è meglio che vi riscalda la schiena specialmente chi come me'ha la sella bassa che fa'lo scalino con quella passeggero a mo'di schienale.
Perche'consuma poco?
perche'la centralina della moto fin tanto che la moto non va'a regime di movimento alimenta le selle e le manopole alternativamente..si proprio cosi',fatta la prova con il tester sui vede che la tensione dei 12v va'ad intemittenza si vede a occhio l'ago andare su e giu'velocemente,in questo moto non fa'sforzare la batteria al minimo o meglio ai bassi giri pur facendole sempre funzionare e avendo questa sensazione anche con le manopole riscaldate credo che questo sia lo stesso sistema che li alimenta.
Insomma fatta la prova mi ritengo soddisfatto,adesso il mio culetto mi ringrazia.
le foto del lavoretto le metto appena mi rientra il mio notebook dall'assistenza...e andato a farsi friggere l'hard disck,spero di non aver perso circa 10Gb di foto degli ultimi raduni-giri ecc...degli utlimi 3 anni
Le foto del lavoretto
https://picasaweb.google.com/Enzino622/AggiornatoDiRecente?authkey=Gv1sRgCKvVpJPZh8aPKg
Ultima modifica di Enzino il Ven 27 Gen - 20:30:16 - modificato 1 volta.
Re: bmw rt 1200 selle riscaldate post vendita
e tù babbione lasci le foto su un ardisck ,e non le passi su una chiavetta usb....ah ah aha altro che braccine corte...hai tutto corto
Capitan Kurzillo- ASSISTENTE AMMINISTRATORE
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Re: bmw rt 1200 selle riscaldate post vendita
ho una chiavetta da 8G ma mia figlia me l'aveva svuotata un mese fa'(amia insaputa)per mettere delle cose sue
Re: bmw rt 1200 selle riscaldate post vendita
Sto aspettandocon ansia le foto.
sunset- MOTOTURISTA NOVELLO
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Re: bmw rt 1200 selle riscaldate post vendita
anche una chiavetta usb può lasciare a piedi,meglio salvare su dvd eventualmente riscrivibile
La 2 selle riscaldate e attivabili con un unico interruttore non mi sembra molto utile,per esperienza personale sono meglio separate e indipendenti e poi potevi montare l'interruttore sul manubrio ora dò ragione al capitano hai il braccino corto
La 2 selle riscaldate e attivabili con un unico interruttore non mi sembra molto utile,per esperienza personale sono meglio separate e indipendenti e poi potevi montare l'interruttore sul manubrio ora dò ragione al capitano hai il braccino corto
rebusau- MODERATORE
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Re: bmw rt 1200 selle riscaldate post vendita
sti ca@@i..sai quanto costa linterrutore al manubrio?
300 euri.......devi cambiare il blocchetto intero.
Perche'non va bene con interrutore unico???
se non lo sapete le selle bmw,diversamente dalle volgari moto in commercio,hanno un sensore sotto la sella che se non ricevono il peso del passeggero funzionano al minimo,prova ad accendere la tua sella e quella dietrola tua diventa calda dopo circa 15m la passegero non riscalda mai proprio perche'non si schiaccia senza peso,
poi eventualmente rita dovesse accenderla in agostoe a me'da fastidio,in aprile stacco il cavo della mia sella e risolvo.
Intanto ho la sella riscaldata e 300 euro in scarsea....
......GRAZIE!!!
300 euri.......devi cambiare il blocchetto intero.
Perche'non va bene con interrutore unico???
se non lo sapete le selle bmw,diversamente dalle volgari moto in commercio,hanno un sensore sotto la sella che se non ricevono il peso del passeggero funzionano al minimo,prova ad accendere la tua sella e quella dietrola tua diventa calda dopo circa 15m la passegero non riscalda mai proprio perche'non si schiaccia senza peso,
poi eventualmente rita dovesse accenderla in agostoe a me'da fastidio,in aprile stacco il cavo della mia sella e risolvo.
Intanto ho la sella riscaldata e 300 euro in scarsea....
......GRAZIE!!!
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