Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Pregi e difetti della mia moto Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Pregi e difetti della mia moto Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Pregi e difetti della mia moto Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Pregi e difetti della mia moto Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Pregi e difetti della mia moto Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Pregi e difetti della mia moto Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Pregi e difetti della mia moto Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Pregi e difetti della mia moto Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Pregi e difetti della mia moto Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Pregi e difetti della mia moto Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Pregi e difetti della mia moto Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Pregi e difetti della mia moto Empty

Pregi e difetti della mia moto

+4
Riki41
Freeman
rebusau
Enzino
8 partecipanti

Andare in basso

Pregi e difetti della mia moto Empty Pregi e difetti della mia moto

Messaggio Da Enzino Gio 12 Nov - 18:02:47

Ciao Mototuristi,
su un forum multimarca e bello confrontarsi,sia per curiosita',che per informazione pura.
cosa ne dite se ognuno scrive le sensazioni(pregi e difetti)che le da'la propria moto o scooter?
chiaramente io guardo con attenzione i signori bmw dotati che sono quelli che mi aspetto di piu'come aspettative di pregi(mi auguro),in particolare mi piacerebbe vedere il confronto LT con GW,ma non metto da parte nessun'altra moto,percio'qualsiasi moto abbiate(si lo so'molte 700 Pregi e difetti della mia moto Icon_rolleyes ma ognuno ha il suo modo divederla percio'interessante anche questa),buttate giu'due parole ciascuno.


Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Pregi e difetti della mia moto Empty Re: Pregi e difetti della mia moto

Messaggio Da rebusau Gio 12 Nov - 19:35:31

Io ho la 700! Sono 3 anni a febbraio 2010 che la uso e la trovo comoda.Posso dire che la uso solamente per turismo e sempre in coppia con la Silvia.La presi sostituendo uno scooter per me eccezzionale sia come affidabilità che come turismo sempre in coppia.La mia scelta cadde sulla dea perchè in primis era una moto con le borse integrate,cosa che a me ha fatto molto colpo,poi era una semicarenata abbastanza protettiva e da recensioni lette,con l'ultima versione di motore,era euro 3.Quando la portai a casa mi sono trovato subito a mio agio pur non avendo mai guidato una moto e da quello che sentivo,che scaldava come un forno,la moto era fredda.Non pensavo che fosse febbraio!Comunque più giravo e più apprezzavo la moto per tutte le comodità che ha,sella larga e ben imbottita,motore molto elastico,cambio comodissimo e frenata eccezzionale,se poi si mette anche l'ABS è ancor meglio.Unico appuntoche mi sento di fare e lo farò sempre,secondo me scalda come un forno.Ho la guarnizione sotto sella montata in garanzia ma secondo me non conta niente e da prove fatte girando, l'aria calda che fuoriesce dalle bocchette laterali quelle con la griglia,si incanala a ridosso della carenatura,proprio dove si appoggianiìo le ginocchia,contribuendo ancor di più a sentire il caldo.
Però tutto sommato sono contento per l'uso che ne faccio,non mi lamento per il motore fiacco e neanche per la ciclistica che non è il massimo.
Mi piace com'è
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Pregi e difetti della mia moto Empty Re: Pregi e difetti della mia moto

Messaggio Da Freeman Gio 12 Nov - 20:05:59

Io ho cambiato un anno fà la Dea 650 con un Varadero 1000 e devo dire che è stato "amore" a prima vista.Una buona postura di guida non affaticante (tipo GS per intenderci), potente quanto basta per non dover solo frenare e basta ma sopratutto un tiro ai bassi eccezzionale..in uscita curva in montagna vai via che è un piacere. Avendo l'iniezione un consumo direi buono -18 km/l- insomma una buona turistica che non ti stanca mai. Ha la catena cosa che può non piacere a tutti ma, almeno per me, non è un problema. L'unica cosa peraltro comune a moto di un certo "peso" le manovre da quasi fermo o sottosterzo (anche le blasonate BMW non scherzano) ma anche la Dea con i suoi 245 kg non era da sottovalutare.
Tutto sommato una buona moto che mi ha "preso"...... Pregi e difetti della mia moto Icon_biggrin Pregi e difetti della mia moto Icon_biggrin Pregi e difetti della mia moto Icon_biggrin Pregi e difetti della mia moto Icon_biggrin Pregi e difetti della mia moto Icon_biggrin
Freeman
Freeman
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 73
Località : Brescia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Varadero XL 1000 V accessoriata

Torna in alto Andare in basso

Pregi e difetti della mia moto Empty Re: Pregi e difetti della mia moto

Messaggio Da Enzino Dom 15 Nov - 18:33:39

e gli altri??che timidoni Pregi e difetti della mia moto Icon_evil

Dai,sotto Ziotitta con il nuovo RT,Tecnico con la 1150 RT,Tom con il Burgman 650,Sicilano con la LT,Riki con il nuovo T-max...e poi tutti quanti voi che leggete.

Caro Sergio,tu hai una grande moto,credo che il tuo Varadero ha pochissimi difetti e tanti pregi,il primo e il motorone e credo anche un buon telaio,comunque una moto molto bella e potente.

Sauro;
be'come voi tutti sapete anche io ho la 700 come Sauro e altri,posso dire che questa moto ha tanti difetti strutturali,ma man mano che vado avanti con i kilometri mi accorgo che sono difetti che si possono cambiare con delle modifiche,almeno alcuni.
proprio oggi alla presenza di Giorgio per strada(era dietro di me')ho sperimentato i freni adattati alla mia esigenza,ad un improvviso accenzione del rosso di un semaforo in centro di un paese(quelli che possono azionare i pedoni al loro passaggio)ed alla distrazione mia che piccionavo con la radio del Cardo Q2,mi sono ritrovato a frenare duramente per non superare il semaforo con il rosso,la moto ha FRENATO e non rallentato come lo era originariamente,con la sola pressione energica della punta del piede la moto ha bloccato la ruota posteriore(facendola slittare per due-tre metri) e' frenato quella anteriore senza blocco.
credetemi,prima che facessi la regolazione personale questa moto con il solo pedale posteriore,rallentava,non bloccava e se proprio era di emergenza o strizzavo l'anteriore(cosa normale,su una moto normale)e la forcella arrivava alle caviglie,oppure bisognava mettersi in piedi sulla pedalina per avere una frenata combinata d'emergenza.
ecco,questo io lo ritengo un difetto di fabbrica ma che si puo'eliminare,come ho fatto io.
il calore e la potenza,sono gli altri due difetti.
io ho avuto cambiamenti in queste due cose con l'olio motore,il primo anno con l'olio originale Honda è stato un disastro,calore a manetta,cambio duro e frizione che staccava male,il primo tagliando ho messo il castrol 20-50,e gia'la differenza di questi fattori è cambiata tanto,in settembre al tagliando dei 24000 ho provato ancora un'altro olio,il motul 7100 multi grado 10-60.filtro aria e candele,la moto è rinata!!!!la frizione adesso allo stacco da'potenza,alle riduzione si pianta,adesso fa'il suo lavoro,conseguentemente il motore ha piu'grinta,diciamo sull'ordine del 10%(poco direte voi,ma si sente)sopratutto quando entra la coppia,con il calore non posso dirloperche'adesso fa'l'effetto contrario riscalda benissimo le gambe e senza guarnizione(che tolgo sempre a ottobre)la sella e riscaldata Pregi e difetti della mia moto Icon_biggrin .
si potrebbe modificare il filtro dell'aria per avere ancora qualche cosa in piu'e qui'ci sto'lavorando su'.
il suo gran difetto irriparabile e la ciclistica,superate certe velocita'va'in crisi,magari avendo un motore con piu'cavalli che le faccia passare quel punto critico,andrebbe meglio,chi lo sa' Pregi e difetti della mia moto Icon_cry certo è che piu potenza ha e meno attritto trova,sarebbe bello poterlo provare.
alla fine parliamo di una moto dal costo nuova di 8000 euro circa(meno di uno scooterone)e credo che non si possa chiedere di piu',ma magari parlandone qualche cosa riusciamo ad aggiustarla.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Pregi e difetti della mia moto Empty Re: Pregi e difetti della mia moto

Messaggio Da rebusau Lun 16 Nov - 10:17:42

Ciao Enzo
Anche io ho alzato un poco il pedale del freno e ora frena meglio,ma tu cosa gli hai fatto ?
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Pregi e difetti della mia moto Empty Re: Pregi e difetti della mia moto

Messaggio Da Enzino Lun 16 Nov - 13:11:23

rebusau ha scritto:Ciao Enzo
Anche io ho alzato un poco il pedale del freno e ora frena meglio,ma tu cosa gli hai fatto ?

Ho alzato il pedale di un centimetro circa,ho regolato l'interruttore stop,e messo le nissin sinterizzate dietro,niente di piu'di quello che hai fatto anche tu,credo.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Pregi e difetti della mia moto Empty Re: Pregi e difetti della mia moto

Messaggio Da rebusau Lun 16 Nov - 15:55:26

Esatto anche io ho alzato il pedale ma le pastiglie sono ancora le sue originali
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Pregi e difetti della mia moto Empty Re: Pregi e difetti della mia moto

Messaggio Da Enzino Lun 16 Nov - 20:37:40

rebusau ha scritto:Esatto anche io ho alzato il pedale ma le pastiglie sono ancora le sue originali

come qualita'credo che siano simili,ma saranno consumate credo Pregi e difetti della mia moto Icon_eek ,quanti km hai?

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Pregi e difetti della mia moto Empty Re: Pregi e difetti della mia moto

Messaggio Da rebusau Mar 17 Nov - 13:18:54

Sono a 24000 e sono ancora buone Pregi e difetti della mia moto Icon_biggrin
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Pregi e difetti della mia moto Empty Re: Pregi e difetti della mia moto

Messaggio Da Riki41 Mar 17 Nov - 16:02:19

Da parte mia posso dire poco su quello che sono pregi e difeti del T-Max visto che non ho ancora avuto modo di spremerlo a fondo come di dovere, posso andare a sensazioni che sono più che positive e posso fare dei confronti con la dea, visto che l'ho appena venduta e con 8000 km, quindi abbastanza per giudicare.
Dunque da subito il Timmy si dmostra stabile ben bilanciato e con una tenuta di strada che con la dea io e SOTTOLINEO IO non avevo, con la dea avevo sempre l'impressione di cadere, non me la sentivo in pugno ero sempre condizionato da lei, e la cosa non andava bene perchè avrei rischiato di farmi del male, con il T-Max, al contrario, imposti una curva e la porti fino in fondo senza ondeggiamenti e sopratutto senza paura da parte mia, poi riguardo al farsi del male può più facilmente succedere con il T-Max proprio perchè mi sento più a mio agio quindi più portato a riischiare, cosa che comunque non è nel mio dna, almeno spero.
Quindi per concludere, il Timmy ha i suoi pregi e i suoi difetti come tutte i mezzi a motore (donne e motori.......), l'importante che mi accontenti in quello che mi serve.
Riki41
Riki41
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 22.10.09
Località : Ivrea To

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda CBF 1000

Torna in alto Andare in basso

Pregi e difetti della mia moto Empty Re: Pregi e difetti della mia moto

Messaggio Da Enzino Mar 17 Nov - 19:08:51

ciao Riki,
la dea a te'non e mai piaciuta,questo lo si capiva,e se ti consola,visto quante ce ne sono in giro,non devi essere il solo a pensarla cosi Pregi e difetti della mia moto Icon_eek ,comunque la sensazione che ti da'il T-max non è solo ma tua,io so'ed ho visto gente che con questa moto fa'delle cose che con una moto non si riesce a fare.

Caro Sauro:
io credo che con 24000 km le tue pastiglie posteriori siano all'osso come spessore e credo che siano anche cristallizzate-impastate,perche'normalmente alla fine e a questo kilometraggio lo sono.
Cambiale e poi vedi come cambia la frenata.
se vuoi prendere le Nissin sinterizzate ti do il sito dove li prendo io a 35 euri compresa la spedzione(le originalio costano 60..)

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Pregi e difetti della mia moto Empty Re: Pregi e difetti della mia moto

Messaggio Da rebusau Mar 17 Nov - 20:30:03

Questo inverno provvedero a un controllo di tutto,compreso il cambio di liquidi,olio freni e acqua.Per le pastiglie mandami il sito che le mando a prendere e comunque le cambio anche perchè di solito uso solo il freno posteriore.
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Pregi e difetti della mia moto Empty Re: Pregi e difetti della mia moto

Messaggio Da Cecio Ven 20 Nov - 17:46:33

che dire sulla mia DEA...
59000km non sono pochi, la considero un buon mezzo con un buon rapporto prezzo qualità.
come difetti ho riscontrato una scarsa resistenza del regolatore di tensione (sostituito ai 40000), e forse eccessive vibrazioni nel parabrezza originale alto dovute alla mancanza di spessori.
per il resto mi piace così com'è!!!
Cecio
Cecio
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"

Torna in alto Andare in basso

Pregi e difetti della mia moto Empty Re: Pregi e difetti della mia moto

Messaggio Da robir8 Ven 20 Nov - 20:11:23

se vuoi prendere le Nissin sinterizzate ti do il sito dove li prendo io a 35 euri compresa la spedzione(le originalio costano 60..)

Enzo, me lo mandi anche a me che inizio ad interessarmi.. Il servizio fotografico di Morfeo, fatto nell'altro forum, è stato molto stimolante.. Credevo fosse una cosa molto più complicata...
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

Pregi e difetti della mia moto Empty Re: Pregi e difetti della mia moto

Messaggio Da rebusau Ven 20 Nov - 21:14:39

Ieri sera ho guardato le pinze posteriori e non mi sembra molto semplice senza smontare niente,forse per uno che lo ha già fatto o è pratico ma a me sembra abbastanza complicato.Invece se fossero comode mi sembra una operazione abbastanza alla portata di molti.Comunque io ho ancora 3 mm. di spessore sulle pastiglie e non mi sembrano pochi.
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Pregi e difetti della mia moto Empty Re: Pregi e difetti della mia moto

Messaggio Da robir8 Ven 20 Nov - 21:18:37

Ciao Rebu, io mi riferivo alle pastiglie anteriori.. Io comunque non ho ancora capito come fate a vedere quanto manca alle pastiglie?? Pregi e difetti della mia moto Icon_redface
E vorrei cambiarle io???? Pregi e difetti della mia moto Icon_rolleyes Pregi e difetti della mia moto Affraid
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

Pregi e difetti della mia moto Empty Re: Pregi e difetti della mia moto

Messaggio Da Enzino Ven 20 Nov - 21:39:47

ciao,
se volete cambiare le pastiglie posteriori sappiate che se volete fare un lavoro fatto bene(pulizia e ingrassaggio)dovete smollare la ruota per uscire fuori la pinza,se volete fare una cosa veloce(senza pulire e ingrassare il cursore dove scorrono le pastiglie)lo potete fare senza smontare un bel niente.
la procedura e semplicissima,basta svitare il perno che blocca le pastiglie e cambiarle ad una per volta.
se sei a 3mm lo spessore è ancora buono per almeno altri 5000 km.
Roby,per vedere se le pastiglie sono finite o meno cè un segno che te lo dice,leggi il libretto di manutenzione e lo capisci.
l'indirizzo te lo mando in mp.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Pregi e difetti della mia moto Empty Re: Pregi e difetti della mia moto

Messaggio Da robir8 Ven 20 Nov - 22:15:48

Grazie Enzo, ricevuto. Pregi e difetti della mia moto Icon_wink
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

Pregi e difetti della mia moto Empty Re: Pregi e difetti della mia moto

Messaggio Da giorgio 53 Sab 21 Nov - 16:36:36

LA MIA MOTO NON HA DIFETTI MA SOLO PREGI, SE POTESSE PARLARE QUANTI DIFETTI TROVEREBBE IN ME NEL MODO DI PORTALA, SE PERO' STIAMO ZITTI ENTRAMBI OTTERREMO UN PERFETTO INTENTO DI VEDUTE Pregi e difetti della mia moto Affraid
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

Pregi e difetti della mia moto Empty Re: Pregi e difetti della mia moto

Messaggio Da bettoia58 Sab 21 Nov - 18:39:55

giorgio 53 ha scritto:LA MIA MOTO NON HA DIFETTI MA SOLO PREGI, SE POTESSE PARLARE QUANTI DIFETTI TROVEREBBE IN ME NEL MODO DI PORTALA, SE PERO' STIAMO ZITTI ENTRAMBI OaTTERREMO UN PERFETTO INTENTO DI VEDUTE Pregi e difetti della mia moto Affraid
verissimo giorgio
bettoia58
bettoia58
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 75
Località : Monselice (PD)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 850 R...la"nuda"

Torna in alto Andare in basso

Pregi e difetti della mia moto Empty Re: Pregi e difetti della mia moto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.