Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
cosa faccio scambio moto?????? Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
cosa faccio scambio moto?????? Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
cosa faccio scambio moto?????? Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
cosa faccio scambio moto?????? Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
cosa faccio scambio moto?????? Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
cosa faccio scambio moto?????? Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
cosa faccio scambio moto?????? Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
cosa faccio scambio moto?????? Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
cosa faccio scambio moto?????? Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
cosa faccio scambio moto?????? Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
cosa faccio scambio moto?????? Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


cosa faccio scambio moto?????? Empty

cosa faccio scambio moto??????

+10
zìmax
OTTORENATO
Fantamarco
GCarlo_PV
Freeman
toroseduto
maxriccio
apara
Capitan Kurzillo
Enzino
14 partecipanti

Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da Enzino Sab 5 Mag - 7:00:26

Sono 2gg che sono in contatto con una persona di Mi che vorrebbe scambiare la sua LT con la mia RT....
Io sono sempre stato scimmiato da questa moto,per me'rimane la piu'bella e elegante moto mai vista,ma come al solito mi frena il suo peso.
un mio amico Motostaffettista l'ha comprata 1 mese fa',aveva la RT 1100 e si trova da Dio,Rita dopo che l'abbiamo provata è rimasta esntusiasta della comodita',io pero'ho paura che quello che faccio con RT non faccio con questa....cosa mi consigliate???
La LT è un 05 full compreso luci sotto scocca che si accendono quando interviene il cavalletto,pedane passeggero larghe,e ha 35.000 km unico proprietario.


[url=https://servimg.com/view/13051909/1106]cosa faccio scambio moto?????? K1200l10[/url]
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da Capitan Kurzillo Sab 5 Mag - 7:02:55

è una signora moto ,molto elegante una signora tourer,non un surrogato come la k6,io ci proverei,il peso ...mica devi portarla a spalla Very Happy

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da apara Sab 5 Mag - 8:05:11

fino a 30 40 all'ora è pesantina, anche nelle manovre è pesante, un mio amico a fare le curve dello stelvio dopo un anno che la usava faceva ancora fatica (veniva a sudare) e lo fà almeno 4-5 volte all'anno,

comunque è una bella moto, comodissima consuma poco, per il peso ci fai la mano
forse oggi o lunedì mi vedo con il mio rappresentante e lui l'ha gli chiedo delle delucidazioni poi ti riferisco...

dimenticavo... quì dalle mie parti non ha mercato... da voi non sò

piesse... se ti piace prendila... mai rimanere con la scimmia sulle spalle... ti rende nervoso ahahahahaha
apara
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da maxriccio Sab 5 Mag - 9:13:30

Boh
a me come linea piace molto ed ha senz'altro molta più personalità del k6, però un amico con RT l'ha presa ma ora è tornato indietro, dice che è finito un incubo
di più nin zò
maxriccio
maxriccio
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 77
Località : Chiavari - Ge

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2011

Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da Ospite Sab 5 Mag - 11:38:13

Personalmente, penso che i bmwisti non abbiano apprezzato molto questa moto. Evil or Very Mad
Forse non è una cattiva moto, però rispetto all'RT subisce una svalutazione più forte. Se guardi le offerte di K1200 LT e RT1200 dello stesso anno (esempio 2005), hànno praticamente lo stesso prezzo nonostante che l'LT da nuova costava molto di più. Question
Poi vedi tu, e ricorda che si vive una volta sola...carpe diem cosa faccio scambio moto?????? 196656302 cosa faccio scambio moto?????? 196656302 cosa faccio scambio moto?????? 196656302

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da Enzino Sab 5 Mag - 11:56:40

Mi sono preso il w.e. per pensarci su',intanto con la sciatica che ho,che spero non sia un'ernia,non potrei nemmeno spostare un Ciao....
grazie per i consigli.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da toroseduto Sab 5 Mag - 12:35:31

E' in effetti molto bella, con un'eleganza tutta sua, quando passa ci si gira a guardarla, è veramente bella. Io fossi in te la prenderei, non mi lascerei scappare l'occasione. Potrai sempre dire di essere stato tentato dalla buona ed irresistibile offerta. Pensaci e facci sapere!!!!
toroseduto
toroseduto
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Bondeno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: YAMAHA XT 1200 Z SUPERTENERE, VESPA 50 R 1970

Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da Ospite Sab 5 Mag - 14:43:13

una volta mi è capitato di seguire LT con passeggero giù per il sella lato canazei, veniva giù che era un piacere, bello sciolto senza problemi, come sempre è una questione di manico, con la tua esperienza non dovresti avere problemi.
Per il peso, secondo me è meno impegnativa dell'RT essendo molto bassa e poi , se non sbaglio ha la retromarcia perciò per le manovre fai meno fatica che con l'Rt.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da Capitan Kurzillo Sab 5 Mag - 18:54:06

è una moto da scegliere come la gw,sapendo che cosa compri e come vanno usate certe moto,poi non potrai che avere tante soddisfazioni e tanta ma tanta comodita e protezione,le altre moto non ti interesseranno più cosa faccio scambio moto?????? 1790388437

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da Freeman Dom 6 Mag - 6:08:24

E' una bella moto......come ti hanno detto altri anch'io ammazzerei la scimmia e ci proverei....io non l'ho mai provata non credo che a livello di peso non sia peggio che guidare una GW e comunque ha sempre il suo bel baricentro basso che in queste moto (non potrebbe essere altrimenti) è indispensabile. approvo approvo
Freeman
Freeman
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 73
Località : Brescia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Varadero XL 1000 V accessoriata

Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da Enzino Dom 6 Mag - 6:42:57

non sapendo cosa fare a casa,causa forzatura di rompimento di balle dovuta alla sciatica,mi sono fatto un foglio A4 con le tue moto in testa RT e LT e sotto ogni moto ci ho messo PRO'e CONTRO,devo dire onestamente che i pro a mio avviso sono moltoooo piu'lunghi sotto la RT,certo una moto non si sceglie con i calcoli e le misure,si sceglie con il cuore e se fosse per quello la RT non l'avrei mai portata in garage perche'la LT mi è sempre piaciuta di piu'di tutte,quando avevo la DEA la sognavo,ma come scritto su'la sua mole mi ha fatto sempre desistere come anche in questo caso.
la moto l'ho provata gia'in passato,la seduta è spettacolare,ma la senti che pesa,anche in movimento,poi 3 anni fa'in una gara ciclistica mi è capitato che c'era uno dell'organizzazione che ci seguiva con questa moto,pioveva quel giorno ed è andato per terra ben 2 volte,seduti al ristorante dopo gara gli chiesi lumi e lui che era un motociclista da sempre mi confesso che quella moto è stata la piu'impegnativa di tutte e che se mi piaceva(cosa che gli dissi)non va'bene per seguire le bici nelle gare perche'appunto pesante,è questo è un'altro ostacolo che ho quando guardo quella moto visto che io le gare le continuo a fare.
decidero'questa sera.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da Capitan Kurzillo Dom 6 Mag - 6:51:20

devi cambiare il modo di guidare,poi ci fai ne più ne meno quello che fai con rt,con queste dimensioni e pesi si usa il motore ad aiuto del telaio.

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da GCarlo_PV Dom 6 Mag - 8:05:49

Ma h io posso dirti che un mio amico presidente del mio moto club l'ha presa l'anno scorso usata del 99 e si trova talmente bene che ha messo in vendita la Vespa 300 di 2 anni perchè anche in città usa la LT senza grossi problemi e lo scooter è inutilizzato come anche la sua Ducati Multistrada 1100.... Very Happy
Mi pare che ci ha fatto circa 7000 km in 6 mesi l'anno scorso quando la prese e si trova molto bene, però anche lui dice che è strana come moto in alcune reazioni specie in curva che bisogna farci bene la mano per apprezzarla a pieno. Indubbiamente sembra meno agile della RT, e questo me lo ha confermato pure lui, poi dipende sempre da persona a persona:
come con le famose gomme bimescola PR2 che tu ben conosci io e te con la Dea non ci siamo trovati per niente bene mentre per il 95% di chi le ha messe sono favolose....a me su quella moto davano una insicurezza strana...
Comunque valuta tu se vale la pena fare il cambio, nelle manovre da fermo è molto utile la retromarcia ed il mio amico ne è entusiasta, la distribuzione dei pesi é differente rispetto all'RT quindi la guida è diversa, se riesci ad adattarti bene ne sarai felice.....poi dipende dall'uso che ne fai della moto se fai l'80% dell'uso in autostrada probabilmente potrebbe essere meglio vibrando anche meno dell'RT, se vai spesso in collina e montagna non sò.....valuta tu, al limite fai una prova sui percorsi soliti delle gare ciclistiche e ti togli i dubbi... Wink
Io quando provai l'RT ho fatto una strada misto stretta e piena di curve famosa della mia zona pianeggiante per valutare bene come mi sarei trovato con questa moto e mi trovai talmente bene che prima di restituirla ne ho fatto un'altro pezzo aggiuntivo...... Very Happy
A mio parere ha il manubrio molto grande rispetto ad altre moto e forse i problemi in curva derivano dal braccio di leva diverso rispetto alla maggior parte delle moto per cui in alcune situazioni ci si trova spiazzati da questo ingombro ed in altre è un vantaggio....
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da Ospite Dom 6 Mag - 8:15:34

Io da "ignorante" di moto la prenderei, a me che guardo prima l'estetica del mezzo che il resto questa moto mi è sempre piaciuta, l'unica cosa che so è che non ha mercato, ma non so il perchè

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da Capitan Kurzillo Dom 6 Mag - 8:34:02

Flutt ha scritto:Io da "ignorante" di moto la prenderei, a me che guardo prima l'estetica del mezzo che il resto questa moto mi è sempre piaciuta, l'unica cosa che so è che non ha mercato, ma non so il perchè

sai perchè paolo..perche molte persone si fermano alle prime impressioni dettate dal volume della moto non usuale e pensano che il volume e il peso detti la difficoltà a guidare,niente di più sbagliato,e solo questione di adattarsi e vincere la diffidenza,logico non è una moto da ginocchio a terra ma quando rientri dopo magari 500-1000 km ti rendi conto su che cosa hai viaggiato e saresti pronto a ripartire

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da GCarlo_PV Dom 6 Mag - 8:37:15

Beh anche se è un confronto impari, io arrivo molto più rilassato ora di quando viaggiavo con la Dea, sopratutto soffrivo in modo terribile il caldo con quel forno sotto alle gambe in estate.... Exclamation
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da Capitan Kurzillo Dom 6 Mag - 8:52:10

GCarlo_PV ha scritto:Beh anche se è un confronto impari, io arrivo molto più rilassato ora di quando viaggiavo con la Dea, sopratutto soffrivo in modo terribile il caldo con quel forno sotto alle gambe in estate.... Exclamation

e sicuramente con lt come con la gw ,rispetto all'rt,il miglioramento a livello di confort è ancora maggiore,di sicuro.

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da Fantamarco Dom 6 Mag - 12:04:40

Quanto ad eleganza non ci sono paragoni con la RT, è anche vero che tu la moto la "usi" nelle gare, cioè non ti basta seguire il cuore ma anche la tesdta perchè se per andare a gironzolare va bene anche una moto non molto agile.....(qulacuno ne sa qualcosa Very Happy ) per star dietro alle gare, beh...mi sa che l'RT resta più valida.
Naturalmente sono opinioni buttate lì, poi a decidere sarà l'enzino nazionale , ciao
Fantamarco
Fantamarco
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 49

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: HD Road King Classic

Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da Enzino Dom 6 Mag - 12:06:21

Faccio una cosa,visto che il mio collega motostaffetta l'ha presa un mese fa'ed è lo stesso modello e anno 04 e visto che quando gli ho fatto i complimenti vendedola lui mi aveva proposto di fare scambio in gara per provarla ma quel giorno pioveva e gli avevo detto che la prossima gara cè le scambiavamo e visto che la prossima e sabato 26 aspetto a vedere come si comporta e poi se è ancora disponibile decido.
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da OTTORENATO Dom 6 Mag - 15:04:59

Very Happy Se fai cambio con la tua Rt (essendo un pò sfigatella. cosa faccio scambio moto?????? 1790388437 .) ..fallo al volo ma cosa stai pensando..?

Maurizio la ha avuta per oltre 100.000km mai un problema,la ho guidata anche io svariate volte protettività superiore all'Rt.. anche alla Goldwind ..si è coperti anche le spalle viaggiare in autostrada diventa una goduria.....un confort di marcia invidiabile senza sussulti o strappi (cosa che la Rt non fa) ai bassi regimi ,non scalda minimamente e consuma come la Rt .
cosa faccio scambio moto?????? 2qa7r7t
Per il piacere di guida. cosa faccio scambio moto?????? 1085453153 .come usi tu la Rt non vedo differenze ciao. cosa faccio scambio moto?????? 2820213706
OTTORENATO
OTTORENATO
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 58
Località : Nella Terra Degli Ezzelini..(TV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: bmw rt 1200

http://clubmototuristi.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da Enzino Dom 6 Mag - 18:06:28

azz...anche Renato mi ha dato la sua benedizione...quasi quasi questa volta l'ammazzo la scimmia.
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da Capitan Kurzillo Dom 6 Mag - 18:09:34

e buttati su una moto seria,ti benedice pure lei camion

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da apara Dom 6 Mag - 18:42:27

approvo
Enzino ha scritto:azz...anche Renato mi ha dato la sua benedizione...quasi quasi questa volta l'ammazzo la scimmia.

evvai di vascello... approvo approvo approvo approvo
apara
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da toroseduto Dom 6 Mag - 20:42:44

Vai Enzi, non ci pensare, ricordati che un giorno, guardandoto indietro, potresti pentirti per non averlo fatto. ti posto questa citazione:

"Ogni crisi è come una moneta: da una parte porta con sè il pericolo, dall'altra l'opportunità.
Capovolgete la moneta. Non perdetevi l'opportunità di emergere da questa crisi pù forti e più intelligenti: dei sopravvissuti migliori"
Jeffrey J. Davis (avvocato)

approvo
toroseduto
toroseduto
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Bondeno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: YAMAHA XT 1200 Z SUPERTENERE, VESPA 50 R 1970

Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da Enzino Lun 7 Mag - 6:18:50

intanto ringrazio tutti per i consigli sempre utili e interessanti fatti da amici come voi.
Caro Abramo,è la seconda volta che mi capita questa occasione,anche l'anno scorso c'era un'altro che voleva fare scambio e io ho tenuto duro,ma credimi,io ogni volta che vedo questa moto per strada mi fermo ad ammirarla per come mi piace,ma poi penso ad altro e mi distolgo dalla voglia di prenderla.
ho gia'contattato il tipo,gli ho spiegato che adesso non sono nemmeno in condizioni di camminare,se dopo risolto questo problema cè l'ha ancora lo ricontatto e decido.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da zìmax Lun 7 Mag - 9:35:41

maxriccio ha scritto:Boh
a me come linea piace molto ed ha senz'altro molta più personalità del k6, però un amico con RT l'ha presa ma ora è tornato indietro, dice che è finito un incubo
di più nin zò
...e non è stato l'unico caso. tempo fa anche io sono stato tentato dalla bellezza della LT ed anche in quella circostanza mi avevano detto che è una moto particolare, lenta nelle curve e nelle riprese ed impegnativa nei percorsi tortuosi. il ns comune amico, che ho incontrato ultimamente, ha confermato la sua estrema soddisfazione per essere ritornato alla rt.
in definitiva, chi ha guidato RT non tiene la LT perche si stravolgono totalmente le modalità di conduzione e di resa.
lampsmax
zìmax
zìmax
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 58
Località : francavilla al mare

Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da Pakka Lun 7 Mag - 11:11:23

E' veramente bella ed esteticamente al pari della GW.
Quello che mi chiedo, è : fin'ora hai mai pensato di prenderti la gw ? Perche, se non fà per te', vale anke per l' LT ..... Twisted Evil
Senti a me... prendi un bastone e ammazza la scimmia , sei troppo giovane per prenderti un camion Question
Pakka
Pakka
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 64
Località : Alta Padovana

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Deauville 650

Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da Gibo90 Lun 7 Mag - 15:55:10

Io concordo con Zimax, Pakka, e Max
questa non è una scimmia, è un gorillone Surprised

Il nostro amico DOC, come già detto, l'ha venduta dalla disperazione !!!
dopo essere caduto tre, dico 3, volte nel giro di pochissimi giorni.

Poi tu che ti ingarelli con le moto della polizia quando fai la scorta..... dove vai con quel camion ?
Gibo90
Gibo90
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 64
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2011 Ostra Grey

Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da morluc998 Dom 20 Mag - 18:15:20

personalmente mi piace da morire ma credo sia una moto decisamente più impegnativa della RT.. detto questo, bisogna ragionare con il cervello ma anche usare un po' il cuore.. secondo me la cosa migliore sarebbe quella di provarla per qualche giorno .. se vedi che i casini sono superiori alla libidine lascia perdere altrimenti, un pensierino ce lo farei..
morluc998
morluc998
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 21.11.10
Età : 66
Località : Cervignano del Friuli (UD)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Transalp 650 Black

http://www.morlacco.com

Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da Wwwolf Lun 28 Mag - 19:27:20

Ti direi di prenderti al volo la Lt, ma solo perché esteticamente a me la rt fino piace assolutamente trovo moooolto più bella la non netta 1150! Ma a livello di agilità e piacere di qui da non c'è sicuramente paragone! Credo che lauta idea di uno scambio di prova sia la cosa più saggia da fare!:-)
Wwwolf
Wwwolf
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 69

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: bmw r 1150 rt

Torna in alto Andare in basso

cosa faccio scambio moto?????? Empty Re: cosa faccio scambio moto??????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.