Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Empty

Chi mi fa provare la DEA a motore caldo?

+3
Enzino
Capitan Kurzillo
fontanino
7 partecipanti

Andare in basso

Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Empty Chi mi fa provare la DEA a motore caldo?

Messaggio Da fontanino Dom 24 Mar - 11:25:10

Salve a tutto il forum!

Ebbene Laughing ieri sono andato a far il giro dei concessionari Honda di firenze; a parte che nessuno aveva una DEA in esposizione..... solo uno si è dimostrato disponibile a cercarmela nuova in tutta italia presso rimanenze in stock. PERO' prima di firmare il contratto vorrei provarla per fugare ogni i dubbio sul calore alle gambe e ai gioielli di famiglia, Laughing quindi vorrei chiederVI al prossimo raduno che farete in zona, se qualcuno mi potrebbe far provare la moto in questione a motore caldo... ovviamente previa esibizione di patente e documento di identità Question Question

Andrebbe bene anche in un piccolo piazzale chiuso al traffico, tanto se scalda lo si sente subito senza fare chissà quali chilometri..
Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? 743589328 Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? 743589328

Mi rendo conto che è una richiesta un pò 'delicata' per un motociclista far cavalcare la sua moto ad un'altra persona, ma è l'unico modo per provarla, i concessionari non ce l'hanno nemmeno a magazzino e se la trovano sei costretto ad acquistarla... Se conoscete un'altro modo per toccare con mano la DEA, fatemelo sapere!!

Ciao. fontanino

fontanino
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 44
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Empty Re: Chi mi fa provare la DEA a motore caldo?

Messaggio Da Capitan Kurzillo Dom 24 Mar - 11:59:06

contatta il nostro padre spirituale don STEFANO"" donste""" a firenze,e senti se lui può aiutarti.

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Empty Re: Chi mi fa provare la DEA a motore caldo?

Messaggio Da Enzino Dom 24 Mar - 18:17:35

fontanino ha scritto:Salve a tutto il forum!Ebbene Laughing ieri sono andato a far il giro dei concessionari Honda di firenze; a parte che nessuno aveva una DEA in esposizione..... solo uno si è dimostrato disponibile a cercarmela nuova in tutta italia presso rimanenze in stock.

ciao,secondo me'quel conce lo devi scartare a priori,motivo????la dea è ancora in produzione e non capisco perche'te la deve cercare in Stock(che significa stock????).

se vieni a Bassano del Grappa presso il motosalone honda Tottete,uno dei piu'seri del nord Italia, trovi la Dea in esposizione nuova e senz'altro un'usata da fartela provare,e comunque se vedono la diponibilita'all'acquisto senz'altro non esiteranno anche quella nuova.

Te l'ho gia'scritto in MP,se vuoi moto che non riscaldano per niente anche perche'tu in estate ci vai in moto in bermuda, compra bmw RT 1200,li il caldo non esiste,altrimenti la dea e tutto il resto scalda.
Difficilmente trovi un motociclista che ti faccia provare la propria moto,io per non trovare scuse,perche'mi da fastidio provare quella degli altri e chiaramente far provare la mia,faccio l'assicurazione con guida esclusiva,percio'le mie moto portate da altri NON sono assicurate,mi spiace.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Empty Re: Chi mi fa provare la DEA a motore caldo?

Messaggio Da fontanino Dom 24 Mar - 22:03:46

Capisco di aver toccato un nervo scoperto, cancellate pure. In effetti non è una richiesta da fare, ho esagerato e porgo le mie scuse.

Enzino
Nessuno ha la dea disponibile in magazzino ne tantomeno è ordinabile; guardano sul computer e mi dicono che nel deposito nazionale Honda non sono più disponibili, che cosa dovrebbe fare un concessionario, mettersi in casa un qualcosa che non si vende e che oltretutto è uscita di produzione?? Ma dai....

Stock mi sembra che voglia dire "rimanenza" o "fondo di magazzino" per quanto ne so, sul sito di Tottene avevo già visto i modelli esposti ma la lontananza è un'ostacolo insormontabile a causa del lavoro.

Ciao

Sarà un mio difetto, ma sono come san Tommaso: se non vedo non credo. Quindi prima di comprare una bmw, -un modello senza il motore sporgente- devo provare tutti costi la DEA. State tranquilli che prima o poi ci salgo sopra. Very Happy
I

fontanino
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 44
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Empty Re: Chi mi fa provare la DEA a motore caldo?

Messaggio Da robir8 Lun 25 Mar - 17:27:26

Ciao, come ti ha già scritto Capitan Kurzillo, l'unica possibilità, anche perchè della tua stessa città, è di riuscire a contattare Don Ste, iscritto anche lui al forum.. Wink
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Empty Re: Chi mi fa provare la DEA a motore caldo?

Messaggio Da Enzino Lun 25 Mar - 20:59:14

fontanino ha scritto:Enzino
che cosa dovrebbe fare un concessionario, mettersi in casa un qualcosa che non si vende e che oltretutto è uscita di produzione?? Ma dai....

Ma perche'la Dea è uscita fuori produzione???chiedo perche'non so'e la notizia mi è nuova.
Che ci siano moto meglio della dea è fuori da ogni dubbio,ma per averle bisogna sborsare piu'del doppio del suo costo,questo è poco ma sicuro,che non si vendano puo'anche darsi che sia vero,ma mi chiedo,perche'allora esistono 3 forum dedicati a lei?da dove escono queste persone?
Poi,perche'vuoi comperare una moto che è fuori produzione?io non lo farei,butterei i mie soldi,uscita fuori dal conce non varrebbe nemmeno la meta'di quello speso.
comprati una bmw rt 1150 usata,costa meno di un 1200 e dura'di piu'.
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Empty Re: Chi mi fa provare la DEA a motore caldo?

Messaggio Da Capitan Kurzillo Lun 25 Mar - 22:20:05

ma chi ti ha detto che il deauville è fuori produzione ????guarda qui:
http://www.hondaitalia.com/moto/
clicca su touring-sport -touring e vedi

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Empty Re: Chi mi fa provare la DEA a motore caldo?

Messaggio Da maxriccio Mar 26 Mar - 10:39:49

Che la Dea nell'anno in corso esca di produzione è un fatto noto, anche se andate sul sito ufficiale per ora la foto c'è ancora.

A me spiace molto xchè ne ho un buon ricordo, certo è che per ora honda non propone alternative...
maxriccio
maxriccio
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 77
Località : Chiavari - Ge

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2011

Torna in alto Andare in basso

Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Empty Re: Chi mi fa provare la DEA a motore caldo?

Messaggio Da Capitan Kurzillo Mar 26 Mar - 12:40:52

maxriccio ha scritto:Che la Dea nell'anno in corso esca di produzione è un fatto noto, anche se andate sul sito ufficiale per ora la foto c'è ancora.

A me spiace molto xchè ne ho un buon ricordo, certo è che per ora honda non propone alternative...

max scusa è !!!!! mà noto a chi ?possibile mia sia sfuggita una notizia simile ?che non venga più assemblata nella fabbrica spagnola o in italia ci può stare ma non ho sentito che non venga più prodotta confused confused

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Empty Re: Chi mi fa provare la DEA a motore caldo?

Messaggio Da maxriccio Mar 26 Mar - 13:39:01

Capitan Kurzillo ha scritto:
maxriccio ha scritto:Che la Dea nell'anno in corso esca di produzione è un fatto noto, anche se andate sul sito ufficiale per ora la foto c'è ancora.

A me spiace molto xchè ne ho un buon ricordo, certo è che per ora honda non propone alternative...

max scusa è !!!!! mà noto a chi ?possibile mia sia sfuggita una notizia simile ?che non venga più assemblata nella fabbrica spagnola o in italia ci può stare ma non ho sentito che non venga più prodotta confused confused

La notizia è apparsa su diverse riviste di settore, l'ultima che ho ancora sottomano è Due Ruote di marzo....
maxriccio
maxriccio
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 77
Località : Chiavari - Ge

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2011

Torna in alto Andare in basso

Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Empty Re: Chi mi fa provare la DEA a motore caldo?

Messaggio Da fontanino Mar 26 Mar - 13:44:40

[quote="Enzino"]
fontanino ha scritto:Enzino
Poi,perche'vuoi comperare una moto che è fuori produzione?io non lo farei,butterei i mie soldi,uscita fuori dal conce non varrebbe nemmeno la meta'di quello speso.

Perchè non intendo rivenderla, faccio un'ottimo acquisto una volta e stop; è ritagliata su misura per le mie esigenze, ma NON lo è per i concessionari bisognosi fare i numeri..


Per quanto riguarda la bmw, beh è l'ultima spiaggia; se la DEA si rivelerà un forno a tutto termostato, opterò per una tedesca.. e ti chiederò ulteriori informazioni Very Happy

ciao ciao

fontanino
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 44
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Empty Re: Chi mi fa provare la DEA a motore caldo?

Messaggio Da rebusau Mar 26 Mar - 14:09:37

Ulteriore prova per capire il caldo che fa la dea 700 : ti metti a sedere su una sedia poi davanti a te,a una distanza di circa 50 Cm. ci metti una stufina di quelle elettriche e la metti sul massimo. Attendi circa 5 minuti e poi capisci quanto scalda fa la Dea Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? 1921307107 Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? 1921307107

L'avevo anche io........................ottima moto sotto tutti gli aspetti ma non per il calore che emanava,ma questo è molto soggettivo e dipende dalla sensibilità di ognuno di noi.
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Empty Re: Chi mi fa provare la DEA a motore caldo?

Messaggio Da andor Mar 26 Mar - 14:29:45

Ma quanti morti ci sono stati per il calore emanato dalla DEA ? Shocked

andor
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 16.09.12
Età : 54
Località : Valdagno

Torna in alto Andare in basso

Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Empty Re: Chi mi fa provare la DEA a motore caldo?

Messaggio Da robir8 Mar 26 Mar - 17:48:53

Ahhhahahahaaa.. Bella questa.. Sentii io ce l'ho dal 2007 e mi ci trovo benissimo, calore compreso.. approvo
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Empty Re: Chi mi fa provare la DEA a motore caldo?

Messaggio Da Capitan Kurzillo Mar 26 Mar - 17:58:28

dai non esageriamo adesso,se si parla di 650 ci può stare ma di 700 no,se fai solo citta e ci sono 300 semafori e vai con infradito e calzoncino corto senti quando parte la ventola ma ,ma se viaggi e usi calzoni tecnici non soffri più di qualunque mezzo a due ruote..
adesso voi bmwuisti vorrete mica dirmi che non scendete nelle stesse condizioni di abbigliamento con le caviglie cotte....dai


Ultima modifica di Capitan Kurzillo il Mar 26 Mar - 18:29:34 - modificato 1 volta.

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Empty Re: Chi mi fa provare la DEA a motore caldo?

Messaggio Da Ospite Mar 26 Mar - 18:14:22

Torniamo alle auto con il clima van@@@ulo le moto baldoria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Empty Re: Chi mi fa provare la DEA a motore caldo?

Messaggio Da rebusau Mar 26 Mar - 18:17:13

Caviglie cotte ?????? Ma vuoi scherzare ? Forse ho esagerato un pochino con il calore ma ora con la Rt anche andando con scarpette leggere non sento nessun tipo di riscaldamento............................forse forse che la Dea mi abbia anestetizzato dal calore ?????


Grande Deauville approvo
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Chi mi fa provare la DEA a motore caldo? Empty Re: Chi mi fa provare la DEA a motore caldo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.