Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Empty

l'amicizia !!!! .......... è un valore ??

+3
robir8
gianniv
guidopiano
7 partecipanti

Andare in basso

l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Empty l'amicizia !!!! .......... è un valore ??

Messaggio Da guidopiano Gio 11 Mar - 20:16:12

raccontatemi il vostro punto di vista , il vostro concetto di amicizia

ho le idee un pò confuse ..... ci sono dei momenti che mi vengono dei dubbi l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Icon_question
guidopiano
guidopiano
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.12.09
Età : 60
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Empty Re: l'amicizia !!!! .......... è un valore ??

Messaggio Da gianniv Gio 11 Mar - 20:47:50

l'amicizia è quella cosa che ti fa mollare tutto per aiutare una persona che magari non vedi da anni.... senza pensare alle conseguenze
gianniv
gianniv
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 61
Località : Venezia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: rt 1200 2010

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Empty Re: l'amicizia !!!! .......... è un valore ??

Messaggio Da robir8 Gio 11 Mar - 20:52:11

Codice:
L'amicizia, quando è vera, è eterna.. Ci possono essere dei momenti alti e altri bassi, ma quello che l'amicizia crea tra due persone è unico..
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Empty Re: l'amicizia !!!! .......... è un valore ??

Messaggio Da rebusau Gio 11 Mar - 21:07:10

Dire cosa è l'AMICIZIA non è semplice,e l'ho scritto maiuscolo apposta.In tanti siamo amici,scherziamo e ci parliamo volentieri,stiamo bene quando ci troviamo insieme,ci fa piacere ritrovarci e persino sfotterci reciprocamente e anche confidarci, questa secondo me è amicizia.Ma l'AMICO vero è una persona speciale diversa dagli altri amici ,è uno da cui puoi andare sempre e in qualsiasi momento che saprà sempre accoglierti,potrai andarti a confidare o sfogare con lui che avrà sempre una parola giusta da dirti,riuscirà sempre a trovare il tempo da dedicarti. Il vero AMICO ti capisce al volo,sa quando hai bisogno di aiuto o quando deve starsene in disparte,oserei dire che l'amico può essere un tuo complice nella vita e il vero AMICO non lo scegli ma te lo ritrovi un bel giorno senza sapere il perchè e dopo un pò ti accorgi che non puoi farne a meno.Questo secondo me è il mio concetto di AMICIZIA VERA che ho vissuto in prima persona con una persona ora scomparsa.
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Empty Re: l'amicizia !!!! .......... è un valore ??

Messaggio Da giorgio 53 Gio 11 Mar - 21:33:26

l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Amicip12][/url]
Non camminare davanti a me,
potrei non seguirti;
non camminare dietro di me,
non saprei dove condurti;
cammina al mio fianco
e saremo sempre amici.
Anonimo cinese.


Ultima modifica di giorgio 53 il Gio 11 Mar - 22:34:22 - modificato 2 volte.
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Empty Re: l'amicizia !!!! .......... è un valore ??

Messaggio Da giorgio 53 Gio 11 Mar - 21:37:09

rebusau ha scritto:Dire cosa è l'AMICIZIA non è semplice,e l'ho scritto maiuscolo apposta.In tanti siamo amici,scherziamo e ci parliamo volentieri,stiamo bene quando ci troviamo insieme,ci fa piacere ritrovarci e persino sfotterci reciprocamente e anche confidarci, questa secondo me è amicizia.Ma l'AMICO vero è una persona speciale diversa dagli altri amici ,è uno da cui puoi andare sempre e in qualsiasi momento che saprà sempre accoglierti,potrai andarti a confidare o sfogare con lui che avrà sempre una parola giusta da dirti,riuscirà sempre a trovare il tempo da dedicarti. Il vero AMICO ti capisce al volo,sa quando hai bisogno di aiuto o quando deve starsene in disparte,oserei dire che l'amico può essere un tuo complice nella vita e il vero AMICO non lo scegli ma te lo ritrovi un bel giorno senza sapere il perchè e dopo un pò ti accorgi che non puoi farne a meno.Questo secondo me è il mio concetto di AMICIZIA VERA che ho vissuto in prima persona con una persona ora scomparsa.


l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? 871855 E SI E' PROPRIO COSì,
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Empty Re: l'amicizia !!!! .......... è un valore ??

Messaggio Da guidopiano Ven 12 Mar - 9:56:03

vabbè vi dico cosa è per me il primo valore dell'amicizia !!!! poi magari vi dico anche qual'è il secondo

il perdono !!!!

è una qualità che permette di avere e dare sempre una possibilità


io ce l'ho
guidopiano
guidopiano
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.12.09
Età : 60
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Empty Re: l'amicizia !!!! .......... è un valore ??

Messaggio Da Enzino Ven 12 Mar - 12:59:29

guidopiano ha scritto:vabbè vi dico cosa è per me il primo valore dell'amicizia !!!! poi magari vi dico anche qual'è il secondo

il perdono !!!!

è una qualità che permette di avere e dare sempre una possibilità


io ce l'ho

Ma sai che mi trovi daccordissimo con te'????Il perdono non è mai una cosa facile da mandar giu',orgoglio,ragioni e quant'altro te lo rendono impossibile,solo un vero amico,ma vero vero,puo'accettare e perdonare.
A volte pero'è importante trovare il momento e il luogo giusto per dichiararlo,ma credo che un vero amico lo accetti sempre se gli viene offerto,daltronde provare non costa niente l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Icon_wink

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Empty Re: l'amicizia !!!! .......... è un valore ??

Messaggio Da gianniv Ven 12 Mar - 16:11:26

....... io mi sono perso con questi discorsi..... oppure non ho visto l'ultima puntata...... l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Icon_cry
gianniv
gianniv
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 61
Località : Venezia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: rt 1200 2010

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Empty Re: l'amicizia !!!! .......... è un valore ??

Messaggio Da bettoia58 Sab 13 Mar - 8:48:59

l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Icon_twisted
gianniv ha scritto:l'amicizia è quella cosa che ti fa mollare tutto per aiutare una persona sche magari non vedi da anni.... senza pensare alle conseguenze
sono d'accordo con gianni
bettoia58
bettoia58
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 75
Località : Monselice (PD)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 850 R...la"nuda"

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Empty Re: l'amicizia !!!! .......... è un valore ??

Messaggio Da guidopiano Sab 13 Mar - 20:53:11

robir8 ha scritto:L'amicizia, quando è vera, è eterna.. Ci possono essere dei momenti alti e altri bassi, ma quello che l'amicizia crea tra due persone è unico..

.azzo l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Icon_sad allora son fregato .... non ho speranze
guidopiano
guidopiano
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.12.09
Età : 60
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Empty Re: l'amicizia !!!! .......... è un valore ??

Messaggio Da guidopiano Dom 14 Mar - 8:26:04

guidopiano ha scritto:vabbè vi dico cosa è per me il primo valore dell'amicizia !!!! poi magari vi dico anche qual'è il secondo

il perdono !!!!

quoto me stesso per dirvi qual'è il secondo valore dell'amicizia

l'amicizia è come l'amore è un fuoco che va alimentato quotidianamente altrimenti si spegne ...quindi per me l'amicizia tra forumisti e motociclisti è un termine abusato e svilito del suo vero significato.... a meno che con qualcuno ci si frequenti oltre che sul forum anche nella vita in modo assiduo

sul forum ci possono essere altre cose che legano ..... la passione per le due ruote , la voglia di ridere , di evadere dal tran tran di tutti i giorni , fare quanche giro assieme , un sano cameratismo .......

però mai dire mai l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Icon_rolleyes

IMHO
guidopiano
guidopiano
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.12.09
Età : 60
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia !!!! .......... è un valore ?? Empty Re: l'amicizia !!!! .......... è un valore ??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.