Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


è facile smettere di fumare..a chi interessa Empty

è facile smettere di fumare..a chi interessa

+4
robir8
Enzino
apara
Capitan Kurzillo
8 partecipanti

Andare in basso

è facile smettere di fumare..a chi interessa Empty è facile smettere di fumare..a chi interessa

Messaggio Da Capitan Kurzillo Dom 14 Mar - 6:51:02

Descrizione:

Dal 1983, grazie ad un vasto passaparola, la fama del metodo Easyway ha
oltrepassato i confini britannici e si è estesa ai quattro continenti.
Milioni di persone hanno smesso di fumare facilmente e felicemente
partecipando ai Seminari Easyway o leggendo i libri scritti dal suo
ideatore, Allen Carr.
Il suo primo libro "The Easyway to Stop Smoking" è stato tradotto in 39
lingue e ha venduto più di 10.000.000 di copie nel mondo.
Questo libro è la chiave che vi permetterà di uscire dalla prigione del
fumo con facilità. Il metodo Easyway non si basa su inutili tattiche
intimidatorie, non fa appello alla forza di volontà né porta ad
ingrassare, ma, capitolo dopo capitolo, dimostra come sia il fumatore
accanito sia quello occasionale possano, serenamente, liberarsi dalla
schiavitù della nicotina per sempre. Tutto quel che occorre per
diventare felici non fumatori è solo il tempo di leggere queste pagine,
come testimoniano i milioni di persone che l'hanno già letto, perché
nonostante sembri impossibile smettere di fumare è facile, se sai come
farlo.

http://uploading.com/files/f31c65md/Easyway.7z/

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

è facile smettere di fumare..a chi interessa Empty Re: è facile smettere di fumare..a chi interessa

Messaggio Da apara Dom 14 Mar - 7:33:00

smettere di fumare è strafacilissimo, l'ho fato almeno 30 volte è facile smettere di fumare..a chi interessa At20

a parte gli scherzi, con la volontà si può smettere tranquillamente, io l'ho fatto e spero di non ricominciare, anche se fumare è bello Smile :x Rolling Eyes

il mio metodo è stato fumare un pacchetto di sigarette (una dietro l'altra) di una marca che non mi piaceva... (neanche l'ho finito) che ne avevo la nausea... e da allora basta e senza fatica baldoria
apara
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

è facile smettere di fumare..a chi interessa Empty Re: è facile smettere di fumare..a chi interessa

Messaggio Da Enzino Dom 14 Mar - 13:10:01

Bravo Capitano,qui veramente di becchi un mio encomio.

Io ho fumato per 29 anni(ho smesso 5 anni fa')ero un fumatore da 2 pacchetti al di',usci'fuori la legge Sirchia che vietava il fumo nei luoghi pubblici compresi posti di lavoro,io allora ero anche delegato alla sicurezza oltre a sindacale e dovevo far rispettare la legge,come fare?io ero in crisi al sol pensiero di non poter piu'avere quel mozzicone in bocca,dopo 15 di'di oppressioni mi becco la tracheite(fummo in due a beccarla nello stesso periodo,io e il Papa Giovanni Paolo 2 è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_biggrin )avevo un tizzone acceso in gola,appena accennavo a fare un tiro alla sigaretta erano azzi amari,perche'non approfittarne?butto via le sigarette e dopo un'ora senza fumare dissi tra me e me'ma e cosi'facile smettere di fumare???non ho mai piu'sentito la voglia di una sigaretta.
PROBLEMA....quando fumavano gli altri mi dava fastidio,Rita fumava,mio figlio fumava,mia figlia fumava è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_eek ..cavolo come faccio?parlando con un mio collega mi fa'vedere questo libro che ha postato Il capitano,lui aveva smesso con quello,lo compro e lo porto a casa,Rita su tutte le furie"quando smettero'di fumare lo devo decidere io non tu'"al sol pensiero di smettere era gia'in crisi..prende il libro e lo mette da parte.
Dopo un mese mi arriva un sms mentre ero a lavoro"è da 4 ore che non fumo piu',mi sono divorato il libro che mi hai regalato"piu'tardi me ne arriva un'altro di mia figlia"Papa',non fumo piu'nemmeno io dopo aver letto il libro", è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_razz che burloni madre e figlia ho pensato,invece no!!!!...TUTTO VERO,arrivo a casa e non fumavano piu'.
Rita da allora non fuma piu',mia figlia dopo 6 mesi ha ricominciato causa amici,mio figlio mi ha mandato subito a caga.. quando l'ho portato a casa.
questo libro magico,poi ha fatto il giro della famiglia,due mie sorelle non fumano piu',mia nipote non fuma piu'.

Morale della favola,leggete questo libro che funziona veramente,e se siete pigri,informatevi nella vostra zona che organizzano dei corsi,sempre basati sul metodo del libro.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

è facile smettere di fumare..a chi interessa Empty Re: è facile smettere di fumare..a chi interessa

Messaggio Da robir8 Dom 14 Mar - 16:19:52

Se è vero quello che provoca il fumo, non c'è bisogno di smettere leggendo un libro, ma ci vorrebbe del sano sale in zucca... La vita è una sola e ridursela mi sembra una str@@@@ta.. Non ho mai iniziato e sentito la necessità, da ragazzino, di fumare per essere figo e forse la sana compagnia (4-5 amici) di non fumatori mi ha preservato da questo vizio..
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

è facile smettere di fumare..a chi interessa Empty Re: è facile smettere di fumare..a chi interessa

Messaggio Da Freeman Dom 14 Mar - 19:59:58

Fumavo (poco) 7-8 sigarette al giorno fina a 7 anni fà.....poi da un giorno all'altro ho smesso senza nessun sistema.
Freeman
Freeman
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 73
Località : Brescia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Varadero XL 1000 V accessoriata

Torna in alto Andare in basso

è facile smettere di fumare..a chi interessa Empty Re: è facile smettere di fumare..a chi interessa

Messaggio Da rebusau Lun 15 Mar - 9:02:59

In casa mia nessuno fuma e fumava neanche da ragazzini e ci dava parecchio fastidio quando andavamo in quei locali o bar dove si sentiva il fumo altrui.Meno male che hanno smesso è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_biggrin
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

è facile smettere di fumare..a chi interessa Empty Re: è facile smettere di fumare..a chi interessa

Messaggio Da Enzino Lun 15 Mar - 11:13:56

Purtoppo i"vizi"sono sempre belli ma fanno male,pero'vuoi mettere quando facevi una corsa in moto e poi ti fermavi per scaricare l'adrenalina e ti fumavi la"santa sigaretta"?
Sinceramente a me' manca solo in questa occasione e in un'altra che non posso dirlo è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_redface è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_redface è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_redface

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

è facile smettere di fumare..a chi interessa Empty Re: è facile smettere di fumare..a chi interessa

Messaggio Da rebusau Lun 15 Mar - 12:05:16

L'adrenalina in moto si può scaricare anche in modi che fanno meno male alla salute,anzi.........io ad esempio mi fermo e vado dietro un albero a.................... è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_biggrin è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_biggrin è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_biggrin è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_biggrin è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_biggrin è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_biggrin è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_biggrin è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_biggrin è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_biggrin è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_biggrin è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_biggrin è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_biggrin
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

è facile smettere di fumare..a chi interessa Empty Re: è facile smettere di fumare..a chi interessa

Messaggio Da zìmax Lun 15 Mar - 20:16:27

Salve a tutti, dopo 25 anni di fumo accompagnati ogni giorno da un pacchetto e mezzo di marlboro 100's rosse, ammezzato garibaldi pomeridiano e pipa serale (e non vi racconto cavolate) riuscii a smettere di fumare il 14.09.2001 sottoponendomi una cura farmaceutica (ziban si chiamavano le pasticche) e dietro controllo medico. dopo circa tre mesi di trattamento farmaceutico ed un anno di disturbi del sonno, colite e stato ansiono sono riuscito a prendere definitivamente le distanze dalla sigaretta che a tutt'oggi mi fa paura (io ho paura solo di due cose, una è la sigaretta). Infatti la voglia di fumare non mi è mai passata anche se la controllo (grazie anche al pensiero dei grandi sacrifici che ho fatto per smettere).
Quindi non sottovalutate il pericolo della sigaretta. se riuscite a smettere buon per tutti, si ritorna a nuova vita. non lasciatevi tentare dalla convinzione del "tanto smetto quando voglio". se potere evitate direttamente.
Se questo libro è efficace, ben venga un sistema meno invasivo di quello che ho dovuto affrontare io.
lampsantifumo max
zìmax
zìmax
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 58
Località : francavilla al mare

Torna in alto Andare in basso

è facile smettere di fumare..a chi interessa Empty Re: è facile smettere di fumare..a chi interessa

Messaggio Da rebusau Lun 15 Mar - 20:23:46

Caspita Zimaz fumavi solo un pochino..........complimenti per la tua forza di volontà che ancora ti accompagna e ti auguro che ti accompagni sempre.Purtroppo il fumo è un brutto vizio oltre che dannoso non solo per chi fuma ma anche per quelli che devono respirare il fumo passivo.
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

è facile smettere di fumare..a chi interessa Empty Re: è facile smettere di fumare..a chi interessa

Messaggio Da borghesi tiziano Lun 15 Mar - 21:33:03

smettere di fumare!!!! io ho provato per dodici anni ad imparare, partivo alle tre di mattino guidavo tutto il giorno e incenerivo un pacco al giorno, credetemi ce lho messa tutta ma non ci sono riuscito ad imparare, dopo dodici anni ho rinunciato. penso di essere uno dei pochi ad avere smesso senza niente da leggere !! è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_twisted comunque a parte scherzi per smettere e" semplice BASTA NON ACCENDERNE UN ATRA !!!!

borghesi tiziano
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.02.10

Torna in alto Andare in basso

è facile smettere di fumare..a chi interessa Empty Re: è facile smettere di fumare..a chi interessa

Messaggio Da Enzino Lun 15 Mar - 22:22:14

E dopo smesso di fumare presi 20(VENTIIIIIII)kg e portati bene è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_biggrin .
Due anni fa' ne ho lasciti 17 per poi riprenderli con gli interessi,quest'anno in tre mesi lasciati gia'4 kg e la guerra continua......il fumo brucia i grassi,questo è un dato di fatto,ma brucia anche il resto è facile smettere di fumare..a chi interessa Icon_twisted

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

è facile smettere di fumare..a chi interessa Empty Re: è facile smettere di fumare..a chi interessa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.