Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
bravura in cucina come ve la cavate? Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
bravura in cucina come ve la cavate? Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
bravura in cucina come ve la cavate? Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
bravura in cucina come ve la cavate? Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
bravura in cucina come ve la cavate? Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
bravura in cucina come ve la cavate? Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
bravura in cucina come ve la cavate? Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
bravura in cucina come ve la cavate? Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
bravura in cucina come ve la cavate? Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
bravura in cucina come ve la cavate? Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
bravura in cucina come ve la cavate? Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


bravura in cucina come ve la cavate? Empty

bravura in cucina come ve la cavate?

+5
Enzino
bettoia58
rebusau
Capitan Kurzillo
giorgio 53
9 partecipanti

Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da giorgio 53 Lun 26 Ott - 13:24:21

Vi posto il menù del"mototurista per caso. di domenica 1° novembre

antipasto: pizza ai svariati gusti di rita
cotechino lesso fatto in casa su un letto di polenta valsugana
primo piatto: zuppa di cipolle alla toulous loutrech

alternativa o bis: bigoli fatti al torcio veneto con ragù di carne della luisa

secondo piatto: grigliata mista, costine di maiale, salsiccie, braciole e galletto

verdure cotte, patatine fritte

vini della casa prosecco come piovesse, assaggi di vino portato dai commensali,
dolce della rita

marroni (caldarroste)abbrustoliti alla brace.

ora però desidererei sapere siete bravi cuochi, ve la cavate in cucina? ditemi le vostre ricette. cosa si deve fare perchè la grigliata venga speciale? accettiamo suggerimenti anche femminil ovviamente.
avviamo questa disquisizione
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da Capitan Kurzillo Lun 26 Ott - 14:03:06

GODO GIà: direi menù ottimo ed abbondante..un piccolo segreto per là carne di maiale da fare sulla brace:metterla a bagno nel latte per una mezzoretta prima di passarla a cottura,serve ad ammorbidirla e renderla più tenera bravura in cucina come ve la cavate? Icon_twisted bravura in cucina come ve la cavate? Icon_cheers bravura in cucina come ve la cavate? Icon_cheers bravura in cucina come ve la cavate? Icon_flower bravura in cucina come ve la cavate? Icon_flower

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da rebusau Lun 26 Ott - 14:42:39

Io di solito metto dentro a un recipiente olio di oliva,brandy,sale e pepe e amalgamo il tutto.Poi con un bel rametto di rosmarino bello grosso lo intingo dentro al composto e spazzolo la carne intanto che si sta cuocendo.La carne non secca troppo e acquisisce un buon gusto.
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da rebusau Lun 26 Ott - 15:11:34

Lancio una proposta : se eventualmente venissi (partirei da casa senza mangiare e spero che qualcosa rimanga li )Nel pomeriggio la Silvia sarebbe disposta a cuocervi il gnocco fritto,sempre che vi sia il posto adatto e che siate D'ACCORDO ? https://www.youtube.com/watch?v=7uUfhzEGeiI
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da giorgio 53 Lun 26 Ott - 15:30:32

rebusau ha scritto:Lancio una proposta : se eventualmente venissi (partirei da casa senza mangiare e spero che qualcosa rimanga li )Nel pomeriggio la Silvia sarebbe disposta a cuocervi il gnocco fritto,sempre che vi sia il posto adatto e che siate D'ACCORDO ? [url=https://www.youtube.com/watch?v=7uUfhzEGeiI
https://www.youtube.com/watch?v=7uUfhzEGeiI[/quote[/url]]

il posto c'è, c'è, non preoccuparti

io sono d'accordo, organizza
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da bettoia58 Lun 26 Ott - 18:35:13

visto che settimanalmente,faccio carne o pesce mi offro di buon grado diaiutare x la grigliata. c'è anche il mio pollo da cucinare,il primo del 2009.la giovanna mi dice che fa un dolce e un cardo del mio orto,in anticipo rispetto al solito.se giorgio, mi fa sapere l'orario ci vediamo prima x aiutare in cucina ciao atutti
bettoia58
bettoia58
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 75
Località : Monselice (PD)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 850 R...la"nuda"

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da giorgio 53 Lun 26 Ott - 18:41:03

bettoia58 ha scritto:visto che settimanalmente,faccio carne o pesce mi offro di buon grado diaiutare x la grigliata. c'è anche il mio pollo da cucinare,il primo del 2009.la giovanna mi dice che fa un dolce e un cardo del mio orto,in anticipo rispetto al solito.se giorgio, mi fa sapere l'orario ci vediamo prima x aiutare in cucina ciao atutti

ciao Bettoia58 con molto piacere , vieni quando vuoi io son li dalla sera precedente quindi........... il numero telefonico di casa è: 0445-951666 il mio cell'3355941668
a presto
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott - 18:52:08

Ciao, allora......... la Elisa non è molto brava in cucina, io mi accontento forse perchè mi devo accontentare ma per le persone che non siano di famiglia Elisa ha detto che vi risparmia l'essere cavie, comunque porteremo qualcosa di affumicato, ma leggendo tutto quello che gusteremo e degustremo una domanda sorge:
Ma come torneremo a casa, anche perchè vorrei aspettare l'arrivo di Sauro e Silvia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da Enzino Lun 26 Ott - 19:03:28

Girgio,spiega a i commensali quante camere da letto per lgi ospiti hai...non cè problema Flutt.
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da gianniv Lun 26 Ott - 19:24:56

Se volete posso portare un "piatto povero" : nervetti coe segoe come ulteriore antipasto... poi mi offro, come cuoco, per la grigliata.
gianniv
gianniv
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 61
Località : Venezia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: rt 1200 2010

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da Enzino Lun 26 Ott - 20:09:16

gianniv ha scritto:nervetti coe segoe

ciao Gianni,
scusa ci potresti"anagrammare"questa pietanza? Smile Very Happy

cosa è la scazzola culinaria dei gondolieri Veneziani che fanno ai cinesi???? cheers

aggiudicato come"fuochista"insieme a Franco di Monselice,ma sappi che vi metteremo la museruola :geek:

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da giorgio 53 Lun 26 Ott - 20:42:23

Enzino ha scritto:Girgio,spiega a i commensali quante camere da letto per lgi ospiti hai...non cè problema Flutt.
Enzo cinque camere per gli ospiti, un camper, una roulotte e volendo qualche cuccia per cani
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da Enzino Lun 26 Ott - 20:57:45

giorgio 53 ha scritto:
Enzino ha scritto:Girgio,spiega a i commensali quante camere da letto per lgi ospiti hai...non cè problema Flutt.
Enzo cinque camere per gli ospiti, un camper, una roulotte e volendo qualche cuccia per cani


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy :P :P :P :P :P 🤡

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da gianniv Mar 27 Ott - 11:07:17

Enzino ha scritto:
gianniv ha scritto:nervetti coe segoe

ciao Gianni,
scusa ci potresti"anagrammare"questa pietanza? bravura in cucina come ve la cavate? Icon_smile bravura in cucina come ve la cavate? Icon_biggrin

cosa è la scazzola culinaria dei gondolieri Veneziani che fanno ai cinesi???? bravura in cucina come ve la cavate? Icon_cheers

aggiudicato come"fuochista"insieme a Franco di Monselice,ma sappi che vi metteremo la museruola bravura in cucina come ve la cavate? Icon_geek

Enzo

Ho capito ne faccio fare solo un assaggio magari a qualcuno piacciono per il resto io "ciuccio" tutto quello che cucino
gianniv
gianniv
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 61
Località : Venezia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: rt 1200 2010

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da YARIS34 Mar 27 Ott - 11:34:02

Sosizza cotta con la birra.............da provare

immergere in una padella o tegame la salciccia ...versare fino a ricoprire con della birra...marca fate voi........fare sbollentare fino che la birra evaporizza....creera' uno strato di malto color marroncino.........per nn dirvi del gusto che avra' la SOSIZZA........che fame raga'
YARIS34
YARIS34
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 57
Località : Gela - CL

http://WWW.MUSICATTIVA.INFO

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da giorgio 53 Mar 27 Ott - 11:39:52

YARIS34 ha scritto:Sosizza cotta con la birra.............da provare

immergere in una padella o tegame la salciccia ...versare fino a ricoprire con della birra...marca fate voi........fare sbollentare fino che la birra evaporizza....creera' uno strato di malto color marroncino.........per nn dirvi del gusto che avra' la SOSIZZA........che fame raga'

questo si che si chiama parlare, siamo sulla strada buona, altre ricette prego...........verranno sperimentate ai raduni
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da gianniv Mar 27 Ott - 20:19:16

Enzino ha scritto:[ciao Gianni,
scusa ci potresti"anagrammare"questa pietanza? bravura in cucina come ve la cavate? Icon_smile bravura in cucina come ve la cavate? Icon_biggrin
cosa è la scazzola culinaria dei gondolieri Veneziani che fanno ai cinesi???? bravura in cucina come ve la cavate? Icon_cheers

Enzo

Il bàcaro

bravura in cucina come ve la cavate? Bacaro

La parola bàcaro deriva probabilmente da Bacco o da bacche (bacche per acini d'uva). Un tempo era un'osteria delle più economiche e riservate al popolino. In questo locale si serviva vino buono e vino scadente ma soprattutto molti "cicheti". I cicheti sono degli stuzzichini come possono essere un' acciughetta, mezzo uovo, altri pesci magari fritti, le classiche olive senza osso farcite con il pezzettino di peperone, la trippa, la spienza (milza). Ora però il bàcaro è stato riscoperto e si è trasformato in un locale finto malandato dove si può trovare praticamente di tutto: dal baccalà fritto, ai pomodori secchi sott'olio, olive e olivette, alle seppioline al forno ai crostini col baccalà manteccato, polpette, arancini, folpetti, nervetti con cipolla, fagioli e pure gli scampi fritti o mezzancolle infilate nello stuzzicadenti. I gestori sono soprattutto giovani simpatici e con tanta voglia da fare. Gli orari giusti per provare un bàcaro sono le ore prima del mezzogiorno quando tutto viene fuori dalla cucina bello fresco ed anche la sera poiché molti piatti escono comunque a ritmo continuo.
gianniv
gianniv
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 61
Località : Venezia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: rt 1200 2010

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da rebusau Mar 27 Ott - 20:35:33

Io e la Silvia veniamo e abbiamo pensato di farvi assaggiare il gnocco fritto che facciamo noi,nella nostra zona.Lo faremo in loco cioè tireremo la pasta li e la friggeremo sempre sul posto perche sono buoni fatti e mangiati.Unica domanda noi arriveremo verso le 15-15,30 per voi sta bene di mangiarlo verso le 17,è tardi ? , se lo volete prima basta dirlo,noi siamo pronti anche quando arriviamo.Ha avremo anche una bella torta.....mmmmm molto buona.

Dite le vostre opinioni Very Happy
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da giorgio 53 Mer 28 Ott - 7:56:57

gianniv ha scritto:
Enzino ha scritto:[ciao Gianni,
scusa ci potresti"anagrammare"questa pietanza? bravura in cucina come ve la cavate? Icon_smile bravura in cucina come ve la cavate? Icon_biggrin
cosa è la scazzola culinaria dei gondolieri Veneziani che fanno ai cinesi???? bravura in cucina come ve la cavate? Icon_cheers

Enzo

Il bàcaro

bravura in cucina come ve la cavate? Bacaro


La parola bàcaro deriva probabilmente da Bacco o da bacche (bacche per acini d'uva). Un tempo era un'osteria delle più economiche e riservate al popolino. In questo locale si serviva vino buono e vino scadente ma soprattutto molti "cicheti". I cicheti sono degli stuzzichini come possono essere un' acciughetta, mezzo uovo, altri pesci magari fritti, le classiche olive senza osso farcite con il pezzettino di peperone, la trippa, la spienza (milza). Ora però il bàcaro è stato riscoperto e si è trasformato in un locale finto malandato dove si può trovare praticamente di tutto: dal baccalà fritto, ai pomodori secchi sott'olio, olive e olivette, alle seppioline al forno ai crostini col baccalà manteccato, polpette, arancini, folpetti, nervetti con cipolla, fagioli e pure gli scampi fritti o mezzancolle infilate nello stuzzicadenti. I gestori sono soprattutto giovani simpatici e con tanta voglia da fare. Gli orari giusti per provare un bàcaro sono le ore prima del mezzogiorno quando tutto viene fuori dalla cucina bello fresco ed anche la sera poiché molti piatti escono comunque a ritmo continuo.
gianni hai colto nel segno, ottimo cheers
questo è ciò che ci interssa,la storia dei piatti e come sono eseguiti, poi individueremo anche le trattorie dei vostri piatti tipici, così organizzeremo le nostre gite, assieme a monumenti chiese musei panorami ecc.
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da YARIS34 Mer 28 Ott - 8:02:58

certamente...........ma per i raduni bisogna cucinare in posti improvvisati e magari senza elettrodomestici a portata di mano.....ok
una veloce veloce.........

Schiaccino........sgombro e mortadella...............per chi mangia formaggi potrete aggiungere un po di svizzero.......

ma la culinaria Siciliana è imbattibile quando allo schiaccino caldo associ un po di olio d'oliva e il CAPULIATO (pomodoro secco tritato)
YARIS34
YARIS34
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 57
Località : Gela - CL

http://WWW.MUSICATTIVA.INFO

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da YARIS34 Mer 28 Ott - 8:06:42

pasta con finocchietti selvaggi e sarde..........con mollica tostata sopra.........

cosi comunemente chiamata pasta alla Palermitana....

pilire le sarde e sfilettarle....metterle su una padella....naturalmente qualsiasi aroma è consentito....noce moscata...cherry....pinoli .....cipollina un pizzichetto d'aglio far soffriggere.....un po......

2 far sbollentare i finocchietti......e poi aggiungerli

nel frattempo far tostare un po di mollica di pane o pan grattato che poi andra' messo sulla pasta dopo essere stata doverosamente condita......Buon Pranzo
YARIS34
YARIS34
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 57
Località : Gela - CL

http://WWW.MUSICATTIVA.INFO

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da YARIS34 Mer 28 Ott - 8:09:48

bravura in cucina come ve la cavate? Cannol11

e dopo un po di ZIBIBBO un bel Cannolo
YARIS34
YARIS34
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 57
Località : Gela - CL

http://WWW.MUSICATTIVA.INFO

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da Sampapot Mer 28 Ott - 18:38:23

ammazzaho...che menu...ho già l'acquolina in bocca..

qualcuno chiedeva come me le cavo in cucina...BENISSIMO!!!!!mangio quasi tutto!!!!!! bravura in cucina come ve la cavate? Icon_razz bravura in cucina come ve la cavate? Icon_razz bravura in cucina come ve la cavate? Icon_razz bravura in cucina come ve la cavate? Icon_razz ...spero di essere dei vostri...se veniamo portiamo sbrisolona e vino bianco (dolce del vicariato)....tutto rigorosamente quistellese

ciao

Sam

p.s. Sauro....conosco benissimo anche al "pinsìn"....ci vorrebbe lo squacquerone allora e gli affettati!!...ma poi si rischierebbe di crepare.

bisognerebbe organizzare un tour culinario (vicenza, modena, mantova, reggio, milano,....)
Sampapot
Sampapot
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 55
Località : Quistello (MN)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Deauville 650 121.000 km

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ott - 19:06:04

Credo che domenica dovrò venire con una bella confezione di Citrosodina... bravura in cucina come ve la cavate? Icon_biggrin bravura in cucina come ve la cavate? Icon_biggrin bravura in cucina come ve la cavate? Icon_biggrin

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da rebusau Mer 28 Ott - 19:49:28

Per Sam
Conosco il bianco del vicariato ma preferisco il gran rosso bravura in cucina come ve la cavate? Drunken_smilie
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da Sampapot Gio 29 Ott - 0:50:06

ok, allora porto il gran rosso, visto anche che siamo in casa del prosecco!!!
ciao

Sam

p.s. sempre ammesso che veniamo bravura in cucina come ve la cavate? Icon_question
Sampapot
Sampapot
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 55
Località : Quistello (MN)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Deauville 650 121.000 km

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da giorgio 53 Gio 29 Ott - 18:30:40

sampapot ha scritto:ok, allora porto il gran rosso, visto anche che siamo in casa del prosecco!!!
ciao

Sam

p.s. sempre ammesso che veniamo bravura in cucina come ve la cavate? Icon_question

è quello che ci manca..............
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da Sampapot Gio 29 Ott - 19:02:44

occhio che si tratta di lambrusco......si abbina bene a risotto col puntél (lo scopriremo in appropriata sede), gnocco (che farò Silvia) e tigelle (anche queste le scoprirete in appropriata sede) e con la carne rossa, anche se qui io preferisco i rossi fermi

ciao

Sam
Sampapot
Sampapot
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 55
Località : Quistello (MN)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Deauville 650 121.000 km

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da Cecio Ven 30 Ott - 10:54:00

se manca il rosso ne porto un pò anche io da Belluno!!!
Cecio
Cecio
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da Sampapot Ven 30 Ott - 12:13:37

dopo aver visto le foto della cantina dubito fortemente che manchi il rosso....soprattutto a casa di un vicentino!!!! hic

Sam
Sampapot
Sampapot
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 55
Località : Quistello (MN)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Deauville 650 121.000 km

Torna in alto Andare in basso

bravura in cucina come ve la cavate? Empty Re: bravura in cucina come ve la cavate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.