Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Empty

vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie

4 partecipanti

Andare in basso

vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Empty vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie

Messaggio Da guidopiano Mer 19 Mag - 10:55:52

a quella parolina che sta sotto a ogni avatar " LA TUA REPUTAZIONE :.... "

la domanda è : per voi che significato ha ??

cioè nel senso che ...se è vero che l'italiano ha un senso .... e ce l'ha sicuramente

vorrei sapere .... sempre secondo voi .... dietro o a seguito di quale valutazione viene dato un voto tenendo sempre ben presente il significato della parola "reputazione"

grazie
guidopiano
guidopiano
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.12.09
Età : 60
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Empty Re: vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie

Messaggio Da Enzino Mer 19 Mag - 11:34:59

Ciao Fabri,
secondo me'la risposta cè l'hai sotto il naso.
Guarda sotto il tuo avatar,fai un'analisi veloce e poi avrai la risposta.
vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie 00020468




Enzo vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Icon_biggrin

PS:stavolta non mi fotti,le faccine le ho messe.


Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Empty Re: vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie

Messaggio Da guidopiano Mer 19 Mag - 12:03:58

è proprio perchè ho letto , ho anche fatto un' analisi veloce ... ma anche accurata ...... e il punto è proprio qui ....NON ho trovato la risposta

ed è per quello che sto cercando di confrontarmi ......

ps.
tu nel frattempo vatti a rileggere il significato di REPUTAZIONE e poi falla anche tu un'analisi vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie 218107
guidopiano
guidopiano
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.12.09
Età : 60
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Empty Re: vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie

Messaggio Da giorgio 53 Mer 19 Mag - 13:56:38

Ciao Fabrizio, tutto bene? per me la reputazione, in questo contesto, significa indice di gradimento altrui di ciò che noi scriviamo, ci vuole una bella fantasia pensarla diversamente, credimi qui non si vuole offendere nessuno, e soprattutto quelli che non si conoscono. non chiediamo informazioni sui nostri iscritti basta che abbiano una moto o siano solamente appassionati; postano il loro pensiero su qualsiasi argomento, per questo ogn'uno di noi è libero di esprimere una valutazione oltre che verbale anche numerica con un più o meno (consenso o dissenso). è un gioco nulla più.
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Empty Re: vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie

Messaggio Da Enzino Mer 19 Mag - 16:13:13

Capito adesso TESTONE!!!!! vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Icon_rolleyes
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Empty Re: vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag - 17:50:22

Cacchio io non mi ero neppure accorto di questa "REPUTAZIONE", se trovi altre cose da poter fare un'analisi postale pure vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Icon_wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Empty Re: vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie

Messaggio Da guidopiano Mer 19 Mag - 19:52:44

giorgio 53 ha scritto:per me la reputazione, in questo contesto, significa indice di gradimento altrui di ciò che noi scriviamo ................... è un gioco nulla più.

caro Giorgio-ne vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie 289176 come spesso ho avuto modo di capire sei uno che capisce e coglie al volo ...... ma anche io ho capito benissimo il contesto ...... avrei preferito se ci fosse scritto
IL TUO INDICE DI GRADIMENTO / IL TUO INDICE DI SIMPATIA ....... e stare a - 1 l'avrei accettato di più oppure avere un cartellino giallo o rosso come avvertimento l'avrei capito e accettato

LA REPUTAZIONE è un parametro di valutazione molto più serio che necessita di altri riscontri molto più importanti che scrivere quattro sfottò o cazzeggiare su un forum di motociclisti ..... lo paragonerei più ad esempio al valore di FEEDBACK ( indice di affidabilità e di serietà ) nelle compravendite

mi avete appioppato un valore negativo ...credo l'unico in tutti gli iscritti ...solo perchè sono schietto, rompicoglioni, forse un pò crudo ma sicuramente più prevedibile e affidabile di chi invece tace sempre e sta nella penombra e quindi inprevedibile

comunque nessun problema ...... fate pure il vostro gioco vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie 301251
guidopiano
guidopiano
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.12.09
Età : 60
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Empty Re: vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie

Messaggio Da giorgio 53 Gio 20 Mag - 8:10:48

Caro Fabrizio, per quello che penso io se si potesse, elettronicamente s'intende, ti darei tutti i miei voti in toto, vedi a me non interessa ciò che gli altri pensano e valutano di me, per me è molto più importante ciò che penso io di me stesso, stai sicuro che sono molto critico in proposito, e questo mi basta, per il resto stò sempre al gioco o ai giochi, credo tu abbia le stesse opportunità di voto che abbiamo noi, quindi divertiti pure tu vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Icon_biggrin vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Herz
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Empty Re: vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie

Messaggio Da Enzino Gio 20 Mag - 12:20:50

guidopiano ha scritto:
giorgio 53 ha scritto:per me la reputazione, in questo contesto, significa indice di gradimento altrui di ciò che noi scriviamo ................... è un gioco nulla più.

caro Giorgio-ne vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie 289176 come spesso ho avuto modo di capire sei uno che capisce e coglie al volo ...... ma anche io ho capito benissimo il contesto ...... avrei preferito se ci fosse scritto
IL TUO INDICE DI GRADIMENTO / IL TUO INDICE DI SIMPATIA ....... e stare a - 1 l'avrei accettato di più oppure avere un cartellino giallo o rosso come avvertimento l'avrei capito e accettato

LA REPUTAZIONE è un parametro di valutazione molto più serio che necessita di altri riscontri molto più importanti che scrivere quattro sfottò o cazzeggiare su un forum di motociclisti ..... lo paragonerei più ad esempio al valore di FEEDBACK ( indice di affidabilità e di serietà ) nelle compravendite

mi avete appioppato un valore negativo ...credo l'unico in tutti gli iscritti ...solo perchè sono schietto, rompicoglioni, forse un pò crudo ma sicuramente più prevedibile e affidabile di chi invece tace sempre e sta nella penombra e quindi inprevedibile

comunque nessun problema ...... fate pure il vostro gioco vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie 301251

Leggi bene quello sottolineato in rosso e poi vai a vedere la nuova foto che ho messo sulla home del sito,nota i visi di quella gente,nota come cercano e trovano dall'altro un contatto di pelle,abbracci,mani sulle ginocchia o spalle dell'altro amico,nota le donne come sono strette tra di loro e per uno che lo conosce molto bene questo è il termometro della situazione.
Noi siamo partiti per fare un forum motociclistico come lo descrivi tu',ma abbiamo fallito,siamo riusciti solo a rinforzare la comitiva che esisteva gia'da altre parti in una bella compagnia.
quella reputazione è lo specchio di ognuno di noi,anche noi cazzaggiamo come te',ma evidentemente.......

Ciao ne'?

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Empty Re: vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie

Messaggio Da Sarah Gio 20 Mag - 12:36:28

ma allora LUI è sempre il solito!?! vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Icon_rolleyes
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Empty Re: vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag - 17:45:22

Dai Guidaopiano vieni Domenica e finalmente faremo le conoscenza "CARNALE" vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Icon_biggrin vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie 435266

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Empty Re: vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie

Messaggio Da guidopiano Gio 20 Mag - 18:42:11

Enzino ha scritto:...... e poi vai a vedere la nuova foto che ho messo sulla home del sito,nota come cercano e trovano dall'altro un contatto di pelle,abbracci,mani sulle ginocchia o spalle dell'altro amico,

Ciao ne'?

Enzo

mha !!!! vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Icon_eek io quello che vedo è che hai la tua mano sx su quella del kurz ... che teneri che siete !!!!! vi lisciate il pelo vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Icon_eek ......e con l'altra mano gli fai le corna ....... se lui è contento .....vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Icon_rolleyes bell'amico che sei

ahhahahaha ...poi sono convinto che stavate così vicini perchè chi ha scattato la foto non aveva grandangolo

comunque grazie per il passaggio da -1 a 0 ..... vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie 218107 pensavo che dopo questo post andassi a -2 .....
ca@@o !!! ma dove lo trovate un'altro come me che vi tiene gli ormoni in ebollizione vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Icon_razz
guidopiano
guidopiano
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.12.09
Età : 60
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Empty Re: vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie

Messaggio Da Enzino Gio 20 Mag - 19:43:31

Vedi,quato piu'stronz@ sei piu'giu'vai!!! vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Icon_lol

Ma prenditi una pausa e vieni domenica come da invito del nostro Flutt.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Empty Re: vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie

Messaggio Da guidopiano Gio 20 Mag - 19:53:03

Enzino ha scritto:

Ma prenditi una pausa e vieni domenica come da invito del nostro Flutt.

Enzo

vi ringrazio veramente di cuore .... ma non posso .... problemi di salute in famiglia mi condizionano a rimanere vigile e disponibile

ma tranquilli che prima o poi succederà che partecipo
guidopiano
guidopiano
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.12.09
Età : 60
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie Empty Re: vorrei conoscere il vostro parere in merito ...grazie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.