Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Empty

VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE

4 partecipanti

Andare in basso

VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Empty VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE

Messaggio Da vittormacc Sab 12 Giu - 17:03:43

Causa vendita 😢 della mia amata DEA ,metto in vedita i segunti accessori:

Parabrezza maggiorato marca GIVI (dedicato alla DEAUVILLE)ed alto circa 10cm piu'dell'originale.

Paramani\deflettori aria originali HONDA in plastica (molto utili)

Riser per manubrio in alluminio alt.cm2 -non conosco la marca.

Kit xenon con centralina slim (e'nuovo,mai montato ,è quello procurato da Enzo)

Trhottle roker in plastica nero.(riduce il fastidio delle vibrazioni al manubrio)

Il materiale e' come nuovo ,a parte il kit xenon che e' nuovo,ha viaggiato sulla mia DEA circa tre mesi.
Vendo solo in blocco a 80 piu' spese di spedizione. (il parabrezza ed i paramani costano nuovi in totale circa 200 Euri)
Come potete vedere il prezzo e' molto conveniente e cio'e' dovuto al mio spirito nobile nei confronti degli iscritti al forum ed al fatto che di quel materiale non me ne faccio una cippa......e mia moglie non lo vuole in garage .
Prego non richiedere vendite frazionate;appena possibile postero'le foto -le mandero'comunque a chi e'seriamente interessato .
Accetto anche perditempo e buontemponi ,venghino siori venghino ! cheers 🤡


Ultima modifica di vittormacc il Mer 16 Giu - 19:30:24 - modificato 1 volta.
vittormacc
vittormacc
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 74
Località : Pisa

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DUCATI ST4s

Torna in alto Andare in basso

VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Empty Re: VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE

Messaggio Da Enzino Sab 12 Giu - 20:01:51

Visto il prezzaccio stracciato quasi quasi mi riprendo la mia dea e li metto su'tutta sta'roba VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE 218107 .
Ottimo prezzo Vittorio,vedrai che tua moglie sara'presto felice per il garage libero VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Icon_wink
pero'a pensarci su'magari li prende Lucio il nuovo proprietario della mia dea,il paramani è l'unica cosa che manca su quella moto.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Empty VENDO ACCESSORI DEA 700

Messaggio Da vittormacc Sab 12 Giu - 21:19:55

Ciao Enzo,
grazie per l'interessamento,se mi aiuti a "smerciare "gli accessori,con una parte del ricavato vorrei offrire una bella cena a TUTTI i componenti del forum . ... O.T.
Guten tag.
Vittorio
vittormacc
vittormacc
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 74
Località : Pisa

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DUCATI ST4s

Torna in alto Andare in basso

VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Empty Re: VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE

Messaggio Da robir8 Dom 13 Giu - 12:26:20

Il prezzo è a dir poco spettacolare e almeno 2 cose (paramani e riser) mi interesserebbero... Sai a luglio sono in ferie a Follonica, non si sa mai che mi decido io e ritiro in sede.. VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Icon_rolleyes VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Icon_wink
Parliamo di Dea 700 vero?? Scusa ma son... distratto.. VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Icon_redface
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Empty Re: VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE

Messaggio Da robir8 Dom 13 Giu - 12:52:19

Se pensi di riuscire a spedire, o meglio io a ricevere entro il 26 giugno, prendo tutto io (dico entro il 26/6 perchè ho a casa le figlie che possono ritirare il pacco dai corrieri che passano sempre al mattino da me, e io non sono a casa mai prima delle 14).. Sempre che si parli di 700.. VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE 218107
Fammi sapere se ci riesci e per il pagamento.. VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Icon_wink
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Empty Re: VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE

Messaggio Da Enzino Dom 13 Giu - 17:13:03

vittormacc ha scritto:Ciao Enzo,
grazie per l'interessamento,se mi aiuti a "smerciare "gli accessori,con una parte del ricavato vorrei offrire una bella cena a TUTTI i componenti del forum . ... O.T.
Guten tag.
Vittorio

Allora non conosci me'e Kurzillo,per offrirci una cena a noi due devi vendere non gli accessori ma il ducati VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE 218107

Enzo VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Icon_wink
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Empty ACCESSORI DEA

Messaggio Da vittormacc Dom 13 Giu - 17:52:22

Guten morghen herr Enzo ,
Io sarei ben felice di poterti offrire una cena ma attento,sara'difficile che riesci a mangiarmi il Ducati,forse potremmo fare un barbeque di mucca tedesca.......le Ducati sono troppo dure e si masticano male. E poi credo che tu ,ora possessore di una moto blasonata,dovresti assumere un atteggiamento piu' signorile e mangiare con moderazione solo cibi leggeri e raffinati.....Naruralmente skerzo perche'so di "parlare "con una persona intelligente e di spirito.
Come va la germanica? Non ti dispiace un pochetto aver lasciato la mitica DEA?
Per ora ti saluto a 247 km\h(con entrambe le mani sul manubrio) .
Vittorio ok
vittormacc
vittormacc
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 74
Località : Pisa

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DUCATI ST4s

Torna in alto Andare in basso

VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Empty Re: VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE

Messaggio Da robir8 Dom 13 Giu - 18:32:18

Azz.. A quanto l'hai tirata??? Ma che eri sulla pista di atterraggio/decollo??? Hihihihihihihiiii
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Empty Re: VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE

Messaggio Da vittormacc Dom 13 Giu - 18:49:34

MUGELLO! :pirat:
vittormacc
vittormacc
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 74
Località : Pisa

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DUCATI ST4s

Torna in alto Andare in basso

VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Empty Re: VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE

Messaggio Da Enzino Dom 13 Giu - 19:54:07

vittormacc ha scritto:Guten morghen herr Enzo ,
Io sarei ben felice di poterti offrire una cena ma attento,sara'difficile che riesci a mangiarmi il Ducati,forse potremmo fare un barbeque di mucca tedesca.......le Ducati sono troppo dure e si masticano male. E poi credo che tu ,ora possessore di una moto blasonata,dovresti assumere un atteggiamento piu' signorile e mangiare con moderazione solo cibi leggeri e raffinati.....Naruralmente skerzo perche'so di "parlare "con una persona intelligente e di spirito.
Come va la germanica? Non ti dispiace un pochetto aver lasciato la mitica DEA?
Per ora ti saluto a 247 km\h(con entrambe le mani sul manubrio) .
Vittorio ok

Ciao Vittorio,
tra uomini di mondo come lo siamo noi non cè bisogno di puntualizzare VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Icon_wink
Per la cena"parliamone"..per la mucca credo proprio di aver fatto l'acquisto giusto,cio'che cercavo è chiuso in lei,oggi ho avuto modo di usarla per l'intera giornata in un circuito(ciclistico)cittadino,moltoooooooo stretto,la strada era non piu'larga di 2 metri e tutta un zig zag,bene è sorprendente come una moto del genere si districa nello stretto ed ero preoccupato del fatto che il boxer non è raffreddato a liquido,sai noi con l'afa che c'era gia'questa mattina,arrivare a 35-40 gradi di temperatura esterna ci mettiamo poco,in piu'andiamo avanti a delle bici in pianura(oggi)che vanno si e no'a 30-40 massimo 50 km/h ti puoi immaginare come scalda un motore.....invece la tedesca si è sempre tenuta a livello inferiore a 90°poi nel pomeriggio ha piovuto come dio comanda e addirittura ho preso la grandine fortunatamente senza danno alcuno.

La dea?si,mi dispiace e so'anche che giovedi quando andra'via mi rimarra un'amaro in gola,pero'come scritto gia'da altre parti io le moto non le sposo,lei non si merita di essere cambiata,è una lavoratrice eccezionale,sempre pronta e mai stanca,gentile e rabbiosa quando serve,pero'dopo averne avute due non mi soddisfava piu',e io con le moto se non ho stimoli non le guido piu'.
Merita tanto ma tanto rispetto,sono contento che il nuovo proprietario ne è innamorato e so'che la tratterra'bene come ho fatto io sino all'altro ieri che l'ho lavata e lucidata pur sapendo che la vendevo.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Empty Re: VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE

Messaggio Da freccia66 Dom 13 Giu - 19:59:45

buono, quando venderai la mukka pensa a me VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Icon_lol
freccia66
freccia66
VIRUS RESEARCHER'S OFFICIAL FORUM
VIRUS RESEARCHER'S OFFICIAL FORUM

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 57
Località : Cerveteri (RM)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: RTTTTTTTT e quando ...

Torna in alto Andare in basso

VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Empty Re: VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE

Messaggio Da Enzino Dom 13 Giu - 20:05:45

freccia66 ha scritto:buono, quando venderai la mukka pensa a me VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Icon_lol

VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Sleep VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Lol
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Empty Re: VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE

Messaggio Da vittormacc Dom 13 Giu - 22:17:19

Ciao Enzo,
sono tornato uora uora da un giretto notturno per controllo fari,luci e quelle robe lì,tutto ok.
Ho visto il tuo post e ti rispondo anche se immagino che ti starai godendo la tua parte del sonno dei giusti.
Sono contento che tu sia soddisfatto della BMW,secondo me non c'erano dubbi;si tratta del top della categoria ,lo dimostrano i fatti e le caratteristiche.
Non è corretto poi fare un paragone con la DEA,è una buona moto ma siamo su due pianeti diversi e naturalmente con costi di acquisto e manutenzione diversi. La tecnologia tedesca,sopratutto nel campo motoristico, è ,senza dubbio,quanto di meglio esista in commercio. Siamo praticamente allo stato dell'arte; poi certamente ci possono essere temporaneamente dei problemi che sono quasi sempre strumentalizzati dai vari livelli di concorrenza ,non solo tecnica o commerciale ma anche ideologica. La macchina industriale tedesca è all'avanguardia nel mondo sia nel campo della progettazione che in quello della costruzione. Le caratteristiche che tu hai citato (maneggevolezza,mantenimento della corretta temperatura di esercizio anche in condizione critiche) sono solo una parte dell'insieme di ottime qualita'che caratterizzano un prodotto che ha ben pochi rivali. Naturalmente non c'è solo BMW,ci sono in commercio ottime moto che hanno tutte le carte in regola per soddisfare le varie esigenze e aspettative .
Credo proprio che sono\siamo andati off topic....vedi un po'tu.... credo che sia il caso di riprendere (eventualmente)l'argomento nella sede adeguata ed ad un orario adeguato. Sleep Sleep Sleep
Desmosaluti.
Vittorio
vittormacc
vittormacc
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 74
Località : Pisa

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DUCATI ST4s

Torna in alto Andare in basso

VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE Empty Re: VENDO ACCESSORI DEA 700...VENDUTI SI PUO' CHIUDERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.