Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
quando meno te l'aspetti... Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
quando meno te l'aspetti... Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
quando meno te l'aspetti... Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
quando meno te l'aspetti... Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
quando meno te l'aspetti... Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
quando meno te l'aspetti... Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
quando meno te l'aspetti... Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
quando meno te l'aspetti... Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
quando meno te l'aspetti... Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
quando meno te l'aspetti... Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
quando meno te l'aspetti... Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


quando meno te l'aspetti... Empty

quando meno te l'aspetti...

5 partecipanti

Andare in basso

quando meno te l'aspetti... Empty quando meno te l'aspetti...

Messaggio Da Fantamarco Ven 3 Giu - 10:24:59

Ieri giornata di festa, previsioni meteo non rassicuranti e di ponte...nemmeno se ne parla al mattino due gocce d'acqua e cielo plumbeo....si insomma la moto....nisba.
Pranzo con i miei mentre il sole si impossessa del cielo, verso le cinque la Nadia mi vede "fremente" e proferisce le sante parole: "vai a farti un giretto in moto" (santa donna...).
Parto e vado verso il centro giusto per abitudine, ad un certo punto senza tante speranza butto lì un sms al compare fersco di R1200R....incredibilmente accetta il giertto, lo pasos a prendere e no sappiamo dove andare...dopo un po' di giri fra la ampagna del Piave....ecco che finiamo proprio sui colli coneglianesi del Prosecco, proprio quei giri che ho fatto con voi al primo motoraduno e che avrei tanto voluto rifare quest'anno. S,pietro di feletto, S.michele.....Collalto Rua ecc..... il tuttio con il pacioso borbottare della RK...
Siam passati anche per l'agriturismo Camoi...arrivati a Crevada volevo quasi fermarmi a vedere lo Shovel ma mi son ricordato che la Sarah se ne andava in Unghereia (se non ricordo male)....
Si son fatte le sette e me ne sono tornato a casetta dalla santa donna...sempre più tanta sempre al migliore ❤
Non ho fatto purtroppo foto ma il panorama delle colline ricoperte dalla foglie fresche delle viti era...... fantastico
approvo approvo approvo approvo

Tutto qui...volevo solo condividere un po' di belle sensazioni con voi .
Fantamarco
Fantamarco
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 49

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: HD Road King Classic

Torna in alto Andare in basso

quando meno te l'aspetti... Empty Re: quando meno te l'aspetti...

Messaggio Da Ospite Ven 3 Giu - 10:34:20

Potevate andare a trovare Dennis, ma non era la stessa cosa.... Question Question Question Question Question Question Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando meno te l'aspetti... Empty Re: quando meno te l'aspetti...

Messaggio Da Capitan Kurzillo Ven 3 Giu - 11:28:48

Flutt ha scritto:Potevate andare a trovare Dennis, ma non era la stessa cosa.... Question Question Question Question Question Question Question

si si ..preferiamo la sarah vestita,che lui nudo..... Question

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

quando meno te l'aspetti... Empty Re: quando meno te l'aspetti...

Messaggio Da Fantamarco Ven 3 Giu - 11:40:03

Capitan Kurzillo ha scritto:
Flutt ha scritto:Potevate andare a trovare Dennis, ma non era la stessa cosa.... Question Question Question Question Question Question Question

si si ..preferiamo la sarah vestita,che lui nudo..... Question


...senz'ombra di dubbio alcuno Question
anche se per qullo che l'ho consciut è proprio simpatico e una chiacceratina on ci sarebbe stata neanche male.

p.s.: io sul motore che uno spettacolo in firma...ce ne metterei 6 di motine o ne hai già grippato uno Question Question Question
Fantamarco
Fantamarco
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 49

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: HD Road King Classic

Torna in alto Andare in basso

quando meno te l'aspetti... Empty Re: quando meno te l'aspetti...

Messaggio Da Pakka Ven 3 Giu - 13:15:55

Sensazioni pienamente condivise, visto che anche io ero in zona, tra le colline e le stradine sterrrate dei vigneti. Very Happy
Pakka
Pakka
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 64
Località : Alta Padovana

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Deauville 650

Torna in alto Andare in basso

quando meno te l'aspetti... Empty Re: quando meno te l'aspetti...

Messaggio Da Enzino Ven 3 Giu - 20:33:16

Ma non mi dire che in quella zona con quel panorama con quei profumi non vi siete fatte un paio di ombre di quelle giuste quando meno te l'aspetti... 218107 .sarebbe come andare a Roma e non vedere il papa Wink .
Io invece sono partito mercoledi alle 14 direzione val Gardena,chiaramente non ci siamo fatti l'autostrada ma tutti i passi possibili del trentino,poi ieri abbiamo scortato la maratona(Gardena-sella-pordoi-fedaia ecc.. e siccome erano pecore al pascolo(oltre 300 bici)andavamo in cima da soli e li aspettavamo,poi partivamo e li aspettavamo giu'in valle,insomma la gara era con le nostre moto e con la polstrada affianco quando meno te l'aspetti... 218107

le foto del bel w.e. anticipato.

https://picasaweb.google.com/Enzino622/GaraOrtisei2011?authkey=Gv1sRgCMn-hLSEjfeYXQ#


Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

quando meno te l'aspetti... Empty Re: quando meno te l'aspetti...

Messaggio Da robertoil Sab 4 Giu - 20:30:10

porca miseria, Enzino.... me è l'hotel La Rodes sulla strada per Castelrotto, se non erro; ci ho passato le vacanze circa una decina di anni fà...Very Happy

un'altra curiosità; che macchina fotografica hai usato?... se posso..
robertoil
robertoil
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 65
Località : a Topa Rugagna

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT"Oliosa"

Torna in alto Andare in basso

quando meno te l'aspetti... Empty Re: quando meno te l'aspetti...

Messaggio Da Enzino Sab 4 Giu - 20:50:14

L'hotel dove allogiavamo era il Rodes appunto,e si trova a Ortisei proprio sul paese.

la mia macchina fotografica?
e' la mia telecamera,il mio gps,la mia agenda,il mio ufficio,il mio pc con il wifi,il mio mp3,il mio lettore di codice a barre che uso a lavoro,la mia playstation,e tante tante cose ancora che io non uso...e per ultimo il mio cellulare Wink
Nokia N95 cambiato gia'la prima volta in garanzia dopo 2 anni e dinuovo rotto..ha gli autoparlanti esterni che per la troppa potenza vibrano,ma non lo cambio proprio per le foto che fa',una macchinetta digitale a tutti gli effetti,5Mega pixel,lenti carl zeiss.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

quando meno te l'aspetti... Empty Re: quando meno te l'aspetti...

Messaggio Da robertoil Sab 4 Giu - 21:15:07

ho notato che le immagini delle montogne, tra cui riconosco il Sassolungo, il Gruppo di Sella con il Sass Pordoi (scattate dagli omonimi passi) e direi le Torri di Gardena sono molto realistiche e trattandosi di montagne sono molto "impegnative" per l'apparecchio fotografico... comunque basta parlare di Dolomiti; mi viene una nostalgia pazzesca,😢 ci vado almeno 3 o 4 volte all'anno in moto ed almeno una settimana in vacanza per scarpinare. in poche parole sono la mia altra passione insime alla moto... Laughing

P.S. ho anche notato la presenza del furgone di "RIGONI di ASIAGO" (slurp!); nel qual caso che il prossimo anno abbiate bisogno di "scortarlo" io mi offro volontario, ovviamente anche aggggratisss quando meno te l'aspetti... 218107 quando meno te l'aspetti... 218107 quando meno te l'aspetti... 218107
robertoil
robertoil
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 65
Località : a Topa Rugagna

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT"Oliosa"

Torna in alto Andare in basso

quando meno te l'aspetti... Empty Re: quando meno te l'aspetti...

Messaggio Da Enzino Dom 5 Giu - 7:16:59

Allora vieni domenica 26 ad Asiago che scortiamo quest'altri

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:zOlo82eADJ0J:www.vicenzasportcommission.com/it/tutti-gli-eventi/icalrepeat.detail/2011/06/26/411/-/ZGVlOGE2NDExYTBlYzViZTc5OTNjMzljYTdkMDUzMDM%3D/5-d-fondo-biemme-qrigoni-di-asiagoq-gara-ciclistica-.html+domenica+26+giungo+matatona+asiago&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a&source=www.google.it


e stavolta lo sponsor e proprio Rigoni quando meno te l'aspetti... 218107 ,pensa che a Ortisei finito la gara ci hanno riempito le chiappe della moto di marmellate e nocciolate..quest'ultima a detta da mia figlia che è una dovoratrice di Nutella e ugualissima se nn meglio.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

quando meno te l'aspetti... Empty Re: quando meno te l'aspetti...

Messaggio Da Pakka Dom 5 Giu - 12:39:26

Enzino ha scritto:Ma non mi dire che in quella zona con quel panorama con quei profumi non vi siete fatte un paio di ombre di quelle giuste .sarebbe come andare a Roma e non vedere il papa Wink .
le foto del bel w.e. anticipato.
https://picasaweb.google.com/Enzino622/GaraOrtisei2011?authkey=Gv1sRgCMn-hLSEjfeYXQ#
Enzo

Nonostante i profumi ed il panorama, sono andato ad acque e caffe' per la disperazione, causa la compagnia di soli " Sputeristi " che francamente mi avevano sfrappolato i mar....ni. ( io vado piano, ma loro rallentano anche le mucche al pascolo !)
P.s. Molto belle le tue foto ok
Pakka
Pakka
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 64
Località : Alta Padovana

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Deauville 650

Torna in alto Andare in basso

quando meno te l'aspetti... Empty Re: quando meno te l'aspetti...

Messaggio Da robertoil Dom 5 Giu - 17:52:54

Enzino ha scritto:Allora vieni domenica 26 ad Asiago che scortiamo quest'altri

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:zOlo82eADJ0J:www.vicenzasportcommission.com/it/tutti-gli-eventi/icalrepeat.detail/2011/06/26/411/-/ZGVlOGE2NDExYTBlYzViZTc5OTNjMzljYTdkMDUzMDM%3D/5-d-fondo-biemme-qrigoni-di-asiagoq-gara-ciclistica-.html+domenica+26+giungo+matatona+asiago&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a&source=www.google.it


e stavolta lo sponsor e proprio Rigoni quando meno te l'aspetti... 218107 ,pensa che a Ortisei finito la gara ci hanno riempito le chiappe della moto di marmellate e nocciolate..quest'ultima a detta da mia figlia che è una dovoratrice di Nutella e ugualissima se nn meglio.

Enzo

comfermo quanto detto da tua figlia... è assolutamente meglio quando meno te l'aspetti... 218107 quando meno te l'aspetti... 218107 quando meno te l'aspetti... 218107
per quel che riguarda il 26 sono con il club in val badia. ci porteremo in loco il giorno prima passando da asiago; faremo all'incirca il seguente percorso partendo da reggio emilia: rovereto, folgaria, asiago, enego, feltre, diga del vajont, cortina, corvara, per arrivare a longiarù dove ci aspetta una bisboccia a base di stinco di vitello adeguatamente innaffiato....
robertoil
robertoil
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 65
Località : a Topa Rugagna

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT"Oliosa"

Torna in alto Andare in basso

quando meno te l'aspetti... Empty Re: quando meno te l'aspetti...

Messaggio Da Enzino Dom 5 Giu - 20:08:57

azzolina...bel programmino,peccato che sia leggermente impegnato.
Buon giro e posta foto.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

quando meno te l'aspetti... Empty Re: quando meno te l'aspetti...

Messaggio Da robertoil Dom 5 Giu - 20:42:50

vedrò di farlo ammesso che ne usciamo in buone condizioni... sai tra birra e teroldego.... l'anno scorso è stato "massacrante"... mi riferisco al ritorno; c'era un sacco di gente, me compreso, con dei bei cerchi alla testa quando meno te l'aspetti... 359184 quando meno te l'aspetti... 218107 quando meno te l'aspetti... 218107 quando meno te l'aspetti... 218107
robertoil
robertoil
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 65
Località : a Topa Rugagna

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT"Oliosa"

Torna in alto Andare in basso

quando meno te l'aspetti... Empty Re: quando meno te l'aspetti...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.