Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Ci si puo'addormentare sulla mukka? Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Ci si puo'addormentare sulla mukka? Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Ci si puo'addormentare sulla mukka? Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Ci si puo'addormentare sulla mukka? Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Ci si puo'addormentare sulla mukka? Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Ci si puo'addormentare sulla mukka? Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Ci si puo'addormentare sulla mukka? Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Ci si puo'addormentare sulla mukka? Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Ci si puo'addormentare sulla mukka? Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Ci si puo'addormentare sulla mukka? Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Ci si puo'addormentare sulla mukka? Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Ci si puo'addormentare sulla mukka? Empty

Ci si puo'addormentare sulla mukka?

+4
Capitan Kurzillo
rebusau
Gibo90
Enzino
8 partecipanti

Andare in basso

Ci si puo'addormentare sulla mukka? Empty Ci si puo'addormentare sulla mukka?

Messaggio Da Enzino Sab 9 Lug - 21:48:19

Si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi,nel tardo pomeriggio mentre io e Giorgio"danzavamo"con le mukke sui tornanti di Malo al rientro a cereda,dopo una giornata passata in posti incantati e sconosciuti con le zavorre,in un tornate sento Rita che come solito mi accompagna nella piega,ma mentre piegavo sentivo lei che andava sempre piu'giu'...cavoli,vuole che piego di piu',ho pensato,pero'poi la lucidita'e il conoscerla mia ha fatto pensare al peggio,tirata su la moto di fretta giro la mia testa a 180°tipo l'esorcita e la guardo sotto la visierina parasole...DORMIVA Ci si puo'addormentare sulla mukka? 218107 come una bimba innocente...le strombazzo nell'interfono e svegliatasi gli chiedo"MA DORMIVI???" lei risponde"non solo dormivo ma sognavo anche" Ci si puo'addormentare sulla mukka? 218107 Ci si puo'addormentare sulla mukka? 218107 Ci si puo'addormentare sulla mukka? 218107 Ci si puo'addormentare sulla mukka? 218107 Ci si puo'addormentare sulla mukka? 218107 Ci si puo'addormentare sulla mukka? 218107 Ci si puo'addormentare sulla mukka? 218107 Ci si puo'addormentare sulla mukka? 218107 Ci si puo'addormentare sulla mukka? 218107 Ci si puo'addormentare sulla mukka? 218107

Magie di RT..............

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Ci si puo'addormentare sulla mukka? Empty Re: Ci si puo'addormentare sulla mukka?

Messaggio Da Gibo90 Sab 9 Lug - 22:37:21

A mia moglie capita spesso, soprattutto dopo pranzo.

Adotto questa tecnica: ogni tanto gli tocco la gamba, ma soprattutto.... mi metto a cantare..... stinato come sono reta sicuramente sveglia Laughing
Gibo90
Gibo90
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 64
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2011 Ostra Grey

Torna in alto Andare in basso

Ci si puo'addormentare sulla mukka? Empty Re: Ci si puo'addormentare sulla mukka?

Messaggio Da Enzino Dom 10 Lug - 5:26:51

Ottimo,adotto anche io la tattica.
Ma non è che la mukka coccola molto il passeggero?
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Ci si puo'addormentare sulla mukka? Empty Re: Ci si puo'addormentare sulla mukka?

Messaggio Da Gibo90 Dom 10 Lug - 9:02:04

Sicuramente è molto comoda ma, ad esempio, il G.W lo è di più.
Devi tenere conto anche della temperatura esterna, ieri piuttosto elevata, e magari di una predisposizone naturale del soggetto che si addormenta.
Poi la noia che attanglia chi sta dietro, soprattutto sulle lunghe percorrenze.

A mia molgie capitava anche sulla DEA.
Gibo90
Gibo90
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 64
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2011 Ostra Grey

Torna in alto Andare in basso

Ci si puo'addormentare sulla mukka? Empty Re: Ci si puo'addormentare sulla mukka?

Messaggio Da rebusau Dom 10 Lug - 14:47:07

Non mi stupisco che Rita si sia addormentata sulla Rt,alla Silvia capitava sulla Dea e le fatiche che ho fatto per tenerla sveglia Shocked
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Ci si puo'addormentare sulla mukka? Empty Re: Ci si puo'addormentare sulla mukka?

Messaggio Da Capitan Kurzillo Dom 10 Lug - 15:37:33

Enzino ha scritto:Ottimo,adotto anche io la tattica.
Ma non è che la mukka coccola molto il passeggero?

con la gw salgono direttamente col pigiama Question

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Ci si puo'addormentare sulla mukka? Empty Re: Ci si puo'addormentare sulla mukka?

Messaggio Da Enzino Dom 10 Lug - 18:07:26

ma non prima di aver fatto la pipi'...sulla ruota :P
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Ci si puo'addormentare sulla mukka? Empty Re: Ci si puo'addormentare sulla mukka?

Messaggio Da Ospite Dom 10 Lug - 18:43:07

Non ci posso credere.........addormentarsi in moto.....
Massimo

R1200RT

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ci si puo'addormentare sulla mukka? Empty Re: Ci si puo'addormentare sulla mukka?

Messaggio Da Pakka Dom 10 Lug - 19:54:30

Non è il tipo di moto che concilia più o meno il sonno, significa che voi guidate bene! approvo
Una volta anche la mia zavorra dormiva spesso in sella, ora , non si fida piu' e resta sveglia!
Pakka
Pakka
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 64
Località : Alta Padovana

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Deauville 650

Torna in alto Andare in basso

Ci si puo'addormentare sulla mukka? Empty Re: Ci si puo'addormentare sulla mukka?

Messaggio Da Enzino Lun 11 Lug - 5:33:22

Scoperto l'arcano dilemma..altro che guidare bene,io guido come un'indiavolato Laughing ...la mattina del giro aveva mal di testa e per non dirmi niente e rovinare il giro ha preso due aspirine,che sicuramente provocano sonnolenza,infatti mi ha detto che da subito aveva sentito la voglia di dormire e forse lo ha fatto senza accorgersene(nemmeno io..) prima dell'episodio pomeridiano che me ne sono accorto in tempo.
Vedi???le lasci a casa e brontolano,le porti e dormono..cosa bisogna fare????
Comunque sia è stata una brutta sensazione quella provata,un sacco di patate che in curva stava cadendo,spero che non mi ricapiti piu'.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Ci si puo'addormentare sulla mukka? Empty Re: Ci si puo'addormentare sulla mukka?

Messaggio Da OTTORENATO Lun 11 Lug - 10:13:24

Very Happy La mia Zavorrina lo fa da anni...si addormenta tranquillamente..ormai ci sono abituato,basta stare un pò più attenti tutto quà.

Ciao.
OTTORENATO
OTTORENATO
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 58
Località : Nella Terra Degli Ezzelini..(TV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: bmw rt 1200

http://clubmototuristi.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Ci si puo'addormentare sulla mukka? Empty Re: Ci si puo'addormentare sulla mukka?

Messaggio Da segretario Mer 13 Lug - 16:34:26

Sotto, sotto, siete bravi a condurre la mukka!! Le zavorrine sanno di chi fidarsi e di chi no, con o senza aspirina. Che poi l'RT sia confortevole e agevoli la pennichella è anche vero, ma il "pilota" deve fare sempre la sua parte. Complimenti, mia moglie non sale in moto se non per brevi tratti e ciò nonostante sta attenta, moooolto attenta. Saluti e buona srada a tutti. Very Happy
segretario
segretario
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 56
Località : padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Ci si puo'addormentare sulla mukka? Empty Re: Ci si puo'addormentare sulla mukka?

Messaggio Da GCarlo_PV Sab 16 Lug - 9:23:24

Idem la mia sarebbe un miracolo se si addormentasse attenta come è a farmi da navigatore, non richiesto, nell'interfono ed io allora stacco regolarmente il filo... Wink
Si fidano molto di voi quindi è un riconoscimento alle vostre doti di guida, mia moglie ha molte paure in moto per cui è sempre tesa all'inverosimile le poche volte che ci sale, pensate che sulla mukka che ho preso a gennaio ci è salita una sola volta.... 😢
Oddio nessuno la costringe a salirci però non mi sembra una moto da sparo che incute paura per le possibili prestazioni, eppure vi sembrerà strano ma in rapporto fino ad ora è salita più volte sulla vecchia ZZR 600 che non mi sembrava comodissima che la Dea e RT, tu valle a capire.... Wink
Che poi se uno non fà l'abitudine alla zavorrina le volte che la porta in giro si trova impacciato ed alla fine rischia magari qualche escursione a terra perchè non si ritrova con il bilanciamento abituale della moto.. 😢
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Ci si puo'addormentare sulla mukka? Empty Re: Ci si puo'addormentare sulla mukka?

Messaggio Da rebusau Dom 17 Lug - 14:27:18

Dopo che si era appisolata sulla Dea,ma erano le 11 di sera ed eravamo reduci da una tirata lunga,martedi mattina, all'incirca alle 10.30,mi si è addormentata di botto :shock:Siamo partiti dall'hotel verso le 9 dopo una bella colazione,faceva già molto caldo e dovevamo andare verso Norcia.Imbocchiamo la superstrada in direzione di Ascoli Piceno,termometro sui 30° e strada noiosa.Dopo Ascoli comincia la Salaria,bella strada con ampie curve ma molti limiti di velocità e intanto il termometro sale.....33° :shock:Ad un certo punto sto impostando una larga curva e sento la moto sbandare violentemente sulla destra Evil or Very Mad rapida controsterzata e urlo alla tarzan dentro il casco per richiamare la Silvia la quale mi dice : " forse mi sono addormentata ma io non me ne sono accorta ! "Si si era addormentata con la complicità del gran caldo e della moto comoda Ci si puo'addormentare sulla mukka? 218107
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Ci si puo'addormentare sulla mukka? Empty Re: Ci si puo'addormentare sulla mukka?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.