Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Scooter bmw motorrad Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Scooter bmw motorrad Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Scooter bmw motorrad Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Scooter bmw motorrad Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Scooter bmw motorrad Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Scooter bmw motorrad Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Scooter bmw motorrad Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Scooter bmw motorrad Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Scooter bmw motorrad Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Scooter bmw motorrad Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Scooter bmw motorrad Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Scooter bmw motorrad Empty

Scooter bmw motorrad

+4
Cipri
Fantamarco
GCarlo_PV
Enzino
8 partecipanti

Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Scooter bmw motorrad

Messaggio Da Enzino Lun 22 Ago - 19:01:54

Sara'presentato ufficilamente a novembre all'E.I.C.M.A. 2011e per fine anno nei concessionari in vendita.
Sara'Vita dura per il super scooter Tmax campione di vendite,meritatamente aggiungo,visto che sino ad ora l'unico che lo doveva contrastare è il GP 800 gilera ma sinceramente ne ho visto in giro quanti ne ho viste di Pan Europena..praticamente 2.
Vedremo se alla vecchiaia diventeremo scooteristi..ma solo in bmw Scooter bmw motorrad 218107




Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago - 19:13:54

Lo andrò a vedere sicuramente perchè mi intriga. Se mi convince, lascio la moto ma entro nel mondo BMW

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da Enzino Lun 22 Ago - 20:40:18

Sinceramente di scooter avra'poco ecco perche'intriga,ma analizziamo insieme questo video per capire un po'.
Lo stile è tipico dello sportivo,scarico corto,sinonimo di un bel rumorino e cavalli in piu' Wink,forcelle direi da 42 a steli rovesciati,non vedo telelever almeno in video,pinze attacco radiale a 3 pistoncini l'una e dischi molto grandi a mergherita autoventilati,roba da super sportiva da frenata paurosa anche perche'credo accompagnato da abs,forcellone posteriore mono braccio con ammortizzatore orizzontale e vedo alla base un cilindro o è il serbatorio e cio'significa ammortizzatori super o e' un motorino da far pensare all'ESA allora sarebbero veramente numeri,luci anteriori a led,display multi visione interattivo,sembra come se sia multimediale collegato in rete,spie con icone musicali,radio???? :shock:allora sarebbe subito mio Scooter bmw motorrad 218107,poi vedo anche in queste spie INFO come il BC(board computer)che da tutte le notizie informative al pilota del motore-temperature-consumi ecc...le altre non le riesco a dedurre ma credo proprio conoscendo bmw che siano tutte chicche per il pilota,il cupolino in plexi ha l'attacco tipo RT e sicuramente e regolabile elettricamente,non mancheranno manopole e selle riscaldate.non capisco le frecce dove li hanno situate.
Il motore non si vede ma è protetto da un tunnel secondo me'molto alto per uno scooter,tipo proprio il tmax,scomodo per salire e per i lunghi tragitti che non permettono di rilassare le gambe.
Per quanto riguarda il motore non so' se hanno usato quello del Giessino 800 ma se lo hanno fatto allora è un gran motore molto brillante.
Il prezzo credo che non vada sotto i 10.000 ma se pensiamo ai 9.500 scontato del Tmax sara'senz'altro un degno concorrente del super apprezzato e storico scooter Yamaha.
Vedremo gli sviluppi.

Enzo
i
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago - 21:16:54

Pur con tutte le migliorie del caso, resta sempre uno scooter (T-max compreso), quindi non paragonabile ad una moto: il diametro delle ruote e il passo sono la netta differenza dalla moto.Scooter bmw motorrad 871855 Poi magari è comodo e maneggevole.Scooter bmw motorrad 218107

http://www.hondaitalia.com/news/news/honda_new_mid_concept#

Oltre al t- max, questo è un altro possibile concorrente.Scooter bmw motorrad 218107

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da GCarlo_PV Mar 23 Ago - 8:30:41

Mah analizzando così superficialmente lo scooter BMW mi sembra proprio una copia in meglio del campione di vendite del segmento il T-Max.
Sicuramente sarà più completo con GPS integrato ecc insomma hanno fatto una Gran Turismo a forma di scooter, e potrebbe spopolare se il prezzo fosse allineato al T-Max o poco superiore.
Dell'Honda, che io dissi al salone di Milano 2010 era l'unica vera novità a mio parere in quanto Crossrunner e le altre erano solo moto con carrozzeria diversa dai modelli esistenti, lo trovo molto più intrigante sulla carta del T-Max e del BMW Concept.
Se lo produrranno, sarà il capostipite di una nuova generazione di veicoli con ruote da moto e cambio rivoluzionario a doppia frizione che dovrebbe dare il piacere del cambio automatico e di quello manuale unite assieme, e poi le ruote da 17" vorranno dire gomme da moto e guida stabile tipo moto da turismo.
A mio parere non faranno la nuova Pan European che sarà sostituita da questa moto automatica. Vedremo..... Wink
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago - 12:53:42

Bè, del motore sullo scooter BMW si conosce poco, anzi, non si hanno, almeno io, elementi per completare l'analisi. Quindi sarà più interessante l'EICMA di quest'anno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da GCarlo_PV Mar 23 Ago - 16:58:34

Ma nella rete parlano anche di questo possibile progetto targato KTM, vedremo se sono solo voci o al prossimo Eicma ci sarà da lustrarsi gli occhi con i super scooter.... Wink
Dall'articolo di Motoblog sembra che questo sia una iena con 98 CV e 1000 cc.... Shocked

http://www.motoblog.it/post/26023/ktm-sc-duke-il-maxi-scooter-ad-alte-prestazioni-della-casa-austriaca

E sempre sullo stesso sito affermano che il motore del BMW dovrebbe essere un bicilindrico parallelo di 650 cc....e dovrebbe avere un vano di carico sottosella a volume variabile per stivare comodamente 2 caschi integrali....

In un altro sito Motorbox.com affermano che sarà da 800 cc e gli scooter della BMW saranno......3:
uno sportivo, uno turistico e......uno forse elettrico con prestazioni notevoli sull'accelerazione e 100 km di autonomia .....(l'ho letto da un'altra parte...) vedremo... Wink

http://www.motorbox.com/moto/lo-scooter-bmw...-saranno-tre

Poi parlano anche di uno studio Ducati sempre per un maxi scooter da 1000 cc con 100 CV (motore dell' 848..) e chi ne ha dato la notizia ha azzeccato in passato il lancio della Multistrada 1200 e della Diavel....anticipando di almeno un anno la messa in commercio di questi modelli.... Wink

http://www.motoblog.it/post/27089/ducati-allo-studio-il-maxi-scooter-ad-alte-prestazioni
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago - 18:40:59

Bello però me sembra lo scooter di ROBOCP Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da Fantamarco Mer 24 Ago - 14:21:33

Solo se lasciano, di serie, quei pneumatici Laughing
Fantamarco
Fantamarco
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 49

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: HD Road King Classic

Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da Cipri Sab 1 Ott - 11:51:30

Mio figlio 6 mesi fà ha preso il TMax modello White Max edizione limitata per il decimo anno di mercato,ma non lo cambierebbe con nessun scooter...è contentissimo. Giustamente dice che se deve prendere un due ruote da 800 cc aquisterebbe una BMW F800 R o F800 gs...
Cipri
Cipri
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.11
Età : 64
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200RT

Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da apara Gio 6 Ott - 7:05:07

spero di non doverli raccattare per terra come quelli con il tmax Shocked Shocked
apara
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da Cipri Gio 6 Ott - 10:48:53

Grazie per il tuo pensiero positivo e mi tocco x questo,da quello che scrivi mi sembri Valentino e io da motociclista novello e ISTRUTTORE MOTO da più di 30 anni ti faccio un applauso di cuore...
Cipri
Cipri
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.11
Età : 64
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200RT

Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da Pakka Gio 6 Ott - 11:11:55

Cipri ha scritto:Grazie per il tuo pensiero positivo e mi tocco x questo,da quello che scrivi mi sembri Valentino e io da motociclista novello e ISTRUTTORE MOTO da più di 30 anni ti faccio un applauso di cuore...

Credo che tu abbia frainteso le parole di Apara , che oltre ad essere un provetto motociclista , ha purtroppo l'ingrato ma meritevole compito di raccogliere da terra altri motociclisti. Scusa se spezzo una lancia in suo favore ma mi spiacerebbe se si creasse dell'attrito tra mototoristi ancor prima di conoscersi personalmente.
Pakka
Pakka
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 64
Località : Alta Padovana

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Deauville 650

Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da Ospite Gio 6 Ott - 11:48:02

State bbboniiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Question Question Question
però anche Yamaha non stà a guardare... Question
http://www.infomotori.com/moto/2009/04/17/yamaha-tmax-750/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da Cipri Gio 6 Ott - 14:12:51

Tre mesi fà andando a Pomposa nella rotonda di Rosolina ho aiutato un motociclista con moglie su HONDA GOLDWIND bronzo che si erano cappotati nel tamponare una Volvo bianca e non riuscivano ad alzarla...morale della favola: con due ruote siamo tutti uguali BMW,HONDA,SCOOTER o altro cha sia. Migliore sono dei consigli positivi che "spero di non venire a raccoglierti per terra". Comunque non problem da parte mia,anzi, beviamoci una birra in compagnia...
Cipri
Cipri
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.11
Età : 64
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200RT

Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da Capitan Kurzillo Gio 6 Ott - 16:27:29

Cipri ha scritto:Grazie per il tuo pensiero positivo e mi tocco x questo,da quello che scrivi mi sembri Valentino e io da motociclista novello e ISTRUTTORE MOTO da più di 30 anni ti faccio un applauso di cuore...

forse tu non sai cosa fà giacomo,e quanti con t-max ha dovuto recuperare visto il modo di andare che hanno,te lo dice uno che lo ha avuto per 4 anni ed ha frequentato ,di sicuro non è un augurio mà un monitor che non si lasci condizionare visto che il mezzo ti porta a farlo

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da Cipri Gio 6 Ott - 17:52:19

Sono d'accordissimo con il tuo discorso anche perchè anch'io ne ero proprietario, con tanto di variatore ecc...e sono stato talmente contento che quando mio figlio l'ha preso mi è venuta un pò di nostalgia...
Cipri
Cipri
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.11
Età : 64
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200RT

Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da Capitan Kurzillo Gio 6 Ott - 18:30:22

Cipri ha scritto:Sono d'accordissimo con il tuo discorso anche perchè anch'io ne ero proprietario, con tanto di variatore ecc...e sono stato talmente contento che quando mio figlio l'ha preso mi è venuta un pò di nostalgia...

e non sei il solo,quando deciderò di vendere la gw il mezzo sarà lui,non c'è storia ,unico neo i costi di manutenzione con alte percorrenze khilometriche,per il resto meglio di molte moto pale

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da GCarlo_PV Gio 6 Ott - 20:17:10

Si il TMax è una moto automatica non uno scooter, come forse lo sarà il nuovo Honda 700. Questi mezzi hanno una facilità incredibile di conduzione e con gente poco esperta alla guida spesso possono capitare brutti incidenti, purtroppo..... Embarassed
D'altronde hanno delle ottime prestazioni in accelerazione, meglio di tante moto, ed è facile farsi prendere la mano....
Io non l'ho mai provato ma penso che siano molto piacevoli da guidare, poi adesso ci sono una miriade di elaborazioni e se ne vedono moltissimi con prestazioni superiori alla media..... Wink
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da Enzino Gio 6 Ott - 20:30:27

Ciao Gente,
vorrei che non ci fossero malintesi sul nostro forum.
Apara(Giacomo),con nostro orgoglio di essergli amici,fa'il volontario su moto per un'associazione conosciutissima come primo soccorso,nel suo tempo libero, va'ad aiutare il prossimo e questo gli fa'veramente onore,e siccome lo fa'da anni ne ha viste di cotte e di crude.
Senz'altro nella sua affermazione non voleva certo indirizzarla verso nessuno,generalizzava,capisco anche Cipri che ha un figlio che va'in moto,come anche mio figlio,che lo ha interpretato come una calunnia ed è corso nel riparo del figlio,ma ripeto,conoscendo benissimo Giacomo non lo ha pensato nemmeno per un'attimo.
Vi pregherei di cancellare il tutto e stringere la"tastiera"come buoni iscritti.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da Cipri Ven 7 Ott - 9:17:32

faccio presente Enzo,come già detto, che quando ci troveremo con Apara,volentierissimo ci beviamo una birra in compagnia e parleremo del più e del meno,volevo solo far capire che bisogna dare positività ai ragazzi dando consigli utili come comportarsi in moto,tutto quà...purtroppo tanti ragazzi patentati da me non li rivedrò più,però a tutti quelli che continuano a venire (e io faccio 30/35 neopatentati moto al mese)in forma positva mostro a loro cosa può succedere se si credono Valentino Rossi solo perchè hanno due ruote sotto il sedere...ciao a tutti e scusatemi se mi sono intromesso nel discorso scooter...
Cipri
Cipri
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.11
Età : 64
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200RT

Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da Cipri Ven 7 Ott - 9:19:25

Dimenticavo...Giacomo,le birre le offro io....ciaoooo
Cipri
Cipri
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.11
Età : 64
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200RT

Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da apara Ven 7 Ott - 10:42:19

Cipri ha scritto:Dimenticavo...Giacomo,le birre le offro io....ciaoooo

ci stò... Very Happy Very Happy Very Happy
apara
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da Enzino Ven 7 Ott - 10:53:46

anche io
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da Capitan Kurzillo Ven 7 Ott - 16:41:31

Enzino ha scritto:anche io

tu che ca@@o centri Embarassed Scooter bmw motorrad 196656302

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da Pakka Ven 7 Ott - 20:24:40

Se c'è da bere.... centriamo tutti ! baldoria
Evvai Cipri, cosi' si parla, metti una data per la sprizzata spriz
Pakka
Pakka
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 64
Località : Alta Padovana

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Deauville 650

Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da Enzino Ven 7 Ott - 20:32:46

anche io adoro il Tmax,percio'posso bere Scooter bmw motorrad 2295673773
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da giorgio 53 Sab 8 Ott - 7:35:44

IO AMO BERE E COMPAGNIA QUINDI............. COME MEMBRO DEL FORUM ANNOVERO IL DIRITTO DI PARTECIPAZIONE
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da Enzino Sab 8 Ott - 11:37:43

aggiudicato Giorgio.
allora si dia inizio al giorno e ora di codesto brindisi.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da Cipri Sab 8 Ott - 22:47:58

Promessa è debito...questo periodo è un pò difficile causa oltre lavoro ho riaperto le scuole di ballo,i fine settimana sono in giro a giudicare,ma appena si calma decidiamo la data...ciao a tutti
Cipri
Cipri
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.11
Età : 64
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200RT

Torna in alto Andare in basso

Scooter bmw motorrad Empty Re: Scooter bmw motorrad

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.