Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Empty

Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!!

+2
Fantamarco
GCarlo_PV
6 partecipanti

Andare in basso

Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Empty Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!!

Messaggio Da GCarlo_PV Sab 27 Ago - 8:16:23

Ciao a tutti, ieri mi sono letto l'ultimo numero di Motociclismo di settembre ed ho trovato diversi articoli interessanti.

Parlano delle moto future che vedremo al salone di Milano 2011, con la nuova Pan European, motore 1200 della VFR e cambio doppia frizione, nuovo scooter a ruote alte da 17" Honda, nuova nuda che non è altro che questo scooter 700 cc bicilindrico con carrozzeria da moto, ed altre novità di altre case.

Ma quello che mi ha lasciato stupito, leggendo al prova della ottima Suzuki V-Strom 650 2011 sono i prezzi degli accessori per trasformarla in moto da gran turismo.
Ragazzi: 430 euro tra bauletto e porta pacchi dedicato, 798 euro le borse laterali con i relativi telaietti di sostegno, le borse interne in tessuto 95 euro l'una le laterali e 45 euro quella del bauletto..... Shocked
Insomma per farla corta, una moto full optional con le borse normali costerebbe circa ......12000 euro...!!!! Shocked
Non dicono poi quanto costerebbero le borse di alluminio simili alla GS Adventure ma da come fanno intuire la randellata è molto ma molto cospicua, comunque sono disponibili...
Ah e teniamo presente che la moto di serie costerebbe 8700 euro ed ora fanno uno sconto promozionale di 300 euro, ma fatti i conti facili sono circa 3600 eurò in più di accessori..... Exclamation
Poi in questi prezzi degli accessori non è compreso, da quello che vedo nell'articolo, il GPS , controllo di trazione e neanche ed altre cose che altri prevedono come accessori fornibili..... Exclamation

Io spesso mi lamento dei prezzi degli accessori BMW, ma anche gli altri danno delle randellate mica male non vi pare? 😢
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Empty Re: Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!!

Messaggio Da Fantamarco Lun 29 Ago - 8:27:06

Very Happy ....entra in casa HD e vedrai che ti occorre un finaziamento ad ogni cambio di vite Very Happy Very Happy Very Happy
Fantamarco
Fantamarco
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 49

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: HD Road King Classic

Torna in alto Andare in basso

Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Empty Re: Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!!

Messaggio Da GCarlo_PV Ven 9 Set - 17:46:59

Non lo metto in dubbio Marco, ma intendo che oramai si fanno pagare tutti che siano BMW HD Honda Suzuki o chi vuoi ti fanno un salasso per qualsiasi accessorio originale..... Exclamation
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Empty Re: Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!!

Messaggio Da Cipri Sab 1 Ott - 11:40:43

ciao Carlo,lo sappiamo che anche gli altri non scherzano per optional e tagliandi ma come pecunia la BMW li batte tutti...he he ciaoooo
Cipri
Cipri
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.11
Età : 64
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200RT

Torna in alto Andare in basso

Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Empty Re: Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!!

Messaggio Da Ospite Sab 1 Ott - 17:07:26

Cipri ha scritto:ciao Carlo,lo sappiamo che anche gli altri non scherzano per optional e tagliandi ma come pecunia la BMW li batte tutti...he he ciaoooo

Approvo in pieno Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! 2367533627 Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! 2367533627 Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! 2367533627 Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! 2367533627 Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! 2367533627 Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! 2367533627 Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! 2367533627 Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! 2367533627 Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! 2367533627

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Empty Re: Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!!

Messaggio Da GCarlo_PV Dom 2 Ott - 9:57:27

Non ne sarei molto certo ad esempio l'antifurto Honda costa la bellezza di 400 e passa euro contro i 220 del BMW... Wink
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Empty Re: Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!!

Messaggio Da Enzino Dom 2 Ott - 11:15:41

Sono solo luoghi comuni quella dei costi bmw,un tagliando medio in bmw(oilo motore-olio cambio-filtri aria,olio-candele-regolazione valvole e ceck e regolazioni con tester)costa in media 200-220 euro,in linea se non meno di yamaha(vedete cosa costa un tagliando per un Tmax..)honda ec...

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Empty Re: Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!!

Messaggio Da Ospite Dom 2 Ott - 18:19:16

Lo sapete, io non ci capisco nulla di motore, ma la scorsa stagione con la DEA ho iniziato la stagione in Aprile e l'ho chiusa alla fine di Ottobre, ho fatto come al solito i miei 11/12 mila Km., non l'ho mai portata a farla vedere durante la stagione, non ho aggiunto una "goccia di olio", con questa a oggi l'olio me lo hanno aggiunto 3 volte, allora...., o mi inchiappetta l'officina BMW oppure la moto precedente su certe cose era meno assetata, almemo penso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Empty Re: Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!!

Messaggio Da Tuchi Dom 2 Ott - 18:36:15

Per il momento con la mia non posso dire niente perchè in 7 mila km non ho aggiunto niente a parte la benza Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! 743589328 per il resto tutto costa anche una birra Question Question
Tuchi
Tuchi
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 67
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT Polaris

Torna in alto Andare in basso

Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Empty Re: Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!!

Messaggio Da Enzino Dom 2 Ott - 19:44:52

Flutt la RT consuma olio,non è la dea,ma è fisiologico perche'raffredda il motore con quell'olio,proprio di quello non devi preoccuparti.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Empty Re: Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!!

Messaggio Da Gibo90 Lun 3 Ott - 10:02:59

Ne parlavo poco tempo fa con il capo officina di Padova.
Il consumo di olio sulla RT 1200 è notevolemnte diminuito rispetto alla 1150 ma comunque esiste proprio per le ragioni esposte da Enzino.
La moto è raffredata ad olio tramite le testate edi radiatore posto sotto il cupolino e quest'ultimo non presenta il raffreddamento forzato (come quello delle moto della Polizia) ne consegue che su facendo percorsi dove vuoi per velocità bassissima, vuoi per fermate frequenti con motore acceso (traffico cittadino) l'olio abbia temperature poittosto elevate e quindi si consumi.
Viaggiando invece con regolarità e poche soste l'olio presenterà consumi poco significativi; ma comunque superiori a quelli della DEA che ha il rafferddameto a liquido con tanto di ventola forzata, in questa ultima moto l'olio serve solo per la lubrificazione del motore.
Per cui, per cortesia, non confrontiamo più i consumi d'olio della DEA con quelli del Boxer BMW: sono troppo diverse le filosofie costruttive dei 2 motori per poter essere confrontati.
Gibo90
Gibo90
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 64
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2011 Ostra Grey

Torna in alto Andare in basso

Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Empty Re: Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!!

Messaggio Da Ospite Lun 3 Ott - 16:01:59

100 Km. fai con la DEA e 100 ne fai con la Bmw, sempre 100 Km. sono

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Empty Re: Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!!

Messaggio Da Cipri Dom 9 Ott - 9:09:10

Tagliando BMW RT dei 20.000 anche se ne ho 18. 000,fatto tre giorni fà, 258 euro (solo tagliando senza sostituzione di nulla), sabato sostituito gomme 260 euro perchè le Metz si erano indurite (proviamo queste Dunlop Roadstar),...però per la passione del due ruote e affinchè posso avanti sempre...
Cipri
Cipri
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.11
Età : 64
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200RT

Torna in alto Andare in basso

Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Empty Re: Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!!

Messaggio Da Cipri Dom 9 Ott - 17:46:36

oggi piccolo giro alla festa delle giuggiole e sorpresa...rottura testa vite che tiene il paraurto anteriore alla forcella,nella parte nera x farmi capire...il problema è che dentro al foro c'è rimasta il resto della vite e per me impossibile farla uscire,speriamo che la BMW riesca a tirarla fuori senza problemi...che .......
Cipri
Cipri
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.11
Età : 64
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200RT

Torna in alto Andare in basso

Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Empty Re: Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!!

Messaggio Da Enzino Dom 9 Ott - 18:42:16

basta andare dentro con una punta piccola con trapano e salta via.te la fanno in bmw.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Empty Re: Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!!

Messaggio Da Cipri Dom 9 Ott - 20:10:16

Grazie Enzo,mi rallegri la serata...ciaooo
Cipri
Cipri
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.11
Età : 64
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200RT

Torna in alto Andare in basso

Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Empty Re: Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!!

Messaggio Da Cipri Lun 17 Ott - 18:01:19

il giochetto della vite mi è costato 190 euro alla BMW Padova (non faccio nome del concessionario),anche perchè c'è solo quello...mi è detto che hanno dovuto smontare la forcella per fare un lavoro certosino...bohhh...tutta mano d'opera...
Cipri
Cipri
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.11
Età : 64
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200RT

Torna in alto Andare in basso

Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Empty Re: Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!!

Messaggio Da Enzino Lun 17 Ott - 20:26:58

Evidentemente dovevano fare cosi'.
certo 190 euro son soldini....porca pupazza.
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!! Empty Re: Che prezzi ....la nuova V-Strom 650??? !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.