Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . Empty

L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati a contatto .

+2
Pakka
MGvalerio
6 partecipanti

Andare in basso

L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . Empty L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati a contatto .

Messaggio Da MGvalerio Sab 5 Nov - 11:23:54

Se vuoi stare bene in moto e ben riscaldato tieni caldi i piedi ,è la parte più lontana dal cuore ,quindi li arriva acqua tiepida per via del tragitto ovvio se non sei un tappetto,uso 1,45 metri.

Antifona..................................................................................

Ciò che sono riuscito a fare è avere finché non scendi di moto sempre energia per far funzionare le solette termiche ,questa mia soluzione definita a contatto è unica al mondo,non brevettata dopo aver 3 anni fa provato a capire come stanno le cose sui brevetti.
La cosa era ed è non di poco conto,ma avrei messo in difficoltà certe aziende e poi col tempo altre.
Per far fronte a questo che poteva avvenire, mi fu detto ci hai le palle,perché gli altri proveranno a staccartele,se questo tuo sistema prendesse campo.

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

In seguito vi mostrerò cosa fatto ,sono a livello costruttivo indietro come la martinicca del carro,però il tutto funziona alla grande da tre anni,...potevo pure garantirla detta messa in opera,figuriamoci in mano a chi a mezzi costruttivi.

Valerio. Very Happy
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . Empty Re: L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati a contatto .

Messaggio Da Pakka Sab 5 Nov - 11:32:18

Certo che, ora che mi hai incuriosito, non puoi fare come le soup e farmi vedere il tutto dopo 2630 puntate....... L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . 4196041389
Pakka
Pakka
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 64
Località : Alta Padovana

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Deauville 650

Torna in alto Andare in basso

L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . Empty Re: L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati a contatto .

Messaggio Da MGvalerio Sab 5 Nov - 11:41:04

Pakka ha scritto:Certo che, ora che mi hai incuriosito, non puoi fare come le soup e farmi vedere il tutto dopo 2630 puntate....... L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . 4196041389

Povero io si,ma rispettoso,non sono a casa mia,se così pure fosse rimango sempre "rispettoso" Wink

Valerio. L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . 2820213706
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . Empty Re: L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati a contatto .

Messaggio Da MGvalerio Sab 5 Nov - 14:51:43

Ecco lu firmato,non aspettatevi meraviglie ,ma l'arte dell'arrangiamento,però funzionante.

https://youtu.be/s_A1vZcv-Ys

_____________________

Valerio. Smile
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . Empty Re: L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati a contatto .

Messaggio Da MGvalerio Sab 5 Nov - 19:18:26

Filmato non musicato,su Stivali riscaldati a 12 Volt fatto oggi.

https://youtu.be/0PjbEZ21tBQ

___________________

Valerio. Smile
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . Empty Re: L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati a contatto .

Messaggio Da Freeman Sab 5 Nov - 20:46:18

OK ! approvo approvo approvo
Freeman
Freeman
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 73
Località : Brescia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Varadero XL 1000 V accessoriata

Torna in alto Andare in basso

L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . Empty Re: L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati a contatto .

Messaggio Da Tuchi Dom 6 Nov - 9:10:20

Bravo Valerio complimenti per la tua fantasia approvo
Tuchi
Tuchi
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 67
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT Polaris

Torna in alto Andare in basso

L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . Empty Re: L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati a contatto .

Messaggio Da apara Lun 7 Nov - 9:58:13

complimenti, geniale
approvo approvo approvo approvo

apara
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . Empty Re: L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati a contatto .

Messaggio Da Pakka Mar 8 Nov - 7:09:53

L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . Bravo Bravo ! approvo
Pakka
Pakka
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 64
Località : Alta Padovana

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Deauville 650

Torna in alto Andare in basso

L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . Empty Re: L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati a contatto .

Messaggio Da robir8 Mar 8 Nov - 19:39:50

Valerio, cercami casa dalle tue parti..... L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . 2367533627
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . Empty Re: L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati a contatto .

Messaggio Da MGvalerio Mar 8 Nov - 20:50:13

Grazie per la vostra attenzione a ciò che posto qui sul Forum.
Raga... dopo 40 anni di fortunato lavoro .....devo dire...visto l'aria che tira oggi!!,....ma già da qualche anno fa si sentiva già aria pesa.Il mio lavoro ( TRANCIATORE DI SUOLA A CUOIO ) con soli 3 cambi di datore di lavoro,pure questo penso sia fortuna.

Quindi... il mio lo potuto fare, ho pagato le mie tasse,sempre ...Diversamente per me non esisteva , neppure ora.
Mi godo la mia pensione ,da Operaio,la moto celò,lidee che ho ora mi fanno passare bene il tempo ,poi è sempre stata la mia passione ..TRABICCOLARE.. se poi quello che faccio colpisce pure gli altri,mi fa molto piacere. Grazie RAGA. L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . 2820213706

Valerio. Very Happy




MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati  a contatto . Empty Re: L'inverno s'avvicina,..Stivali Riscaldati a contatto .

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.