Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Honda licenza in Italia ad Atessa..... Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Honda licenza in Italia ad Atessa..... Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Honda licenza in Italia ad Atessa..... Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Honda licenza in Italia ad Atessa..... Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Honda licenza in Italia ad Atessa..... Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Honda licenza in Italia ad Atessa..... Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Honda licenza in Italia ad Atessa..... Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Honda licenza in Italia ad Atessa..... Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Honda licenza in Italia ad Atessa..... Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Honda licenza in Italia ad Atessa..... Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Honda licenza in Italia ad Atessa..... Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Honda licenza in Italia ad Atessa..... Empty

Honda licenza in Italia ad Atessa.....

+3
Enzino
andor
GCarlo_PV
7 partecipanti

Andare in basso

Honda licenza in Italia ad Atessa..... Empty Honda licenza in Italia ad Atessa.....

Messaggio Da GCarlo_PV Gio 27 Dic - 10:53:45

E' notizia di questi giorni
http://www.moto.it/news/da-honda-piano-di-rilancio-fabbrica-di-atessa-nasce-new-honda-italy.html
A me fà pensare la riduzione del personale di 1/3 che non è poco visti i tempi. Se da un lato può essere positivo che si salvano 355 persone però non mi piace che taglino 170 persone ed in caso di lavoro extra ne riprenderanno 80 però solo come stagionali......
E' vero che Honda ha chiuso in Spagna lo stabilimento però non si è sforzata più di tanto per garantire i posti a quelli a tempo indeterminato ad Atessa.....
La contrazione delle vendite poi è dovuta agli errori del marketing Honda, invece di fare la DN 01 se facevano la Africa Twin forse dovevano aprire di nuovo in Spagna invece di chiudere e ridimensionare in Italia.
Se veramente vorrebbero vendere di più hanno i mezzi per fare le moto che fanno concorrenza ad esempio a BMW:
se la piccola Triumph è riuscita a fare un attacco frontale a BMW con la maxi enduro e la maxi turistica, volete che la grande Honda non abbia i mezzi per fare la enduro richiesta a gran voce, Africa Twin, oppure una vera turismo da contrapporre alla BMW R 1200 RT?
Ma voi ci pensate quanti GSsisti attuali andrebbero in giro con la Africa Twin se ci fosse ancora..?
E quanti come me invece di comprare una RT avrebbero comprato ad esempio una Deauville con cambio a 6 marce e motore più vitaminico ad esempio il motore della Varadero...?
Ma chi decide i modelli Honda cosa ha al posto del cervello....quante VT1300CX hanno venduto e quante DN 01 nel 2012....?
La dura realtà è che vendono bene solo gli scooter e sono costretti a fare concorrenza alle ditte di Taiwan con questi, con margini di guadagno basso se vogliono vendere mentre a mio parere hanno sbagliato da molti anni l'approccio al pianeta moto con modelli che non hanno mercato....e non vendono.....
Lascia perplessi pensare che sono la casa che ha fatto la migliore Moto GP del momento quindi se vogliono possono surclassare tutti...... Exclamation
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Honda licenza in Italia ad Atessa..... Empty Re: Honda licenza in Italia ad Atessa.....

Messaggio Da andor Gio 27 Dic - 16:25:30

Condivido appieno,bisogna anche dire che se la gente rimane a casa dal lavoro anche in altri settori.... non compra niente anche se honda rianima e vitaminizza vecchie glorie,basta fare un giro a vedere quante moto usate trovi con un anno o due di vita nemmmeno fuori dal rodagio.....per adesso l'unica due ruote che ha aumentato le vendite è la bicicletta.....chissà se honda ci farà un pensierino!!! Shocked

andor
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 16.09.12
Età : 53
Località : Valdagno

Torna in alto Andare in basso

Honda licenza in Italia ad Atessa..... Empty Re: Honda licenza in Italia ad Atessa.....

Messaggio Da Enzino Gio 27 Dic - 19:38:23

possiamo discutere del marketing honda quanto vogliamo secondo me la colpa e dà tuttaltra parte.ce crisi é questo basta.se pensiamo che il pranzo di natale questo aanno ha avuto un meno 20 per cento in meno sul 2011 ci deve far pensare..le moto non sono un bene primario.
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Honda licenza in Italia ad Atessa..... Empty Re: Honda licenza in Italia ad Atessa.....

Messaggio Da GCarlo_PV Ven 28 Dic - 8:46:59

Sul fatto che non sia un bene primario la moto sono in pieno accordo, che però ci ha messo del suo la Honda mi sembra evidente con gli errori di marketing commessi.
Altro esempio KTM stà facendo bene con le sue super motard che sono moto di nicchia come la Duke eppure Honda che faceva la XR 600 gran bella enduro che si poteva trasformare facilmente in motard.......non la fà più.... Exclamation
Se ti specializzi solo in scooter o ne vendi a vagonate oppure ci guadagni poco per stare nel mercato ed i risultati sono questi....
BMW ha fatto la sportiva S1000RR copiando le giapponesi con un pelo in più di tecnologia applicata ad un prezzo della moto base allineato alle sportive del momento del suo lancio: risultato la più venduta delle sportive negli ultimi anni..!
In barba a CBR R1 e ZX 10R che dominavano il settore sportive a 4 cilindri.....
La crisi c'è per tutti però in Europa reagiscono subito con moto interessanti:
KTM ha fatto la Duke 390 oltre alla serie piccola 125 e 200 cc in modo da dare ai suoi clienti appassionati del genere il modo di crescere con la moto adatta al momento.
BMW ha rinnovato la turismo media con la F800 GT che a mio parere è una gran bella moto del suo segmento e che paragonata alla Dea, parere personale, la surclassa come linea prestazioni ed accessori anche se costerà di più.....però a mio parere ne venderanno di più eccome della Dea, ma si parla di una moto che ha 90 CV, cambio a 6 marce e pesa sui 210 kg (rapporto peso potenza 0,428 kg/CV) contro una Dea che ha 65 CV cambio a 5 marce e pesa 240 kg circa a secco (rapporto peso potenza 0,270 kg/CV).....
Se uno non ha da investire 20000 euro su una RT nuova può magari farcela con circa 12000 a farsi una F800GT full optional.....Honda cosa offre per il turismo....la Dea a 9 - 10000 euro con o senza Abs, la DN01 a 11450 euro (se ne vendono 20 all'anno sono tante....), la VFR 1200 dai 15 ai 17 mila euro di base, la GW a 32500 euro.....dal listino è sparita ad esempio la Pan European....con 15 scooter su 70 modelli totali a listino vuol dire che circa il 22% del listino sono scooter...... Evil or Very Mad

Pure considerazioni da appassionato di moto senza tenere conto dei pochi soldi che girano.....
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Honda licenza in Italia ad Atessa..... Empty Re: Honda licenza in Italia ad Atessa.....

Messaggio Da Enzino Ven 28 Dic - 13:26:51

si.ma non dimenticare che la dea e una moto del 1998 ed é ottima anche adesso ma sopratutto affidabile come nessuna.la 800 gt è una moto del 2013 che esce fuori quando honda dà un anno ha buttato sul mercato il primo motore doppia frizione una chicca anni luce.poi volevo dirti che de quel 800 bmw vibra come il giessino non credere che abbia tutto questo vantaggio su una discreta dea .
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Honda licenza in Italia ad Atessa..... Empty Re: Honda licenza in Italia ad Atessa.....

Messaggio Da Capitan Kurzillo Ven 28 Dic - 20:29:19

quando tornerà a girare la moneta ti stuferanno di lanciare modelli ,mica sei convinto che quelli gialli dormano,e ricordati che quando è uscito qualcosa di nuovo da quelle scatole craniche gialle sono sempre stati avanti di 10 anni rispetto alla concorrenza Twisted Evil

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Honda licenza in Italia ad Atessa..... Empty Re: Honda licenza in Italia ad Atessa.....

Messaggio Da GCarlo_PV Mar 1 Gen - 11:24:53

10 anni mi sembra eccessivo come vantaggio tecnico dei jap......intanto stanno tornando a copiare gli europei (motore 3 cilindri Yamaha su cui fare una nuova linea di moto in futuro, Triumph l'ha già fatta da 10 anni forse....MV da almeno 3.....)
La Dea 700, Enzo, è del 2006 non del 1998.....ed è uscita già vecchiotta in partenza....sul fatto vibrazioni quando avrò provato la F800 GT potrò dare un giudizio personale, al momento conosco solo quella della mia vecchia Dea che mi faceva venire il formicolio alla mano destra dopo poco tempo di guida.....e che neanche cambiando tipo di manopole, aggiungendo i riser ed aggiungendo un traversino al manubrio ....era scomparso... Embarassed
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Honda licenza in Italia ad Atessa..... Empty Re: Honda licenza in Italia ad Atessa.....

Messaggio Da Enzino Mer 2 Gen - 6:00:28

il formicolio lo fa venire anche la rt che di vibrazioni non è la esente anche se sono diverse dà quelle della dea e grazie al cruise control in non rischiato di avere il formicolio altrimenti era la stessa cosa.la dea non 650 è la uscita nel 1998 quella che avevo io era proprio di quel anno,nel 2006 è la uscita la 700 ma altro non è che l evoluzione.
non pensare che altre moto sono esenti di vibrazioni,per non averne devi andare oltre ai 4 cilindri oppure a 4 ma con sistema a contro albero
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Honda licenza in Italia ad Atessa..... Empty Re: Honda licenza in Italia ad Atessa.....

Messaggio Da GCarlo_PV Gio 3 Gen - 8:39:20

La mia Kawa del 1990 era un 4 cilindri senza contro alberi e non vibrava era molto più da turismo per questo aspetto di molte altre....... Laughing
....se vogliamo ben vedere allora la Deauville è nata quando la Honda ha fatto la Revere 650 con cardano degli anni 80 - 90....mentre la F 800 GT allora è l'evoluzione della già esistente F800 ST uscita nel 2006 che può essere considerata l'erede della K75 degli anni 80 ......comunque non voglio fare inutili polemiche ....tanto ognuno rimane sempre della sua idea.... ed a me il formicolio alla mano destra con la RT non è ancora apparso anche dopo aver guidato per 200 km in una sola volta..... Very Happy
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Honda licenza in Italia ad Atessa..... Empty Re: Honda licenza in Italia ad Atessa.....

Messaggio Da Ospite Gio 3 Gen - 11:27:06

Saprete che di moto non ci capisco un c@@@o ma sicuramente con quella che ho ora non mi faccio gli stinchi alla brace e non ho più il formicolio alla mano poi per il resto baldoria


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Honda licenza in Italia ad Atessa..... Empty Re: Honda licenza in Italia ad Atessa.....

Messaggio Da Enzino Gio 3 Gen - 12:22:54

in autostrada a me con la rt dopo un po mi si informicolava.ma io sono un caso apparte vi ricordate delle Pr3?sono l unico che le sente vibrare.
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Honda licenza in Italia ad Atessa..... Empty Re: Honda licenza in Italia ad Atessa.....

Messaggio Da giorgio 53 Gio 3 Gen - 12:51:45

Paolo hai perfettamente ragione, rt non informicola nulla, nemmeno........, penso che, qualcuno aveva una rt taroccata, per quello sentiva tutte quelle............... ora invece con la moto che ha cosa pensi senta? Very Happy Very Happy Honda licenza in Italia ad Atessa..... 4196041389
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

Honda licenza in Italia ad Atessa..... Empty Re: Honda licenza in Italia ad Atessa.....

Messaggio Da Enzino Gio 3 Gen - 16:52:40

sento....sento...sento soldi in tasca piu'di quando avevo la rt,quello è certo Honda licenza in Italia ad Atessa..... 2367533627
Proprio oggi,ripensavo,cosa che orami da un'anno a questa parte penso e ripenso,che ormai la moto non mi entusiasma piu',un po'perche'Rita mi rema contro,un po'per le novita'familiari ma tempo ne rimane sempre meno.
da quando sono a casa sono riuscito a fare solo il giro con voi al delta,eppure il tempo è stato clemente,fatta eccezione per ieri che ha piovuto,ma sino ad oggi impegnato e impossibile,domani mattina partiamo per un w.e. nelle Marche(in macchina naturalmente)percio'la Dea o chi per essa,attualmente è piu'che sufficiente.
Se avro'esigenze diverse in futuro non esitero'a cambiarla,ma state pur certi che bmw con me'a chiuso,purtroppo aggiungo.
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Honda licenza in Italia ad Atessa..... Empty Re: Honda licenza in Italia ad Atessa.....

Messaggio Da robir8 Gio 3 Gen - 19:31:12

"ma state pur certi che bmw con me'a chiuso,purtroppo aggiungo."
E ti sei pure rovinato un braccio .... Honda licenza in Italia ad Atessa..... 1921307107 Honda licenza in Italia ad Atessa..... 1921307107 Honda licenza in Italia ad Atessa..... 1921307107 Honda licenza in Italia ad Atessa..... 1921307107 Honda licenza in Italia ad Atessa..... 1921307107 Honda licenza in Italia ad Atessa..... 1921307107 Honda licenza in Italia ad Atessa..... 2367533627
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

Honda licenza in Italia ad Atessa..... Empty Re: Honda licenza in Italia ad Atessa.....

Messaggio Da Enzino Gio 3 Gen - 20:12:50

un braccio???????
perche'???non capisco!!!
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Honda licenza in Italia ad Atessa..... Empty Re: Honda licenza in Italia ad Atessa.....

Messaggio Da robir8 Ven 4 Gen - 13:40:32

Il Tatooooooooooooooooo...
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

Honda licenza in Italia ad Atessa..... Empty Re: Honda licenza in Italia ad Atessa.....

Messaggio Da GCarlo_PV Dom 6 Gen - 21:08:22

Già marchiato quasi indelebile a meno che
......non spenda altri soldi per togliere col laser le tracce di BMW rimaste in lui.....!!!!! Honda licenza in Italia ad Atessa..... 1921307107 Honda licenza in Italia ad Atessa..... 1921307107 Honda licenza in Italia ad Atessa..... 2367533627
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Honda licenza in Italia ad Atessa..... Empty Re: Honda licenza in Italia ad Atessa.....

Messaggio Da Enzino Lun 7 Gen - 13:13:00

le tracce le ho cancellate in garage,buttate via la flangia cambiata a ottobre,la volevo conservare per ricordo(400 euro...)e il paraolio motore cambiato 2 anni fa'(350 euro).
il ciscinetto coppia coninca era arrugginito e l'ho buttato via subito.

Il tatoo rimane li dove',non si cancella e non si sovrappone niente.
come gia'spiegato altre volte la voglia di fare un tatuaggio e chiaramente di una moto covava in me'da quando ero poco piu'di un ragazzino,praticamente appena fatto l'orecchino che ho su'ancora(32 anni)ma non ero mai convinto della moto che meritava quel posto sulla mia pelle,mi ero quasi convinto quando presi la seconda dea,la 700 nera che avete conosciuto tutti,poi prendendo la RT aspettai per verificare tra le due chi meritava e chiaramente ha vinto la RT che per me'rimane sino ad oggi LA MIGLIOR MOTO CHE IO ABBIA AVUTO in 35 anni di moto varie.
se volete lo riscrivo ancora"LA RT PER ME'E'LA MIGLIORE MOTO",peccato pero'che non è affidabile e per questo motivo l'ho venduta e ripreso l'unica moto che oggi mi dava affidamento,con tutti i suoi difetti ma affidabile.
Spero che questa volta si capisca perche'mi sono tatuato la RT e perche'rimarra'li fin tanto che campo.
Tanto vi dovevo.
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Honda licenza in Italia ad Atessa..... Empty Re: Honda licenza in Italia ad Atessa.....

Messaggio Da robir8 Lun 7 Gen - 17:54:21

Ma non ho capito una cosa.. E' stata la tua Rt , come dire "sfigata" e piena di difetti o sono tutte così? Gli altri possessori del forum non mi sembra che abbiano tutti sti problemi.. O no? scratch Rolling Eyes
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

Honda licenza in Italia ad Atessa..... Empty Re: Honda licenza in Italia ad Atessa.....

Messaggio Da rebusau Lun 7 Gen - 18:56:27

Io devo dire che sulla mia Rt presa usata non ho mai avuto nessun problema,ho fatto solo i tagliandi programmati e basta.
Ora vado a grattarmi, non si sa mai Honda licenza in Italia ad Atessa..... 996668263
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Honda licenza in Italia ad Atessa..... Empty Re: Honda licenza in Italia ad Atessa.....

Messaggio Da robir8 Lun 7 Gen - 20:18:57

Ahahahhahaa.. ma no dai Rebu.. Evidentemente quella di Enzo è nata male o è stata rivenduta proprio per quel motivo...
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

Honda licenza in Italia ad Atessa..... Empty Re: Honda licenza in Italia ad Atessa.....

Messaggio Da GCarlo_PV Lun 7 Gen - 23:11:46

Probabile quello che dice Robir.....è nata male....e finita peggio....
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Honda licenza in Italia ad Atessa..... Empty Re: Honda licenza in Italia ad Atessa.....

Messaggio Da Enzino Mar 8 Gen - 8:25:01

robir8 ha scritto:Ahahahhahaa.. ma no dai Rebu.. Evidentemente quella di Enzo è nata male o è stata rivenduta proprio per quel motivo...

Calma,calma...chi l'ha comprata puo'leggere questo scritto e voglio che si sappia che la mia moto io l'ho venduta dopo che a ottobre ci ho speso su quasi 500 euro tra Flangia nuova,pastiglie(originali bmw nuove)controllo valvole e regolazione varie che si fanno in bmw,il tagliando olio motore,olio cambio e olio cardano piu'filtri lo avevo fatto io,percio'ci tengo a specificare che ho venduto una moto appena tagliandata,compresa di pastiglie nuove e SENZA NESSUN DIFETTO O INGANNO!!!!!!!!!!!

Detto questo aggiungo che la moto l'ho venduta perche'nonostante fosse all'ordine su tutti i punti di vista quando entravo in garage il solo guardarla mi metteva la nausea,si signori,la nausea,e chi mi conosce ma bene sa come sono fatto io,se uno mi fa'uno sgarro dopo aver dato da parte mia il massimo con me'a chiuso,lei sgarri me ne ha fatti piu'di uno,percio'ho sopportato abbastanza,non riuscivo ad usarla piu',non mi dava piuìla gioia di andare in moto,è ho deciso,nonostante per me'ancora oggi è la miglior moto che abbia avuto,si separarmene,ma non di lei nello specifico ma di bmw come marchio,non è per me'.

Aggiungo per chi pensasse che la mia moto avesse 200.000 km:
Non vorrei peccare di modestia e sembrare quello che non sbaglia mai,ma voi pensate che dopo 35 anni di moto e auto,comperate tutte rigorosamente usate(fatta eccezione per due scooter regalati a Rita comperati nuovi) non sappia riconoscere una moto o una macchina con chilometri scaricati o altre beghe???
dalla mia carriera motoristica i casi mi danno ragione:

Auto comperate usate per me' da quando avevo 18 anni

Fiat 500-Fiat 126 sfm-fiat 127-fiat-128-ritmo 1050-Mini de Tommaso 120-WV Passat sw 1600D-Citroen pallas CX D2500-Citroen BX D 1700-WV Passat sw 1900-Giulietta 1800 benza-Alfa 75 2400 TD-Fiat Tempra sw-Audi 80 1900 TDI-Volvo 850 sw T5-WV Passat 1900 TDI-Fiat Punto 1300d-Volvo V50 20D

Mio figlio:
BMW 318-WV GOLF4 1900 tdi-BMW 320 TOURING


Mia Figlia:
Fiat punto 1200

Moto:
Vespa et3 primavera-Caballero 125 regolarita'-suzuki 400-kawasaki 500(3 cilindri-la bara volante)-suzuki 600-Yamaha Genesis 600-honda cbr 900-yamaha thundercat 600-Yamaha xt 500(quella con serbatoio metallizato)-yamaha xt600-Yamaha TDM-SUZUKI gsx-r 750-Honda deauville 650-honda deauville 700-bmw rt 1200-honda deauville 700.

Bene signori.che ci crediate o no'nella mia vita sino a d oggi io ho comperato tutte queste auto e moto e vi giuro che non sono ne chiacchiere e ne l'elenco di un concessionario,sono le auto che ho avuto io,mio figlio e mia figlia,le moto forse ne dimentico qualcuno,comunque TUTTI questi mezzi sono stati tutti comperati usati e mai,dico mai,chiamato ne un meccanico o altro per provarle,io personalmente viste provate e comperate e dico mai,fatta eccezione per la moto bmw e la macchina bmw di mio figlio(la 318)mai avuti problemi,la mia moto sapete,la macchina di mio figlio dopo averla portata a casa e fatti 20.000 kilometri si è bucato il carter motore Shocked ...roba mai vista su un motore prima di allora,costo della riparazione 1200 euro nel 2006,adesso ha la 320d e ha cabiato la turbina,il meccanico gli ha detto che è un difetto di questo modello.... Question ..mi viene da ridere a pensare la politica di bmw quale sia,fa'collaudare i modelli ai clienti e dopo aver visto che cè un difetto non fa'richiami,stessa cosa della RT con il cuscinetto e flangia.

Torniamo alla mia RT.
COMPERATA a 15000 km ed era nuova anche se aveva sul groppone 5 anni,la moto si presentava con plastiche lucide e senza un rigo,la sella senza una piega(significa usata poco)e messo il dito sotto le pedane toccando la pallina fine luce era intatta e non abrasa(non era uno smanettone).
a 22.000 km da bellan e giardina a Vicenza ho fatto cambiare il paraolio motore(350 euro) e chiesto a Sebastiano(capo officina e socio concessioaria)di fare una verifica dei km se originali o meno,alla mia domanda lui mi ha risposto"questo paraolio cede un po'a tutte comunque verifichiamo..)collegato a bmw monaco mediante terminale riscontrava tutti i tagliandi fatti sulla moto come da libretto manutenzione che avevo in dotazione alla moto,il primo a 1200 km,secondo a 10.000,la data dell'ultimo era di 1 anno prima che la comprassi io percio'averla presa a 15000 ci stava visto che il tipo la usava solo in luglio e agosto per andare da casa sua al porto(aveva la barca) di pesaro che erano 5km.
Percio'io sono piu'che convinto che la mia moto aveva i suoi km originali e che non aveva nessuna Jella sul groppone,la bmw è cosi',o la ami e ti fai carico dei suoi capricci o la vendi e passi alle Jap che senz altro non sono performanti come loro ma non ti creano mai problemi.

Siete contenti??????? Question
penso di aver soddisfatto piu'di qualcuno,adesso per completare la torta,fate una bella cosa,sapete usare internet come me se non meglio,andate su motore di ricerca Google e mettete"crepa flangia GS"...poi mettete"paraolio motore gs"...poi mettete "cuscinetto paraolio coppia conica o cardano".....poi mettete "spegnimenti improvvisi motore gs"......poi mettete "problemi dwa gs".....poi ancora "battiti in testa boxer"....

mette GS sul motore di ricerca perche'è quella piu'venduta percio'piu'citata in tutti questi problemi,tanto il motore e cardano e telaio sono tutte uguali per GS-RT-ST-R e se volete strafare vedete anche i problemi del K 1200 e K 1300 ma questi sono ancora piu'gravi del boxer.

Buona lettura........San Tommasi Question
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Honda licenza in Italia ad Atessa..... Empty Re: Honda licenza in Italia ad Atessa.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.