Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Empty

Oggi Elisabetta mi ha imposto......

+3
robir8
Enzino
rebusau
7 partecipanti

Andare in basso

Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Empty Oggi Elisabetta mi ha imposto......

Messaggio Da Ospite Gio 26 Nov - 19:35:55

......Se non togli dalla firma "Purtoppo non la CANALIS" non vengo + in moto come Zavorrina! .... che faccio,.... credo che diventerò Sigle Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Empty Re: Oggi Elisabetta mi ha imposto......

Messaggio Da rebusau Gio 26 Nov - 19:43:30

Penso che faccia bene,il purtroppo sta male..... Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_biggrin
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Empty Re: Oggi Elisabetta mi ha imposto......

Messaggio Da Ospite Gio 26 Nov - 19:49:21

rimediato......... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Empty Re: Oggi Elisabetta mi ha imposto......

Messaggio Da rebusau Gio 26 Nov - 20:14:19

Molto molto meglio Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_biggrin e salutami la Elisabetta
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Empty Re: Oggi Elisabetta mi ha imposto......

Messaggio Da Enzino Gio 26 Nov - 21:03:08

Bravo Paolo,
bell'esempio di parcondicion che hai dato alla Eli Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_biggrin

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Empty Re: Oggi Elisabetta mi ha imposto......

Messaggio Da robir8 Gio 26 Nov - 21:50:45

Ha resistito anche tanto.. Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_biggrin Mia moglie il giorno dopo che lo scopriva mi metteva il pc in testa, quello fisso ovviamente..
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Empty Re: Oggi Elisabetta mi ha imposto......

Messaggio Da Cecio Ven 27 Nov - 16:32:01

non mollare!!!! resisti!!! Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_cool
Cecio
Cecio
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"

Torna in alto Andare in basso

Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Empty Re: Oggi Elisabetta mi ha imposto......

Messaggio Da Enzino Ven 27 Nov - 21:27:04

Dacci dentro Paolo,fagli vedere chi porta la gonna in casa Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_biggrin

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Empty Re: Oggi Elisabetta mi ha imposto......

Messaggio Da andreab531 Sab 28 Nov - 8:50:24

Brava Elisabetta, Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_cheers
Tiziana

andreab531
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Deauvlle 700

Torna in alto Andare in basso

Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Empty Re: Oggi Elisabetta mi ha imposto......

Messaggio Da rebusau Sab 28 Nov - 17:50:19

Enzino ha scritto:Dacci dentro Paolo,fagli vedere chi porta la gonna in casa Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_biggrin

Enzo

Sarebbe molto bello Paolo con la gonna Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Uomo_g10
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Empty Re: Oggi Elisabetta mi ha imposto......

Messaggio Da rebusau Sab 28 Nov - 17:55:59

Oppure quando sale in moto Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_biggrin Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_biggrin Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_biggrin Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_biggrin Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_biggrin Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_biggrin Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_biggrin
Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Scozze10

Ciao Paolo Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_biggrin Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_biggrin Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_biggrin Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_biggrin Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_biggrin Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_biggrin
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Empty Re: Oggi Elisabetta mi ha imposto......

Messaggio Da Riki41 Gio 3 Dic - 15:56:53

Ma dove cavolo le prendete tutte ste robe, o state tutto il giorno sul Pc oppure siete dei maghi, ed io che non sono nemmeno riuscito a scaricare il calendario di Kurzillo riguardante Cristina del Tette..... o pardon del Basso,..... e mi sono rimaste nel gargarozzo
Riki41
Riki41
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 22.10.09
Località : Ivrea To

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda CBF 1000

Torna in alto Andare in basso

Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Empty Re: Oggi Elisabetta mi ha imposto......

Messaggio Da rebusau Gio 3 Dic - 16:57:25

Riki sei fortissimo Oggi Elisabetta mi ha imposto...... 871855 Prima o poi riuscirò a conoscerti di persona Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_biggrin
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Empty Re: Oggi Elisabetta mi ha imposto......

Messaggio Da Enzino Gio 3 Dic - 20:13:28

Riki41 ha scritto:Ma dove cavolo le prendete tutte ste robe, o state tutto il giorno sul Pc oppure siete dei maghi, ed io che non sono nemmeno riuscito a scaricare il calendario di Kurzillo riguardante Cristina del Tette..... o pardon del Basso,..... e mi sono rimaste nel gargarozzo

Ciao Riki,
se ti consola non ci sono riuscito neanche io a scaricare il calendario,siamo due schiappe Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_redface Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_redface

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Empty Re: Oggi Elisabetta mi ha imposto......

Messaggio Da rebusau Gio 3 Dic - 20:40:31

Penso che abbiate ragione,nel campo informatico lasciate a desiderare. Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_biggrin Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_biggrin Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_biggrin Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_biggrin
Per scaricare il calendario,cliccate sul link postato da Kurzillo,vi si apre una nuova pagina di MEGAUPLOID.A questo punto in alto a destra,dove è scritto : immettere questa vi sono 3 lettere e 1 numero,digitate quella sequenza nella casella vuota di fianco dove sta scritto qui .Fatto questo cliccate su scarica file e nella parte in basso a destra vi comparirà un conto alla rovescia di circa 45 secondi e trascorso questo tempo compare download standard.Bene siete quasi alla fine,clic sul download standard e scaricate il file sul computer.
Attenzione : il file non è stato compresso con winzip ma con WinRar percui occorre il programma per aprirlo e se non lo avete già installato lo trovate comunemente su internet.

Tutto OK ?

Mi sono stato spiegato ?
Le foto sono belle da leccersi i baffi
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Empty Re: Oggi Elisabetta mi ha imposto......

Messaggio Da Enzino Gio 3 Dic - 21:30:45

Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_rabbit Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_porc Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_monkey Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Alien Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_pale Oggi Elisabetta mi ha imposto...... 871855 Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_biggrin Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_smile Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_sad Oggi Elisabetta mi ha imposto...... 406630 Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_eek Oggi Elisabetta mi ha imposto...... 20832 Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_lol Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_mad Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_razz Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_redface Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_cry Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_evil Oggi Elisabetta mi ha imposto...... 359184 Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Fresse Oggi Elisabetta mi ha imposto...... 289176 Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Suspect Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Herz Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Kopfschuettel Oggi Elisabetta mi ha imposto...... 301251 Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_cyclops Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_clown

SCUSATE l'O.T.

Enzo Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_redface Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_redface Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_redface
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Empty Re: Oggi Elisabetta mi ha imposto......

Messaggio Da Riki41 Ven 4 Dic - 16:09:52

Ciao amici come va? Rebusau quando vuoi, anche a me farebbe piacere con0oscerti, con la buona stagione sicuramente vedrai che ci troveremo, anche Giorgio e Flutt vorrei rivedere, insomma tutti gli amici, che sembra niente ma ci conosciamo da più di un'anno, anche se con alcuni solo sul forum. Per qunto riguarda il download ero arrivato fino al conteggio poi ho scaricato per errore quello a pagamento e mi dono spaventato uscendo immediatamente dal programma, il mio limite sta proprio li, nel non riuscire a capire quando c'è qualcosa di nuovo come affrontare il problema, mi fermo ed esco anche per paura dei virus, ora ad esempio non riesco a capire se skype mi va in conflitto con qualche programma, fatto sta che da un po mi si spegne il pc improvvisamente dopo che sullo schermo appare una scritta in blù che non faccio in tempo a leggere.
pensavo a skype perchè mi succedeva quando ero collegato, ma mi sembra che lo faccia anche senza
Riki41
Riki41
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 22.10.09
Località : Ivrea To

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda CBF 1000

Torna in alto Andare in basso

Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Empty Re: Oggi Elisabetta mi ha imposto......

Messaggio Da gianchi Ven 4 Dic - 17:36:30

Ciao Sauro grazie per le preziose indicazioni. Ho scaricato il calendario ... proprio da leccarsi ... le orecchie. E ... grazie a Kurzillo!

gianchi
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : Cento (Fe)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: m

Torna in alto Andare in basso

Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Empty Re: Oggi Elisabetta mi ha imposto......

Messaggio Da gianchi Ven 4 Dic - 17:37:55

Oh Ooh! Scusate, forse ho sbagliato qualcosa!

gianchi
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : Cento (Fe)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: m

Torna in alto Andare in basso

Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Empty Re: Oggi Elisabetta mi ha imposto......

Messaggio Da Enzino Ven 4 Dic - 18:09:15

Si ma questo non è il post del calendario Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Icon_evil

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Empty Re: Oggi Elisabetta mi ha imposto......

Messaggio Da gianchi Ven 4 Dic - 21:35:54

Lo so, chiedo scusa ... come hai visto me ne sono accorto ... ma in ritardo.
Chiedo ammenda.

gianchi
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : Cento (Fe)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: m

Torna in alto Andare in basso

Oggi Elisabetta mi ha imposto...... Empty Re: Oggi Elisabetta mi ha imposto......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.