Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Empty

LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE

+5
Enzino
Sarah
giorgio 53
Sampapot
guidopiano
9 partecipanti

Andare in basso

LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Empty LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE

Messaggio Da guidopiano Gio 8 Apr - 20:28:49

ho giocato ad un gioco nel terreno sbagliato e con persone che del mio gioco non ne volevano sapere nulla

stare davanti ad un PC succede che spesso uno si lascia prendere da questo stimolo di farsi credere quel che non è ..... a volte per gioco a volte per punzecchiare e istigare reazioni , è il mondo virtuale della rete , uno si fa credere di essere un cafone , quando nella realtà è un pezzo di pane .......... è quello che è successo ...ho volutamente provocato con l'unico scopo di vedere le reazioni , nulla di quello che ho scritto era veramente pensato , sono tendenzialmente uno buono ..... ma veramente buono .... a chi mi ha classificato solo leggendo ciò che ho scritto .... posso soltanto dirgli che dal vero sono molto diverso ...ma diverso in meglio
il forum di motociclisti oltre a riservare momenti di informazione e di interesse è fatto anche di momenti in cui ci si piglia un pò per i fondelli ........ io in questo credo e so di aver esagerato ..... mi sono infilato in un vicolo cieco e ho trovato un imbuto dal quale potevo solo andare avanti ....... mi avete spiazzato perchè siete veri anche quando scrivete e siete molto ma molto moderati e per questo dico che siete delle persone veramente speciali
un doveroso SCUSAMI a a rebusau che ho preso di mira .... ho condiviso la sua posizione e non oso contestare ...... del resto chi sono io per fare ciò ??? ...... ripeto è stata solo una reazione falsa messa in atto solo per rompere questo clima ovattato che c'è sempre di grande coinvolgimento di questo forum ...... quindi scusami ancora rebusau
un grande apprezzamento a Giorgio che ho subito individuato come il Lord , riflessivo pacato sempre pronto alla replica sempre comprensivo mai offensivo
per me il moderatore per eccellenza ...si definisce Splendido ..... è vero !!!
bhè di Enzo ... che ho lasciato per ultimo .... ma solo perchè io e lui ci siamo già chiariti un pò ..... lo faremo ancora .... anche lui è una bravo ragasso ( siamo quasi coetanei ) sempre diretto e schietto ..... grazie Enzo
l'ultima cosa che vorrei dirvi ma da serio è che prediligo il dialogo , preferisco ricevere un insulto , un "sei un pirla" o "sei uno stronzo"..... ma sempre il dialogo e molti di voi quando è stato il momento hanno espresso la loro opinione
io apprezzo sempre chi anche non condividendo accetta il verbale

in pratica sono molto amareggiato quando non mi si considera , l'indifferenza mi ferisce parecchio


vi voglio bene ok

chiedo scusa a tutti coloro che si possono essere sentiti toccati

l' evangelista Fabrizio
guidopiano
guidopiano
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.12.09
Età : 60
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Empty Re: LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE

Messaggio Da Sampapot Gio 8 Apr - 23:29:27

parole sante.....potresti "farti perdonare" con una bella bevuta (con moderazione, come sempre, di prosecco)...a proposito....di dove sei?
ciao

Sam
Sampapot
Sampapot
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 55
Località : Quistello (MN)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Deauville 650 121.000 km

Torna in alto Andare in basso

LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Empty Re: LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE

Messaggio Da giorgio 53 Ven 9 Apr - 9:50:34

Caro FABRIZIO, hai individuato chi siamo e cosa vorremmo essere, grazie anche a te il nostro sodalizio prende sempre più volto e si esprime al meglio.
Il dialogo e la perseveranza pagano, pagano in termini di contenuti. Ho sempre creduto nella tua buona fede, ho sempre pensato che tu fossi diverso ma chissà perchè volevi essere un'altra persona, comunque tutto e bene quello che finisce bene. BEN RITROVATO NEL NOSTRO FORUM
ti dò il mio bentornato, se me lo permetti, alla mia maniera

Crollano le convinzioni
tra fluttuanti pensieri,
mentre protagonisti
salgono convincenti
gli antichi semi,
ora frutti maturi
di un bene adulto,
vecchi propositi
decisi a fratellanze
a strette di mani
a caldi abbracci,
colori di pelle
con lingue diverse
comprendono l'unicità
universale della vita,
elevare lo spirito
per rinascere di nuovo.

grazie
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Empty Re: LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE

Messaggio Da Sarah Ven 9 Apr - 11:29:05

sul argomento questi giorni non ho piu risposto perchè mi sono presa del tempo per riflettere sulle vostre parole con questo non intendo solo o uno o l'altro ma le parole che tutti hanno condiviso...

anche se da poco sul forum e alla fine anche ancora non conoscendovi o conoscendovi pian piano mi sono affezionata molto le ultime settimane...
purtroppo quando ci sono dei "battibecchi" (non parlo solo del forum) anche se non mi riguardano direttamente... io ci resto male...

e questo perchè come ha scritto Fabrizio "siete delle brave persone"

insomma, il discorso mi ha fato venire in mente qualcosa che ho scritto un pò di tempo fa, e credo sia carino condividerlo con voi:

A volte ci puo capitare di incontrare persone, situazioni o cose che non avremo mai voluto incontrare.
A volte ci puo capitare di incontrare persone, situazioni o cose che avremo sempre voluto incontrare.
A volte invece ci puo capitare di incontrare persone, situazioni o cose che avremo sempre voluto incontrare ed é il momento sbagliato.

Ognitanto ci guardiamo intorno e non vediamo niente, perché non vogliamo vedere niente...
Ognitanto ci guardiamo intorno e vediamo tutto, perché vogliamo vedere tutto....
Ognitanto ci guardiamo intorno e vediamo tutto cio che non vogliamo vedere...

Certe volte vediamo dei occhi che non ci dicono niente....
Certe volte vediamo dei occhi che ci dicono tutto e ci prende l'ansia, perché non ce lo aspettevamo...

Tutti i giorni troviamo della gente...
Gente che nemmeno ci rendiamo conto che ci sia...
Gente che vediamo e poi ci dimentichiamo...

Peró poi troviamo delle persone...
Persone che ci rimangono in mente....
Occhi che restano come un segno sul anima...
Sguardi piú forti di un abbraccio...

Possiamo non avere paura delle cose brutte....
ma tanta delle cose belle....

Possiamo non avere paura della nostra fine....
ma di cio che ci aspetta prima....

Possiamo crescere ogni giorno.... peró sempre ci capiterá cosa non possiamo capire....

e a volte anche facciamo cosa non possiamo capire....


soffriamo solamente per chi vogliamo bene... e per chi vuole bene a noi.
non stiamo male per le persone che non ci interessano....
pero le cose non succedono mai per niente... certe esperienze ci vogliono per capire...
per capire cosa e veramente importante per noi...
ogni esperienza, che sia positiva o negativa ci aiuta a capire la vita
ci aiuta a crescere... e ci fa diventare piu forti...
se guardiamo bene, non sono i momenti pieni di gioia che ci formano il carattere...
sono i momenti difficili che ci fanno diventare quello che siamo...
percio godiamoci i momenti belli perche purtroppo sono pochi...
e cerchiamo di imparare piu che possiamo dai momenti brutti della vita...


certe volte ci aspettiamo troppo...
ci aspettiamo troppo di noi stessi, e certe volte anche delle altre persone...
o forse ci aspettiamo le cose sbagliate pero delle persone giuste...
o le cose giuste delle persone sbagliate...
e poi stiamo male, per delusione, delusione di se stesso e delle altre persone...
non si riesce a capire se ogni delusione fa male di piu o di meno di quella precedente...
forse perche ogni volta e diverso...
e ci chiediamo di chi e la colpa...
alla fine non c e una colpa... e semplicemente cosi...
dovremo pensare poi quante volte abbiamo deluso noi le altre persone...
guardiamo nel passato vediamo cosa abbiamo sbagliato...
guardiamo nel futuro voremo fare tutto meglio...



LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE 000201C1




Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Empty Re: LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE

Messaggio Da Enzino Ven 9 Apr - 12:01:47

O Dio mioLO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE 00020459 Hanno fatto il GOLPE..questo non è il mio forum.

Enzo







Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Empty Re: LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE

Messaggio Da Sarah Ven 9 Apr - 12:06:46

LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE 00020468
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Empty Re: LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE

Messaggio Da giorgio 53 Ven 9 Apr - 12:11:30

E no Enzo, questo è proprio il nostro forum ok ❤
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Empty Re: LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE

Messaggio Da Capitan Kurzillo Ven 9 Apr - 12:21:19

Enzino ha scritto:O Dio mioLO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE 00020459 Hanno fatto il GOLPE..questo non è il mio forum.

Enzo


LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Index11





Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Empty Re: LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE

Messaggio Da guidopiano Ven 9 Apr - 12:30:17

vabbè !!! vi ringrazio ancora per la comprensione ⭐ ⭐

ma non vorrei che crediate che mi sia ammosciato totalmente quindi vi vorrei dedicare anch'io qualcosa LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE 00020468

una bella canzone

buon WE
guidopiano
guidopiano
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.12.09
Età : 60
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Empty Re: LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE

Messaggio Da Sarah Ven 9 Apr - 12:39:19

LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE 00020473 LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_biggrin LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_biggrin LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_biggrin
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Empty Re: LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE

Messaggio Da Sampapot Ven 9 Apr - 17:48:38

boh....io sul navigatore non l'ho trovato LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Kopfschuettel .....andateci prima voi....e poi fate un fischio LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE 218107

Sam
Sampapot
Sampapot
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 55
Località : Quistello (MN)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Deauville 650 121.000 km

Torna in alto Andare in basso

LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Empty Re: LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE

Messaggio Da apara Ven 9 Apr - 18:27:22

descrivici com'è visto che tu è già da un pezzo che l'hai seguita la canzone




Very Happy Very Happy Very Happy LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE 36_11_2LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE 36_11_2LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE 36_11_2
apara
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Empty Re: LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE

Messaggio Da giorgio 53 Ven 9 Apr - 18:52:09

sarah181282 ha scritto:LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE 00020473 LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_biggrin LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_biggrin LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_biggrin

Sarah, prestami 7.8. 100 delle tue faccine LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_biggrin LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_biggrin
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Empty Re: LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE

Messaggio Da Enzino Ven 9 Apr - 19:59:52

a fabri..beccate questaLO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE 000203DELO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE 000203CB






Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Empty Re: LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE

Messaggio Da Riki41 Sab 10 Apr - 6:47:21

Boh LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Interr10
Riki41
Riki41
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 22.10.09
Località : Ivrea To

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda CBF 1000

Torna in alto Andare in basso

LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Empty Re: LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE

Messaggio Da rebusau Sab 10 Apr - 14:24:24

Ciao Fabbrizio,sono l'ultimo a risponderti e apprezzo molto quello che hai scritto rivolto al forum e la conzone di Sordi adesso ci sta a pennello LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_biggrin LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_biggrin LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_biggrin LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_biggrin LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_biggrin LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_biggrin
Ciao e spero a presto LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_biggrin LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_biggrin LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_biggrin LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_biggrin LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Icon_biggrin
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE Empty Re: LO DICO SINCERAMENTE !!!! SIETE DELLE BELLE PERSONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.