Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Empty

MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE?

+2
Capitan Kurzillo
toroseduto
6 partecipanti

Andare in basso

MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Empty MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE?

Messaggio Da toroseduto Gio 15 Apr - 18:20:32

CIAO A TUTTI, L'ACQUISTO DELLA MIA DEA ERA SUBORDINATA ALLA VENDITA DEL MIO SCOOTERONE, MA PER RAGIONI DI OCCASIONE QUALITA'-PREZZO HO ACQUISTATO LA MOTO SENZA AVER VENDUTO LO SCOOTER. CHIARAMENTE DEVO CERCARE DI VENDERLO QUANTO PRIMA, ED HO PUBBLICATO UN ANNUNCIO SU SUBITO.IT E SU MOTOUSATE.IT. SE SENTITE QUALCUNO CHE PUò ESSERE INTERESSATO VENDO UN OTTIMO SCOOTER KIMCO XCITING 250 ANNO 2006 KM 5175, UNICO PROPRIETARIO, PERFETTO, COLORE GRIGIO CHIARO MET., CON BAULOTTO ORIGINALE IN TINTA. AL MODICO PREZZO DI EURO 2.500. E' VERAMENTE UN BEL MEZZO, PERFETTO SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA. SE SENTITE QULCUNO INTERESSATO FATEMI SAPERE, GRAZIE.
toroseduto
toroseduto
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Bondeno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: YAMAHA XT 1200 Z SUPERTENERE, VESPA 50 R 1970

Torna in alto Andare in basso

MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Empty Re: MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE?

Messaggio Da Capitan Kurzillo Gio 15 Apr - 18:28:08

tranquillo vedrai che lo vendi sicuramente,ai scelto le due vetrine più frequentate non ti mancheranno le chiamate,comunque molto volentieri se sento non mancherò

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Empty Re: MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE?

Messaggio Da Enzino Gio 15 Apr - 20:21:27

Ciao Abramo,
conosco il tuo scooterone per averlo letto su piu'riviste specializzate,ed è veramente un bel mezzo,quasi"aggressivo"in differenza del 500 il tuo 250 è molto piu'sportivo e poi credo che la cilindrata giusta per questo genere sia proprio il 250 anche perche'quando si supera il 400 di cc L'assicurazione si raddoppia e anche i consumi per pochi km/h in piu'.
Io di do'un consiglio,metti l'annuncio anche su www.moto.it e sulla nostra bacheca" E commerce "metti foto da piu angolazioni e descrivi carattersitche del mezzo,io mi stampero'il tutto e lo mettero'in bacheca a lavoro,magari qualcuno interessa.
Qui c'era anche Apara che cercava uno scooter,magari ti contatta lui.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Empty Re: MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE?

Messaggio Da toroseduto Sab 17 Apr - 12:46:36

Enzino ha scritto:Ciao Abramo,
conosco il tuo scooterone per averlo letto su piu'riviste specializzate,ed è veramente un bel mezzo,quasi"aggressivo"in differenza del 500 il tuo 250 è molto piu'sportivo e poi credo che la cilindrata giusta per questo genere sia proprio il 250 anche perche'quando si supera il 400 di cc L'assicurazione si raddoppia e anche i consumi per pochi km/h in piu'.
Io di do'un consiglio,metti l'annuncio anche su www.moto.it e sulla nostra bacheca" E commerce "metti foto da piu angolazioni e descrivi carattersitche del mezzo,io mi stampero'il tutto e lo mettero'in bacheca a lavoro,magari qualcuno interessa.
Qui c'era anche Apara che cercava uno scooter,magari ti contatta lui.

Ciao Enzo, grazie mille, seguirò il tuo consiglio. Prima devo capire come fare per pubblicarlo nella bacheca. Grazie ancora
Enzo
toroseduto
toroseduto
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Bondeno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: YAMAHA XT 1200 Z SUPERTENERE, VESPA 50 R 1970

Torna in alto Andare in basso

MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Empty Re: MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE?

Messaggio Da Enzino Sab 17 Apr - 20:18:02

Semplice,vai su E COMMERCE,scrivi le caratteristiche e poi metti le foto,se non sai come mettere le foto cè scritto sul forum.
Proprio oggi era a Nove(VI) avevo nello specchietto della macchina uno scooterone dietro con un bel faro doppio e una miriade di led...mi sono chiesto sara'un Tmax,no'mi ha superato ed era un Xciting,non so se era un 500 o 250 ma so che sono uguali,pero'è molto ma molto bello.
Vedrai che lo vendi subito a quel prezzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Empty Re: MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE?

Messaggio Da toroseduto Lun 19 Apr - 19:20:19

Grazie, prezioso come sempre...
toroseduto
toroseduto
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Bondeno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: YAMAHA XT 1200 Z SUPERTENERE, VESPA 50 R 1970

Torna in alto Andare in basso

MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Empty Re: MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE?

Messaggio Da toroseduto Gio 6 Mag - 18:40:35

Per il mio scooterone non si muove ancora nulla. Calma piatta, silenzio totale... pensate che me lo dovrò tenere?? MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Icon_mad
toroseduto
toroseduto
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Bondeno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: YAMAHA XT 1200 Z SUPERTENERE, VESPA 50 R 1970

Torna in alto Andare in basso

MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Empty Re: MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE?

Messaggio Da Cecio Ven 7 Mag - 13:43:41

hai messo l'annuncio su moto.it come suggerito da enzino? il sito è abbinato anche ad una rivista. personalmente lì ho venduto la mia vecchia moto in soli 2 gg!!!!
Cecio
Cecio
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"

Torna in alto Andare in basso

MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Empty Re: MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE?

Messaggio Da Enzino Ven 7 Mag - 17:50:21

Purtroppo,secondo me',stai pagando lo scotto delle marche coreane..in Italia,come sappiamo,ci teniamo molto alla"firma"e poco alla sostanza.
Prova a mettere il prezzo leggermente piu'basso.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Empty Re: MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE?

Messaggio Da toroseduto Gio 20 Mag - 21:53:58

Udite Udite!!!!!!! Sabato pomeriggio viene un "visitatore" interessato a visionare il mio scooterone!!!! Speriamo bene!!! Certo che anche questo tempo non aiuta!!! Incrociate le dita anche voi, insieme a me, vediamo se è vero che l'unione fa la forza.
toroseduto
toroseduto
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Bondeno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: YAMAHA XT 1200 Z SUPERTENERE, VESPA 50 R 1970

Torna in alto Andare in basso

MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Empty Re: MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE?

Messaggio Da Enzino Ven 21 Mag - 6:39:42

fatti vedere disinteressato e digli gia'subito che nel pomeriggio aspetti un'altra persona interessatissima che conosce gia'il modello e che lui cercava.
Non sono bugie ma strategie di marketing MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Icon_biggrin e come quando compri la moto nuova e il conce di fa'vedere il costo listino e poi ti fa'lo sconto..cazzate!!!!
Le dita sono gia'incrociate.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Empty Re: MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE?

Messaggio Da Sampapot Ven 21 Mag - 7:17:24

in bocca al lupo per la vendita!!!!

Sam

p.s. occhio...perché il bluff di vendita può essere un'arma a doppio taglio se l'acquirente non si sente valorizzato...cioè la moto ti resta sul groppone!!
Sampapot
Sampapot
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 55
Località : Quistello (MN)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Deauville 650 121.000 km

Torna in alto Andare in basso

MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Empty Re: MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE?

Messaggio Da Enzino Ven 21 Mag - 7:30:39

ok,allora passiamo ad un corso accellerato di vendita visto che puntualizzi....
Questa è una frase che bisogna"infilare"quando l'aquirente ha gia visto la moto,valorizzata,e gia'sua mentalmente ma vuole sostenuto dal venditore,nella vendita era la fase della firma del contratto dove ci voleva la forzatura,allora lui mentalmente ce l'ha gia'in garage e tu'con quella frase gli porti via una cosa gia'sua,è in questo momento che scatta l'orgoglio dell'acquirente che dice "è no'e mia" e paga!!!!
Va bene cosi???
poi se va'li a perdere tempo è un'altra cosa e non funziona niente.

Ricordati la vendita e semplicemente trasformare un NO in un SI.
se volete vi faccio un corso accellerato on line MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Icon_biggrin

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Empty Re: MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE?

Messaggio Da apara Ven 21 Mag - 7:41:07

Enzino ha scritto:ok,allora passiamo ad un corso accellerato di vendita visto che puntualizzi....
Questa è una frase che bisogna"infilare"quando l'aquirente ha gia visto la moto,valorizzata,e gia'sua mentalmente ma vuole sostenuto dal venditore,nella vendita era la fase della firma del contratto dove ci voleva la forzatura,allora lui mentalmente ce l'ha gia'in garage e tu'con quella frase gli porti via una cosa gia'sua,è in questo momento che scatta l'orgoglio dell'acquirente che dice "è no'e mia" e paga!!!!
Va bene cosi???
poi se va'li a perdere tempo è un'altra cosa e non funziona niente.

Ricordati la vendita e semplicemente trasformare un NO in un SI.
se volete vi faccio un corso accellerato on line MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Icon_biggrin

Enzo


appoggio approvo
apara
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE? Empty Re: MI DATE UNA MANO A VENDERE IL MIO SCUTERONE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.