Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Iniziano la settima delle offerte motociclisti Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Iniziano la settima delle offerte motociclisti Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Iniziano la settima delle offerte motociclisti Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Iniziano la settima delle offerte motociclisti Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Iniziano la settima delle offerte motociclisti Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Iniziano la settima delle offerte motociclisti Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Iniziano la settima delle offerte motociclisti Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Iniziano la settima delle offerte motociclisti Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Iniziano la settima delle offerte motociclisti Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Iniziano la settima delle offerte motociclisti Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Iniziano la settima delle offerte motociclisti Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Iniziano la settima delle offerte motociclisti Empty

Iniziano la settima delle offerte motociclisti

+8
VINCE
toroseduto
Enzino
Cecio
apara
rebusau
robir8
Sarah
12 partecipanti

Andare in basso

Iniziano la settima delle offerte motociclisti Empty Iniziano la settima delle offerte motociclisti

Messaggio Da Sarah Mar 15 Feb - 15:04:51

Ciao a tutti

come ogni anno - fra poco inizia la settimana delle offerte per accessori da motociclista da lidl. (21.02) (tranquilli.. non mi danno una provvigione... Very Happy Very Happy Very Happy )

Non so, se qualcuno ha fato esperienze con qualche acquisto da Lidl.
Ma io intanto metto il link per chi è interessato...
io credo che proverò la maglia intima e la calzamaglia, visto che io in moto ho SEMPRE freddo... poi ce un po di tutto: tute antipioggia, caschi, guanti, copriscarpe etc....

date un occhiata, questo è il link

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110221.index

A presto
VI VOGLIO BENE
baci Sarah Iniziano la settima delle offerte motociclisti 435266 cheers cheers cheers
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

Iniziano la settima delle offerte motociclisti Empty Re: Iniziano la settima delle offerte motociclisti

Messaggio Da robir8 Mar 15 Feb - 15:13:56

Ciao Sarah, io quei due oggetti li ho presi già più di un anno fa alla lidl e ne sono contento, soprattutto della calzamaglia che ho usato parecchie volte. La maglia invece credo di non averla mai usata ma è li e se serve.. approvo
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

Iniziano la settima delle offerte motociclisti Empty Re: Iniziano la settima delle offerte motociclisti

Messaggio Da Sarah Mar 15 Feb - 15:16:11

bene da sapersi!!! cosi vado sul sicuro ! Very Happy
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

Iniziano la settima delle offerte motociclisti Empty Re: Iniziano la settima delle offerte motociclisti

Messaggio Da rebusau Mar 15 Feb - 15:22:16

Io lo scorso anno sono andato a vedere sia la giacca che i guanti ma ho subito lasciato perdere,era robaccia.Forse quest'anno la roba è cambiata ma per la calzamaglia e la maglia non so dirti.
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Iniziano la settima delle offerte motociclisti Empty Re: Iniziano la settima delle offerte motociclisti

Messaggio Da apara Mar 15 Feb - 18:07:50

approvo approvo approvo
apara
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

Iniziano la settima delle offerte motociclisti Empty Re: Iniziano la settima delle offerte motociclisti

Messaggio Da Cecio Mar 15 Feb - 19:34:15

I caschi sono terribili!!! rumorosissimi e con visiera che si riga subito!!!
Ho più di un conoscente che lo scorso anno ha comprato jet ed integrali a LIDL!!!! Exclamation
Cecio
Cecio
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"

Torna in alto Andare in basso

Iniziano la settima delle offerte motociclisti Empty Re: Iniziano la settima delle offerte motociclisti

Messaggio Da Enzino Mar 15 Feb - 19:55:32

Io 3 anni fa'ho preso il caricabatterie che mi ha tenuto sempre bene la batteria della dea,adesso uso per la rt quello originale bmw che mi ha dato il vecchio proprietario,pero'e dico pero',con quello LIDL ho sempre sotto mantenimento una batteria da auto che ho di riserva e vi posso assicurare che la manitene perfettamente percio'è validissimo.
Insieme al carica presi un paio di guanti in cordura alti invernali,costavano 20 euro,li presi e li avevo riposti in garage,due anni fa'li ho visto e li ho testati,io di guanti ne avro 5-6paia tutti di marchi blasonati,morale della favola in inverno uso SOLO quelli perche'sono i miglioro.

LIDL????? FOREVER!!!!!

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Iniziano la settima delle offerte motociclisti Empty Re: Iniziano la settima delle offerte motociclisti

Messaggio Da toroseduto Mar 15 Feb - 20:19:15

Confermo che i caschi sono una CIOFECA. I giubbotti sono passabili, direi anche abbastanza pratici. Quest'anno provo maglia intima e calzamaglia. GRAZIE per la dritta
toroseduto
toroseduto
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Bondeno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: YAMAHA XT 1200 Z SUPERTENERE, VESPA 50 R 1970

Torna in alto Andare in basso

Iniziano la settima delle offerte motociclisti Empty Re: Iniziano la settima delle offerte motociclisti

Messaggio Da VINCE Mar 15 Feb - 20:50:59

...se posso permettermi....anche da Brugi si trovano calzamaglie e maglie intime molto molto comode....io le ho e sono ottime.....
Comunque al lidl non comprerei roba "tecnica" per andare in moto.....tipo scarpe, guanti o tute.....men che meno i caschi......
Lamps a tutti
Vince
VINCE
VINCE
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 47
Località : ROVIGO

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: YAMAHA TDM 900

Torna in alto Andare in basso

Iniziano la settima delle offerte motociclisti Empty Re: Iniziano la settima delle offerte motociclisti

Messaggio Da GCarlo_PV Mer 16 Feb - 7:16:52

Mah io vorrei comprare l'intimo calzamaglia e maglia invernale, visti i prezzi non proibitivi se li trovo li voglio provare..... Very Happy
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Iniziano la settima delle offerte motociclisti Empty Re: Iniziano la settima delle offerte motociclisti

Messaggio Da toroseduto Mer 16 Feb - 18:35:13

L'intimo, maglia e panta li ho già prenotati.... Lunedì vi farò sapere
toroseduto
toroseduto
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Bondeno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: YAMAHA XT 1200 Z SUPERTENERE, VESPA 50 R 1970

Torna in alto Andare in basso

Iniziano la settima delle offerte motociclisti Empty Re: Iniziano la settima delle offerte motociclisti

Messaggio Da Sampapot Mer 16 Feb - 18:36:18

confermo quanto detto da Vince....da Brugi si spende molto bene...per i motociclisti non c'è granché, ma in fatto di abbigliamento invernale e per sport esterni sono ottimi!!!

ciao


Sam
Sampapot
Sampapot
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 55
Località : Quistello (MN)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Deauville 650 121.000 km

Torna in alto Andare in basso

Iniziano la settima delle offerte motociclisti Empty Re: Iniziano la settima delle offerte motociclisti

Messaggio Da Lupo Grisou Mer 16 Feb - 18:55:19

Nemmeno io mi fiderei a comperare roba che serve a proteggersi.
Su tutto il resto invece conviene sempre dare un'occhiata. L'anno scorso ho preso un telo coprimoto impermeabile e tre magliette in microfibra comodissime ed efficaci.
A pochissimi euro.
Stefano.
Lupo Grisou
Lupo Grisou
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 63
Località : Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Iniziano la settima delle offerte motociclisti Empty Re: Iniziano la settima delle offerte motociclisti

Messaggio Da Enzino Mer 16 Feb - 20:34:56

Per l'intimo in moto la Dechatlon è imbattibile,panta e maglia tecnina Wind-stop per sciare,felpata dentro e tessuto lucido fuori a 20+20 euro.
5 anni fa'comprata quella Alpinestars a 120 euri e dopo du anni si è lacerata...

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Iniziano la settima delle offerte motociclisti Empty Re: Iniziano la settima delle offerte motociclisti

Messaggio Da Sampapot Gio 17 Feb - 1:10:35

come si è lacerata??? che sia colpa della panza?!?!?!? Laughing

Sam

p.s. alla decathlon ho acquistato le magliette "termiche" kinsta....ottime...17 euro cad.
Sampapot
Sampapot
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 55
Località : Quistello (MN)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Deauville 650 121.000 km

Torna in alto Andare in basso

Iniziano la settima delle offerte motociclisti Empty Re: Iniziano la settima delle offerte motociclisti

Messaggio Da Cecio Gio 17 Feb - 10:22:36

Sampapot ha scritto:come si è lacerata??? che sia colpa della panza?!?!?!? Laughing

Sam

p.s. alla decathlon ho acquistato le magliette "termiche" kinsta....ottime...17 euro cad.

Sam, saranno state le vibrazioni a lacerare la tutina di Amministratore Question
Cecio
Cecio
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"

Torna in alto Andare in basso

Iniziano la settima delle offerte motociclisti Empty Re: Iniziano la settima delle offerte motociclisti

Messaggio Da Sampapot Ven 18 Feb - 0:29:18

oppure le grinfie di Rita!!!!! hihihihihi

Sam
Sampapot
Sampapot
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 55
Località : Quistello (MN)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Deauville 650 121.000 km

Torna in alto Andare in basso

Iniziano la settima delle offerte motociclisti Empty Re: Iniziano la settima delle offerte motociclisti

Messaggio Da Capitan Kurzillo Ven 18 Feb - 7:06:11

cecio ha scritto:
Sampapot ha scritto:come si è lacerata??? che sia colpa della panza?!?!?!? Laughing

Sam

p.s. alla decathlon ho acquistato le magliette "termiche" kinsta....ottime...17 euro cad.

Sam, saranno state le vibrazioni a lacerare la tutina di Amministratore Question

si si si si si sis Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Iniziano la settima delle offerte motociclisti Empty Re: Iniziano la settima delle offerte motociclisti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.