Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Alcune Considerazioni sulle gerarchie Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Alcune Considerazioni sulle gerarchie Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Alcune Considerazioni sulle gerarchie Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Alcune Considerazioni sulle gerarchie Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Alcune Considerazioni sulle gerarchie Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Alcune Considerazioni sulle gerarchie Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Alcune Considerazioni sulle gerarchie Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Alcune Considerazioni sulle gerarchie Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Alcune Considerazioni sulle gerarchie Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Alcune Considerazioni sulle gerarchie Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Alcune Considerazioni sulle gerarchie Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Alcune Considerazioni sulle gerarchie Empty

Alcune Considerazioni sulle gerarchie

+2
robir8
giorgio 53
6 partecipanti

Andare in basso

Alcune Considerazioni sulle gerarchie Empty Alcune Considerazioni sulle gerarchie

Messaggio Da giorgio 53 Sab 23 Giu - 12:43:59

Desidererei fare delle precisazioni sul nostro forum, visto gli ultimi post, penso sia arrivato il momento giusto per farlo ,

Organigramma :

AMMINISTRATORE

VICE AMMINISTRATORE

MODERATORI

queste persone sono responsabili e penalmente consapevoli delle loro ruolo
Quindi quando qualcuno ci rappresenta in ogni occasione, deve essere concordato ed invitato dal consiglio del forum. le azioni di chi ci rappresenta ricadranno sui contenuti del nostro dire.
Ritengo utile, chi ci rappresenta sia provvisto del nostro gagliardetto o un nostro saluto, scritto, quando si danno diplomi lo si faccia a nome personale e non a nomi di terzi, ognuno è padrone di fequentrare chi vuole ma non si deve coinvolgere il forum. Come vedete non esiste la qualifica di mega presidente perché non ha nessun rilievo amministrativo, questa onerificienza è stata conferita ad un carissimo amico ma che dal punto di vista penale non ha rilevanza chi ci rimette penalmente sono solo amministratori e viceamministratori e moderatori.
Coinvolgo anche il copyright perché abbiamo degli obblighi con chi ci fornisce il dominio e la visibilità sulla rete, bisogna rispettarlo,
Dopo di che potete solo divertivi con le vostre moto, scusate ma alcune cose dovevo precisarle ,
Dimenticavo istituiremo un'altra figura nel forum che si occuperà di pubbliche relazioni, " vice amministratore addetto alle pubbliche relazioni esterne e tra iscritti, verificare quotidianamente se dette regole vengano rispettate. Sono favorevole nel concordare ed attuare gite e raduni con altri forum e associazioni sportive motociclistiche ma la propria Identità sono convinto debba essere rispettata.
Scusami Paolo tu sai quanto ti sono amico ed abbiamo condiviso molti incontri ma ti devo ,per motivi fiscali declassarti a presidente onorario così permetti al forum di entrare nell'annovero di società sportive dilettantistiche patrocinate dal c.o.n.i. Richiesta da me inoltrata, il vero presidente si chiama enzino, vice presidenti Kurzi ed io

giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

Alcune Considerazioni sulle gerarchie Empty Re: Alcune Considerazioni sulle gerarchie

Messaggio Da Ospite Dom 24 Giu - 17:26:42

Ma è uno scherzo vero? Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alcune Considerazioni sulle gerarchie Empty Re: Alcune Considerazioni sulle gerarchie

Messaggio Da robir8 Dom 24 Giu - 18:32:39

Dopo quasi 60 letture, finalmente qualcuno si pone il problema o meglio la domanda.. Rolling Eyes
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

Alcune Considerazioni sulle gerarchie Empty Re: Alcune Considerazioni sulle gerarchie

Messaggio Da Ospite Dom 24 Giu - 19:57:09

robir8 ha scritto:Dopo quasi 60 letture, finalmente qualcuno si pone il problema o meglio la domanda.. Rolling Eyes

Hai ragione Roberto, non avevo fatto caso alle 60 letture senza risposta xrciò sicuramente non è uno scherzo, ma dove è che ho sbagliato?.... al pranzo di Natale, Nicola venuto a conosceza che a me e Elisabeta ci piacciono i posti tipo la laguna Veneta, il Delta del Pò, ecc. ci ha proposto che quando avrebbe organizzato la Motofritturata da Mazarak ci avrebbe chiamato, cosa che ha fatto, e noi abbiamo dato seguito alla promessa di parteciparvi cosa che abbiamo fatto, così come io e Elisabetta c'erano anche altre persone facenti parte attiva del nostro Forum "eccome attiva" (Apara, Nicola, Pao, e non sò se altri ancora). Io Elisabetta abbiamo partecipato come "io e Elisabetta" non come appartenenti al Forum "MOTOTURISTIPERCASO", non ho rappresentato "nulla e nessuno", come dovete credermi nulla sapevo dell' attestato che mi è stato dato, e non vedo il perchè mi si "accusa" di aver partecipato in rappresentanza del Forum, non avevo assolutamente nessuna maglia che faceva riferimento al Forum "MOTOTURISTIPERCASO". Io e Elisabetta abbiamo partecipato solo perchè ci piacciono i posti, e ci piace la frittura, con delle Persone anche che non conoscevamo ma anche con altre che conosciamo bene. Se abbiamo sbagliato scusateci, e state tranquilli non daremo + alcun problema al Forum.
Grazie e scusate di nuovo
Paolo e Elisabetta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alcune Considerazioni sulle gerarchie Empty Re: Alcune Considerazioni sulle gerarchie

Messaggio Da Enzino Dom 24 Giu - 20:37:03

ok dai,ci sei cascato con tutte le scarpe..era uno scherzo!!!! Alcune Considerazioni sulle gerarchie 996668263
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Alcune Considerazioni sulle gerarchie Empty Re: Alcune Considerazioni sulle gerarchie

Messaggio Da apara Lun 25 Giu - 6:33:46

Enzino ha scritto:ok dai,ci sei cascato con tutte le scarpe..era uno scherzo!!!! Alcune Considerazioni sulle gerarchie 996668263

spero sia uno scherzo anche quella di entrare nel coni vero?...


apara
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

Alcune Considerazioni sulle gerarchie Empty Re: Alcune Considerazioni sulle gerarchie

Messaggio Da giorgio 53 Lun 25 Giu - 7:46:38

Si effettivamente è uno scherzo, si voleva vedere la reazione di tutti, davanti a discorsi perentori, Paolo il tutto è nato dal leggere il post di pakka, che citava proprio la tua presenza come rappresentante del nostro forum. Siamo convinti che ogni iscritto sia un ottimo sponsor per noi e sia in grado di rappresentare ottimamente la nostra coalizione. Quindi anche Nicola lo è.
non siamo così gretti, e poco sensibili, siamo nati in amicizia e tali vogliamo essere, quando qualcuno organizza, si propone per gli altri, e sempre incomiabile. spriz
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

Alcune Considerazioni sulle gerarchie Empty Re: Alcune Considerazioni sulle gerarchie

Messaggio Da Ospite Lun 25 Giu - 12:57:41

Bene, sono felice che tutto si sia risolto anche se devo dire che la burla mi aveva un po preoccupato sia per mancanza dell'incipit, che non permetteva di capire appieno il fatto, sia per la possibilità che gli interessati potevano risentirsi. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alcune Considerazioni sulle gerarchie Empty Re: Alcune Considerazioni sulle gerarchie

Messaggio Da Enzino Lun 25 Giu - 16:39:28

unico problema che era rivolto ad una sola persona,Flutt,gli altri non capisco perche'si potrebbero sentire coinvolti anche perche'il "Mega presidente" onorato e rappresentante,ancora non ho capito di che',era solo che lui.
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Alcune Considerazioni sulle gerarchie Empty Re: Alcune Considerazioni sulle gerarchie

Messaggio Da robir8 Lun 25 Giu - 19:23:12

Io ero pronto a difendere il buon Flutt rischiando il posto nel forum... come ho fatto dall'altra parte... Wink
E visto che è uno scherzo.... mantengo la posizione.. Alcune Considerazioni sulle gerarchie 2367533627
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

Alcune Considerazioni sulle gerarchie Empty Re: Alcune Considerazioni sulle gerarchie

Messaggio Da rebusau Mer 27 Giu - 14:05:56

Certo che Giorgio quando scrive serio fa impressione,io che sono moderatore sto cominciando a spaventarmi Alcune Considerazioni sulle gerarchie 1921307107 Alcune Considerazioni sulle gerarchie 1921307107
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Alcune Considerazioni sulle gerarchie Empty Re: Alcune Considerazioni sulle gerarchie

Messaggio Da GCarlo_PV Gio 28 Giu - 16:00:14

Alcune Considerazioni sulle gerarchie 1921307107 Paolo hai abboccato proprio bene.... Alcune Considerazioni sulle gerarchie 1921307107
come anche altri....per essere iscritti al CONI bisogna essere prima di tutto iscritti ad una federazione, in questo caso la FMI, ed avere costituito un motoclub con tanto di presidente, vice presidente, consiglieri. Fare uno statuto secondo un modello della FMI, e registrarlo all'ufficio delle entrate....essere almeno 25 o 50 soci (nel caso si costituisca il moto club in una città con un altro moto club FMI attivo..) tesserati FMI avere una sede in una città o paese e ........ pagare l'affiliazione alla federazione...!
Qualcuno del forum ha pagato la tessera della federazione...e l'affiliazione FMI di mototuristi per caso ??? Alcune Considerazioni sulle gerarchie 1921307107

GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Alcune Considerazioni sulle gerarchie Empty Re: Alcune Considerazioni sulle gerarchie

Messaggio Da giorgio 53 Gio 28 Giu - 16:44:59

Bravo Giancarlo, finalmente uno che ha capito, soggiungo, quando mai abbiamo avuto un gagliardetto o ci siamo presentati con una lettera di presentazione Alcune Considerazioni sulle gerarchie 2367533627
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

Alcune Considerazioni sulle gerarchie Empty Re: Alcune Considerazioni sulle gerarchie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.